Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+7
RO72
Pier
pedro67
vladbobtm
hopfrogs
mawro
Thema89
11 partecipanti

    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Thema89
    Thema89
    novellino
    novellino


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da Thema89 Dom 02 Gen 2011, 11:28

    Salve a tutti !! Mi chiamo Simone e vengo da Roma.
    Mi scuso per il post enorme, purtroppo divento molto logorroico quando si parla di auto e dintorni, spero di non annoiare nessuno Sleep

    Vi seguo da diverso tempo (e mi sono anche registrato da un po'), ma ho sempre rimandato la presentazione, vuoi per pigrizia, vuoi che ultimamente sono pieno fino al collo di impegni...
    Non sono ancora un possessore della (almeno da quel che ho potuto vedere) accattivante Cruze, ma potrei ben presto entrare nella vostra cricca, motivo per cui sarei onorato se poteste aiutarmi a compiere questa scelta delicata... Razz

    beh, che dire... attualmente studio ing. meccanica, da adolescente mi sono appassionato di informatica avanzata e di programmazione OOP study, per poi abbandonare la materia e dedicarmi a fondo al settore automobilistico e dell'autoriparazione, iniziando ad apprezzare moltissimo i lavori di officina ed ad accumulare un minimo di esperienza pratica nel settore, che continuo a coltivare tutt'ora...

    Gran parte di tutto ciò è nato dalle "attenzioni" dovute per mantenere "in piedi" la mia auto (a cui devo anche il nickname, una Lancia Thema 2.0 ie 16v turbo benzina, II serie, full optional, 185cv circa), che pian piano mi ha fatto entrare vorticosamente -quasi senza accorgermene- nel mondo in cui attualmente lavoro, anche se principalmente per hobby e per passione Very Happy







    Fino ad oggi avevo sempre detto: "Cambiare auto? Mi servirebbe una berlina... dovrei rivolgermi a Bmw, audi o mercedes, ma costano troppo per quello che offrono, e considerando il legame affettivo e la sua dotazione ancora tutt'altro che superata, continuo a tenermi la mia vecchietta !!"

    Invece devo ammettere che, la prima volta che ho visto la Cruze esposta dentro un centro commerciale, sono stato felicissimo e mi sono quasi estasiato a notare l'allestimento che vantava ed il prezzo assolutamente competitivo, finalmente la Chevrolet (e non la Daewoo) approdava con i suoi prodotti in Italia !! cheers cheers
    L'idea è di prenderla sia per l'uso quotidiano (circa 100km al giorno) e per i viaggi che faccio settimanalmente fra Lazio e Abruzzo, in modo da "far riposare" la Thema, ed usarla solo come seconda auto (dopotutto ha i suoi anni...)
    Considerando la predilezione che aleggia in casa per le auto a benzina, la scelta "ideale" sarebbe stata una benzina aspirata, sui 130-140cv, tale da sopportare viaggi autostradali con bagagliaio carico e 4 persone a bordo, senza però perdere troppo in elasticità e brillantezza...

    La mia esaltazione iniziale si è però affievolita poco dopo, alla notizia delle motorizzazioni e degli allestimenti non disponibili, decisamente molti in Italia rispetto al mercato tedesco... (manca ad esempio il 1.8 benzina, gli interni in pelle, il kit xenon e molti altri gadget interessanti...)

    La scelta finale, quasi certa sul 1.8 LT, vede quindi "morire" questa possibilità di acquisto (avevo pensato di rivolgermi direttamente al mercato tedesco, ma poi riflettendoci bene la manutenzione qui in Italia, anche se verrebbe fatta totalmente da me stesso, sarebbe un inferno fra ricambi e codici non corrispondenti Crying or Very sad)

    Togliendo il 1.8 LT e considerando che il 1.6 LS risulterebbe un pochino sottodimensionato all'utilizzo che ne dovrei fare, specialmente per i viaggi, la scelta ricade sicuramente sul turbodiesel, che effettivamente -passione a parte- sopperirebbe perfettamente all'uso che ne dovrei fare, praticamente sempre autostradale.
    Le mie preoccupazioni sono fondamentalmente le seguenti:

    • Ho sentito che l'erogazione, specialmente ai bassi, non è delle più brillanti (il che significherebbe, trattandosi di un turbodiesel, eliminare uno dei suoi punti di forza, e considerando la guida a cui non sono abituato, non potrei più di certo far riferimento alla spinta del turbo agli alti giri, cosa che sfrutto molto attualmente, specialmente nei sorpassi in autostrada...)
    • Le offerte attuali sono molto allettanti, ma si tratta delle versioni euro4 da 150cv, mentre noto con piacere che è in arrivo una versione euro5 che promette di risolvere i vuoti in erogazione, aumentare di un pizzico la potenza e migliorare addirittura i consumi...

    Secondo voi che dovrei fare? Acquistare al volo una delle ultime rimaste (ne avrei giusto giusto una disponibile nera dal concessionario che ho sentito, che mi farebbe un forte sconto, praticamente equivalente alla rottamazione, e con navigatore e vernice metallizzata gratis incluse) oppure dovrei "resistere un'altro pò" e puntare alla nuova versione ? Esistono per caso altre differenze sostanziali fra la versione attuale e la prossima? Question



    Ovviamente la Thema non verrebbe rottamata (non dopo tutti i lavori di restauro effettuati), ma rimarrebbe come seconda auto, essendo già iscritta ASI non pesa più molto sul bilancio, inoltre preferirei conservarla più che "rovinarla" nell'uso quotidiano... atletici18

    Ringrazio tutti per l'attenzione e la pazienza, se siete arrivati a finire tutto questo pappone,
    spero in un vostro consiglio per "illuminarmi" sunny

    Spero di trovarmi bene con tutti voi, grazie in anticipo e a presto !!! Very Happy
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da mawro Dom 02 Gen 2011, 13:42

    benvenuto Thema89! bella presentazione, davvero!
    per quanto riguarda la scelta, non saprei che consigliarti. pure io un anno fa ero nella tua stessa situazione, avendo messo gli occhi su una LT1.8 tedesca, ma poi dopo vari ripensamenti, la mia scelta è caduta sulla LS1.6 'italiana', vuoi per il prezzo, vuoi per i costi di gestione e anche perchè sono sempre rimasto fedele alle auto a benzina.
    beh il diesel per le prestazioni sarebbe stata per me la scelta più azzeccata, ma come detto prima, alla fine, sono rimasto fedele alla benzina, anche perchè mi ripaga pienamente nell'uso che ne devo fare, sacrificando, purtroppo, le prestazioni.
    aspetta di sentire consigli dai possessori di LT, e vedrai che loro sapranno darti informazioni precise sul diesel!
    benvenuto ancora!
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da hopfrogs Dom 02 Gen 2011, 13:43

    Benvenuto nel forum!
    Nessuno può fare un paragone con il nuovo modello da 163 cv quindi posso solo darti la mia impressione sul 150 cv che possiedo.
    il buco ai bassi regimi esiste, inutile negarlo,ma se proprio non si riesce a conviverci (io lo ho fatto per quasi un anno),consiglio l'adozione di una centralina aggiuntiva,che con la tua capacità in meccanica,non sarà certo un problema appllicare e gestire.Io un pensierino allo sconto lo farei,però ripeto ,non è possibile alcun confronto.Se poi il 163 cv andasse meglio...
    è un bel dilemma non c'è che dire.
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da vladbobtm Dom 02 Gen 2011, 13:53

    Benvenuto!! Ottima presentazione!! Io ho il diesel e va che e' un piacere (soprattutto se fai viaggi) , il buco dipende moltissimo come la prendi...manuale o automatica?? se automatica non senti il buco, se manuale lo senti ma come die l'amico hopfrogs puoi adottare una centralina aggiuntiva oppure fai una ************* della attuale, se invece prendi quella da 163 CV il buco sparisce, hai consumi minori, euro 5, un accelerazione leggermente superiore......io comunque sia consiglio di prendere quella da 163 Cv euro 5 perche' quella euro 4 ha il DPF....il buco.....ecc

    Ciao
    Thema89
    Thema89
    novellino
    novellino


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da Thema89 Dom 02 Gen 2011, 14:21

    Grazie per il caloroso benvenuto !! Very Happy

    vladbobtm ha scritto:Benvenuto!! Ottima presentazione!! Io ho il diesel e va che e' un piacere (soprattutto se fai viaggi) , il buco dipende moltissimo come la prendi...manuale o automatica??

    La vorrei prendere manuale, essendo un po' "all'antica" non digerisco molto volentieri il cambio automatico Embarassed, però alla fin fine considerando l'uso molto autostradale, non ne sento molto la mancanza a livello pratico.
    Per il dilemma 150/163, effettivamente sono molto combattuto... non solo per la classe inquinante, ma anche per la leggera miglioria tecnica che inevitabilmente avranno apportato (parliamo comunque di un DOHC al posto dell'attuale SOHC, a livello di erogazione possono aver fatto molti progressi, nonostante siano entrambi due motori sottoquadri...), ma c'è anche il fattore "ignoto", come l'affidabilità e la qualità in marcia... e poi c'è questo sconto che, sicuramente, con la versione nuova me lo sognerò... purtroppo è una scelta ardua Rolling Eyes

    @Mawro: effettivamente anch'io sono molto riluttante a lasciare la benzina, ma purtroppo mi devo orientare su un'auto con una certa cavalleria, considerando anche la funzione che dovrebbe ricoprire in abruzzo (non è raro dover riempire il bagagliaio in quei viaggi, con minimo 4 persone sempre a bordo), trovarsi davanti salite non proprio comodissime negli ultimi kilometri, poi, non aiuta... finora con i buoni 185cv della vecchietta sono arrivato ovunque senza il minimo sforzo, ma fare un passaggio così "brusco" mi spaventa un po'... sicuramente vado più tranquillo sulle versioni diesel, sacrificando la mia passione per le benzina, ma tutto a favore della comodità e del risparmio di carburante tongue


    Ultima modifica di Thema89 il Dom 02 Gen 2011, 14:23 - modificato 1 volta.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da pedro67 Dom 02 Gen 2011, 14:22

    ciao Thema89,
    benvenuto tra noi, e complimenti per la tua presentazione
    dopo quello che hai scritto e "sentito" anche gli Amici sopra ,io personalmente opterei per la versione 163 cv..
    vuoi per l'euro5 , che non guasta.. e vuoi anche per questi cv in più , che dovrebbe migliorare il "buco"...
    ciao Thema89
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da mawro Dom 02 Gen 2011, 15:16

    Thema89 ha scritto:Grazie per il caloroso benvenuto !! Very Happy

    vladbobtm ha scritto:Benvenuto!! Ottima presentazione!! Io ho il diesel e va che e' un piacere (soprattutto se fai viaggi) , il buco dipende moltissimo come la prendi...manuale o automatica??

    La vorrei prendere manuale, essendo un po' "all'antica" non digerisco molto volentieri il cambio automatico Embarassed, però alla fin fine considerando l'uso molto autostradale, non ne sento molto la mancanza a livello pratico.
    Per il dilemma 150/163, effettivamente sono molto combattuto... non solo per la classe inquinante, ma anche per la leggera miglioria tecnica che inevitabilmente avranno apportato (parliamo comunque di un DOHC al posto dell'attuale SOHC, a livello di erogazione possono aver fatto molti progressi, nonostante siano entrambi due motori sottoquadri...), ma c'è anche il fattore "ignoto", come l'affidabilità e la qualità in marcia... e poi c'è questo sconto che, sicuramente, con la versione nuova me lo sognerò... purtroppo è una scelta ardua Rolling Eyes

    @Mawro: effettivamente anch'io sono molto riluttante a lasciare la benzina, ma purtroppo mi devo orientare su un'auto con una certa cavalleria, considerando anche la funzione che dovrebbe ricoprire in abruzzo (non è raro dover riempire il bagagliaio in quei viaggi, con minimo 4 persone sempre a bordo), trovarsi davanti salite non proprio comodissime negli ultimi kilometri, poi, non aiuta... finora con i buoni 185cv della vecchietta sono arrivato ovunque senza il minimo sforzo, ma fare un passaggio così "brusco" mi spaventa un po'... sicuramente vado più tranquillo sulle versioni diesel, sacrificando la mia passione per le benzina, ma tutto a favore della comodità e del risparmio di carburante tongue

    se devi andare carico, allora ti sconsiglio la LS che per quanto bene possa andare, risulta molto pigra. poi se sei abituato ai 185cv della tua thema, sarebbe un bel salto indietro e ti troveresti inevitabilmente pentito. questo è il mio punto di vista.
    per quelle diesel come dici tu, è un'ardua scelta. credo che sarebbe meglio il 163cv, al quale magari hanno migliorato qualcosa rispetto al 150cv, però c'è di contro, il prezzo...... su quella nuova, non credo che riceverai lo stesso trattamento....
    buona scelta!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da Pier Dom 02 Gen 2011, 15:17

    hands51 hands51 hands51
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da RO72 Dom 02 Gen 2011, 15:19

    Ciao Thema89, complimenti per la tua auto, identica a quella che possedeva mio papà fino a qualche anno fa, uno spettacolo...non rottamarla per nessun motivo al mondo specie se restaurata...una vera fuoriserie!
    Veniamo al dilemma alimentazione Benzina o Gasolio, sicuramente c'è come discriminante il divario di allestimento e di prestazioni, comunque da possessore di una LS Benzina ti posso dire che mi è Bastato come esperienza prendere un velox a 159km/h in quattro con bagagliaio ultrapieno per capire che la cruze 1.6 è più che sufficiente a oltrepassare i limiti , quindi per me la LS mi basta e avanza, ma se proprio vuoi eccedere sicuramente la LT fa al caso tuo specie se non hai problemi di budget e percorri + di 15.000 km/anno per la maggior parte extra-urbano.
    Per la LS sicuramente richiede un uso appropriato del cambio e in caso di forti pendenze si comporta bene a patto di utilizzare il regime motore prossimo al regime di coppia max.
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da mawro Dom 02 Gen 2011, 15:26

    RO72 ha scritto:Ciao Thema89, complimenti per la tua auto, identica a quella che possedeva mio papà fino a qualche anno fa, uno spettacolo...non rottamarla per nessun motivo al mondo specie se restaurata...una vera fuoriserie!
    Veniamo al dilemma alimentazione Benzina o Gasolio, sicuramente c'è come discriminante il divario di allestimento e di prestazioni, comunque da possessore di una LS Benzina ti posso dire che mi è Bastato come esperienza prendere un velox a 159km/h in quattro con bagagliaio ultrapieno per capire che la cruze 1.6 è più che sufficiente a oltrepassare i limiti , quindi per me la LS mi basta e avanza, ma se proprio vuoi eccedere sicuramente la LT fa al caso tuo specie se non hai problemi di budget e percorri + di 15.000 km/anno per la maggior parte extra-urbano.
    Per la LS sicuramente richiede un uso appropriato del cambio e in caso di forti pendenze si comporta bene a patto di utilizzare il regime motore prossimo al regime di coppia max.

    vero RO72 la LS a pieno carico non è che sia 'ferma' anzi... però in caso di sorpasso 'veloce' in autostrada ha i suoi problemi. ci mette un attimo ma lo fa...
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da RO72 Dom 02 Gen 2011, 20:16

    mawro ha scritto:

    vero RO72 la LS a pieno carico non è che sia 'ferma' anzi... però in caso di sorpasso 'veloce' in autostrada ha i suoi problemi. ci mette un attimo ma lo fa...

    A proposito di sorpassi, il supplemento rapido a favore della polstrada di Arezzo è avvenuto proprio in fase di sorpasso perchè un coglione si è accorto dell'agguato e ha inchiodato senza motivo visto che stavamo a 130 km/h ed io ho pensato "Bene" di superarlo e a detta della Polstrada stavo a 159km/h e se lo dicono loro c'è da crederci cry31
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da terez Dom 02 Gen 2011, 23:03

    benvenuto!!!
    Thema89
    Thema89
    novellino
    novellino


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da Thema89 Lun 03 Gen 2011, 03:05

    RO72 ha scritto:Ciao Thema89, complimenti per la tua auto, identica a quella che possedeva mio papà fino a qualche anno fa, uno spettacolo...non rottamarla per nessun motivo al mondo specie se restaurata...una vera fuoriserie!
    Hehe, grazie RO72, infatti anche questa la acquistò mio padre a suo tempo... ci ho passato anni e anni dentro come passeggero geek
    Di restauri effettivamente ne ho fatti diversi ( fra i più importanti: tutto il cablaggio dell'impianto elettrico e di illuminazione rifatto praticamente da zero, clima automatico con compressore nuovo, installato e omologato impianto frenante Brembo, impianti di alimentazione, raffreddamento e lubrificazione revisionati e ripuliti, ecc...)
    Da tre anni a questa parte, diciamo che ci ho speso molti weekend, fra casini e problemi vari con i ricambi Embarassed )
    Il motore per fortuna, nonostante i 21 anni e l'uso intenso che ne sto facendo io negli ultimi anni, ha circa 170.000km, e va ancora benissimo, anche troppo se non si sta attenti... in più essendo ormai iscritta al registro storico e pagando solo 26€ di bollo e un centinaio abbondante di euro l'assicurazione, potrei destinarla tranquillamente ad un uso più amatoriale e "da passeggio", senza gravare troppo sulle finanze...

    Putroppo però usandola spesso si deteriora molto in fretta, cosa che appunto vorrei evitare, prendendo una bella "Cruze da battaglia" che andrei ad usare come auto di tutti i giorni... la trovo una macchina favolosa e -incredibilmente- ad un prezzo eccezionale Wink
    L'unico rammarico è la mancanza di un modello benzina "di punta" nel mercato italiano, ma non si può sempre avere tutto giustamente

    terez ha scritto:benvenuto!!!
    Grazie a tutti ragazzi... aggiungo un particolare che mi ero dimenticato, ma decisamente molto importante !!
    Mia cugina ed il marito hanno già optato per il 2.0 LT e sono in attesa che il concessionario offra loro un test-drive gratuito...
    molto probabilmente dovrei riuscire ad approfittare della situazione anch'io, provando entrambe le motorizzazioni attualmente disponibili, in modo da valutare al meglio la scelta...
    da quel che ho capito per telefono, loro la prenderebbero comunque a causa del forte sconto, dato che riconsegnando la loro vecchia auto arriverebbero a prenderla con navi e metallizzata praticamente quasi allo stesso prezzo del 1.6... What a Face

    Vi terrò aggiornati sui futuri svolgimenti in ogni caso, e vi faccio i complimenti per il forum, molto ben strutturato e pieno di persone gentili, è un vero piacere essersi iscritto !!

    A presto con gli aggiornamenti ! Very Happy
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da RO72 Lun 03 Gen 2011, 08:26

    Ciao Thema89, hai proprio ragione, un vero peccato che Chevy trascuri il mercato italiano, quando oltre confine è disponibile una vasta gamma di motorizzazioni nei diversi allestimenti,la mia alternativa sarebbe stata la 1.8LS, ma data la mancanza sul mercato italiano mi sono accontentato della 1.6LS Benzina per diversi motivi, principalmente per motivi economici, il contenuto prezzo di acquisto e il ridotto costo di gestione unito alla riluttanza per il filtro antiparticolato e percorrendo circa 15.000km/anno hanno prevalso sul desiderio di maggiori prestazioni da parte della LT 150Cv/163Cv, ovviamente neanche lontanamente paragonabili, ma tutto sommato, la 1.6 non mi ha affatto deluso, più che sufficiente in termini di prestazioni e più che onesta nei consumi specie su percorsi extraurbani con stile di guida parsimonioso.
    Sicuramente in termini di prestazioni/COMFORT equipaggiamento la LT non farà rimpiangere la THEMA, poi la 163Cv promette una coppia mostruosa....il TOP in termini di prestazioni.
    Il motivo principale che mi ha portato a scegliere la cruze è stata la passione da ragazzino per le auto a tre volumi Lancia Fulvia e Lancia Thema di mio padre, le varie alfette e giuliette, ora con il costo esorbitante delle pochissime berline classiche di fascia media segmento D, non speravo potesse realizzarsi il mio desiderio, già mi vedevo alla guida di una triste e banale Station Wagon di seconda mano o di una sbarazzina utilitaria, dopo aver bocciato le incessanti proposte dei concessionari su goffe multispazio e orrendi Suv, invece eccomi con una BERLINONA CLASSICA DALLA LINEA SPORTIVA....che tanta invidia ha fatto provare a vicini e colleghi di lavoro (hai gli alzacristalli dietro . affraid , hai i sensori di parcheggio di serie affraid , hai una vera ruota di scorta 🐒 ).
    In ultimo, ti faccio gli auguri per i tuoi studi in ingegneria meccanica, è un corso di studio che ti impegnerà molto per il futuro, ma ti darà anche immense soddisfazioni, specialmente per te che sei appassionato di meccanica, quindi mi raccomando massima concentazione....e vedrai che il sogno si avvererà (scusa se mi sono permesso, 18 anni fa ero nella tua identica situazione).
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 03 Gen 2011, 09:17

    hands51 hands51 hands51 hands51

    e

    sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10

    x il futuro acquisto (la cruze è sempre la cruze, qualsiasi tipo essa sia Very Happy Very Happy Very Happy ) e per i tuoi studi (via avanti con l'entusiasmo)...

    di certo girovagando per il forum potrai toglierti tutti i tuoi dubbi e perplessità e l'opportunità che hai di fare un bel test-drive è certamente un'ulteriore modo per vederla all'opera...
    molti di noi l'hanno comprata a "scatola chiusa" (me compreso)...quindi, bel vantaggio Very Happy Very Happy Very Happy ...

    poi, a nome di tutti (come già è stato fatto) grazie x i complimenti che hai fatto al forum...e confermo che è costituito da persone fantastiche...
    ancora benvenuto ...


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da Ospite Lun 03 Gen 2011, 13:23

    hands51
    avatar
    michele davalli


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Appena acquistata

    Messaggio Da michele davalli Lun 10 Gen 2011, 20:04

    Ho appena acquistato una LT 2.0 automatica e va che è un piacere. Il buco sotto i 1.500 con l'automatico è pressoché inavvertibile. Io non ho potuto aspettare il 163CV perché la mia gloriosa Jeep mi ha lasciato a piedi dopo 8 anni di onorato servizio e ho preso subito il 150CV. Io con cambio automatico e vernice metallizzata l'ho pagata 19.000 euro con in omaggio due gomme per la prima sostituzione (non un buono per..., ma proprio due pneumatici caricati nel baule)
    Quindi se non ne è un problema di prezzo aspetta il nuovo altrimenti ci sono molte occasioni in giro.
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da x3me Dom 16 Gen 2011, 10:17

    Quoto tutto quanto detto da c3h5no33!
    hands51

    Contenuto sponsorizzato


    Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui Empty Re: Molti dubbi e perplessità, ma alla fine eccomi qui

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 09:15