Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+7
jojo77max
x3me
satyro
frank67
mawro
pedro67
Andi1
11 partecipanti

    Ciao a tutti!

    Andi1
    Andi1
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

    Messaggio Da Andi1 Ven 09 Apr 2010, 21:10

    Ciao a tutti....
    Io lo ordinata da une bel po ormai e mi avevano detto che l' avrei ritirata questo messe ma melo anno ormai spostato a quello prossimo.
    Ho ordinato la 2.0 Lt con Navigatore Bianca.

    Nn vedo l' ora che arrivi sn stufo di aspettare........... Ufffaaaaaaaaaaaaaaa

    e pensare ke ci devo passare tutti i giorni davanti alla concessionaria perché e di fronte dove lavoro io........

    Ciao a tutti
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da pedro67 Ven 09 Apr 2010, 21:56

    manca poco.. ancora un piccolo sforzo.. dai..
    cmq complimenti per la scelta.. bellissima auto.. sign10 hands49 color7 atletici18
    Andi1
    Andi1
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti! Empty Navigatore?

    Messaggio Da Andi1 Ven 09 Apr 2010, 22:01

    Ma e giuste che per il navigatore mi hanno chiesto 1200 ero ???Al inizio erano 1100 ma adesso con la scusa ke anno cambiato il modelo del navigatore mi anno aumentato il prezzo...e giusto o stano cercando di in....armi?
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da mawro Sab 10 Apr 2010, 16:56

    hands51 hands51
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da frank67 Sab 10 Apr 2010, 16:59

    Andi1 ha scritto:Ciao a tutti....
    Io lo ordinata da une bel po ormai e mi avevano detto che l' avrei ritirata questo messe ma melo anno ormai spostato a quello prossimo.
    Ho ordinato la 2.0 Lt con Navigatore Bianca.

    Nn vedo l' ora che arrivi sn stufo di aspettare........... Ufffaaaaaaaaaaaaaaa

    e pensare ke ci devo passare tutti i giorni davanti alla concessionaria perché e di fronte dove lavoro io........

    Ciao a tutti

    Ciao e benvenuto.
    Certo che passare tutti i giorni li davanti alla fine ti fa uscire di testa.
    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da satyro Lun 12 Apr 2010, 16:32

    ciao e benvenuto
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da x3me Lun 12 Apr 2010, 16:52

    Benvenuto! Very Happy
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da jojo77max Mar 13 Apr 2010, 10:09

    hands51 hands51 hands51
    dai vedrai che presto oltre a passare davanti ti fermerai per ritirarla!!! Very Happy
    davide0171
    davide0171
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da davide0171 Mar 13 Apr 2010, 13:27

    benvenuto Very Happy Very Happy Very Happy
    Andi1
    Andi1
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da Andi1 Gio 03 Giu 2010, 23:35

    Ciao ragazzi....volevo dirvi che oggi sono andato in concessionario e o alzato un po la voce perché mi anno spostato la data della consegna alla fine del mese prossimo,e indovinate cosa e successo.Mi sono fatto dare la nera,cioè lo prendo la settimana prossima il tempo di matricolarla e montarmi su il navigatore....Ciao volevo solo dirvelo.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da pedro67 Gio 03 Giu 2010, 23:45

    ciao andi,ricomplimenti,per la 2° scelta.. chiara o scura poco importa..l'importante è averla,ciao
    Andi1
    Andi1
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da Andi1 Gio 03 Giu 2010, 23:49

    grazie pedro...anke se mi piaceva di piu bianca ke nera ma ormai tra un po parto per le ferie e mi piacerebbe di finire il rodaggio prima di farmi sto viaggio di 5 000 mila km di andata per quello mi sono accontentato della nera Smile
    ciao a tutti
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da terez Ven 04 Giu 2010, 11:16

    complimenti e benvenuto!
    bobcriss
    bobcriss
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da bobcriss Ven 04 Giu 2010, 12:35

    Andi1 ha scritto:Ciao ragazzi....volevo dirvi che oggi sono andato in concessionario e o alzato un po la voce perché mi anno spostato la data della consegna alla fine del mese prossimo,e indovinate cosa e successo.Mi sono fatto dare la nera,cioè lo prendo la settimana prossima il tempo di matricolarla e montarmi su il navigatore....Ciao volevo solo dirvelo.

    Io c'è la ho "nera"! Quindi complimenti per il colore! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Che tipo di navigatore ti montano e quanto lo hai pagato???? Question Question Question Question Question
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da frank67 Ven 04 Giu 2010, 14:03

    Andi1 ha scritto:grazie pedro...anke se mi piaceva di piu bianca ke nera ma ormai tra un po parto per le ferie e mi piacerebbe di finire il rodaggio prima di farmi sto viaggio di 5 000 mila km di andata per quello mi sono accontentato della nera Smile
    ciao a tutti

    Dici che ti sei accontentato .... te ne accorgerai quando l'avrai .... è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

    Intanto Auguri Very Happy
    PAOLO S 5
    PAOLO S 5
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da PAOLO S 5 Ven 04 Giu 2010, 15:53

    hands51 hands51 sign10 sign10
    Andi1
    Andi1
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da Andi1 Ven 04 Giu 2010, 21:40

    bobcriss ha scritto:
    Andi1 ha scritto:Ciao ragazzi....volevo dirvi che oggi sono andato in concessionario e o alzato un po la voce perché mi anno spostato la data della consegna alla fine del mese prossimo,e indovinate cosa e successo.Mi sono fatto dare la nera,cioè lo prendo la settimana prossima il tempo di matricolarla e montarmi su il navigatore....Ciao volevo solo dirvelo.

    Io c'è la ho "nera"! Quindi complimenti per il colore! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Che tipo di navigatore ti montano e quanto lo hai pagato???? Question Question Question Question Question

    Io lo avevo ordinata bianca...ma siccome non ci sto con i tempi perché melo hanno già cambiato 3 volte la data di consegna , mi sto prendendo la nera. E per cio loro di sicuro chiederanno in piu i 420 euri del metallizzato ma non li do nemmanco morto.
    2.0 LT Olympic Wgite
    18.500,00 Listino
    250,00 I.P.T
    1.100,00 Navigatore
    165,00 Gestione Usato
    20.000,00

    Usato Peugeot 107 Plaisire 46 000 KM Anno 2005 3P= Valutazione quattroruote 3.900,00 Valutazione Concessionaria Chevrolet 6.000,00

    Per ciò....... 20.000,00 - 6.000,00 = 14.000,00

    Che vene pare ragazzi...????

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Dai una occhiata qui!!! Ciao
    Andi1
    Andi1
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti! Empty Ritirata 11/10/2010

    Messaggio Da Andi1 Mar 15 Giu 2010, 18:46

    Salve a tutti ragazzi...scusate se nn vi ho scritto prima ma volevo fare un po di km prima di dirvi la mia su la nostra Cruze.

    Prima di tutto come alcuni già sanno io avevo ordinata bianca e o cambiato col nero e mi complimento ma davero mi complimento con me stesso per il cambiamento che o fatto a quanto riguarda il colore.Nera e una vera bomba vagante,velo giùro e tutto un altra cosa,a diritura un altro pianeto a confronto il bianco che lo avevo ordinato.Sono molto contento di aver cambiato mi sa che frank67 avevo proprio raggione.Grazzie frank67.
    E adesso sono quassi arrivato a 400 km e fino adesso nessun cigholio e cose del genere ke stavo leggendo sul forum e sinceramente spero di non averli mai,la macchina e una vera e propria bellezza è ha une fascino davero meraviglioso e poi essendo l'uncia cruze nera a bolzano velo giuro ke e une bellissima sensazione vedere ke quando tu passi e tutti si girano per vederla o pure come l'altro giorno avevo parcheggiato sotto cassa di mia suoccerra ed ero al balcone e passa un tipo e la sento dire '' E questa ke cavolo di marca ee ??? '' La guardata per bene davanti diettro e la sento dire '' ke crand bella macchina'' sai ke bella sodisfazione,nn imaggiante neanche.
    Come tenuta di sdrata come accelerazione e come si comporta la macchina in estremo delle cose a me piacce,averla provato in autostrada in un momento un po non molto gradito ''io ke andavo oltre i 2.. e un camion ke mi blocca la strada vi dicco ke la macchina sie comportata in un modo ke non mela imagginavo neanche.E una bellezza.
    La comprerei e la ricomprerei e la ricomprerei mi piacce da matti.
    Poi a quanto riguarda un po di tuning ho già ordinati i cerchi della TSW USA LINE - JARAMA 680 euri in offerta,ma nn melo anno ancora confermato l'ordine per via della dissponibilita della merce(spero di si).Poi ho una bella idea come fare che il baule si appra del tutto quando premiamo il telecomando,solo ke nn riesco a trovare due molle da 5 cm con i cangi da i due latti e dopo e fatto.E tra qualche giorno vediamo cosa riesco a fare anche per lo scarico perche sto cercando una guarnizione uguale con quella originale ma fino adesso niente ma se nn la trovo prendo quella della mercedes ke li assomiglia molto.(guarnizione dove si fissa il cangio dello scarico,quello tondo)
    E adesso mi sono persso cosa vi o detto e cossa non vi o detto,ma cmq adesso chiudo e li dicco a tutti quelli ke non lo anno ancora pressa e ke lo stano aspetando con anzia il suo arrivo.Vi dicco ke vale la penna aspetare,e una signora macchina.
    Ciao a tutti e vi auguro buona cruze a tutti e appena risolvere qualcosa di quelle sopra nominate trovero il modo come caricare le foto per farvele vedere perche adesso non lo so come si fa.

    Scusate per il mio italiano affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Ciao a tutti !!!!!!!!!!
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da frank67 Mar 15 Giu 2010, 20:32

    Ciao Andi1, sono contento della tua grande soddisfazione per la Cruze. Nera, te riconfermo è stupenda, ma lo è anche bianca ... sennò akiramax chi lo sente Very Happy Very Happy Very Happy!
    Scherzo, il colore è una questione di gusto personale, io preferisco il nero e mi sembra che anche tu sia ne rimasto molto contento Very Happy .
    Alla fine, come la mettiamo la mettiamo, la Cruze è proprio una gran bella macchina

    cheers cheers cheers
    Andi1
    Andi1
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da Andi1 Mar 15 Giu 2010, 22:01

    lo puoi dire ben forte frank67 e una gran bella macchina.
    e quanto riguardo i colori hai proprio raggione ed e giusto ke lo hai detto e una cossa di gusto personale per ogni uno per noi e spero vivamente di non aver offesso nessuno ( per il colore dell suo gioiello )

    sai cossa frank67 sono davero molto ma molto contento della mia (nostra ) scelta, su la cruz.
    Viva la Cruze bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da pedro67 Mar 15 Giu 2010, 22:50

    ciao andi,finalmente ti sentiamo parlare della "tua" cruze Laughing
    tanti augurono ciao andi
    color7 atletici18 hands49
    Andi1
    Andi1
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da Andi1 Mer 16 Giu 2010, 18:34

    Grazie Pedro!!!!


    Ciao Cruzisti :rendeer: :rendeer: :rendeer: :rendeer: :rendeer: io vado a farmi un gireto atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 hands49 hands49 hands49

    Contenuto sponsorizzato


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 23:10