Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+12
PAOLO S 5
x3me
mawro
vinsenth
vladbobtm
frank67
PIER LUIGI
akiramax
omarbs
jojo77max
Fondatore
ruffneck_soldier
16 partecipanti

    Presentazione

    avatar
    ruffneck_soldier
    novellino
    novellino


    Presentazione Empty Presentazione

    Messaggio Da ruffneck_soldier Mar 16 Mar 2010, 08:10

    Ciao a tutti,
    sono Davide della provincia di pavia e sono in procinto di cambiare macchina e avendo una bambina piccola ovviamente devo scegliere una macchina che oltre al suo fascino debba essere comoda e spaziosa.
    dopo aver visto varie macchine SW (megane,c'eed) quasi per caso (siccome non ne avevo sentito parlare) sul sito chevrolet ho visto questa stupenda macchina e i suoi prezzi e allestimenti.. Shocked Shocked Shocked ,il giorno dopo (questo sabato) sono andato subito a vederla ed è stato amore (anche per mia moglie fortunatamente),il preventivo è stato discreto,nel senso che ha fatto lo sconto di 1000,00 ma speravo di piu con una auto da rottamare,ma ahime non ci sono piu gli ecoincentivi.Cmq se tutto va bene sabato vado a ordinarla,perche mi piace veramente tanto,secondo puo andare bene per una macchina anche da famiglia?del bagagliaio che esperienze avete?3 o 4 valigie?
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Fondatore Mar 16 Mar 2010, 09:23

    ciao davide da davide Razz Razz Razz Razz Razz

    passo la domanda a chi possiede pargoli Razz Razz , comunque 450 litri di bagagliaio non mi sembrano pochini Razz Razz
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da jojo77max Mar 16 Mar 2010, 09:27

    Benvenuto!!! vedrai che non te ne pentirai! e' davvero favolosa! piu' passano i giorni e piu' mi innamoro di questa macchina! per lo spazio del bagagliaio c'e' ne in abbondanza. l'unico problema che puo' insorgere come tutte le berline che non puoi caricare in altezza al contrario delle SW naturalmente. ti allego un video. guardalo tutto ad un certo punto mostra la prova valige con anche i difetti. ciao!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    ruffneck_soldier
    novellino
    novellino


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da ruffneck_soldier Mar 16 Mar 2010, 10:23

    jojo77max ha scritto:Benvenuto!!! vedrai che non te ne pentirai! e' davvero favolosa! piu' passano i giorni e piu' mi innamoro di questa macchina! per lo spazio del bagagliaio c'e' ne in abbondanza. l'unico problema che puo' insorgere come tutte le berline che non puoi caricare in altezza al contrario delle SW naturalmente. ti allego un video. guardalo tutto ad un certo punto mostra la prova valige con anche i difetti. ciao!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ho visto il video,beh effettivamente i ganci danno un po di fastidio,è anche vero che con un po di accortezza puoi ovviare ilproblema,e poi insomma 4 valigie + altro spazio per piccole/medie cose effettivamente non è malaccio...daltronde l'auto perfetta non esiste,se fosse una 5 porte probabilmente non sarebbe nemmeno cosi bella...
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da jojo77max Mar 16 Mar 2010, 10:32

    si' infatti quel video tende a ingigantire i difetti pero' direi che come prova valige se la passa davvero bene!!!
    vedrai poi quanto e' comoda da guidare ma da quello che ho capito ti sei gia' innamorato anche te della Cruze... Very Happy Very Happy Very Happy
    avatar
    ruffneck_soldier
    novellino
    novellino


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da ruffneck_soldier Mar 16 Mar 2010, 10:34

    jojo77max ha scritto:si' infatti quel video tende a ingigantire i difetti pero' direi che come prova valige se la passa davvero bene!!!
    vedrai poi quanto e' comoda da guidare ma da quello che ho capito ti sei gia' innamorato anche te della Cruze... Very Happy Very Happy Very Happy

    si effettivamente è stato amore a prima vista....e cosa strana anche per mia moglie.....quindi diciamo che siamo a un buon punto...dobbiamo solo valutare un paio di cose per quanto riguarda il nostro bilancio familiare Very Happy e magari andare a fare un preventivo da un altra parte..

    a proposito di solito quando chiedono di anticipo quando si fa l'ordine?e poi il saldo al ritiro o quando viene immatricolata?
    omarbs
    omarbs
    cruzista novello
    cruzista novello


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da omarbs Mar 16 Mar 2010, 10:35

    Benvenuto e... complimenti per la scelta !!! Wink Wink Wink Wink



    Nel mio caso..... auto LT Carbon Flash + furto incendio 10 anni.... 18.000 euro

    anticipo all'ordine 1500
    all'immatricolazione altri 1500

    il resto 15000 finanziaria 84 * 227 euro. Wink Wink Wink
    avatar
    ruffneck_soldier
    novellino
    novellino


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da ruffneck_soldier Mar 16 Mar 2010, 10:47

    omarbs ha scritto:Benvenuto e... complimenti per la scelta !!! Wink Wink Wink Wink



    Nel mio caso..... auto LT Carbon Flash + furto incendio 10 anni.... 18.000 euro

    anticipo all'ordine 1500
    all'immatricolazione altri 1500

    il resto 15000 finanziaria 84 * 227 euro. Wink Wink Wink

    io la furto incendio l'ho rifiutata nel preventivo siccome lavoro in assicurazione......sono ancora incerto sul colore...a me piace molto bianca,ed ho convinto mia moglie...ma non avendola ancora vista dal vivo bianca ho ancora qualche dubbio.

    Sinceramente io sono un po contrario alle finanziarie quindi sto valutando l'idea di pagarla tutta subito,ecco perche non ho ancora fatto l'ordne..
    akiramax
    akiramax
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da akiramax Mar 16 Mar 2010, 10:51

    bianca è spettacolare e non sono di parte!
    omarbs
    omarbs
    cruzista novello
    cruzista novello


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da omarbs Mar 16 Mar 2010, 10:54

    A me piaceva bianca.... a mia moglie no, si confonde con i Taxi diceva, cosi ho optato per la carbon flash.
    PIER LUIGI
    PIER LUIGI
    amatore
    amatore


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da PIER LUIGI Mar 16 Mar 2010, 10:58

    Io l'ho pagata 17.600 € compresi 10 anni di incendio e furto.
    Ho firmato il contratto a metà dicembre per bloccarla in quanto ne avevano ordinata una nera come la volevo io che sarebbe arrivata a gennaio. Non ho dato un euro di anticipo, ho chiesto un finanziamento dove mi faceva più comodo e qualche giorno prima della consegna ho fatto il bonifico alla concessionaria. Il 6 febbraio ero seduto sulla mia Cruze e da allora sono sempre più convinto e contento della scelta che ho fatto, se avessi scelto un 2000 diesel con gli stessi optional indirizzandomi su un'altra marca avrei speso almeno 23.000 euro.
    Ma a parte il prezzo la cosa importante è che la Cruze è molto bella.
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da frank67 Mar 16 Mar 2010, 12:08

    davideci ha scritto:ciao davide da davide Razz Razz Razz Razz Razz

    passo la domanda a chi possiede pargoli Razz Razz , comunque 450 litri di bagagliaio non mi sembrano pochini Razz Razz

    Il problema del portabagagli non è per chi ha figli, ma per chi ha moglie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    Ho due belve da domare e lo loro roba entra tranquillamente nel bagagliaio, quella di mia moglie no o meglio entra accompagnata dalle sue proteste Very Happy Very Happy
    Fosse stato per lei avei dovuto acquistare un Ducato!

    sign34 sign34 sign34 sign34 sign34

    Scherzi a parte, a me sembra più che sufficiente e prima avevo la Stilo SW.
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da vladbobtm Mar 16 Mar 2010, 20:45

    benvenuto!!!!il colore bello secondo me o bianca o carbon flash...secondo me i piu bei colori sulla cruze...ma ci son da valutare abche altri colori....me glio se ti dico che tutti i colori ci stanno bene....e' proprio la macchina perfetta!!!
    vinsenth
    vinsenth
    frequentatore
    frequentatore


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da vinsenth Mar 16 Mar 2010, 22:02

    bianca è il suo colore!sportiva ed elegante!
    avatar
    ruffneck_soldier
    novellino
    novellino


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da ruffneck_soldier Mer 17 Mar 2010, 08:10

    vinsenth ha scritto:bianca è il suo colore!sportiva ed elegante!

    effettivamente devo dire che la tua bianca è stratosferica
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da mawro Mer 17 Mar 2010, 14:33

    benvenuto anche da parte mia!!! pure io ti consiglio di prenderla bianca! Laughing Laughing Laughing
    gira per il forum e nella sezione 'fotodella nostra cruze' ne troverai di tutti i colori così ti puoi fare una piccola idea!
    ciao ciao....
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da x3me Mer 17 Mar 2010, 16:17

    Benvenuto! Very Happy
    PAOLO S 5
    PAOLO S 5
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da PAOLO S 5 Mer 17 Mar 2010, 16:21

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands49
    avatar
    ruffneck_soldier
    novellino
    novellino


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da ruffneck_soldier Mer 17 Mar 2010, 16:53

    aggiornamento:la moglie adesso vuole la C-MAX furiosi11 cry31 cry31

    vediamo di convincerla....venerdi andiamo a provare la Cruze
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da x3me Mer 17 Mar 2010, 17:13

    Convincila, dai! Very Happy
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da pedro67 Mer 17 Mar 2010, 23:21

    ciao davide,sono pedro da torino,da pochi giorni proprietario della cruze.. come te ho un figlio di di due anni e mezzo.. e tra seggiolino e passeggino di spazio ne serve.. prima avevo un golf4 tdi, ottima auto..ma di spazio poco.. con la cruze ho risolto in gran parte il probblema, in più si viaggia decisamente bene e molto comodi.. te la consiglio di cuore credimi..
    avatar
    ruffneck_soldier
    novellino
    novellino


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da ruffneck_soldier Gio 18 Mar 2010, 08:22

    pedro67 ha scritto:ciao davide,sono pedro da torino,da pochi giorni proprietario della cruze.. come te ho un figlio di di due anni e mezzo.. e tra seggiolino e passeggino di spazio ne serve.. prima avevo un golf4 tdi, ottima auto..ma di spazio poco.. con la cruze ho risolto in gran parte il probblema, in più si viaggia decisamente bene e molto comodi.. te la consiglio di cuore credimi..

    guarda io ogni giorno che passa sono sempre piu sicuro....certo se fosse stata 5 porte o ci fosse in commercio la sportback l'avrei scelta subito...ma io sono sempre piu convinto,e ieri sera guardando bene il preventivo che la ford ha fatto a mia moglie per la C-MAX ho cercato di fargli capire che sono soldi spesi male....
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da satyro Gio 18 Mar 2010, 13:00

    benvenuto
    29Settembre
    29Settembre
    amatore
    amatore


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da 29Settembre Gio 18 Mar 2010, 21:24

    Speriamo la spunti la CRUZE Wink Ciao Benvenuto... hands49 hands51
    avatar
    ruffneck_soldier
    novellino
    novellino


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da ruffneck_soldier Lun 22 Mar 2010, 08:52

    Aggiornamento:sabato siamo andati a provarla....mia moglie forse se l'era gia dimenticata ed ho visto gli occhi lucidi quando l'ha rivista...quindi forse ha gia dimenticato la C-MAx?hihihhi

    impressioni di guida...madonna che bella,silenziosa,i vuoti ai bassi li ho notati ma è poca roba mi sembra,cmq è di una confort pazzesco.

    Se tutto va bene domani la ordino...intanto abbiamo cambiato il colore,pensavamo al grigio scuro,secondo voi com'e?sopratutto quando è sporca si nota molto(come il nero per intenderci)?
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da frank67 Lun 22 Mar 2010, 09:34

    Allora Auguri Wink

    Guarda, nera si nota quando è pulita, ovvero la prima mezz'ora dopo il lavaggio, per il resto del tempo è zozza Very Happy
    Forse grigio scuro regge un po meglio, anche se per questo il meglio è il grigio chiaro, indubbiamente.
    Ti dico la verità, l'ho presa nera ben sapendo che sarebbe stata una schiavitù, nel senso che richiede lavaggi più frequenti se la vuoi tenere splendente come merita, ma sono contentissimo. Mi piace troppo Very Happy
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da AlbyBrux Ven 26 Mar 2010, 20:16

    Ciao e benvenuto!!!! Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 23:31