Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+8
terez
mawro
x3me
peppino
pedro67
Pier
RO72
Fondatore
12 partecipanti

    grazie agli evasori!!!!!

    avatar
    Ospite
    Ospite


    grazie agli evasori!!!!! - Pagina 2 Empty Re: grazie agli evasori!!!!!

    Messaggio Da Ospite Sab 30 Ott 2010, 00:19

    Suggerirei questo provvedimento:
    Disabilitare chimicamente per un mese, costringendo l'uso della sedia a rotelle ai sopracitati evasori.
    Sperando che sia un deterrente........ What a Face
    [/quote]

    sign34 sign34 sign34 sign34
    questa si che è un'idea!!!!
    pinius
    pinius
    frequentatore
    frequentatore


    grazie agli evasori!!!!! - Pagina 2 Empty Re: grazie agli evasori!!!!!

    Messaggio Da pinius Sab 30 Ott 2010, 08:57

    terez ha scritto:forse lo avrò già scritto ma una grande donna disse : "Dai al mondo il meglio di te e il mondo ti prenderà a calci! Non importa....DAI IL MEGLIO DI TE!!!!!" non trovo altre parole più appropriate ...è una riflessione per se stessi ci invoglia ad essere forti ,generosi ,combattivi,caritatevoli ...la soluzione per un mondo migliore è così semplice...ma piena di insidie e di sentieri così tortuosi ......che alle volte ci sembra assurdo che un nostro gesto possa valere al cambiamento! invece bisogna crederci ragazzi.... viva la vita !!!

    Terez questo è il pensiero comune di tutta la brava gente......ma come si dice dalle mie parte: " i fessi muoiono in mano ai diritti ".

    Noi, speriamo ancora per tantissima anni, siamo fortuna a porterci permettere ancora la vita che abbiamo sempre fatto, io almeno mi ritengo tale, in una situazione drammatica del nostro paese dove la gente ha perso lavoro, da un giorno all'altro si è trovata "povera", dove i governanti fanno solo "facciate" tanto poi mica è loro il problema di dormire in qualche macchina o in qualche dormitorio comunale. Qua si lede la DIGNITA' UMANA........ non si puo' far sempre finta che vada tutto bene, che non dobbiamo esporci perchè "tanto non toccherà mai a me ".

    Per chi si interessa un pò di finanza...... il nostro debito publico......ha raggiunto cifre talmente proibite che gli analisti di mercato ci danno al livello dell'ARGENTINA. Sapete tutti cosa è successo in Argentina anni fa ? E' andata sotto sopra..... e noi siamo a quei livelli.

    Ormai in italia il lavoro è legato per la maggiorn parte a Banca e Fiat e tutto il relativo condotto....... poi ci sono un miriade di piccole aziende, che in una situazione come oggi non riesco ad avere accesso al credito ( ovviametne le Banca fanno le Banca... mica sono Babbo Natale).
    Pensate in questo solo 2 anni .... quante ditte hanno dovuto chiudere magari fatti da piccoli imprenditori che ci hanno messo l'anima per portare avanti la loro attività. pensate a quanti Ditte medio/grandi, sfruttando la scusa della "crisi" hanno trovato la SCUSA PERFETTA per portare all'estero la produzione mettendo nei ca...zzi i lavoratori italiani. ( come direbbe Di pietro : " i soliti furbetti Very Happy " ).

    Qua non c'è politica di crescita, gli evasori aumentano a dismisura perchè tanto SANNO che restano impuniti e che il gioco vale la candela, che i posti di lavoro scarseggiano e che, a chi oggi è ancora fortunato ad avere un lavoro stabile, lo tartassano di tasse per mantere la comunità non lavoratrice.

    Io sarò anche molto drastico ..... ma se un giorno qualche matto, disperato dallo scenario sopracitato di aver perso lavoro, benessere fisico/mentale, di non poter + soddisfare i bisogni primari di una famiglia, di tornare a casa e non avere il coraggio di guardare negli occhi i propri figli, fa una strage io gli faccio una targa........... perchè la storia insegna che senza lotta, con le sole parole nessun ti ascolta.
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    grazie agli evasori!!!!! - Pagina 2 Empty Re: grazie agli evasori!!!!!

    Messaggio Da Fondatore Sab 30 Ott 2010, 10:20

    Io sarò anche molto drastico ..... ma se un giorno qualche matto, disperato dallo scenario sopracitato di aver perso lavoro, benessere fisico/mentale, di non poter + soddisfare i bisogni primari di una famiglia, di tornare a casa e non avere il coraggio di guardare negli occhi i propri figli, fa una strage io gli faccio una targa........... perchè la storia insegna che senza lotta, con le sole parole nessun ti ascolta.

    ti quoto sono parole dure, ma hai colpito nel segno.


    _________________
    modello: cruze 2.0 diesel LT vers.2010
    colore: pewter gray
    optional: navigatore di serie

    ___________________________________


    modifiche:
    - fari bi-xenon 6000K
    - sostituite lampade fendinebbia con "ultra white"
    - sostituita antenna "simoni racing"
    - pneumatici invernali "marangoni"
    - sostituita illuminazione abitacolo "blue"
    - fascione cromato sul bagagliaio
    - adesivi forum
    - maniglie cromate

    a presto nuove modiche

    ricordo a tutti gli utenti di usare la funzione "CERCA" prima di aprire dei post doppioni!!!!!
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    grazie agli evasori!!!!! - Pagina 2 Empty Re: grazie agli evasori!!!!!

    Messaggio Da terez Sab 30 Ott 2010, 22:50

    ciao ...sicuramente si potrebbe combattere ...ma in modo civile e facendo muro tutti insieme non si risolve mai nulla con la violenza e il dare di matto ! Sicuramente la tensione e l'insoddisfazione è un pò latente in ognuno di noi ma per risolvere tutto quello che non va bisogna partire dalle radici (che siamo noi)....e tornare a riappropriarci della nostra identità che è fondamentale per poter crescere e affermarci come individui ...e non come cloni senza cervello abbarbicati al mito dell'apparenza e con il buio nell'anima !
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    grazie agli evasori!!!!! - Pagina 2 Empty Re: grazie agli evasori!!!!!

    Messaggio Da Mekkk Sab 30 Ott 2010, 23:49

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ùùù

    Cara amica mia, è sano il tuo modo di vedere e cose.

    Cosa proporresti a chi, avendone il potere, può raddrizzare le cose?

    Sapendo che alcuni iscritti, leggendoti, prendano spunto dalle tue proposte.

    Un cordiale saluto...... color7

    hands49

    farao
    avatar
    Ospite
    Ospite


    grazie agli evasori!!!!! - Pagina 2 Empty Re: grazie agli evasori!!!!!

    Messaggio Da Ospite Dom 31 Ott 2010, 12:45

    davideci ha scritto:basta dirne una............ne stiamo parlando, ti sembra poco??

    drdariof ha scritto:
    a parte discorsi populisti in generale cosa viene fatto?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    grazie agli evasori!!!!! - Pagina 2 Empty Re: grazie agli evasori!!!!!

    Messaggio Da Ospite Dom 31 Ott 2010, 12:48

    pinius ha scritto:

    Io sarò anche molto drastico ..... ma se un giorno qualche matto, disperato dallo scenario sopracitato di aver perso lavoro, benessere fisico/mentale, di non poter + soddisfare i bisogni primari di una famiglia, di tornare a casa e non avere il coraggio di guardare negli occhi i propri figli, fa una strage io gli faccio una targa........... perchè la storia insegna che senza lotta, con le sole parole nessun ti ascolta.

    ecco...
    questa è già una bozza di idea su cosa si potrebbe fare!


    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    grazie agli evasori!!!!! - Pagina 2 Empty Re: grazie agli evasori!!!!!

    Messaggio Da terez Dom 31 Ott 2010, 15:39

    caro Mekkk tu mi dici cosa ho da proporre???bene....tu hai mai visto qualcuno che una volta salito al potere abbia fatto il giusto per il proprio paese e non per se stesso??il vero potere di cambiare le cose lo abbiamo noi...non so.... vogliamo aiutare i produttori di latte? bene compriamo solo latte italiano o quello delle fattorie..vogliamo meno inquinamento...andiamo con i mezzi pubblici o con le biciclette...il cambiamento incide notevolmente sulla nostra vita....non possiamo lamentarci e nello stesso tempo non voler rinunciare alle nostre abitudini....non vorrei diventare noiosa....ad esempio le auto blu...tutti i politici con i mezzi pubblici o con le bici o scooter....ma chi mai farebbe una legge contro i propri interessi??? allora da dove parte il voler rivoluzionare in meglio la società ....non è dal singolo????Nessuno vuole rinunciare ai privilegi a cui è abituato per il bene comune quantomeno per far star bene il prossimo...non è egoismo ???appena qualcuno vuole far rispettare le norme ....viene subito bloccato! o nei peggiori casi politici ...viene ammazzato perchè chi si avvicina troppo alla verità non deve poterla rivelare a nessuno...nel caso rimanga onesto ...nell'altro caso ...abbiamo una classe politica come esempio!!! si mangia in compagnia!!! Ti porto l'esempio del lavoro che faccio ...io prima di pretendere il massimo dai miei colleghi lo pretendo in primis da me stessa!!!così dovrebbe essere per ognuno! Tutti vogliono il cambiamento ma non sono in grado di sopportarlo!! Mi scuso se ho fatto un discorso un pò sgrammaticato ma spero che abbiate capito il mio punto di vista!Nel momento in cui poniamo il bene del nostro prossimo innanzi al nostro siamo già sulla buona strada.!!!!UN ultima cosa poi non vi stresso più...il super dove lavoro si è imposta come catena della g.d.o. di vendere solo uova allevate a terra e proprio in questi giorni sta sensibilizzando la gente(anche tramite pubblicità) di bere acqua del rubinetto! Mi sembra una scelta coraggiosa per dare un primo segnale di cambiamento!!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    grazie agli evasori!!!!! - Pagina 2 Empty Re: grazie agli evasori!!!!!

    Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011, 17:53

    Questo topic merita di essere in cima alla lista....Wink
    Attenzione però ad eventuali scambi di opinione manteniamo un certo " decoro " nell'esporre i nostri pensieri

    Contenuto sponsorizzato


    grazie agli evasori!!!!! - Pagina 2 Empty Re: grazie agli evasori!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 18:56