Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+11
Fondatore
pedro67
Mekkk
frank67
vladbobtm
jojo77max
mawro
PIER LUIGI
minna_75
satyro
za
15 partecipanti

    indeciso.......

    avatar
    za


    indeciso....... Empty indeciso.......

    Messaggio Da za Ven 02 Apr 2010, 23:29

    ciao a tutti, sono un nuovo membro, e sono molto indeciso sull'acquisto della cruze 2.0 diesel..... cosa devo fare? consigliatemi voi, perchè ne ho sentite troppe..........vi ringrazio anticipatamente
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da satyro Sab 03 Apr 2010, 11:43

    ciao, secondo te in un forum dedicato alla cruze cosa ti si potrebbe consigliare, se non di aquistarla subito??
    cosa hai sentito su questa auto???
    minna_75
    minna_75
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da minna_75 Sab 03 Apr 2010, 11:58

    Benvenuto
    Sul 2000 LT.. qui trovi parecchie info/recensioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]..giusto per farti qualche idea.
    Ciao Smile
    PIER LUIGI
    PIER LUIGI
    amatore
    amatore


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da PIER LUIGI Sab 03 Apr 2010, 12:46

    Personalmente non posso che consigliarti di acquistarla. Su quello che ti hanno riferito dovresti dirci chi e cosa e noi potremmo risponderti nello specifico avendo un'esperienza "reale" nel senso che possediamo la Cruze e siamo a conoscenza anche di eventuali difetti (personalmente sono soddisfattissimo dell'acquisto fatto).
    Poi, cosa non meno importante, valuta il discorso qualità-prezzo. A 18,000€ (circa) un 2000 diesel con certi optional non te lo dà nessuno, per una Laguna o una C5 minimo dovresti spendere 25.000 € (se non di più).
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da mawro Sab 03 Apr 2010, 14:34

    benvenuto! comprala e vedrai che non te ne pentirai! chi ne parla male, è solo perchè ne è invidioso!
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da jojo77max Sab 03 Apr 2010, 20:10

    concordo anche io! a quel prezzo non trovi nulla simile alla Cruze! e poi oltre al prezzo la macchina e' uno splendore sia fuori che dentro!!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da vladbobtm Sab 03 Apr 2010, 20:40

    benvenuto!!!comprala senza pensare neanche di avere alcun dubbio!!!!
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da frank67 Sab 03 Apr 2010, 20:54

    Ciao e benvenuto.
    Io dico prendila.

    hands51 hands51
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da Mekkk Sab 03 Apr 2010, 21:22

    za ha scritto:ciao a tutti, sono un nuovo membro, e sono molto indeciso sull'acquisto della cruze 2.0 diesel..... cosa devo fare? consigliatemi voi, perchè ne ho sentite troppe..........vi ringrazio anticipatamente

    Essendo imparziale perchè non posseggo la CRUZE ed avendo letto parecchio sulle due versioni, potrei azzardarmi nel trarre questa conclusione:

    Se devi fare parecchio centro urbano = LS
    Se devi fare molti Km (aimè non è più disponibile il gpl) = LT

    Il centro urbano per una cruze diesel vuol dire ripresa lenta e intasamento rapido del filtro anti particolato che non è un'inconveniente ma può dar fastidio a chi non riesce a fargli fare la pulizia... vedi apposito topic.

    Per gli accessori della LT c'è un altro topic "differenze tra LS e LT.

    Rammenta che il prezzo della LT è superiore poi credo che la scelta sia la potenza............ ma la LS è già potente, non da urlo ma ci stà.

    Prenota una prova da un conce, ormai le bisarche scaricano......dopo le due prove saprai tutto.


    cyclops hands49

    farao
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da pedro67 Lun 05 Apr 2010, 18:25

    ... solo una cosa... comprala!!! sono di parte lo so... ma è la verità...
    hands49
    avatar
    za


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da za Mer 07 Apr 2010, 00:14

    PIER LUIGI ha scritto:Personalmente non posso che consigliarti di acquistarla. Su quello che ti hanno riferito dovresti dirci chi e cosa e noi potremmo risponderti nello specifico avendo un'esperienza "reale" nel senso che possediamo la Cruze e siamo a conoscenza anche di eventuali difetti (personalmente sono soddisfattissimo dell'acquisto fatto).
    Poi, cosa non meno importante, valuta il discorso qualità-prezzo. A 18,000€ (circa) un 2000 diesel con certi optional non te lo dà nessuno, per una Laguna o una C5 minimo dovresti spendere 25.000 € (se non di più).


    grazie per le risposte, quelli che mi hanno consigliato di non comprarla erano dei meccanici che mi dicevano che a lungo andare, le chevrolet in generale danno problemi, rimanendo sul generale, e che attirano con questi prezzi bassi perchè poi non danno molta assistenza, quando si verificano i problemi........ invece sabato mattina, il proprietario di un grosso concessionario multimarche, nonostante mi avesse proposto alcuni modelli presenti in autosalone( audi A6 da 30000 € e BMW 320 d da 25000 €), quando gli dissi che volevo acquistare la cruze, mi ha consigliato di farlo pure senza preoccuparmi di quello che potrebbe accadere,............strane correnti di pensiero
    PIER LUIGI
    PIER LUIGI
    amatore
    amatore


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da PIER LUIGI Mer 07 Apr 2010, 09:06

    za ha scritto:
    PIER LUIGI ha scritto:Personalmente non posso che consigliarti di acquistarla. Su quello che ti hanno riferito dovresti dirci chi e cosa e noi potremmo risponderti nello specifico avendo un'esperienza "reale" nel senso che possediamo la Cruze e siamo a conoscenza anche di eventuali difetti (personalmente sono soddisfattissimo dell'acquisto fatto).
    Poi, cosa non meno importante, valuta il discorso qualità-prezzo. A 18,000€ (circa) un 2000 diesel con certi optional non te lo dà nessuno, per una Laguna o una C5 minimo dovresti spendere 25.000 € (se non di più).


    grazie per le risposte, quelli che mi hanno consigliato di non comprarla erano dei meccanici che mi dicevano che a lungo andare, le chevrolet in generale danno problemi, rimanendo sul generale, e che attirano con questi prezzi bassi perchè poi non danno molta assistenza, quando si verificano i problemi........ invece sabato mattina, il proprietario di un grosso concessionario multimarche, nonostante mi avesse proposto alcuni modelli presenti in autosalone( audi A6 da 30000 € e BMW 320 d da 25000 €), quando gli dissi che volevo acquistare la cruze, mi ha consigliato di farlo pure senza preoccuparmi di quello che potrebbe accadere,............strane correnti di pensiero

    Il mio meccanico quando l'ha provata è rimasto impressionato positivamente. Per il prezzo basso considera che non stanno pubblicizzando per nulla la Cruze in TV o altro quindi questo non fa altro che riperquotersi positivamente sul prezzo finale.
    Per quanto riguarda l'assistenza c'è comunque una rete Chevrolet in tutta Italia, presumo anche nella tua zona ci saranno conc. con officine.
    Vai tranquillo io sino ad ora ho percorso circa 5000 Km. e sono soddisfattissimo.
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da Fondatore Mer 07 Apr 2010, 17:42

    ti dico solo una cosa se anche fosse (che ovviamente non lo è) che durasse la metà di una bmw o un'audi beh sai che ti dico, con gli stessi soldi che avrei pagato queste macchine avrei cambiato 2 cruze Razz Razz Razz Razz Razz Razz fino ad ora scettici compresi chi ci è salito è rimasto di sasso e lo stesso vale per un amico che tiene tanto alle marche blasonate e che dopo un giretto di 300 km si è addormentato nel sedile posteriore dopo solo 30 km tanto è silenziosa e confortevole Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
    ph_
    ph_
    frequentatore
    frequentatore


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da ph_ Mer 07 Apr 2010, 19:35

    za ha scritto: ... quelli che mi hanno consigliato di non comprarla erano dei meccanici che mi dicevano che a lungo andare, le chevrolet in generale danno problemi, ...

    dicevano così quasi 4 anni fa, quando cercavo una a metano!
    non è solo l'invidia che fa parlare così... anche l'ignoranza...

    e comunque, per l'assistenza post vendita... non è che siamo ai massimi livelli!
    parlo di assistenza al cliente, per questioni varie... non di officina!

    il mio consiglio:
    non comprarla!
    se proprio la devi comprare, prendila LS!
    se proprio la devi prendere 2000LT, che non sia grigio peltro!
    se proprio la vuoi grigio peltro, prendila senza navigatore di serie!!!

    se poi la vuoi proprio LT, grigio peltro e col navigatore... che ti posso dire???
    sei malato! Very Happy Very Happy Very Happy

    PS per MEKK: Shocked Shocked Shocked NON SEI DI PARTE???? Shocked Shocked Shocked

    PS2: oggi sentivo un collega gongolarsi sul fatto di aver preso ad un prezzo stracciato la sua nuova ford focus con 5000 euro di rottamazione!!!
    mica gliel'ho detto che esiste la cruze... e quanto l'ho pagata io... l'avrei distrutto!!!
    hands49
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da Mekkk Mer 07 Apr 2010, 20:56

    ph_ ha scritto:
    za ha scritto: ... quelli che mi hanno consigliato di non comprarla erano dei meccanici che mi dicevano che a lungo andare, le chevrolet in generale danno problemi, ...

    dicevano così quasi 4 anni fa, quando cercavo una a metano!
    non è solo l'invidia che fa parlare così... anche l'ignoranza...

    e comunque, per l'assistenza post vendita... non è che siamo ai massimi livelli!
    parlo di assistenza al cliente, per questioni varie... non di officina!

    il mio consiglio:
    non comprarla! Motivo:
    se proprio la devi comprare, prendila LS!Motivo:
    se proprio la devi prendere 2000LT, che non sia grigio peltro!Strano da chi ha l'avatar grigio pelto
    se proprio la vuoi grigio peltro, prendila senza navigatore di serie!!!Motivo:

    se poi la vuoi proprio LT, grigio peltro e col navigatore... che ti posso dire???
    sei malato! Very Happy Very Happy Very Happy Di che gusto preferisci il gelato?

    PS per MEKK: Shocked Shocked Shocked NON SEI DI PARTE???? Shocked Shocked Shocked
    Infatti non mi limito ad una opzione o ad un colore, ti consiglio di rileggere il mio imparziale post

    PS2: oggi sentivo un collega gongolarsi sul fatto di aver preso ad un prezzo stracciato la sua nuova ford focus con 5000 euro di rottamazione!!!
    mica gliel'ho detto che esiste la cruze... e quanto l'ho pagata io... l'avrei distrutto!!!
    hands49
    Credo sia stato uno sbaglio, fra colleghi ci si aiuta, poi il gusto .......prevale.

    Scusa PH, se sono stato sintetico, ma rispetto ai consigli letti, non mi sembri adeguato........ :silent:

    Ti stimo, ma quì credo tu abbia inciampato, vediamo i motivi, potrbbe essermi sfuggito qualche dettaglio.......

    hands49

    farao
    ph_
    ph_
    frequentatore
    frequentatore


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da ph_ Gio 08 Apr 2010, 07:51

    [quote="Mekkk"] potrbbe essermi sfuggito qualche dettaglio.......
    [quote]

    in effetti...
    il dettaglio è che io ho una cruze LT grigio peltro con navigatore di serie Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    ...e mi sento malato!!!!!!!
    (anche se il nav non è ancora arrivato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad )

    era ironia... ma sicuramente l'ho scritta male!
    anche il PS per te era una battuta, della serie: "ma come? hai preso una cruze e non sei di parte???"
    o meglio: "sei malato pure tu.... malato di cruze!!! non puoi essere imparziale!!!"

    color7
    hands49
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da x3me Gio 08 Apr 2010, 18:50

    Ciao za, benvenuto! Very Happy
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da Mekkk Gio 08 Apr 2010, 19:59

    sign34 sign34 sign34

    Ok Ph_ non avevo inteso che le tue erano battute sign34

    Ora veniamo al punto, ZA è iscritto da pochi giorni e chiede consigli a noi, io che devo ancora acquistarla gli dico di leggere le differenze tra LS e LT e di prenotare le due prove..........poi dopo essersi documentato ed aver provato le due versioni avrà le idee chiare.
    Nel tuo post si dice di non acquistarla e di non prenderla come la tua.......... Suspect
    Io ti richiedo di motivare per poter capire i motivi, nel rispetto della sete d'info di un neofita che potrà in seguito capire il nostro lato scherzoso, cosa che a me non manca, ma ti prego sii serio con un 2 post 2 giorni di forum.

    Attendo tue alle voci: Motivo

    Permettimi questa foto come battuta (è un'aveo 3 volumi.......)

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dai sù che mi conosci..........con stima... cheers

    hands49
    farao
    akiramax
    akiramax
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da akiramax Gio 08 Apr 2010, 20:10

    a me sembra una cruze Cool
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da Mekkk Gio 08 Apr 2010, 21:31

    akiramax ha scritto:a me sembra una cruze Cool

    Mi ha fregato anche a me la somiglianza......... ad un benzinaio........ era slovena.....di sera.......

    affraid affraid affraid

    Guarda le misure.......(un saluto a mistermax che ci farebbe un pensiero.......)


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Cool Cool

    hands49

    farao
    ph_
    ph_
    frequentatore
    frequentatore


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da ph_ Ven 09 Apr 2010, 11:36

    Mekkk ha scritto:
    Nel tuo post si dice di non acquistarla e di non prenderla come la tua.......... Suspect
    Io ti richiedo di motivare per poter capire i motivi, nel rispetto della sete d'info di un neofita che potrà in seguito capire il nostro lato scherzoso, cosa che a me non manca, ma ti prego sii serio con un 2 post 2 giorni di forum.

    Attendo tue alle voci: Motivo

    mekk, come sai anche tu, se n'è parlato a iosa dei motivi... questo forum trasuda motivi, che a leggerli ci vorrebbero mesi (che poi è ciò che abbiamo fatto tutti!)
    l'acquisto di una macchina è passionale (e dillo a me che odio i diesel e volevo una macchina anche usata purchè monovolume/station wagon gpl se non metano e mi trovo con una berlina 2000 diesel!!!)... è dettato dalla passione.
    poi i motivi tecnici/economici/bla bla danno l'alibi alla testa per giustificare l'acquisto scelto dalla passione.....

    se mi vedessi mangiare una fetta di torta di quelle che so io, e mi chiedessi com'è... ti garantisco che ti risponderei "fa schifo, non mangiarla!", ma vedendo il modo con cui trangugio le enormi forchettate capiresti che è tutt'altro che schifosa... e ne prenderesti un pò, fregandotene di ciò che c'è dentro!

    mi ripeto, qui i motivi (cosa c'è nella torta) sono descritti ampiamente, e ZA è stato correttamente indirizzato... non gli resta che una buona lettura.
    da questa lettura carpirà motivi tecnici e motivi passionali... e sono validi entrambi.

    la mia risposta metteva in mostra il lato passionale... come tante delle tue e di tutti gli iscritti!
    qui, siamo tutti contenti dell'acquisto... e anche questo contribuisce a convincere gli indecisi.
    per questo la chevrolet dovrebbe assumere davidecì e pagargli uno stipendio (ma in segreto... altrimenti il forum diventerebbe meno credibile!)

    e poi... per concludere, un neofita di questo forum potrebbe essere molto più esperto di noi!

    ZA, se ti dico non comprarla... è perchè la voglio solo per me!!!
    OK? comprati una opel corsa, o qualcos'altro! tongue tongue
    ecco!!!

    (la linguaccia per chiarire che è una battuta)
    hands49
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da Mekkk Ven 09 Apr 2010, 15:16

    sign10 sign10 sign10

    Ora mi sei piaciuto, speriamo che za legga............. lol!

    Il topic con te era per farti tirare fuori quello che, per chi non ti conosce, avrebbe ricavato dal forum un pò come andare dal medico, non ci si aspetta che gli venga detto non intraprendere la mia strada......... drunken

    Questa discussione non credo sia stata inutile, anzi ti ringrazio.............aiuta i neofiti a prendere il giusto spirito forum, un pò serio un pò scherzoso.........per dirla a parole tue............cambia forum..... geek geek geek

    Ora puoi dirmi un gusto di gelato che ti piace??????????

    afro hands49

    farao
    ph_
    ph_
    frequentatore
    frequentatore


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da ph_ Sab 10 Apr 2010, 10:15

    Mekkk ha scritto:sign10 sign10 sign10

    Ora mi sei piaciuto, speriamo che za legga............. lol!
    di solito piaccio sempre! Cool
    se non succede è perchè... non vengo capito!!! clown
    Mekkk ha scritto:Ora puoi dirmi un gusto di gelato che ti piace??????????
    queste sono cose che dico solo a mia moglie... I love you

    ultimo OT:
    ZA, ci sei, lavori in background, o dobbiamo cambiare antivirus???
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da Mekkk Sab 10 Apr 2010, 12:24

    ph_ ha scritto:
    Mekkk ha scritto:sign10 sign10 sign10

    Ora mi sei piaciuto, speriamo che za legga............. lol!
    di solito piaccio sempre! Cool
    se non succede è perchè... non vengo capito!!! clown
    Mekkk ha scritto:Ora puoi dirmi un gusto di gelato che ti piace??????????
    queste sono cose che dico solo a mia moglie... I love you

    cry31 cry31 cry31

    ultimo OT:
    ZA, ci sei, lavori in background, o dobbiamo cambiare antivirus???


    Lo avrai spaventato.....IMHO...... confuso17

    lol! ROTFL......

    AFAIK.........è difficile che un Noob sia master ma in questi giorni sarà AFK ...........poi...speriamo ci dia una sua opinione dopo study study study study study caso mai gli si può dire RTFM....alla grande flower

    Scusami ma anche a me non piace quel gusto..........IHABICNRWTSF.... Twisted Evil

    DOPPIO SALUTO A TE E A ZA........senza eccedere in un flame............. sign34 sign34


    hands49

    farao
    avatar
    za


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da za Mer 21 Apr 2010, 02:56

    ciao ragazzi grazie ancora per le risposte, le sto valutando sempre di più, per adesso sono in stand-by, non ho fretta , saluti.................
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da davide0171 Ven 30 Apr 2010, 13:50

    benvenuto Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    indeciso....... Empty Re: indeciso.......

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag 2024, 09:33