Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+41
Paul.Aveo
Danger
slafo
imik
Mekkk
Torebue
gergall56
x3me
paolob1975
Sgreno
cruzlp0ok9
dakhanvar
PEppeSorry
aibj7
minna_75
FaBRiJaY
spondon
matrix
Danny
dylanDog
Conte Cruze
camma79
fabifida
dende
RedDevil
efrite15
CICCIO.CRUZE
c3h5no33
vladbobtm
Pier
jojo77max
Fondatore
RO72
DVD84
Thema89
gabriele
peppino
fred
mawro
terez
pedro67
45 partecipanti

    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Dom 02 Gen 2011, 21:52

    ciao cruzisti, visto l'entusiasmo che avete avuto, riguardo al post "natale del pilota"
    ho cercato sul sito del circuito di monza Laughing , e ho visto che ci sono già le date del 2011, per fare dei giri di pista Laughing Laughing Laughing
    Cruzisti, che ne dite di fare un "gruppetto" e di presentarsi ai cancelli?
    la durata dei giri e di 30 minuti, e il costo e di 45 euri...
    Forse è azzardata come proposta... però... un pensierino.....
    vi allego il link:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Ultima modifica di pedro67 il Ven 16 Mar 2012, 17:25 - modificato 6 volte.
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Prova Monza

    Messaggio Da terez Dom 02 Gen 2011, 23:32

    grande pedro!!!! un pensierino ce lo possiamo fare!!!!!!io ci starei volentieri.....dai dai organizziamo!!!! tanto ora le domeniche dovrei averle libere!!!!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Lun 03 Gen 2011, 17:40

    se sto 30 minuti in pista con la mia, quando esco la prendo a mazzate!!!!!!!!!!!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Lun 03 Gen 2011, 18:18

    ciao cruzisti Wink
    dopo una sana chiaccherata con l'amico mawro , si era pensato per la data del 6 marzo , oppure del 27 febbraio..
    più che altro verso il tempo "migliore" , come clima naturalmente..
    oltre queste date, ad oggi non cè nulla.. forse perchè riprendono le attività sportive , e la pista non è più disponibile per noi "pivelli" Razz
    Perciò se vogliamo farlo , ci sono queste due date..
    Io ci sono di sicuro (sgrat sgrat)
    atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Lun 03 Gen 2011, 21:52

    eccomi... ciao pedro!
    l'idea come ti ho detto non è male. vediamo se si aggrega qualcuno e vediamo se riesco a convincermi al100%... per ora sono al 90% Laughing
    troppi dubbi!!.............troppe paure....
    fred
    fred
    cruzista novello
    cruzista novello


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da fred Lun 03 Gen 2011, 21:57

    Io potrei esserci...
    mi piacerebbe tantissimo....certo che poi se "l'amico" Pedro in rettilineo si mette a scattare foto a 220...
    Very Happy Very Happy Very Happy

    Scherzoooooooooooo!!
    Madò che permalosi Very Happy Very Happy Very Happy

    Tornando seri, mi piacerebbe
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da terez Lun 03 Gen 2011, 22:10

    mawro....perchè hai paura???? mi son persa qualche cosa????? ma dobbiamo fare il giro tutti insieme???? no.... non credo.....lì si che avrei timore anch'io!!!!!nel caso.....io mi metto in ultima fila!!!come la bmw bianca del mitico wtcc guardato insieme!!!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Lun 03 Gen 2011, 22:13

    spero vivamente che tu sia dei nostri fred....
    come in un vecchio post avevamo scritto, mi farebbe piacere conoscerti.. nonostante le nostre diverse vedute Wink
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    a sto giro, magari me le fai tu, le foto Wink
    ciao fred


    Ultima modifica di pedro67 il Lun 03 Gen 2011, 22:53 - modificato 1 volta.
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da peppino Lun 03 Gen 2011, 22:47

    caspita Pedro Shocked proprio oggi ho raggiunto i km che hai nella foto!!!! Razz
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Lun 03 Gen 2011, 22:53

    dopo aver parlato con piacere con pedro, ero convinto. poi pensandoci bene....
    premetto che in determinate condizioni sarei il primo a fare queste cose essendo un amante dell'andare forte!
    un'esperienza simile l'avevo fatta quando ero iscritto al club dlla golf. la volkswagen aveva dedicatouna giornata in pista con le sportive della casa e ho partecipato.ho fatto un giro di pista con una GTI da 200cv ed è stata una figata pazzesca. vuoi per la macchina che era un bel mostriciattolo, vuoi perchè ero a monza! il sogno di tutti.. o quasi..il mio lo era!
    il fatto è che li, giravi con una macchina non tua quindi, senza pensare ad eventuali problemi che potevano susseguirsi.
    se vai in pista, non vai per passeggiare e io per ste cose ho la tasta calda. so già che staccherei la spina che va al cervello e andrei senza pensieri.
    quello che mi frena è il fatto che il giorno dopo, la macchina mi serve per andare al lavoro........ non potrei farne a meno!
    altre cose che mi frenano, sono il fatto che monza è una pista dove si va forte e quando prendi velocità ovvio che devi poi frenare..... tanto...... mezz'ora a 'palla' credo che metta seriamente in crisi le gomme e soprattutto l'impianto frenante (visto anche il peso della cruze)....
    e non solo.........
    quando avevo girato a monza, ho visto delle golf nei box a cui cambiavano i dischi freno deformati................
    è questo che mi spaventa..............
    alla fine, maltrattarla per mezz'ora, potrebbe costare caro.
    poi anche il fatto che in pista ci saranno per la maggior parte, macchine più veloci della cruze (mi riferisco alla LS) e sinceramente, anche questo particolare, lo ritengo un 'pericolo' specie nelle 'staccate'. essendoci in pista sicuramente cani e porci, è un attimo 'agganciarsi' con qualcun altro....... alla fine non siamo professionisti! e credetemi, una volta dentro, non ci si ricorda di avere gli specchietti. non c'è tempo!
    questo è quello che penso avendoci riflettuto per bene.
    nulla toglie all'idea di pedro che ritengo fantastica.

    io consiglio a chi può, di farla un'esperienza simile. meglio però se non con la propria macchina!
    sicuramente ci sarò per la compagnia, ma credo che starò a farvi le foto............


    spero che non ti offendi pedro!!!!!!!!!! è da quando ci siamo sentiti che ci penso e solo ora mi sono deciso a rispondere. fai due calcoli e vedi per quanto tempo ci ho pensato!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Lun 03 Gen 2011, 23:18

    ciao Amico mawro, non mi offendo affatto.. anzi.. le tue considerazioni sono molto giuste..e sono anche da considerare.. e da rispettare.
    Tutto vero quello che dici , che in pista ci sono anche dei "cani"..
    però e anche vero che di certo non si và a cercare "rogne".. nel senso che se cè uno che vuole fare il pirla , prego accomodati , mi sposto e mi faccio da parte.. propio per quello che dici tu , la macchina e mia e mi serve tutti i giorni Wink
    devo dire anche , che i 30 minuti messi a "nostra" disposizione , sicuramente non si andrà a "tavoletta" sempre.. penso perciò che la "cruze" lo possa sopportare...
    Ma la cosa che più ci tenevo a dire , che di certo non sarà una gara all'ultima staccata , o a fare il miglior tempo..
    ma vuole essere una sana giornata di noi cruzisti, per poter "godere" di questa splendida vettura.. magari eccedere anche nella velocità pura, tanto lì , gli autovelox non ci sono Laughing Laughing , magari però cè l'amico mawro che ci "immortala" con la nostra cruze Wink
    e magari ci scappa qualche giro, con un cruze 150 cv.. by pedro Laughing Laughing
    ciao mawro, e ancora grazie per le tue info Wink
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Lun 03 Gen 2011, 23:26

    peppino ha scritto:caspita Pedro Shocked proprio oggi ho raggiunto i km che hai nella foto!!!! Razz
    ciao peppino Wink , sono contento di sentirti , e di vedere che tutto procede bene.. vedi i km Laughing Laughing
    un caloroso saluto, ciao peppì cheers
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Lun 03 Gen 2011, 23:38

    ecco qualche video di quello che si può trovare in queste giornate... c'è proprio di tutto..
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    fred
    fred
    cruzista novello
    cruzista novello


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da fred Lun 03 Gen 2011, 23:56

    ...non credevo una cosa simile...c'è proprio di tutto!
    Credo mi ritirerò, pensavo fosse una cosa più tranquilla, invece a quanto pare è una giungla! Very Happy Very Happy

    Magari verrò a vedere...
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mar 04 Gen 2011, 00:11

    fred ha scritto:...non credevo una cosa simile...c'è proprio di tutto!
    Credo mi ritirerò, pensavo fosse una cosa più tranquilla, invece a quanto pare è una giungla! Very Happy Very Happy

    Magari verrò a vedere...
    ciao fred, però ci sono anche quelli, che non fanno i "pirla"..
    se hai tempo e voglia , ci sono anche quelli che vanno li, per il gusto di girare in pista..
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da terez Mar 04 Gen 2011, 13:57

    ragazzi......ma è terribile!!!! io sono la solita ingenua.....credevo di fare il mio bel giretto.......tranqui tranqui...tutta sola per la pista..... cry31 cry31 mawro noooo hai infranto un sogno!!!! possiamo comunque trovarci....magari non c'è nessuno.....e entriamo solo noi con le Cruze....sapete che spettacolo??????anche questo è un sogno.........
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da peppino Mar 04 Gen 2011, 14:13

    brava terez.... continua a sognare!!!! Razz lol!
    avatar
    gabriele
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da gabriele Mar 04 Gen 2011, 14:23

    fred ha scritto:...non credevo una cosa simile...c'è proprio di tutto!
    Credo mi ritirerò, pensavo fosse una cosa più tranquilla, invece a quanto pare è una giungla! Very Happy Very Happy

    Magari verrò a vedere...

    eh, ragazzi... la pista tutta per le nostre cruze, la vedo dura! purtroppo qui dall'ufficio non posso vedere youtube, darò un'occhiata a casa, ma ho l'impressione che ci sia davvero di tutto... certo che anche un girettino colla freccia a destra fissa, per far passare il pirlame, m'attira...

    ... in ogni caso, io un giro a monza ce l'ho già fatto (bmw 130d), e in effetti, merita. però se organizziamo, io vengo DI SICURO, al massimo m'accodo a mawro per le foto. in ogni caso, sarebbe un bel raduno, anche se non ufficiale, per noi in zona, sarebbe carino! non sono mai stato ai vostri raduni (non avevo la cruze!) quindi sarebbe carino cmq passare qualche ora insieme e fare qualche foto da postare sul forum!

    contatemi, ci sarò sicuramente, poi il discorso giro in pista, lo vedo al momento.... pale
    ciao,
    gabriele
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Mar 04 Gen 2011, 18:13

    terez ha scritto:ragazzi......ma è terribile!!!! io sono la solita ingenua.....credevo di fare il mio bel giretto.......tranqui tranqui...tutta sola per la pista..... cry31 cry31 mawro noooo hai infranto un sogno!!!! possiamo comunque trovarci....magari non c'è nessuno.....e entriamo solo noi con le Cruze....sapete che spettacolo??????anche questo è un sogno.........

    mi spiace avere infranto il tuo sogno terez!!!!!!!!!!!!!!!!!
    però se ci pensi bene, la pista è fatta apposta per spremere le auto e non per passeggiare..... anche il passeggiare potrebbe recare pericolo a quelli che vanno come matti. anche se matti non sono. sono in pista ed è così che si usa la pista! per le passeggiate ci sono i lungolago o le stradine di montagna..
    conta che come minimo il 95% di quelli che vanno in pista, hanno macchine toste e non vanno li per passeggiare.
    comunque ripeto.............. è un'esperienza che merita di essere vissuta!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Mar 04 Gen 2011, 18:15

    gabriele ha scritto:
    fred ha scritto:...non credevo una cosa simile...c'è proprio di tutto!
    Credo mi ritirerò, pensavo fosse una cosa più tranquilla, invece a quanto pare è una giungla! Very Happy Very Happy

    Magari verrò a vedere...

    eh, ragazzi... la pista tutta per le nostre cruze, la vedo dura! purtroppo qui dall'ufficio non posso vedere youtube, darò un'occhiata a casa, ma ho l'impressione che ci sia davvero di tutto... certo che anche un girettino colla freccia a destra fissa, per far passare il pirlame, m'attira...

    ... in ogni caso, io un giro a monza ce l'ho già fatto (bmw 130d), e in effetti, merita. però se organizziamo, io vengo DI SICURO, al massimo m'accodo a mawro per le foto. in ogni caso, sarebbe un bel raduno, anche se non ufficiale, per noi in zona, sarebbe carino! non sono mai stato ai vostri raduni (non avevo la cruze!) quindi sarebbe carino cmq passare qualche ora insieme e fare qualche foto da postare sul forum!

    contatemi, ci sarò sicuramente, poi il discorso giro in pista, lo vedo al momento.... pale
    ciao,
    gabriele

    tranquillo gabriele. quando ci si trova, chiunque, è il benvenuto!
    avatar
    gabriele
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da gabriele Mar 04 Gen 2011, 19:08

    venduto allora! sarò dei vostri (anche senza pista)! magari vi faccio pure il video colla telecamerina!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mar 04 Gen 2011, 20:55

    magari in macchina con pedro Laughing Laughing Laughing
    atletici18 atletici18 atletici18 atletici18
    ciao gabriele
    Thema89
    Thema89
    novellino
    novellino


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Thema89 Mar 04 Gen 2011, 21:52

    Spettacolare raduno ragazzi !!
    Nel caso, accettereste anche "fururi-membri" con cuginette esterne ? Rolling Eyes
    Perchè al limite verrei con la thema, appositamente spolverata, magari col 10W60 appena cambiato e con il rosario sul baule e l'acquasanta nel tergivetri... dopo il giretto a vallelunga, monza sarebbe un sogno che si corona cheers
    Anche se anch'io sarei in modalità guardinga, se dovesse tirare brutta aria con persone alle prime armi che vengono giù sparate a tavoletta, mi accoderei alla fila dei "fotografi ufficiali"... e poi vedere tutte le Cruze insieme... affraid affraid
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mar 04 Gen 2011, 22:09

    ciao Thema, certo che si Wink , non è un numero chiuso.. anzi, più si è ..meglio "viene" Wink
    ne saremo contenti se porterai la "zietta" a far conoscere le "nipotine" cheers
    ciao Thema Wink
    avatar
    gabriele
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da gabriele Mer 05 Gen 2011, 09:31

    Thema89 ha scritto:Spettacolare raduno ragazzi !!
    Nel caso, accettereste anche "fururi-membri" con cuginette esterne ? Rolling Eyes
    Perchè al limite verrei con la thema, appositamente spolverata, magari col 10W60 appena cambiato e con il rosario sul baule e l'acquasanta nel tergivetri... dopo il giretto a vallelunga, monza sarebbe un sogno che si corona cheers
    Anche se anch'io sarei in modalità guardinga, se dovesse tirare brutta aria con persone alle prime armi che vengono giù sparate a tavoletta, mi accoderei alla fila dei "fotografi ufficiali"... e poi vedere tutte le Cruze insieme... affraid affraid

    ciao Thema!

    certamente sei il benvenuto anche colla zietta, ma la "tua" cruze quand'è prevista in arrivo? magari per fine febbraio - inizio marzo ci sarà anche la tua!
    ciao,
    gabriele
    DVD84
    DVD84
    frequentatore
    frequentatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da DVD84 Gio 06 Gen 2011, 14:36

    Ma nelle vostre zone non esistono circuiti "minori" poco frequentati? In Sicilia il più importante è Pergusa, nemmeno sapevo dell'esistenza del circuito di Racalmuto, ma alla fine è stato divertente anzi, quando si è saputo che non si andava più a Pergusa (per il Natale del pilota) molti hanno disdetto, così si è reso ancora meno confusionario l'accesso in pista (nel mio gruppo eravamo solo in 3 anzichè in Cool. Certo Monza è tutta un'altra cosa, ma l'importante è scendere in pista con la propria Cruze in tutta sicurezza e che importa se non andate a Monza. Se riusciste a trovare un circuito meno famoso e meno frequentato di Monza sono certo vi divertireste lo stesso, anzi di più.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Gio 06 Gen 2011, 14:41

    ciao DVD84 , la tua osservazione e molto giusta.. in piemonte che io sappia cè ne sono due.. uno a Lombardore , ma è piccolo e pieno di curve.. e l'altro e in provincia di cuneo, Busca... però non so se fanno entrare i "privati"...
    cmq grazie per la "dritta" ciao DVD84
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da RO72 Gio 06 Gen 2011, 15:12

    Bella l'idea di un raduno in pista a Monza, solo che ho le stesse perplessità di mawro, le nostre cruze ci servono sane e salve tutti i giorni e non possiamo rischiare che ci arrivi addosso in staccata un pilota della domenica a 200km/h, bisognerebbe trovare il modo di riservare 30 minuti solo a noi cruzisti, che in tal modo ci troveremmo tutti insieme con un parco circolante omogeneo in quanto a prestazioni e condotta di guida "matura", lontano da alcuni ragazzini (alcuni!!!, non voglio generalizzare) che sono passati direttamente dalla play-station al bolide del papi, che vogliono emulare i veri piloti, e lontano dai piloti della domenica con auto di maggiori prestazioni, pensate se in fondo ad un rettilineo vi trovaste a fare da tappo ad una ferrari, una Porsche o una subaru...se si riuscisse a combinare qualcosa solo tra noi potrei essere dei vostri!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Gio 06 Gen 2011, 15:28

    ciao RO, sagge parole... si può tentare, nel senso ,si chiama si chiede quante auto per turno possano entrare , e se "questo" numero coincide con le nostre "presenze" , si puo "prendere" il turno tutto per noi Laughing Wink
    Allora la prossima settimana chiamo , e vedo cosa mi dicono.. e poi vi racconto..
    Bravo RO, un mega salutone
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da terez Gio 06 Gen 2011, 21:35

    allora il mio non è più un sogno???????
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Fondatore Ven 07 Gen 2011, 15:28

    peta peta, che mi son perso qualcosa, quando sarebbe????? aoooo e non mi dite nulla, allora a che ora ci trova, giorno, e sopratutto dove se magna Razz Razz Razz
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Ven 07 Gen 2011, 17:23

    ciao davide, allora per "ricapitolare" stavamo pensando al 6 marzo oppure al 27 febbraio.. cioè le ultime date a disposizione (per ora)..
    per quanto riguarda il mangiare... non si sà.. anche perchè i turni di prova , sono solo di pomeriggio dalle 14 in poi Wink
    cmq e ancora da "imbastire" , appena so altri dettagli , posto il tutto..
    ciao davide Wink

    ps: ti allego il sito:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mer 12 Gen 2011, 15:52

    Allora cruzisti, mi sono informato , e si può "prenottare" un turno di pista solo per noi Wink , cmq sto ancora aspettando "materiale" che mi manderanno via e-mail..
    se si organizzerà, naturalmente ci dovranno essere un pò di cruze.. l'evento si terrà di mattina, e anzichè 30 minuti, si potrà girare per 50 minuti..
    il primo turno girerà alle 10,30 fino alle 11,20. il secondo turno dalle 11,30 alle 12,20.
    il costo e di 45 €
    se poi vogliamo fare gli "sboroni".. cè questa "acelta" offerta peri "club" , vi posto il link:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Quando mi arriverà l'e-mail , vi dirò il "tutto"
    spero di aver fatto cosa gradita.
    cruzisti, questa è una occasione da non perdere.......

    cmq se volete "sbirciare vi allego due siti:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Ultima modifica di pedro67 il Mer 12 Gen 2011, 17:37 - modificato 1 volta.
    avatar
    gabriele
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da gabriele Mer 12 Gen 2011, 17:32

    pedro67 ha scritto:
    Allora cruzisti, mi sono informato , e si può "prenottare" un turno di pista solo per noi , cmq sto ancora aspettando "materiale" che mi manderanno via e-mail..
    se si organizzerà, naturalmente ci dovranno essere un pò di cruze.. l'evento si terrà di mattina, e anzichè 30 minuti, si potrà girare per 50 minuti..
    il primo turno girerà alle 10,30 fino alle 11,20. il secondo turno dalle 11,30 alle 12,20.
    il costo e di 45 €
    se poi vogliamo fare gli "sboroni".. cè questa "acelta" offerta peri "club" , vi posto il link:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Quando mi arriverà l'e-mail , vi dirò il "tutto"
    spero di aver fatto cosa gradita.
    cruzisti, questa è una occasione da non perdere.......

    cmq se volete "sbirciare vi allego due siti:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ciao,

    in effetti, la cosa si fa interessante... solo per noi, direi che sia molto più sicuro. tra l'altro la spesa non è eccessiva, tra l'altro, col cibo compreso! direi niente male! tra l'altro, 50 minuti!
    però voglio assolutamente qualcuno che ci riprenda in sfilata tutti insieme al traguardo! :color7:


    Ultima modifica di gabriele il Gio 13 Gen 2011, 12:27 - modificato 1 volta.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mer 12 Gen 2011, 17:41

    ciao gabriele, ho aggiornato il post, perchè non era preciso Embarassed ,
    se puoi "aggiornalo" con "edit"... così almeno sarà più chiaro per tutti.. grazie gabriele Wink
    per quanto riguarda le foto, se vuoi cè il sevizio fotografico "esclusivo" per noi.. tutte le foto su un cd Laughing Laughing affraid
    ciao gabriele
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Fondatore Mer 12 Gen 2011, 18:06

    parlano di almeno 50 auto o sbaglio????
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mer 12 Gen 2011, 18:47

    ciao davide Wink
    in parte sbagli.. però se riuscivamo stavo "puntando" a questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    E un "turno" riservato per i club o simili, tipo il nostro FORUM,
    ti ho mandato un MP, a tal proposito Wink ,
    Sarebbe magnifico riuscirci, il minimo di "iscritti" e di 25 "cruze" Laughing , si gira per 30 minuti,servizio fotografico dell'evento Laughing, si mangia in autodromo, e tanto altro ancora.. per una spesa di euro 60... penso non sia male come pacchetto Laughing Laughing Wink
    saluti a tutti..
    dai cruzisti, facciamoci sentire color7 atletici18 atletici18 hands49
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Fondatore Mer 12 Gen 2011, 18:55

    ok io ci sono Laughing
    bene solo il primo dei 25!!!! Laughing Laughing Laughing 60 euri + 20 per la zavorrina, ops siamo in auto, accompagnatrice Laughing Laughing
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Mer 12 Gen 2011, 21:23

    ..e io il 2° Laughing Laughing Wink
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da terez Mer 12 Gen 2011, 22:47

    ragazzuoli io sono la terza!!! con il mio topolo al seguito!!!! davide.....sei terribilissimo!!!! pedro che dire.......sei il nostro" uomo forum " dei raduni!!!!!! bravissimo sempre preciso e garbato !!!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Ospite Mer 12 Gen 2011, 22:58

    io il 4°, dipende dalla data..
    fred
    fred
    cruzista novello
    cruzista novello


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da fred Gio 13 Gen 2011, 05:28

    Se siamo tra di noi cruzisti potrei esserci,anche per me dipende dalla data, la cifra mi pare ragionevole, potrei esserci...con zavorra Very Happy
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da jojo77max Gio 13 Gen 2011, 10:48

    ragazzi io devo convicere la zavorra a venire.....gliene ho parlato ma non e' molto entusiasta....al massimo rimarra' giu' per quella mezzoretta...anche perche' ho una voglia matta di girare a Monza.....dai facciamo che mi segnate poi me la vedo io con la mogliettina!
    anzi dai segnate il 5° e' jojo! Very Happy Very Happy Very Happy
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Pier Gio 13 Gen 2011, 10:59

    Ajò,pedrito bella idea,se poi solo tutta per noi la pista ancora meglio....
    Sai che io ti darò la risposta per ultimo,comunque in tempo per organizzare il tutto...
    Una richiesta se è possibile:
    Non si potrebbe fare per la data di marzo anche perchè se la facciamo prima addio gomme termiche,io ce le ho montate ancora su a febbraio e non vorrei tirarle giu e poi trovarmi nella m...a come l'anno scorso che qua da me ha fatto 40 cm di neve i primi di marzo...
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da vladbobtm Gio 13 Gen 2011, 11:55

    ok ragazzi ci sarei anche io....sempre dipende dalla data....sperando che ho giornata libera in quel giorno!
    avatar
    gabriele
    amatore
    amatore


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da gabriele Gio 13 Gen 2011, 12:29

    Ciao,

    a che numero siamo arrivati!?!? ci sono anch'io sulla pista! fischia, il cd m'esalta di brutto!

    anche io sono d'accordo sulla data di marzo. anche io - come quasi tutti, immagino - vorrei togliere le gomme da neve prima del giretto!

    raga, il nostro forum (e il nostro pedro) è il migliore del mondo! atletici18

    gabriele
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Gio 13 Gen 2011, 18:12

    ciao cruzisti Laughing Laughing
    allora la data è il 6 marzo , vi allego il link così ci date uno sguardo Wink
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    facciamo una lista , come per il raduno "Italia" Wink , così almeno sappiamo quanti siamo,dobbiamo essere almeno 25, per fare questo "tipo" di manifestazione.
    prima riusciamo ad arrivare a 25 cruze, prima prenottiamo , perchè cè il rischio che "stiamo" fuori. i posti non sono illimitati, naturalmente mi sto riferendo al tipo di "proposta", che vogliamo fare noi.

    ecco la lista:
    1) davideci
    2) pedro
    3)
    4)
    5)


    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Fondatore Gio 13 Gen 2011, 18:19

    e daieeee dobbiamo essere almeno 25 e max 50 quindi posti limitati e la prenotazione bisogna farla alien
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da mawro Gio 13 Gen 2011, 20:46

    a malincuore, sarò solo spettatore Crying or Very sad
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da pedro67 Gio 13 Gen 2011, 22:01

    mawro ha scritto:a malincuore, sarò solo spettatore Crying or Very sad
    ciao amico mawro Wink , mi dispiace un pò, che non sarai dei nostri... (in pista)
    però dai, ci vediamo dinuovo a Monza Laughing Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011  Empty Re: Autodromo di Monza: SPEED DAY CRUZE - 6 Marzo 2011

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 23:09