Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+3
pedro67
c3h5no33
barbagianni
7 partecipanti

    presentazione

    avatar
    barbagianni


    presentazione Empty presentazione

    Messaggio Da barbagianni Mer 22 Dic 2010, 11:02


    ciao a tutti i forumisti sono barbagianni ed ho comprato una cruze lt carbon nel mese di Agosto 2010.

    sono molto soddisfatto della mia Kruze ma, dal quando ho raggiunto i miei 3500 Km, a pedale frizione abbassato, ho iniziato a sentire un rumore "rotatorio" tipo tornio.
    il problema ( se è un problema) lo fà solo se schiaccio leggermente la frizione.
    Le marce entrano normalmente. All'accensione il motore scuote un po'e qualche volta sento un rumore di ferriglia.
    Mi sono recato all'officina che mia ha venduto l'auto, affiliata ad una grossa concessionaria è mi è stato detto che è normale.!!!!
    ricordo solo che nei primi 2 mesi (adesso ne ha 5) era un piacere guidarla.Spero di risolvere presto il problema non vorrei che dopo avere comprato il veicolo venissi dimenticato.Tra l'altro e da quanto mi è stata consegnata l'auto che sollecito il libretto di uso e manutenzione che non ho trovato all'interno del cruscotto.
    cosa mi consigliate.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Ospite Mer 22 Dic 2010, 11:35

    hands51
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da c3h5no33 Mer 22 Dic 2010, 11:38

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51

    nel forum...
    sinceramente non saprei che consigliarti...spero che il problema si possa risolvere il prima possibile...
    magari prova a cambiare, distanza permettendo, centro di assistenza...in modo da sentire un'altra campana...
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da pedro67 Mer 22 Dic 2010, 13:46

    ciao barbagianni, per il rumore non saprei scratch
    per quanto riguarda il libretto uso e manutenzione, fai come molti di noi hanno fatto, grazie all'amico fox64(che ringrazio) lo ha scaricato per noi..
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da terez Mer 22 Dic 2010, 19:07

    benvenuto! hai già avuto auto diesel? perchè io all'inizio non riuscivo ad abituarmi alla diversità....secondo me è il rumore tipico del diesel che senti come una vibrazione......ma non sono intenditrice e la mia può essere solo una supposizione! ciao
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da vladbobtm Mer 22 Dic 2010, 20:47

    hands51 hands51 hands51
    Dany
    Dany
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Dany Gio 23 Dic 2010, 15:17

    barbagianni ha scritto:
    ciao a tutti i forumisti sono barbagianni ed ho comprato una cruze lt carbon nel mese di Agosto 2010.

    sono molto soddisfatto della mia Kruze ma, dal quando ho raggiunto i miei 3500 Km, a pedale frizione abbassato, ho iniziato a sentire un rumore "rotatorio" tipo tornio.
    il problema ( se è un problema) lo fà solo se schiaccio leggermente la frizione.
    Le marce entrano normalmente. All'accensione il motore scuote un po'e qualche volta sento un rumore di ferriglia.
    Mi sono recato all'officina che mia ha venduto l'auto, affiliata ad una grossa concessionaria è mi è stato detto che è normale.!!!!
    ricordo solo che nei primi 2 mesi (adesso ne ha 5) era un piacere guidarla.Spero di risolvere presto il problema non vorrei che dopo avere comprato il veicolo venissi dimenticato.Tra l'altro e da quanto mi è stata consegnata l'auto che sollecito il libretto di uso e manutenzione che non ho trovato all'interno del cruscotto.
    cosa mi consigliate.

    Di dove sei ? Magari, se sei vicino a qualcuno di noi che ha la LT da un po' di tempo, si riesce ad incontrarti per capire se è normale o se effettivamente c'è qualcosa da rivedere .
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da x3me Ven 24 Dic 2010, 17:21

    hands51
    avatar
    barbagianni


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da barbagianni Sab 25 Dic 2010, 01:12

    sono di Partinico (PA).
    Auguro a tutti i forumisti e rispettive fabiglie un buon natale.
    Dany
    Dany
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Dany Lun 27 Dic 2010, 15:06

    barbagianni ha scritto:sono di Partinico (PA).
    Auguro a tutti i forumisti e rispettive fabiglie un buon natale.

    Hops!!! Per me sei un "pochino" fuori mano !!! Ed ovviamente Buone feste anche a te .

    Contenuto sponsorizzato


    presentazione Empty Re: presentazione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 17:33