Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+7
RO72
CICCIO.CRUZE
terez
vladbobtm
pedro67
mawro
allisvalli
11 partecipanti

    ciao a tutti mi presento

    avatar
    allisvalli


    ciao  a tutti mi presento Empty ciao a tutti mi presento

    Messaggio Da allisvalli Sab 11 Dic 2010, 18:26

    Salve a tutti
    sono un nuovo iscritto quasi, dico quasi,proprietario di una nuova Chevy Cruze.
    Ho già deciso per la versione 16oo benzina esono solamente indeciso sul colore perchè l' ho vista solo nera, mi è piaciuta molto ma sareicurioso di vederne una bianca.
    Che ne pensate?
    E che mi dite dei consumi con la 1600 benzina?
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    ciao  a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento

    Messaggio Da mawro Sab 11 Dic 2010, 18:45

    benvenuto!qui ci sono le mie foto. cosi ti fai un'idea sulla cruze bianca!
    ciao ciao..
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    ciao  a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento

    Messaggio Da pedro67 Sab 11 Dic 2010, 18:57

    ciao e benvenuto nel forum Wink
    avatar
    Ospite
    Ospite


    ciao  a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento

    Messaggio Da Ospite Sab 11 Dic 2010, 19:09

    hands51 hands51 hands51
    ciao e benvenuto!!!!!
    come già detto da me in un'altro post trovo che la cruze sia bella con qualsiasi colore....quindi a te la scelta Very Happy Very Happy Very Happy
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    ciao  a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento

    Messaggio Da vladbobtm Sab 11 Dic 2010, 19:49

    hands51 hands51 hands51
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    ciao  a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento

    Messaggio Da terez Sab 11 Dic 2010, 21:52

    ciao e benvenuto! dicci pure da che città provieni ecc ecc,, insomma un pò di te!!!
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    ciao  a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Sab 11 Dic 2010, 22:14

    io sono di parte come mawro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ma sono bellissime di qualsiasi colore hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ciao  a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento

    Messaggio Da RO72 Sab 11 Dic 2010, 22:25

    allisvalli ha scritto:Salve a tutti
    sono un nuovo iscritto quasi, dico quasi,proprietario di una nuova Chevy Cruze.
    Ho già deciso per la versione 16oo benzina esono solamente indeciso sul colore perchè l' ho vista solo nera, mi è piaciuta molto ma sareicurioso di vederne una bianca.
    Che ne pensate?
    E che mi dite dei consumi con la 1600 benzina?
    Ciao, oltre a darti il benvenuto tra noi, ti vorrei tranquillizzare sui colori, la cruze è bella con qualsiasi colore,poi la scelta è limitata, quindi hai un minor imbarazzo di scelta, da possessore di una Cruze LS Carbon, come giudizio di parte ti dico che la prima volta che io e mia moglie abbiamo visto esposto la cruze in concessionaria ci ha subito colpito il nero anche se ero fortemente attratto dal white, ma il problema principale del carbon flash è che è bellissima da esposizione, per il resto si nota lo sporco a distanza di poche ore dal lavaggio, se sei un maniaco della carrozzeria lucida sempre, ogggettivamente ti consiglierei di prestare attenzione al Silver e al Pewter, sono due splendidi colori, il bianco non è da sottovalutare, dona anche un pizzico di sportività in più (forse è una mia sensazione).
    Alla fine scegli quello che più ti colpisce, la cruze è bella di qualsiasi colore!
    Per i consumi e prestazioni ti rimando ad apposite discussioni in merito, posso anticiparti che non è particolarmente assetata 12 - 14km/l a patto di avere il piede leggero e percorrere pochi tratti urbani (10 km/l).
    avatar
    manuele
    novellino
    novellino


    ciao  a tutti mi presento Empty benvenuto

    Messaggio Da manuele Dom 12 Dic 2010, 09:30

    Ciao e benvenuto.
    Il colore va a gusti e i gusti non si discutono.
    Personalmente penso che il bianco sia un fattore sopratutto di moda in questo periodo.
    Il nero, a mio gusto personale è il colore che adoro di più, ma allo stesso tempo è odioso perchè si sporca immediatamente.
    Io abito vicino al mare lavo la macchina faccio un giro sul lungo mare, una folata di vento e la macchina è già tutta inpolverata e si vede.
    Anche il bianco comunque non scherza a sporco, macchie di catrame si vedono sempre e se non le cavi immmediatamente si alona il bianco, poi è molto delicato se dai un a strisciatina anche appena appena si nota subito perchè il fondo sotto lo strato di vernice è scuro e risalta benissimo.
    Il colore che è più facile da mantenere in quanto si vede meno lo sporco e eventuali piccoli graffi è il grigio, ma a mio gusto prettamente personale rende triste ogni macchina.
    Ma come ho detto all'inizio i gusti sono gusti e non si discutono.
    Alla fine la macchina ho la prendi come ti piace o non te la godi per cui sbattitene di tutte queste considerazioni e prendi il colore che più ti piace di più e ogni volta che sali in macchina non penserai: però l'avrei preferita ........
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    ciao  a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 12 Dic 2010, 11:22

    hands49 hands49 hands49

    hands51 hands51 hands51 hands51

    anche da parte mia...

    sign10 sign10 sign10 sign10
    x il sicuro futuro acquisto...
    quoto tutti gli altri che hanno scritto...
    la cruze è bella di qualsiasi colore e versione...
    purchè sia quellea che vuoi tu altrimenti non te la godi...
    e non godersela è veramente un gran peccato!!!!

    atletici18 atletici18 atletici18
    avatar
    allisvalli


    ciao  a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento

    Messaggio Da allisvalli Dom 12 Dic 2010, 18:47

    Grazie a tutti per le Vs risposte e il Vs benvenuto e ancora grazie a MAWRO che mi ha fatto vedere la sua WHITE. Dopo aver letto i vostri post e anche diversi di quelli datati ci siamo tolti ogni dubbio circa la motorizzazione e domani andremo finalmente ad ordinarela NOSTRA nuova CRUZE LS...nn vediamo l'ora! color7
    Per il colore anche io la penso come voi...sono tutte belle però purtroppo in concessionaria hanno solo la CARBON FLASH che è bellissima ma dato il discorso calore e sporco visibile saremo tentati a cambiare idea...
    Chissà magari tra l' indecisione WHITE o CARBON alla fine finiremo per prendere la PEWTER che immagino sia bellissima.
    Quindi grazie a tutti da Verona!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    ciao  a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento

    Messaggio Da mawro Dom 12 Dic 2010, 18:50

    allisvalli ha scritto:Grazie a tutti per le Vs risposte e il Vs benvenuto e ancora grazie a MAWRO che mi ha fatto vedere la sua WHITE. Dopo aver letto i vostri post e anche diversi di quelli datati ci siamo tolti ogni dubbio circa la motorizzazione e domani andremo finalmente ad ordinarela NOSTRA nuova CRUZE LS...nn vediamo l'ora! color7
    Per il colore anche io la penso come voi...sono tutte belle però purtroppo in concessionaria hanno solo la CARBON FLASH che è bellissima ma dato il discorso calore e sporco visibile saremo tentati a cambiare idea...
    Chissà magari tra l' indecisione WHITE o CARBON alla fine finiremo per prendere la PEWTER che immagino sia bellissima.
    Quindi grazie a tutti da Verona!

    figurati! qualunque sia la scelta del colore, farai un ottimo acquisto!
    rav82tv
    rav82tv
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    ciao  a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento

    Messaggio Da rav82tv Dom 12 Dic 2010, 22:18

    hands51 hands51
    avatar
    Ospite
    Ospite


    ciao  a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento

    Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010, 12:32

    hands51
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    ciao  a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento

    Messaggio Da x3me Ven 24 Dic 2010, 17:23

    Benvenuto! Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    ciao  a tutti mi presento Empty Re: ciao a tutti mi presento

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 19:22