Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+35
imik
giovanni79
kalos1965
Capitanotex
alegaro
spondon
Pier
Dartagnan
Predator
ergatto
fontanafabrizio_001
vladbobtm
quixo
terez
mawro
robecc
blackcruzer
Manna Antonio
puccio.mao
junk
Sla27
adriano64
sbrobbolo
mauri
ignazio lombardo
robmanc
FaBRiJaY
IVAN
CICCIO.CRUZE
jojo77max
pedro67
BaF
dende
sebasann
c3h5no33
39 partecipanti

    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    giovanni79
    giovanni79
    cruzista novello
    cruzista novello


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da giovanni79 Mar 24 Lug 2012, 23:50

    non immaginate neanche quanto sto a rosicà [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cmq ragazzi davvero bravi e un super a nitro che come sempre è unico.
    unica cosa che mancava era lo stesso nitro con i biberon della noemi in mano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    nitro al prossimo ci saranno anche i biberon della francesca, a mo so .... tui!!!!!
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da c3h5no33 Mer 25 Lug 2012, 06:13

    Mekkk ha scritto:
    .....
    Pedro, a parte i saluti (da estendere a tutti) mi hai fatto venire un'idea sul prossimo gadget... study vedendo come hai usato lo striscione ......

    Stampare il logo forum sui parasole con magari una bella bandiera II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 3623662464

    Caro amico mekkk, arrivi in ritardo... Very Happy Very Happy Very Happy


    giovanni79 ha scritto:
    unica cosa che mancava era lo stesso nitro con i biberon della noemi in mano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    nitro al prossimo ci saranno anche i biberon della francesca, a mo so .... tui!!!!!

    Volentieri: premiata ditta di trasporti biberon nitro... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    FaBRiJaY
    FaBRiJaY
    amatore
    amatore


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da FaBRiJaY Mer 25 Lug 2012, 14:32

    bellissimo raduno, complimenti!!!!!
    me lo sarei perso comunque, domenica dovevo lavorare, invece vado al box e che succede??? la cruzetta non parte... batteria morta! oggi cambiata in garanzia... era destino!!!
    la prossima volta spero di esserci, un saluto a tutti.
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da Pier Mer 25 Lug 2012, 15:54

    giovanni79 ha scritto:non immaginate neanche quanto sto a rosicà [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cmq ragazzi davvero bravi e un super a nitro che come sempre è unico.
    unica cosa che mancava era lo stesso nitro con i biberon della noemi in mano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    nitro al prossimo ci saranno anche i biberon della francesca, a mo so .... tui!!!!!


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 2467774846 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 2467774846 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 2467774846

    Preparati nitro
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da vladbobtm Mer 25 Lug 2012, 19:06

    Grandissimi vermanente!!! Mi dispiace non essere stato dei vostri ma sono contento che nonostante tutto vi siete divertiti per bene da quello che vedo, molto belle le Cruze in posa!! Complimenti a tutti per il Raduno al prossimo spero di riuscirci a venire!!

    Ciao e ancora complimenti!!

    Dende aspettiamo le foto!!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da Mekkk Mer 25 Lug 2012, 21:31

    Mekkk VIP ha scritto:
    .....
    Pedro, a parte i saluti (da estendere a tutti) mi hai fatto venire un'idea sul prossimo gadget... study vedendo come hai usato lo striscione ......

    Stampare il logo forum sui parasole con magari una bella bandiera II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 3623662464

    Ch/nitro supermod ha scritto:Caro amico mekkk, arrivi in ritardo... Very Happy Very Happy Very Happy



    ...... ok diavolo di un ch Twisted Evil .... come si dice.. la pubblicità è l'anima del commercio... ok

    comunque sicuramente un.. II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 a te che oltre il pensiero riesci a concretizzare.. II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 3937101277

    hands49 amico mio e ancora sign10

    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 577999877 farao II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 577999877
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da c3h5no33 Mer 25 Lug 2012, 21:57

    Dende ha iniziato l'upload delle foto!!!
    Riporto il link postato nel topic dedicato al server

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    cheers cheers cheers


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da sebasann Mer 25 Lug 2012, 23:02

    c3h5no33 ha scritto:Dende ha iniziato l'upload delle foto!!!
    Riporto il link postato nel topic dedicato al server

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    cheers cheers cheers

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Dende, già scaricato tutto.

    Più veloce della luce [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da junk Mer 25 Lug 2012, 23:36

    c3h5no33 ha scritto:Dende ha iniziato l'upload delle foto!!!
    Riporto il link postato nel topic dedicato al server

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    cheers cheers cheers

    cheers [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    grande dende [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Gio 26 Lug 2012, 00:21

    scusatemi ragazzi e' giusto che le cruze's angels vengano presentate:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    da sx annina, al centro lady sbrobbolo e a dx ste-cicciocruze

    ps: ho gia scaricato dal server le foto di tutti e devo dire che il weekend e il raduno sono stati fantastici!!!!!!

    Dartagnan
    Dartagnan
    amatore
    amatore


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da Dartagnan Gio 26 Lug 2012, 00:35

    Il bello di intervenire tra gli ultimi, commentando il secondo raduno è che in teoria puoi essere molto sintetico "quotando" tutti quelli che ti hanno preceduto.
    Ma in pratica non è così.
    Perchè è con parole mie che voglio esprimere gratitudine e simpatia ai genitori di Nitro. Due persone simpatiche e disponibili che nella vita hanno fatto solo una cosa sbagliata (..ogni riferimento a persone è puramente casuale...) Very Happy . Scherzi a parte i genitori di Nitro sono fantastici, il padre ha una stretta di mano da vero uomo e in quei pochi minuti che l'ho visto ho trovato in lui tutta l'energia e l'allegria di Nitro.
    Nitro complimenti un gran bel raduno Nazionale ! Le guide turistiche predisposte sono fantastiche, la location particolare, il pranzo notevole, e soprattutto hai saputo dare al raduno la magia che serve !
    Forse non sono un gran frequentatore del Forum ma al primo raduno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e al secondo raduno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] . E pure con la famiglia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Spero che al terzo raduno siano dei nostri Terez & Salvatore, Pier & Laura con la piccola Francesca, Giovanni79 e Valentina con Noemi, Luca 7t con la moglie.
    Siete stati tutti fantastici Very Happy Nitro, Pedro col piccolo Gabriele, Ciccio & Stefania, Dende & Annina, Sbrrrobbbolo & Stefania, Robecc e Catia, Seba & Rosaria, Junk & famiglia, Blackcruzer, Ergatto, BaF, Robmanc, Daniele72 e Parsifal

    Di Pedro si deve dire che quando lo conosci sul forum hai la sensazione che sia una persona fuori dal comune come gentilezza e simpatia. Quando lo conosci di persona capisci che è una persona veramente particolare, di spessore. E dopo questo secondo incontro devo dire che siamo fortunati ad avercelo come admin.
    Nitro, veramente complimenti per l'ottima riuscita del raduno.
    Simone, per gli amici SBROBBOLO, è una persona che a dispetto del nick si presenta fine, elegante, di stile e con tutta la sobrietà.... che manca a noialtri cruzisti !
    Ciccio è veramente uno spasso. Dende (complimenti per gli interni in pelle) non ho capito se è così al naturale o se stava sotto l'effetto di sostanze psicotrope !
    Robecc (simpaticissimo) dal confronto con gli altri sembra una persona normale.
    Junk (complimenti per la famiglia) sembra persona interessante che ho la sensazione elevi il livello di noialtri cruzisti come anche Seba e sua moglie
    Ma come ho detto sopra, tutti i presenti al raduno sono state persone simpaticissime.


    E per finire un complimento a tutti: c'avete una macchina bellissima !

    COMPLIMENTONI ALLE CRUZE'S ANGELS !!!
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da imik Gio 26 Lug 2012, 01:44

    Quoto Dartagnan, anche perché sopportano noi/voi cruzisti Razz Razz Razz
    lol! lol! lol!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da robecc Gio 26 Lug 2012, 09:20

    Grandissimo Dende! II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1082451591

    E un II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1082451591 immenso a tutti i nostri fotografi, in particolare a Simone (Sbrobbolo)! Wink

    Ho già scaricato e visionato (più volte! Wink) insieme a Catia tutte le foto e i video! color7

    Una documentazione fotografica e filmata che, insieme ai nostri racconti, compreso l'ultimo (ma solo in ordine cronologico!) di Dartagnan ( II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1082451591), ci farà ricordare per sempre questo bellissimo Raduno Nazionale! cheers

    E' davvero una grande gioia poter dire II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 990632408 ! Smile

    hands49
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da sbrobbolo Gio 26 Lug 2012, 11:03

    Dartagnan ha scritto:
    Simone, per gli amici SBROBBOLO, è una persona che a dispetto del nick si presenta fine, elegante, di stile e con tutta la sobrietà.... che manca a noialtri cruzisti !

    Grazie Mille buon Amico Dartagnan cheers cheers
    è un vero piacere aver conosciuto te e la tua famiglia, prima al 1° Raduno Nazionale e ora al 2° Wink
    un abbraccio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    robecc ha scritto:

    E un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] immenso a tutti i nostri fotografi, in particolare a Simone (Sbrobbolo)! Wink



    Grazie Robecc!! cheers cheers
    ho cercato di immortalare ogni piccolo momento vissuto in questi 2 giorni di pura follia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    un abbraccio a te e Catia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da sebasann Gio 26 Lug 2012, 12:08

    Io mi sono già espresso lungamente Very Happy Very Happy Very Happy ma, leggendo i nuovi commenti arrivati, devo prendere carta e penna lol! lol! lol! ... scusate, mi devo rimettere al computer per inviare a tutti voi un grandissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per l'incontro di domenica.

    E per l'occasione, parafrasando un noto detto ed adattandolo al nostro forum vi dico:

    SE CONOSCI CRUZISTI VERI NON LI EVITI PIU'

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] a tutti
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da vladbobtm Gio 26 Lug 2012, 12:33

    sebasann ha scritto:Io mi sono già espresso lungamente Very Happy Very Happy Very Happy ma, leggendo i nuovi commenti arrivati, devo prendere carta e penna lol! lol! lol! ... scusate, mi devo rimettere al computer per inviare a tutti voi un grandissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per l'incontro di domenica.

    E per l'occasione, parafrasando un noto detto ed adattandolo al nostro forum vi dico:

    SE CONOSCI CRUZISTI VERI NON LI EVITI PIU'

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] a tutti

    Quoto alla grande Seba!!!!!! Spero di conoscervi tutti al prossimo raduno nazionale!!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] a tutti!!
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da junk Gio 26 Lug 2012, 13:54

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Propongo di mettere le "freccette" con i vari Nick delle persone che si vedono sulla Foto, stile Tag di Facebook, in modo da dare un nome ai vari volti, sempre se tecnicamente possibile.

    vedendo le foto postate da Dende mi vengono i "Flashback" come nei Film Very Happy

    L'unica cosa che mi dispiace è che ho fatto tardi la mattina e mi sono perso parte della passeggiata.

    Per il resto, ripeto, è stato un vero piacere incontrare una sacco di bella gente con le stesse mie passioni ( Twisted Evil alcuni quel tanto fuori di testa che non guasta - senza fare nomi, basta guardare certe fotografie dell'Admin Twisted Evil)


    Inizialmente mi preoccupavo che la mia famiglia si potesse annoiare o sentirsi fuori luogo, invece siamo stati benissimo ed i miei figli hanno subito fatto amicizia con i figli di Dartagnan (a proposito, ricambio i complimenti per la bella famigliola Very Happy )

    Posso orgogliosamente affermare che II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 3623662464 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 990632408

    Forse l'unica nota stonata è che nelle foto si vedono un po troppe "dita" ..


    ... Domanda: Question a quando il prossimo Question Very Happy



    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da c3h5no33 Gio 26 Lug 2012, 14:16

    junk ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    omissis.....
    ... Domanda: Question a quando il prossimo Question Very Happy

    x il Nazionale bisogna attendere l'anno prossimo... Very Happy Very Happy Very Happy
    per un raduno, basta organizzare...e chiunque può farlo... Very Happy Very Happy Very Happy


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Gio 26 Lug 2012, 14:40

    junk ha scritto:[Forse l'unica nota stonata è che nelle foto si vedono un po troppe "dita" ..


    ... Domanda: Question a quando il prossimo Question Very Happy



    Le dita che di vedono sono diventate simbolo del week del venerdì e sabato e sono tutti rivolti a Dende spero che nessuno se la prenda.....Sono gesti fatti tutti modo ironico x farci una risata Laughing Laughing
    Annina
    Annina
    cruze's angels
    cruze's angels


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da Annina Gio 26 Lug 2012, 15:51

    ragazzi, è stata un'esperienza fantastica.
    e sono contenta di poter dire II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 990632408

    ringrazio in primis il mio Dende per avermi portata nonostante tutto.
    mi ha fatto bene.

    un grazie particolare a Nitro, Ciccio, a Sbrobbolo e ovviamente alle due fanciulle che con me formano il "meraviglioso trio" (cit.)...perché insieme abbiamo affrontato e vinto la sfida "A zonzo pe' Roma".

    grazie anche al resto della ciurma perchè senza di loro non sarebbe stato lo stesso.

    permettetemi un grazie extra, di cuore, per chi ha condiviso con me il mio "piccolo" momento di sconforto.
    non c'entra, lo so, ma era doveroso.

    quoto tutti i ringraziamenti che son stati fatti in precedenza (non avrei saputo dire meglio) e concludo con un
    "viva le Cruze's Angels" II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 3902893710 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 3902893710 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 3902893710
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da junk Gio 26 Lug 2012, 16:57

    CICCIO.CRUZE ha scritto:
    Le dita che di vedono sono diventate simbolo del week del venerdì e sabato e sono tutti rivolti a Dende spero che nessuno se la prenda.....Sono gesti fatti tutti modo ironico x farci una risata Laughing Laughing

    Vedendo le foto infatti si capisce .... Embarassed e che mi sono dimenticato come al solito di mettere le faccine!!!!! II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 2467774846 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 2467774846 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 2467774846 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 2467774846 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 2467774846 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 2467774846
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da pedro67 Gio 26 Lug 2012, 17:31

    .. volevo "semplicemente" ringraziare tutti Voi per le belle parole "spese" per questo Raduno Nazionale , e per questo magnifico Forum Cruze II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875
    Grazie di cuore veramente , persone così , semplicemente fantastice in "giro" non cè ne sono.. figuriamoci poi in un Forum.
    Siete Voi che fate Grande il Forum II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875
    Come persona prima , e come Admin poi , ne sono veramente Orgoglioso di far parte di questa "Famiglia di Cruzisti".

    ps : volevo ringraziare Dartagnan , per le parole di stima da Lui scritte .
    Grazie veramente.

    Buon Forum Cruzisti color7



    Ultima modifica di pedro67 il Gio 26 Lug 2012, 17:31 - modificato 1 volta.
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da c3h5no33 Gio 26 Lug 2012, 17:31

    felicissimo di averti conosciuto (finalmente) ed avuto con noi Annina... Very Happy Very Happy Very Happy
    e sono contento che tu abbia deciso di iscriverti personalmente al Nostro Forum per entrare di diritto nella Nostra Famiglia... Very Happy Very Happy Very Happy
    so benissimo che Dende ha non poco lottato per portarti via, ma alla fine, come hai anche appurato tu, un pò di "aria fresca" ti/vi ha fatto bene... Very Happy Very Happy Very Happy
    il forum può e deve servire anche a questo: una leggera e tiepida distrazione da tutte quelle difficoltà e peripezie che la "real life" ci mette davanti... Very Happy Very Happy Very Happy
    spero che, anche se è stato massacrante, il tour "a zonzo pe' Roma" sia stato ti tuo gradimento... Very Happy Very Happy Very Happy
    Roma è sempre aperta per altri tour... Very Happy Very Happy Very Happy basta mettersi d'accordo... Very Happy Very Happy Very Happy


    PS: informazione di servizio: ho declassato il topic da "annuncio globale" a "normale"... Very Happy Very Happy Very Happy .

    PS2: chiedo a chi ha alloggiato a Roma (pensione Silvestri) e chi a Castel San Pietro Romano (B&B Kotobuki) se può cortesemente, pubblicamente o via MP fare delle piccole recensioni in modo che questi amici del forum le possano inserire sui loro siti e sui siti di booking ai quali sono iscritti...grazie...


    Ultima modifica di c3h5no33 il Gio 26 Lug 2012, 17:40 - modificato 1 volta.


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da pedro67 Gio 26 Lug 2012, 17:39

    ciao nitro ,
    allora per quanto riguarda la mia personale recensione , per il "B&B Kotobuki" ,sono una coppia splendida , gentili ed molto attenti al "cliente" , la camera era semplicemente fantastica , con un panorama da favola , (si vedeva Roma) Laughing Wink , per quanto riguarda la colazione... super abbondante e super buona.. vero robecc?
    Se devo dare un voto , un bel 9.
    come si sà , la perfezione non esiste su questo mondo.
    Ciao a tutti
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Gio 26 Lug 2012, 17:41

    c3h5no33 ha scritto:felicissimo di averti conosciuto (finalmente) ed avuto con noi Annina... Very Happy Very Happy Very Happy
    e sono contento che tu abbia deciso di iscriverti personalmente al Nostro Forum per entrare di diritto nella Nostra Famiglia... Very Happy Very Happy Very Happy
    so benissimo che Dende ha non poco lottato per portarti via, ma alla fine, come hai anche appurato tu, un pò di "aria fresca" ti/vi ha fatto bene... Very Happy Very Happy Very Happy
    il forum può e deve servire anche a questo: una leggera e tiepida distrazione da tutte quelle difficoltà e peripezie che la "real life" ci mette davanti... Very Happy Very Happy Very Happy
    spero che, anche se è stato massacrante, il tour "a zonzo pe' Roma" sia stato ti tuo gradimento... Very Happy Very Happy Very Happy
    Roma è sempre aperta per altri tour... Very Happy Very Happy Very Happy basta mettersi d'accordo... :
    [/i][/b]
    Mega quotone su tutto quello che ha detto l'amico nitro


    Per la recensione provvederò stasera o domani
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da robecc Gio 26 Lug 2012, 19:45

    pedro67 ha scritto:ciao nitro ,
    allora per quanto riguarda la mia personale recensione , per il "B&B Kotobuki" ,sono una coppia splendida , gentili ed molto attenti al "cliente" , la camera era semplicemente fantastica , con un panorama da favola , (si vedeva Roma) Laughing Wink , per quanto riguarda la colazione... super abbondante e super buona.. vero robecc?
    Se devo dare un voto , un bel 9.
    come si sà , la perfezione non esiste su questo mondo.
    Ciao a tutti
    Verissimo Pedro! Wink Quoto tutto quanto hai scritto! Wink
    Ringrazio Nitro per averlo ricordato II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1068689555 (avevo promesso ai titolari del Kotobuki una recensione!)


    Ecco la recensione mia e di Catia del B&B Kotobuki di Castel San Pietro Romano:
    - location: splendida, poichè il B&B è situato su una collinetta, da cui si può ammirare tutta Roma e provincia, godendo di un'aria fresca e di una ventilazione costante!
    - stanza ("Danielou"): magnifica, perchè arredata con estrema cura e molto pulita!
    - ospitalità del sig. Tony e di sua moglie: fantastica, perchè si sono rivelate due persone molto affabili, gentili e disponibili!
    - colazione: ottima, perchè molto ricca e molto buona!
    - a completare il tutto, 4 stupendi setter + 1 gattone molto coccoloni!

    E' vero che la perfezione non esiste, ma in questo caso si è molto, molto vicini: voto 9,5! Wink
    (Il mezzo punto che manca al 10 "perfetto" è dovuto alla difficoltà di trovarlo, ci ho messo più di mezz'ora, e non solo per la stanchezza di un viaggio di oltre 6h, ma soprattutto perchè, come ha riconosciuto lo stesso sig. Tony, non è ben segnalato)

    hands49
    ste-cicciocruze
    ste-cicciocruze
    novellino
    novellino


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da ste-cicciocruze Gio 26 Lug 2012, 20:59

    Eccomi anche io a commentare questo fantastico raduno... anche perchè sennò il supermod ha detto che mi banna! Razz
    A parte gli scherzi... questo era il mio secondo raduno nazionale e devo dire che. nonostante la scarsa partecipazione, è stato davvero fantastico!!!!
    In primis ringrazio il mio compagno, colui che mi ha fatto entrare in questa famiglia di pazzi da cui ormai non voglio più uscire! II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 2821804969
    poi Roby già te l'ho detto, sei una persona splendida e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto nel weekend.... dalla gita per Roma, organizzata nei minimi dettagli nonostante la voce cominciasse a sparire, alla giornata vera e propria del raduno in cui veramente non ti sei lasciato sfuggire niente! ringrazio anche mamma e papà di Roby, due persone davvero uniche!
    E che dire di Annina, Dende, Sbrrrrrobbbolo e Ste? mi avete fatto passare dei giorni meravigliosi tra tante risate, e anche qualche gestaccio... vero Dende??? lol!
    Dei veri AMICI... non ho altre parole per descrivervi! vi voglio bene ragazzi!!!! I love you
    è stato un piacere rivedere "vecchi" amici e conoscerne di nuovi.. è proprio questo il bello dei raduni!
    già mi sto dilungando rispetto ai miei standard per cui concludo con una cosa: GRAZIE! e scusate se ho urlato ma ci vuole per tutte le persone che si sono fatte centinaia di km per potersi conoscere, mangiare insieme, scambiare 4 chiacchiere e poi ripartire!
    ah dimenticavo.... W LE CRUZE'S ANGELS, II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 3902893710 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 3902893710 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 3902893710 ragazze siamo "le mejo" come si dice a Roma. sign34
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da robecc Lun 30 Lug 2012, 07:34

    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1082451591 a Dende per aver caricato sul file server i video di Seba (bravo Seba! Laughing) e le foto di Blackcruzer (bravo anche a te, Blackcruzer! Laughing)

    Ricordo il link per vedere tutta la documentazione fotografica e filmata del Raduno: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] faccia da chevy

    hands49
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da sebasann Lun 30 Lug 2012, 10:05

    Grazie Dende. Nonostante i tuoi impegni lavorativi sei riuscito a trovare il tempo per caricare tutto.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da mawro Lun 30 Lug 2012, 21:05

    bravo dende!!!!!!!!!!!!!!!!!! II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da pedro67 Lun 30 Lug 2012, 21:57

    Complimentoni Amico mio Wink
    Il tuo "supporto" è di vitale importanza II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 2281369432
    Grazie Dende II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da pedro67 Mer 01 Ago 2012, 14:39

    ciao a tutti
    ho voluto anche in questa occasione , fare un "video" se così possiamo dire...
    del Nostro Raduno Nazionale.
    Spero che vi piaccia ,ho tolto solo poche foto.. anche perchè , per ognuno di Noi ,rappresentava un suo "momento".

    Buona Visione.

    ps: lo metterò anche nella nostra home page Wink
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da sebasann Mer 01 Ago 2012, 17:56

    pedro67 ha scritto:ciao a tutti
    ho voluto anche in questa occasione , fare un "video" se così possiamo dire...
    del Nostro Raduno Nazionale.
    Spero che vi piaccia ,ho tolto solo poche foto.. anche perchè , per ognuno di Noi ,rappresentava un suo "momento".
    ps: lo metterò anche nella nostra home page Wink

    Semplicemente meraviglioso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sono entrato nel forum per dare una controllatina agli aggiornamenti e trovo, in home, questa fantastica sorpresa.
    Me lo sono goduto tutto, dal primo all'ultimo centesimo di secondo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] rivivendo le emozioni del raduno.

    Bravissimo Pedro e complimenti anche per le musiche di sottofondo.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    PS: mi pare che mancava questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]. Naturalmente scherzo, ajò.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] a tutti i protagonisti
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da mawro Mer 01 Ago 2012, 22:19

    magnificiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da TrT Mer 01 Ago 2012, 23:32

    Fantastici!... II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 ...il Cruze Italia Forum non si smentisce mai!....Complimenti!... II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 577999877
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Gio 02 Ago 2012, 00:02

    pedro davvero fantastico non si puo' on guardarlo tutto II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da BaF Gio 02 Ago 2012, 07:08

    Grazie Pedro!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    Ciao
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da robecc Gio 02 Ago 2012, 07:46

    sign10 Pedro per il bellissimo video, l'ho appena visto tutto! cheers Ed anche per la colonna sonora! cheers

    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875

    hands49
    avatar
    Ospite
    Ospite


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da Ospite Gio 02 Ago 2012, 11:18

    robecc ha scritto: sign10 Pedro per il bellissimo video, l'ho appena visto tutto! cheers Ed anche per la colonna sonora! cheers

    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875

    hands49

    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1371396875
    blackcruzer
    blackcruzer
    novellino
    novellino


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da blackcruzer Gio 02 Ago 2012, 14:09

    Grazie Pedro per il lavorone che hai fatto, guardarlo è stato come rivivere quel giorno stupendo con tutti voi. Scarico e conservo nel mio pc questo bellissimo ricordo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    PS: un bacione al piccolo Gabry.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da pedro67 Gio 02 Ago 2012, 18:04

    ciao Amici ,
    Grazie a tutti per i complimenti Embarassed ,
    Anche se si poteva fare meglio... anzi , se qualcuno ha "passione" per i video , e vuole realizzarlo uno , sarò contento di metterlo nella nostra home page.
    Per rispondere a seba , purtroppo nessuno ha "immortalato" il momento... altrimenti era in "bella" vista Laughing Wink Cool .
    grazie black per i saluti al mio "cucciolo" Wink
    Grazie ancora Amici II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 4022539569 II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1288305359
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da sbrobbolo Gio 02 Ago 2012, 18:54

    pedro67 ha scritto:
    Per rispondere a seba , purtroppo nessuno ha "immortalato" il momento... altrimenti era in "bella" vista Laughing Wink Cool .
    Grazie ancora Amici [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Mi dispiace mio caro amministratore ma io avrei immortalato molto bene il momento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    come la mettiamo??
    andrà rifatto il video?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    a sua richiesta posso anche postare il momento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ciao Grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da pedro67 Gio 02 Ago 2012, 19:18

    Ciao sbrooobbolo Laughing Wink
    se hai qul "momento" II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 1870927781 , ti "invito" ha mandarmelo via MP II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 2826514709
    Oppure se preferisci , puoi postare la foto.... sul forum..
    ..tanto la "faccia" è la mia II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 2467774846
    ciao Simone , saluti a casa..ajò
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da sebasann Gio 02 Ago 2012, 22:21

    Pedro non barare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Infatti io l'inquadratura [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] l'avevo vista.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Dartagnan
    Dartagnan
    amatore
    amatore


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da Dartagnan Dom 05 Ago 2012, 19:02

    Grande Pedro ! Video fantastico ! Una raccolta delle foto super godibile !

    Salutone a Gabry da parte dei miei figli Alejandro e Paloma e me Very Happy .

    Ciao Pedro !

    Ancora complimenti a Nitro per il raduno !
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da pedro67 Dom 05 Ago 2012, 20:45

    Ciao Amico Dartagnan Wink
    grazie mille per i complimenti...
    Naturalmente ricambiamo i saluti a Voi II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 2826514709
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da pedro67 Sab 11 Ago 2012, 18:13

    Ciao a tutti ,
    volevo "portarvi" i saluti dei nostri "cugini" Aveisti e degli Astristi II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 2826514709
    Hanno fatto i complimenti per il nostro magnifico Raduno Nazionale Wink
    Ri-complimenti ancora a tutti , in particolare all'organizzatore "nitro" II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 2826514709
    color7 atletici18 color7 hands49
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da sebasann Dom 12 Ago 2012, 10:21

    Mamma mia, che onore cheers cheers cheers cheers cheers [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da imik Dom 12 Ago 2012, 12:57

    Complimenti a tutti
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    blackcruzer
    blackcruzer
    novellino
    novellino


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da blackcruzer Dom 12 Ago 2012, 13:10

    bravissimo pedro sei un leader insostituibile Wink Wink

    Contenuto sponsorizzato


    II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM) - Pagina 5 Empty Re: II Raduno Nazionale - 22 Luglio 2012 - Castel San Pietro Romano (RM)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024, 00:23