Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+38
Mekkk
Postale
PEppeSorry
puccio.mao
dende
vladbobtm
Vittorio
nicovf
schevy
fxdan
feedbacknight
imik
andyballac
Dany
sevenup68
adriano64
gatstrac
Torebue
Dartagnan
slafo
andry83
spondon
terez
lucio883
cruzlp0ok9
robecc
mawro
CICCIO.CRUZE
geppini
jojo77max
giovanni79
kalos1965
matrix
c3h5no33
pedro67
Pier
sbrobbolo
Fondatore
42 partecipanti

    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Gio 30 Giu 2011, 23:55

    dai pier dai dai dai non puoi mancare no no no............ impasticcati per bene!!!!!!
    cmq domani tagliando alla cruzettina e sabato mattina alle 4 si parte prima tappa punta ala o follonica ci si fa una mezza giornata di mare, poi andiamo all'agriturismo per poi magari andare a siena vediamo come sono messo e poi finalmente per sera mi incontro con gli amici che arrivano il sabato, e poi la domenica ad aspettare gli altri e andiamo............ color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7
    non vedo l'ora di partire lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Ven 01 Lug 2011, 00:24

    ciao amico nivo, se tutto va secondo i programmi veniamo a siena nel tardo pomeriggio ti mando un mp col mio num di cel cosi se vengo ci si vede e ti avviso anche se non riesco a venire mandami il tuo chiaramente ciao ciccio
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da sbrobbolo Ven 01 Lug 2011, 08:57

    ciao Amici!!!
    @Nico hai consigliato un ottima alternativa per passare la serata del sabato, quoto e consiglio a tutti Wink
    @Pier non puoi mancare, quoto CICCIO, ti aspettiamo domenica Smile
    @CICCIO come tappa di mare, Follonica non è male, ci si sta veramente bene Smile , comunque anchio non vedo l'ora di far rincontrare le belle sorelline.. Very Happy Very Happy

    per completezza di informazione riposto sia il menù che la lista dei partecipanti certi...

    V 1) c3h5no33 (1 persona - solo domenica)
    V 2) Pier (2 persone - pernottamento,arrivo di sabato )
    V 3) Sbrobbolo (2 persone - solo domenica)
    V 4) giovanni79 (2 persone - sabato con pernottamento e domenica)
    V 5) Terez (2 persone - solo domenica)
    V 6) Slafo ( 2 Adulti + Bimba - solo domenica)
    V 7) Dartagnan (2 adulti + 2 bambini - sabato pernottamento e Domenica)
    V 8 ) Adriano64 (2 adulti + 2 ragazzi - solo domenica)
    V 9) luca7it ( 2 Persone, per mè ho già prenotato oggi visto che mi fermo di più, quindi per mè non prenotate)
    V 10) Sevenup68 (2 adulti - solo domenica)
    V 11) Dany(2 adulti - sabato pernottamento e Domenica)
    V 12) CICCIO.CRUZE e Ste.cicciocruze(2 Adulti - arrivo sabato con pernottamento e domenica a pranzo)
    V 13) robecc (1 persona - solo domenica)
    V 14) fxdan (1 persona - solo domenica)

    appuntamento per la domenica all'agriturismo massimo alle ore 10.30

    menù del pranzo della domenica ore 13: costo 24€ (compreso di acqua, vino e caffè):

    ANTIPASTO: antipasto toscano di affettati di cinta senese e crostini
    PRIMI: pappardelle al cinghiale e stracci al ristretto di cinta senese
    SECONDO: maialino al forno
    CONTORNO: patate arrosto
    DOLCE: tiramisù della casa

    dai ragazzi forza con le adesioni!!!!
    giovanni79
    giovanni79
    cruzista novello
    cruzista novello


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da giovanni79 Ven 01 Lug 2011, 12:52

    allora raga tutto procede bene quindi sabato sarò dei vostri. anche noi pensavamo di fare un giro a siena la sera per cena e visto l'occasione dela festa del palio ci saremo sicuramente. noi arriveremo verso le 17 circa in agriturismo e ci si vede con chi arriverà come noi il sabato e se poi dite tutti a cena alla festa del palio.
    avatar
    Vittorio
    novellino
    novellino


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Vittorio Ven 01 Lug 2011, 15:35

    Ciao, vorrei aggiungermi anche io per il raduno di Domenica.

    Io e la mia compagna torniamo da una crociera domenica 3 luglio e sbarchiamo a civitavecchia alle ore 10,00.

    Se tutto va bene saremo a San Galgano verso le ore 12,00, purtroppo non credo prima.

    Vi sarei grato se aggiungeste due posti a tavola in più per noi.

    Saremo quindi in due, ma la mia compagna è vegetariana quindi non prenderà il menù completo, ma vedrà al momento cosa ordinare.

    Scusate se ci aggiungiamo all'ultimo momento, ma fino ad ora non eravamo sicuri di poterci essere.

    Siamo molto contenti di partecipare a questo raduno e di conoscere tutti voi.

    Un caro saluto a tutti da Vittorio e Dolores di Bolzano.

    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da c3h5no33 Ven 01 Lug 2011, 16:44

    perfetto,
    non credo ci siano problemi!!!!
    ti aggiungo io alla lista...
    PS: chiedo a sbrobbolo di fare conferma...

    per completezza di informazione riposto sia il menù che la lista dei partecipanti certi...

    V 1) c3h5no33 (1 persona - solo domenica)
    V 2) Pier (2 persone - pernottamento,arrivo di sabato )
    V 3) Sbrobbolo (2 persone - solo domenica)
    V 4) giovanni79 (2 persone - sabato con pernottamento e domenica)
    V 5) Terez (2 persone - solo domenica)
    V 6) Slafo ( 2 Adulti + Bimba - solo domenica)
    V 7) Dartagnan (2 adulti + 2 bambini - sabato pernottamento e Domenica)
    V 8 ) Adriano64 (2 adulti + 2 ragazzi - solo domenica)
    V 9) luca7it ( 2 Persone, per mè ho già prenotato oggi visto che mi fermo di più, quindi per mè non prenotate)
    V 10) Sevenup68 (2 adulti - solo domenica)
    V 11) Dany(2 adulti - sabato pernottamento e Domenica)
    V 12) CICCIO.CRUZE e Ste.cicciocruze(2 Adulti - arrivo sabato con pernottamento e domenica a pranzo)
    V 13) robecc (1 persona - solo domenica)
    V 14) fxdan (1 persona - solo domenica)
    V 15) vittorio (2 persone - solo domenica - 1 persona menù a parte)

    appuntamento per la domenica all'agriturismo massimo alle ore 10.30

    menù del pranzo della domenica ore 13: costo 24€ (compreso di acqua, vino e caffè):

    ANTIPASTO: antipasto toscano di affettati di cinta senese e crostini
    PRIMI: pappardelle al cinghiale e stracci al ristretto di cinta senese
    SECONDO: maialino al forno
    CONTORNO: patate arrosto
    DOLCE: tiramisù della casa

    dai ragazzi forza con le adesioni!!!!
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da slafo Ven 01 Lug 2011, 18:12

    Bene anche Vittorio si è unito alla comitiva, con lui fanno 15 cruzettine che messe
    in fila fanno un bel serpentone, forza cruzisti siete ancora in tempo.
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Pier Ven 01 Lug 2011, 22:40

    Bene ragazzi dopo un paio di giorni vissuti un po malconcio,stase mi sento meglio e domani si parte!!!!
    Sarò dei vostri anche perchè dopo monza non mi andava di perdere un altro incontro...
    Partenza domani mattina,l'ora ancora non so,ma come ciccio.cruze e consorte,anche noi vorremmo fare almeno un pomeriggio di mare dalle parti di follonica e poi verso sera arrivare in agriturismo...
    Ciccio.cruze il tuo numero ce l'ho se mai domani quando sono in vicinanza di follonica ti faccio uno squillo e ci si incontra...
    Ciao a tutti e domani..
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da c3h5no33 Sab 02 Lug 2011, 01:52

    Buon viaggio a tutti ragazzi!!!
    E non dimenticate le macchinette fotografiche!!!!!

    Bene Pier, sono contento che sei riuscito a riprendesti...nn vedo l'ora di stringerti la mano e di conoscere anche tutti gli altri...

    Eh già, sono le 1.47 e nn riesco a dormire (ho un pò di problemi a lavoro che mi tolgono il sonno)...

    Ne approfitto per confermare a Vittorio (ho sentito sbrodolo telefonicamente) che per e te e per la tua compagna non ci sono problemi...

    A questo punto posto la lista definitiva (ogni altra aggiunta è ben accetta e graditissima!!!) con il relativo programma...

    V 1) c3h5no33 (1 persona - solo domenica)
    V 2) Pier (2 persone - pernottamento,arrivo di sabato )
    V 3) Sbrobbolo (2 persone - solo domenica)
    V 4) giovanni79 (2 persone - sabato con pernottamento e domenica)
    V 5) Terez (2 persone - solo domenica)
    V 6) Slafo ( 2 Adulti + Bimba - solo domenica)
    V 7) Dartagnan (2 adulti + 2 bambini - sabato pernottamento e Domenica)
    V 8 ) Adriano64 (2 adulti + 2 ragazzi - solo domenica)
    V 9) luca7it ( 2 Persone, per mè ho già prenotato oggi visto che mi fermo di più, quindi per mè non prenotate)
    V 10) Sevenup68 (2 adulti - solo domenica)
    V 11) Dany(2 adulti - sabato pernottamento e Domenica)
    V 12) CICCIO.CRUZE e Ste.cicciocruze(2 Adulti - arrivo sabato con pernottamento e domenica a pranzo)
    V 13) robecc (1 persona - solo domenica)
    V 14) fxdan (1 persona - solo domenica)
    V 15) vittorio (2 persone - solo domenica - 1 persona menù a parte)

    appuntamento per la domenica all'agriturismo massimo alle ore 10.30

    menù del pranzo della domenica ore 13: costo 24€ (compreso di acqua, vino e caffè):

    ANTIPASTO: antipasto toscano di affettati di cinta senese e crostini
    PRIMI: pappardelle al cinghiale e stracci al ristretto di cinta senese
    SECONDO: maialino al forno
    CONTORNO: patate arrosto
    DOLCE: tiramisù della casa

    dai ragazzi forza con le adesioni!!!!

    vi anticipo inoltre che per tutte le Cruze partecipanti ci sarà una sorpresa!!!!!!

    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da sbrobbolo Sab 02 Lug 2011, 09:04

    Ciao a tutti amici!!!
    il giorno è arrivato, da oggi parte il 1° RADUNO NAZIONALE CHEVROLET CRUZE A SAN GALGANO
    chiedo a chi pernotta oggi di andare a prendere le chiavi in Agriturismo prima di sera possibilmente
    sono contento che si sono aggiunti 2 nuovi amici al gruppetto Smile , e confermo come già detto dall'amico Roberto che non ci sono problemi per la cucina vegetariana..
    allora a domani amici!!!!
    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da sbrobbolo Sab 02 Lug 2011, 09:05

    V 1) c3h5no33 (1 persona - solo domenica)
    V 2) Pier (2 persone - pernottamento,arrivo di sabato )
    V 3) Sbrobbolo (2 persone - solo domenica)
    V 4) giovanni79 (2 persone - sabato con pernottamento e domenica)
    V 5) Terez (2 persone - solo domenica)
    V 6) Slafo ( 2 Adulti + Bimba - solo domenica)
    V 7) Dartagnan (2 adulti + 2 bambini - sabato pernottamento e Domenica)
    V 8 ) Adriano64 (2 adulti + 2 ragazzi - solo domenica)
    V 9) luca7it ( 2 Persone, per mè ho già prenotato oggi visto che mi fermo di più, quindi per mè non prenotate)
    V 10) Sevenup68 (2 adulti - solo domenica)
    V 11) Dany(2 adulti - sabato pernottamento e Domenica)
    V 12) CICCIO.CRUZE e Ste.cicciocruze(2 Adulti - arrivo sabato con pernottamento e domenica a pranzo)
    V 13) robecc (1 persona - solo domenica)
    V 14) fxdan (1 persona - solo domenica)
    V 15) vittorio (2 persone - solo domenica - 1 persona menù a parte)

    appuntamento per la domenica all'agriturismo massimo alle ore 10.30

    menù del pranzo della domenica ore 13: costo 24€ (compreso di acqua, vino e caffè):

    ANTIPASTO: antipasto toscano di affettati di cinta senese e crostini
    PRIMI: pappardelle al cinghiale e stracci al ristretto di cinta senese
    SECONDO: maialino al forno
    CONTORNO: patate arrosto
    DOLCE: tiramisù della casa
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da slafo Dom 03 Lug 2011, 19:45

    Sono il primo a postare dal rientro del raduno e voglio ringraziare tutti per la bella
    giornata passata insieme, buon rientro a tutti e ci vediamo alla prossima.
    hands49 hands49 hands49
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 03 Lug 2011, 19:47

    Eccomi qui...
    Sono con il mio fido iPad, in coda, A scrivere poche parole relative al I Raduno Nazionale Ufficiale del nostro magnifico forum...
    I numeri finali sono stati di 17 auto presenti (con la gradita sorpresa di Pedro e nicovf), 33 adulti, 4 bambini, una bambina presto in arrivo, ed anche una simpaticissima rappresentante a 4 zampe...

    Direi niente male no???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...

    San Galgano è stata praticamente invasa dal forum... Very Happy Very Happy Very Happy ...

    Persone fantastiche accomunate da quello che potrebbe sembrare un semplice oggetto di locomozione, ma che alla fine si è rivelato un potente mezzo di aggregazione e di coesione, si sono trovate tutte insieme per una 2gg che difficilmente dimenticherò...
    Persone che a tutti i costi hanno tenuto ad esserci e hanno voluto esserci sparandosi 900-1000km in una sola giornata...
    Persone che fino a ieri erano solo dei nick dietro una tastiera o delle foto, si sono immediatamente materializzate in persone...nessun imbarazzo al conoscersi di persona, sembrava che ci si conosceva da tempo...e questa la reputo una cosa fantastica...
    Per concludere (la coda si sta muovendo), posso dire solamente: GRAZIE!!!!

    Un conto è essere possessori di una Cruze, ed un conto è essere Cruzisti!!!!

    Buon rientro a tutti!!!!

    Ps: nn intasiamo il forum con le foto, come abbiamo detto mettiamo solo quella di gruppo ed aspettiamo di inviare il materiale al server...



    Ultima modifica di c3h5no33 il Lun 04 Lug 2011, 08:49 - modificato 2 volte.
    sevenup68
    sevenup68
    novellino
    novellino


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da sevenup68 Dom 03 Lug 2011, 20:35

    quoto in pieno queste prime "Notizie ANSA" di c3h5no33,
    personalmente vorrei ringraziare di cuore e fare i complimenti a tutti coloro che si sono adoperati per questo primo raduno nazionale.
    Felicissimo di avere conosciuto persone splendide, vi mando un abbraccio a tutti. cheers
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da imik Dom 03 Lug 2011, 21:16

    color7
    complinentissimi a tutti i cruzisti e in particolare a voi che ne avete sponsorizzato e organizzato il raduno.
    Deve essere stata proprio una bellissima giornata
    cheers cheers cheers cheers
    giovanni79
    giovanni79
    cruzista novello
    cruzista novello


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da giovanni79 Dom 03 Lug 2011, 22:49

    bene ragazzi sono appena rientrato dal magnifico raduno, valentina ha fatto la brava e pure noemi non ha fatto i capricci. un grazie a tutti coloro che si sono adoperati alla realizzazione di questo evento.
    raga visto che facce quando eravamo tutti incolonnati? un forte e caloroso saluto a tutti
    giovanni valentina e (noemi)
    P.S. ovviamente straquoto nitro
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Dom 03 Lug 2011, 23:32

    cosa dire del raduno................. veramente fantastico...... ho mandato un messaggio a tutti i partecipanti, ripropongo il grazie a tutti, ho visto tanti amici che già conoscevo, e tante le ho conosciute li, che dire tutti tutti e ripeto tutti siete delle persone fantastiche, ci siamo trovati subito una cosa fantastica spero di rivedervi presto un mega abbraccio ciccio e ste color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7
    come la ste mi passa le foto vediamo chi si impegna a metterle sul file server e le mandiamo a lui faro' un accurata selezione delle mie e le mettero' su un cd che spediro' all'interessato......
    ma 10 cruze una in fila all'altra x strada che spettacolo erano..... poi da primo della fila vi vedevo tutti WOW WOW WOW scusatemi se ho urlato ma le nostre cruze lo meritano.....

    ps. amici ho mandato le richieste di amicizia!!!!! rispondete
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da robecc Lun 04 Lug 2011, 00:38

    Sono arrivato mezz'ora fa, me la sono presa con calma al ritorno perchè ero cotto, anzi stracotto! Ma contento, anzi felice di aver passato una magnifica giornata con tutti i partecipanti a questo primo, indimenticabile, raduno nazionale! Smile
    Ho rivisto con piacere amici che già conoscevo (Terez & Salvatore, Ciccio & girl, Pier & girl) e con altrettanto piacere ho potuto finalmente dare un volto a tanti altri di cui conoscevo solo il nick! Mi riferisco al nostro mitico admin "ajo!" Pedro, a C3h5no33, Sbrobbolo, Dani, Fxdan, Giovanni79, Slafo, Adriano, Nicovf, Vittorio (spero di non aver dimenticato nessuno... altrimenti scusatemi, vista l'ora e il mio stato catatonico)!

    Ringrazio tutti per la splendida giornata, ma un grazie particolare va a:
    - a Sbrobbolo/Simone per la scelta della location e l'organizzazione dell'evento cheers
    - a C3h5no33/Roberto per il portachiavi ricordo, con tanto di logo del forum cheers
    - al nostro mitico admin "ajo!" Pedro, che si è macinato forse più km di tutti (e che ha dormito poco o niente!) pur di non mancare cheers

    Ed un grazie collettivo a Ciccio, C3h5no33 e Pedro, veri animatori e trascinatori di tutto il gruppo! cheers Se uno si isolava un attimo dal pranzo e li osservava, aveva l'impressione di assistere a Zelig, era una gag dopo l'altra, siete stati simpaticissimi e fortissimi! Wink

    Un ultimo grazie (altrimenti poi vi montate la testa! Laughing) a Pedro per la dritta sull'autostrada da prendere (che ha permesso a me, Terez & Salvatore e Fxdan di risparmiare la metà del pedaggio Wink) e a Pier, che sulla strada del ritorno mi ha evitato di sprecare 25 euro di diesel che stavo per mettere nella mia LS benzina... ero già fuso, evidentemente! Laughing

    hands49 a tutti!
    Roberto
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da sbrobbolo Lun 04 Lug 2011, 10:17

    Ciao a tutti Amici!!!!
    quel che c'era da dire della magnifica giornata di ieri l'avete già detto voi, a me non resta che STRAquotare tutti voi !!!
    anticipo che verso l'ora di pranzo posterò la foto di gruppo, in attesa di ricevere il link dove postare anche tutte le altre..
    un ringraziamento, come già anticipato ieri per messaggio, a tutti coloro che partecipando hanno fatto si che il 1° raduno nazionale italiano chevrolet Cruze sia stato unico e indimenticabile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    un abbraccio a tutti voi Amici cheers cheers
    Sbrobbolo Laughing
    Dany
    Dany
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Dany Lun 04 Lug 2011, 10:24

    Ragazzi, che dire di più se non che è stato un gran bel week end.
    Grazie a tutti per la simpatia e partecipazione.
    Un mega grazie a Sbrobbolo per l'organizzazione dell'evento (perchè trattasi di "Evento")
    Un mega grazie a Nitro per il bellissimo portachiavi che esibirò con i miei amici (intendo quelli di casa) con orgoglio.
    Ed un mega grazie ai Cruzisti tutti per esistere . E dove la trovi gente così ?? Ma solo sul CRUZE ITALIA FORUM ovviamente. E qui un grazie anche a DavideCi che ha avuto l'idea di crearlo dal niente .

    P.S. = Ciccio hai proprio ragione. Quel serpentone di nove Cruze che si snodava per le strade saliscendi con curve de controcurve delle colline toscane è stato fantastico. Tu eri il primo ma io l'ultimo ed il colpo d'occhio era eccezionale .


    Ultima modifica di Dany il Lun 04 Lug 2011, 14:59 - modificato 1 volta.
    avatar
    Vittorio
    novellino
    novellino


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Vittorio Lun 04 Lug 2011, 13:38

    Ragazzi, avete già scritto tutto quello che avrei voluto scrivere io e quindi che altro dire.......

    Abbiamo trascorso una giornata indimenticabile con persone veramente speciali anche se non ci eravamo mai visti prima.

    Un caro saluto a tutti e un arrivederci a presto sperando, la prossima volta, di essere ancora più numerosi.

    Vittorio & Dolores.
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty ECCOLA LA FOTO DEL GRUPPONE !!!

    Messaggio Da sbrobbolo Lun 04 Lug 2011, 14:04

    Cruzisti ecco la foto ufficiale del gruppone di amici di S.Galgano!!!
    cheers cheers cheers
    un abbraccio Amici Very Happy Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da imik Lun 04 Lug 2011, 14:17

    Belliiiiii.......e pure con la bandiera della Chevy, grandi!!!!!
    sign10 sign10 sign10 sign10
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Pier Lun 04 Lug 2011, 14:36

    Ragazzi non posso far altro che stra-quotarvi tutti...
    Ho conosciuto persone fantastiche,eccezionali,e rivisto amici di lunga data...
    Concedetemi i vari saluti a tutti da parte mia e della mia compagna laura:
    Un mega saluto,"ajò" a pedro67 che si è sparato sui 1000 km in una giornata sola pur di non mancare,sei unico...
    Un grazie ed un salutone a sbrobbolo(simone)per la location,e ovviamente per la tua simpatia,grazie...P.S:(complimenti per l'assetto e le pinze)...
    Un ringraziamento a c3h5no33(stavolta l'ho scritto tutto),robi grazie infinite per il gadget e l'organizzazione e ovviamente per il tuo folklore...
    Un saluto e un abbraccio affettuoso a giovanni79 e valentina(nonchè noemi),siete simpaticissimi è stato bello trascorrere 2 gg insieme a voi...
    Un forte saluto a ciccio.cruze e ste-ciccio.cruze,come per giovanni79 e valentina,è stato un piacere fare gruppo tutti assieme per le strade di siena...
    Un grazie a terez per lo spirito che ci mette sempre nei raduni(nonostante la celiachia),e un salutone a salvatore,siete splendidi...
    Un saluto a dartagnan e famiglia e sevenup68 e consorte per le risate che ci siamo fatti a tavola con l'amico pedro67...
    Un mega saluto a luca7it e moglie per la compagnia del sabato,e buone ferie in agriturismo...
    Un abbraccio a dany e dany Very Happy Very Happy Very Happy ,sperando di rivederlo al prossimo raduno ben centralinato,grazie di essere stati in nostra compagnia...
    Un saluto a fxdan e robecc(non devi ringraziarmi per il rifornimento,anche se 1,47 al litro è una ladrata, Laughing )grazie per la simpatia...
    Un caloro saluto a vittorio e compagna che si sono aggiunti all'ultimo,e non si sono lasciati sfuggire un occasione unica,grazie...
    Un saluto anche a adriano64 e slafo per la compagnia e lo scambio di opinioni sulla nostra bella,è stato un piacere conoscervi...
    Un saluto anche a nicovf per averci raggiunto in extremis,grazie...
    Penso di non aver tralasciato nessuno,ovviamente le famiglie erano sotto intese e un ringraziamento va anche a loro!
    Grazie a tutti di tutto,alla prossima...

    P.S:controllate le amicizie sul profilo...
    hands49
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da terez Lun 04 Lug 2011, 14:52

    Uffii.....io mi sono collegata solo ora....che dire???? Grazie di cuore a tutti .....nuovi e vecchi "amici" !!!!!un abbraccio affettuoso!!!!!Non mi stancherò mai di ripeterlo......conoscersi nella realtà non può che arricchirci....e darci un colore in più nella nostra vita!!!!Evviva il forum e la mitica Cruze !!!!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da pedro67 Lun 04 Lug 2011, 15:03

    Ciao cruzisti , non aggiungo null'altro di quello che avete già detto...
    Solo una cosa , GRAZIE di cuore , a TUTTI per la splendida giornata passata assieme a VOI cheers cheers
    persone splendide Wink persone speciali... praticamente... "cruzisti" atletici18 color7
    Un ringraziamento a sbrobbolo per aver trovato un posto fantastico Wink , e al buon "nitro" che ha "condito" tutto il resto Laughing Laughing Wink
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Grazie ancora a TUTTI
    c3h5no33 - Pier- Sbrobbolo -giovanni79- Terez - Slafo- Dartagnan - Adriano64 - luca7- Sevenup68- Dany -CICCIO.CRUZE e Ste.cicciocruze robecc - fxdan - vittorio - nicovf
    color7 color7 hands49

    Torebue
    Torebue
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Torebue Lun 04 Lug 2011, 15:39

    Sono felice che vi siate divertiti, lo dico con un pizzico di rammarico per non esserci stato Sad

    Organizzerete qualcos'altro in futuro spero.....sempre che non vi tiri bidone anche la prossima volta......
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da vladbobtm Lun 04 Lug 2011, 16:32

    Vedo che vi siete divertiti tutti alla grande!!! Mi dispiace non esserci stato questa volta di sicuro alla prossima non manchero'!!! Complimenti a questo grandissimo forum!!!! color7 color7 color7 color7
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da mawro Lun 04 Lug 2011, 21:47

    complimenti davvero ragazzi!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da dende Lun 04 Lug 2011, 21:51

    Waaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    E io non sono potuto venireeeeeeeee! :'(

    Eh ma al prossimo raduno non manco, ne?!?!

    Complimenti a tutti ragazzi!!!! cheers cheers cheers cheers cheers

    Ps. chi ha il materiale fotografico e vuole condividerlo con tutti gli amici del forum, può mandare una mail con le sue foto all'indirizzo

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , provvederò a caricarle sul nostro file server!

    Un abbraccio a tutti ragazzi!!!!!!
    Dartagnan
    Dartagnan
    amatore
    amatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Dartagnan Mar 05 Lug 2011, 00:00



    Pure se l'hanno già detto, complimenti ! Grande Sbrobbolo ! Super fico Ch3ecc.(Il portachiave è mitico e motivo d'invidia per chi solo può aspirare al 2° raduno)! Mitico Pedro67 (uno che si fa sentire... ajò ); simpaticissimo CICCIO (e fidanzata); il coraggioso SevenUp e ancora più coraggiosa chi divide la sua vita con lui; Dany con la sua ragazza; Terez (che campa d'aria) e Salvatore; Pier e la sua biondona; Giovanni79 e sua moglie Valentina con Noemi (simpaticissimi-energia pura); Slafo e le sue donne; Adriano64 che parla romano come me e Ch3 (bella famiglia Adriano); Luca e sua moglie cordiali e simpatici; poi i due villeggianti che venivano da civitavecchia, Vittorio e compagna, hanno portato il profumo del mare nella campagna senese; allegri e originali FXdan e Robecc; e bravo Nicovf con compagna che si è fatto conoscere all'ultimo.
    Spero di non aver dimenticato nessuno, mi avete regalato un buon fine settimana.
    Se avessi dimenticato qualcuno (forse il cagnolino) sottoscrivo in pieno ciò che ha scritto Pier, un ragazzo che mi ha colpito per la sua maturità e simpatia (anche perchè ce l'avevo difronte nella tavolata Very Happy ).
    Ed ancora complimenti al vino !
    Ed ancora complimenti a quella biondona che ci serviva a tavola : la "bimba" come la chiamava Pedro67;

    ma soprattutto un saluto a coloro che non hanno potuto partecipare al raduno. Li vorrei tranquillizzare dicendo che ci siamo ricordati pure di loro... ...quando non sapevamo alla faccia di chi brindare ... Very Happy Very Happy Very Happy Scherzo !
    mica tanto Very Happy Very Happy
    Dartagnan
    Dartagnan
    amatore
    amatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Dartagnan Mar 05 Lug 2011, 00:05


    Mi quoto su tutto quello che ho detto. Ma non mi basta !

    Ancora complimenti a Sbrobbolo (e alla sua simpatica compagna che lo sopporta in questa sua passione)!
    Ancora complimenti a CH3 che è venuto senza compagna, forse perchè non ce l'ha, ( e la cosa non mi stupirebbe). Ho capito perchè si chiama nitro... Very Happy
    puccio.mao
    puccio.mao
    novellino
    novellino


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da puccio.mao Mar 05 Lug 2011, 01:26

    TOC!!!......TOC.!!!.......E' permesso? volevo unirmi a voi tutti partecipanti al raduno come un........... FANTASMA che con il pensiero ed il cuore e stato vicino ad ognuno di voi!........... ha gustato il pranzo e nello stare a tavola ha condiviso le bellezze che ha la nostra CRUZE!! Con questo voglio dire: GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........Complimenti......deve essere stato molto bello............Ma io purtroppo cry31 non ho potuto partecipare e mi dispiace e con la speranza di poter partecipare alla prossima volta!!!!!!!!!!!BRAVI TUTTI!!!!!!!!!!!
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da sbrobbolo Mar 05 Lug 2011, 09:48

    Grazie di tutto Dartagnan Very Happy Very Happy Very Happy
    sei una grandissima persona, come del resto anche il resto del gruppone.. Very Happy Very Happy
    un abbraccio a te e famiglia..
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Ospite Mar 05 Lug 2011, 11:44

    Eccoci quà scusatemi sono l'ultimo ritardatario, siamo rientrati ieri pomeriggio tardi.
    Naturalmente io ripeto Il tutto perchè questo fantastico 1° Raduno Nazionale merita di essere decantato più e più volte...
    Noi arriviamo di Sabato e quasi arrivati incrociamo una cruze bianca che sfanala come un pazzo...chi altro può essere se non ciccio e ste..?!?!?!?!?ciaoooooooooo
    una volta arrivati sul posto scendiamo e vediamo che arrivano anche Pier con moglie....simpaticissimi e prima o poi dovrà dirmi come fà a fare i 5.8 l/100km ..Wink Ciaooooo
    Di seguito Giovanni e moglie pupa in arrivo...mio compaesano Marchigiano persone squisitissime e...mi spiace per la cruzzettina che scalpita un pò....
    neanche il tempo di voltarci ed ecco un'altra Pupa nera di Dany&Dany..eheheheheeheh...persone fenomenali di grande spessore!!!!!!Ciaooooooo
    L'ultimo di Sabato, che non abbiamo incrociato perchè è andato a Zonzo ed è arrivato dopo cena è Dartagnan con moglie e bimba anch'essi persone bellissime che saluto.Ciaooooooo
    Andiamo avanti...dopo una bella dormita ci alziamo....scendiamo e vediamo....Pedro..dissi e tu che ci fai quà..?!?!?!?!??! lui ho fatto una sorpresa.....Pedro è partito da solo alle 2 di mattina per essere dei nostri.....Pedro è un Pazzo...tanto Pazzo quanto un GRANDE!!!!!!!!Ciaooooooo
    Insieme a Pedro poi c'era anche Roberto ( nitro ) ahahahahahahahaha...che dire Roberto altro Grandissimo del Forum menù personalizzati,portachiavi,tanta di quella energia che ti contaggiava....persona introvabile!!!ciaoooooo
    Continuo con Simone e compagna ( Sbrobbolo ) l'artefice dell'organizzazione del posto che rigrazio di aver trovato un bellissimo posto in una Maremma incontaminata..Grazie e ciaoooooooo
    Di seguito Slafo con moglie e bimba bellissima famigliola simpaticissimi...ciaooooooooo
    Adriano moglie e figli....insieme a dartagnan le due famiglie più numerose...fantastici...ciaoooooooo
    Sevenup e moglie ciaooooooooo.....abbiamo condiviso una scarpinata insieme.....
    terez con maritino...solita ed incomparabile amica del forum....non manca mai anche disposta a spararsi 1.000 Km in una giornata pur di essere tra di noi appassionati...Grandissima...ciaooooooo
    Daniele ( fxdan ) anche lui grandissimo macinatore di km per essre dei nostri...ciaooooooooo
    Robecc bellissima persona venuto insieme a terez e daniele...ciaooooooooo
    E per ultimo è stato dei nostri anche vittorio che se non ho capito male al ritorno delle vacanze non ha perso l'occasione di incontrarci...ciaooooooooooo
    Ancora un grandissimo grazie a Simone per aver trovato il posto.....ed a Roberto per i vari dettagli organizzativi, avete veramente fatto un ottimo lavoro.
    Scusate se sono stato prolisso ed ho quasi impegnato una pagina eheheheheheh...
    CIAOOOOOOO...E GRAZIE A TUTTIIIIIIIII

    Dimenticavo....come dice Pedro.....ajò.....finalmente ho messo anche la mia piccola come avatar.....
    PEppeSorry
    PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da PEppeSorry Mar 05 Lug 2011, 12:49

    Siete grandi ragazzi, è veramente molto bello vedere tanti amici che condividono una passione. Col in cuore ero sicuramente con voi.
    Forza ragazzi e viva la cruze
    avatar
    Ospite
    Ospite


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Ospite Mar 05 Lug 2011, 14:33

    L'ultimo di Sabato, che non abbiamo incrociato perchè è andato a Zonzo ed è arrivato dopo cena è Dartagnan con moglie e bimba anch'essi persone bellissime che saluto.Ciaooooooo

    scusami enrico....i tuoi bimbi sono due tra l'altro uno più bello di quell'altro...ciaoooo
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da pedro67 Mar 05 Lug 2011, 16:37

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Questi applausi e la "mitica" statuina degli oscar Wink
    Sono per Voi , cruzisti del 1° Raduno Nazionale color7
    Sono veramente Onorato , di aver potuto essere dei Vostri .
    GRAZIE ANCORA A TUTTI.
    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da slafo Mar 05 Lug 2011, 18:55

    Anche io mi unisco ai ringraziamenti di Pedro e stracuoto tutte le belle
    cose che sono state scritte di questo raduno, grazie veramente di cuore
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da c3h5no33 Mar 05 Lug 2011, 19:41

    Io personalmente ribalto tutti i ringraziamenti a me fatti a tutti Voi...
    Senza di Voi il raduno nn si sarebbe fatto!!!!!!

    Visto ke avete capito ke a me piace dare i numeri Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ne riassumo un pochino:

    - 17 Cruze (4 silver; 6 bianche; 6 nere, 1 pewter grey - se nn ricordo male)
    - 33 adulti
    - 3 bambini (splendidi)
    - 1 bimba in arrivo
    - 1 simpaticissimo rappresentante a 4 zampe
    - una lunghissima serie di vaffa rimediati da ciccio e ste per la sveglia alle 9.15 Very Happy Very Happy Very Happy (e chissà quanti altri dalle altre persone presenti all'agriturismo Very Happy Very Happy Very Happy )
    - 4 richiami con relative incazz...ure del sacerdote dell'eremo per gli schiamazzi fuori dalla cappella della spada
    - 2 signore dell'agriturismo esaurite da pedro
    - 6 i cambi di numero di persone presenti al tavolo
    - 3 i dolci fatti sparire da ciccio
    - 5 le portate del mini "spuntino" x pranzo (me ce so' otturato 'na carie Very Happy Very Happy Very Happy )
    - 3,5 le ore passate a tavola
    - 20 portachiavi ricordo emessi (se veniva qualche altra Cruze nn ce ne erano darne... Very Happy Very Happy Very Happy )
    - 15 adesivi del forum in più in giro per l'Italia

    E per finire, in attesa del numero di foto e video e relativi Gb occupati sul server, ma nn per ultimo, la bellezza di 11426km percorsi dai partecipanti!!!! Tra poco facevamo il tagliando... Very Happy Very Happy Very Happy

    Ancora GRAZIE!!!!!
    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    Ps: se a qualcuno venisse in mente (fateveli venire in mente) qualche altro numero (di qualsiasi tipo) nn esitasse ad aggiungerlo facendo copia ed incolla della lista..................Dai dai divertiamoci ricordando i momenti del raduno.........

    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da spondon Mar 05 Lug 2011, 19:53

    Ciao a tutti per me era un grande dipiacere non venire mi è toccato andare in provicia di Potenza con i mei dal giovedi a Domenica cosi ho perso sia il Motomondiale di cui avevo i biglietti ( venduti a un collega ) ma anche il Grande Raduno. 4 giorni 5 pieni di gas(2 al andata 2 al ritorno 1 al giro) è 30000000000 giramenti di balle. Alla prossima Ciao
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da dende Mar 05 Lug 2011, 21:10

    Amici, le prime foto del raduno nazionale sono online!!!!

    Grazie a sbrobbolo !!!!! cheers cheers cheers

    Le foto sono visibili al seguente link:

    "http://www.mediafire.com/cruzeforum" sotto la voce Primo raduno nazionale Cruze - S.Galgano Twisted Evil Twisted Evil

    W IL FORUM!

    W LA CRUZE!!

    W I CRUZISTI!!!

    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da mawro Mar 05 Lug 2011, 21:46

    dende ha scritto:Amici, le prime foto del raduno nazionale sono online!!!!

    Grazie a sbrobbolo !!!!! cheers cheers cheers

    Le foto sono visibili al seguente link:

    "http://www.mediafire.com/cruzeforum" sotto la voce Primo raduno nazionale Cruze - S.Galgano Twisted Evil Twisted Evil

    W IL FORUM!

    W LA CRUZE!!

    W I CRUZISTI!!!



    cribbio non riesco ad entrare......... furiosi11 furiosi11 furiosi11
    sevenup68
    sevenup68
    novellino
    novellino


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da sevenup68 Mar 05 Lug 2011, 22:52

    Ciao a tutti,
    ho visto le prime foto nel server (mi è già venuta la nostalgia).
    Non appena saranno inserite le altre e possibilmente anche i video, comincierò a lavorare per la creazione di una piccola clip.
    Un abbraccio a tutii cheers
    Postale
    Postale
    frequentatore
    frequentatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Postale Mar 05 Lug 2011, 23:38

    Mawro, non sai cosa ti perdi Very Happy
    Veramente un peccato non aver partecipato.
    Un colpo d'occhio eccezionale
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Mar 05 Lug 2011, 23:46

    io non riesco a scaricare la cartella delle foto dla server dendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!
    dai ragazzi a quando il prox raduno gia mi manca lo stare tutti insieme!!!!!
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da c3h5no33 Mar 05 Lug 2011, 23:54

    CICCIO.CRUZE ha scritto:io non riesco a scaricare la cartella delle foto dla server dendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!
    dai ragazzi a quando il prox raduno gia mi manca lo stare tutti insieme!!!!!

    Neanche io....
    Tu hai mandato le tue foto Ciccio???
    Domani manderò anche le mie a dende...

    Dende, illuminavi sul xkè nn riusciamo a scaricare la cartella.............
    Postale
    Postale
    frequentatore
    frequentatore


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Postale Mar 05 Lug 2011, 23:58

    Non è che per poter scaricare bisogna creare un account su mediafire? C'è anche la possibilità di averne uno senza pagare nulla e si scarica al max 200 Mb . . Almeno così mi sembra di aver capito
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Mer 06 Lug 2011, 00:06

    ciao amico mio nitro non che compagno di casino le sto mandando ora le foto a dende....
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Mekkk Mer 06 Lug 2011, 00:37

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Ho atteso i vostri commenti e........... porcapalettaaa (come dice il mio grande amico Pedro)

    Stupendo, vedere la foto di tutti voi insieme...... cheers sunny

    sign10 sign10 sign10 sign10

    A tutti i partecipanti ....... siete GRANDIIIIIIIII !!!!! color7 color7

    farao

    Contenuto sponsorizzato


    I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011 - Pagina 5 Empty Re: I° Raduno Nazionale - San Galgano (SI) - 2/3 Luglio 2011

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 15:53