Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+8
cristian
pedro67
frank67
popcruze
jojo77max
RO72
Pier
terez
12 partecipanti

    prima cruze assassina!

    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    prima cruze assassina! Empty prima cruze assassina!

    Messaggio Da terez Lun 06 Set 2010, 21:25

    ciao ragazzi oggi è successo un fatto brutto per me.Mentre tornavo da mia madre su una statale all'incirca andavo sui 100 km e dietro di me avevo un furgoncino all'improvviso mi è sbucata sfuori dalla strada una gallinella (si chiama così?) piccola nera che si è fiondata spaurita sulla carreggiata e io non ho avuto tempo di spostarmi o frenare perchè appunto dietro avevo il furgoncino e dall'altro lato venivano altre auto e così....l'ho presa sotto ...ho guardato dallo specchietto e l'ho presa proprio in pieno cry31 cry31 cry31 non mi era mai capitato e credetemi è una sensazione molto svilente e triste! scusate lo sfogo !
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da Pier Lun 06 Set 2010, 21:32

    Shocked Shocked
    Cavoli a me è capitato di skiacciare piccioni,hai presente quelli in città,un po malati in mezzo alla strada moribondi....
    ma mai gallinelle...
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da RO72 Mar 07 Set 2010, 00:15

    terez ha scritto:ciao ragazzi oggi è successo un fatto brutto per me.Mentre tornavo da mia madre su una statale all'incirca andavo sui 100 km e dietro di me avevo un furgoncino all'improvviso mi è sbucata sfuori dalla strada una gallinella (si chiama così?) piccola nera che si è fiondata spaurita sulla carreggiata e io non ho avuto tempo di spostarmi o frenare perchè appunto dietro avevo il furgoncino e dall'altro lato venivano altre auto e così....l'ho presa sotto ...ho guardato dallo specchietto e l'ho presa proprio in pieno cry31 cry31 cry31 non mi era mai capitato e credetemi è una sensazione molto svilente e triste! scusate lo sfogo !
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da jojo77max Mar 07 Set 2010, 09:26

    Dai Terez forza alla fine per la sicurezza tua e degli altri veicoli hai fatto la cosa migliore. e poi se non eri te prima o poi qualcuno gli avrebbe tirato il collo.
    popcruze
    popcruze
    cruzista novello
    cruzista novello


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da popcruze Mar 07 Set 2010, 10:45

    jojo77max ha scritto:e poi se non eri te prima o poi qualcuno gli avrebbe tirato il collo.
    pale
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da frank67 Mar 07 Set 2010, 13:57

    jojo77max ha scritto:Dai Terez forza alla fine per la sicurezza tua e degli altri veicoli hai fatto la cosa migliore. e poi se non eri te prima o poi qualcuno gli avrebbe tirato il collo.

    sign34 sign34 sign34 sign34 sign34

    Troppo forte ....

    Comunque, qualche anno fa ho preso sotto un cane con la mia punto. Il maledetto è sbucato all'improvviso da una strada buia. Per fortuna era di piccola taglia, un pastore maremmano che sarà pesato 70 Kg! Mi fermo e torno indietro, mia moglie fa: "poverino vediamo se si è fatto male". Mentre io se lo trovavo me lo mangiavo vivo! Fascione anteriore distrutto. Menomale che la carrozzeria non fu intaccata. Comunque era scomparso, boh!

    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da RO72 Mar 07 Set 2010, 19:43

    jojo77max ha scritto:Dai Terez forza alla fine per la sicurezza tua e degli altri veicoli hai fatto la cosa migliore. e poi se non eri te prima o poi qualcuno gli avrebbe tirato il collo.
    In più aggiungo a ciò che ha detto l'amico jojo77max, pensa quanti polli hai cucinato al forno in questi anni, fai finta di averlo cucinato al forno con patate,..comunque un vero peccato..., ovviamente scherzo, giusto per sdrammatizzare!
    hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da pedro67 Mar 07 Set 2010, 21:05

    RO72 ha scritto:
    jojo77max ha scritto:Dai Terez forza alla fine per la sicurezza tua e degli altri veicoli hai fatto la cosa migliore. e poi se non eri te prima o poi qualcuno gli avrebbe tirato il collo.
    In più aggiungo a ciò che ha detto l'amico jojo77max, pensa quanti polli hai cucinato al forno in questi anni, fai finta di averlo cucinato al forno con patate,..comunque un vero peccato..., ovviamente scherzo, giusto per sdrammatizzare!
    hands49
    mi prenoto per mangiarlo.. perchè so come cucini Wink
    ciao terez.. baci
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da terez Mar 07 Set 2010, 21:11

    ciao raga gran simpaticoni come sempre...comunque oggi sono ripassata per quella strada e...sparito!!! si vede che qualcuno davvero se l'è portato a casa da fare con le patate!!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da pedro67 Mar 07 Set 2010, 21:14

    terez ha scritto:ciao raga gran simpaticoni come sempre...comunque oggi sono ripassata per quella strada e...sparito!!! si vede che qualcuno davvero se l'è portato a casa da fare con le patate!!!!!
    noooo... terez... già pensavo di gustare di nuovo la tua cucina Wink Razz
    ps: so che sabato li hai fatti andare via "piegati"... Wink cheers
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da terez Mar 07 Set 2010, 21:30

    ciao pedro lo sai che chi passa da me va via ...piegato!!! Wink con la stagione invernale vi aspetto per un bis al caldo del camino!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da pedro67 Mar 07 Set 2010, 21:35

    terez ha scritto:ciao pedro lo sai che chi passa da me va via ...piegato!!! Wink con la stagione invernale vi aspetto per un bis al caldo del camino!
    volentieri.., ma vi aspettiamo anche noi, al tepore del "termosifone" di Torino nè Wink
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da jojo77max Mer 08 Set 2010, 08:33

    pedro67 ha scritto:
    terez ha scritto:ciao pedro lo sai che chi passa da me va via ...piegato!!! Wink con la stagione invernale vi aspetto per un bis al caldo del camino!
    volentieri.., ma vi aspettiamo anche noi, al tepore del "termosifone" di Torino nè Wink

    Terez non oso pensare cio' che hai preparato questa volta...ma la gita domenica poi com'e' andata?al matrimonio del mio amico meno male che dormivamo in albergo perche' non so come tornavo a Milano....

    a proposito....io vengo volentieri sia al tepore del camino che a quello del termosifone di Torino e naturalmente anche del mio!
    Very Happy Very Happy Very Happy
    cristian
    cristian
    novellino
    novellino


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da cristian Dom 04 Set 2011, 18:01

    terez ha scritto:ciao ragazzi oggi è successo un fatto brutto per me.Mentre tornavo da mia madre su una statale all'incirca andavo sui 100 km e dietro di me avevo un furgoncino all'improvviso mi è sbucata sfuori dalla strada una gallinella (si chiama così?) piccola nera che si è fiondata spaurita sulla carreggiata e io non ho avuto tempo di spostarmi o frenare perchè appunto dietro avevo il furgoncino e dall'altro lato venivano altre auto e così....l'ho presa sotto ...ho guardato dallo specchietto e l'ho presa proprio in pieno cry31 cry31 cry31 non mi era mai capitato e credetemi è una sensazione molto svilente e triste! scusate lo sfogo !
    Ciao...bhè io a san gillio non ho potuto evitare una lepre....molto triste Sad , ma è venuto un delizioso sughetto e l'ho fatta in salmì cheers cheers
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Lun 05 Set 2011, 19:34

    eccomi qua amica mia come sai bene io ho centrato in pieno una lepre e ho spacato il paraurti xo' se tu raccoglievi la gallinella io la lepre se che bel pranzo veniva fuori!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    schevy
    schevy
    amatore
    amatore


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da schevy Lun 05 Set 2011, 19:58

    a me e' successo con un capriolo ma non con la cruze...concordo in pieno che e' una brutta sensazione...in quel caso anche per i 600 euri tra fendinebbia e radiatore
    avatar
    Gaetano
    frequentatore
    frequentatore


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da Gaetano Mar 06 Set 2011, 20:38

    terez ha scritto:ciao ragazzi oggi è successo un fatto brutto per me.Mentre tornavo da mia madre su una statale all'incirca andavo sui 100 km e dietro di me avevo un furgoncino all'improvviso mi è sbucata sfuori dalla strada una gallinella (si chiama così?) piccola nera che si è fiondata spaurita sulla carreggiata e io non ho avuto tempo di spostarmi o frenare perchè appunto dietro avevo il furgoncino e dall'altro lato venivano altre auto e così....l'ho presa sotto ...ho guardato dallo specchietto e l'ho presa proprio in pieno cry31 cry31 cry31 non mi era mai capitato e credetemi è una sensazione molto svilente e triste! scusate lo sfogo !


    ......terez ti capisco in pieno, fino a poco tempo fà mi è capitato "solo" di investire un piccione.....un mese fà però mentre uscivo da una complanare mi è sbucato un gattino che praticamente ho preso in pieno, una sensazione bruttissima quando ho sentito la ruota sollevarsi come se avessi preso una pietra, ma in realtà era un essere vivente Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad . Ma la cosa più brutta è stata quando ho fatto inversione di marcia puntando i fari per vedere cosa fosse successo (era di sera) e ho visto quel povero esserino che aveva ancora degli spasmi, non era morto all'istante.........avrei preferito ripassare nuovamente con le ruote per ucciderlo (è una cosa brutta....se passava qualcuno non avrebbe capito avrebbe chiamato sicuramente la protezione animali ma l'avrei fatto per non farlo soffrire..............ma non c'è l'ho fatta), la cosa più brutta è che una strada che faccio sempre pertanto l'ho visto a terra per parecchi giorni,...........sono davvero rimasto male per giorni.............non sò come fa certa gente ad uccidere essere umani e poi essere tranquilli .......come si sentono tanti casi di omicidi efferati......
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da terez Mar 06 Set 2011, 21:53

    Ti capisco in pieno....stesse mie sensazioni.....
    fontanafabrizio_001
    fontanafabrizio_001
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da fontanafabrizio_001 Mer 10 Ott 2012, 17:28

    Ti capisco benissimo Terez [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], anche a me col glorioso scooter Silver Wing capitò che una raffica di vento forte letteralmente scaraventasse un povero passerotto contro il parabrezza ......povera piccola creatura, non potei neppure fermarmi a vedere come stesse....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    prima cruze assassina! Empty Re: prima cruze assassina!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 12 Mag 2024, 17:19