Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+10
mawro
Il Venezia
Pier
sebasann
c3h5no33
TrT
pedro67
quixo
CICCIO.CRUZE
daniele.pungitore
14 partecipanti

    Presentazioene....forse ce la faccio!

    avatar
    daniele.pungitore
    novellino
    novellino


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da daniele.pungitore Mer 16 Nov 2011, 23:02

    Ciao a tutti sono daniele ma ormai sono famoso come quello che non ha ancora capito come fare la presentazione!!!!
    Allora niente info per ora giusto? Laughing Laughing Laughing
    Devo a giorni prenotare la mia futura Nuova Cruze hatchback 1.8 gpl nera.
    Non vedo l'ora di averla tra le mie mani!!!! cheers
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Mer 16 Nov 2011, 23:07

    hands51
    le info le trovi nella sezione dedicata ciao ciccio

    clicca sul link
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da quixo Mer 16 Nov 2011, 23:35

    Benvenuto !!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da pedro67 Mer 16 Nov 2011, 23:39

    hands51 hands49
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da TrT Gio 17 Nov 2011, 00:20

    hands51 hands51 hands51

    Noto con piacere che anche le hatchback cominciano a fare la loro comparsa sulle strade! cheers
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da c3h5no33 Gio 17 Nov 2011, 00:38

    Benvenuto anche da parte mia!!!
    Very Happy Very Happy


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da Ospite Gio 17 Nov 2011, 11:22

    hands51 hands51 hands51 hands51
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da sebasann Gio 17 Nov 2011, 12:25

    Visto che ci sei riuscito?
    Ora il prossimo passo è l'acquisto della Cruze.

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51

    hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51 hands51

    hands49
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da Pier Gio 17 Nov 2011, 17:26

    hands51 hands51 hands51
    Il Venezia
    Il Venezia
    cruzista novello
    cruzista novello


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da Il Venezia Gio 17 Nov 2011, 18:07

    hands51 hands51 hands51
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da mawro Gio 17 Nov 2011, 20:59

    hands51 hands51 hands51 hands51
    avatar
    daniele.pungitore
    novellino
    novellino


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da daniele.pungitore Gio 17 Nov 2011, 21:58

    Grazie a tutti!!! Ancora purtroppo non ho la cruze ma già questa accoglienza mi fa molto piacere!!! La mia che devo confermare è una 1.8 gpl nera hatchback con i vetri oscurati per un totale di 16950€...che ne dite del prezzo? E' nella norma...ora a meno dalle mie parti in provincia di milano non ho trovato di meno. A voi che prezzi hanno fatto?
    gerik1975
    gerik1975
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da gerik1975 Gio 17 Nov 2011, 22:04

    daniele.pungitore ha scritto:Grazie a tutti!!! Ancora purtroppo non ho la cruze ma già questa accoglienza mi fa molto piacere!!! La mia che devo confermare è una 1.8 gpl nera hatchback con i vetri oscurati per un totale di 16950€...che ne dite del prezzo? E' nella norma...ora a meno dalle mie parti in provincia di milano non ho trovato di meno. A voi che prezzi hanno fatto?

    La mia hatchback carbon flash con l'estensione di garanzia a cinque anni è costata 17.400 euro su strada (iva, immatricolazione, ipt, tutto compreso).
    avatar
    daniele.pungitore
    novellino
    novellino


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da daniele.pungitore Gio 17 Nov 2011, 23:03

    Mmmmm....interessante l'estensione di garanzia...mi informo! grazie!!!
    il prezzo bene o male e sempre quello però sto cercando di recuperare qualcosa...un piccolo sconto sai com'è!
    rav82tv
    rav82tv
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da rav82tv Ven 18 Nov 2011, 18:05

    hands51 hands49 hands51
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da terez Ven 18 Nov 2011, 21:26

    Benvenuto Daniele si impara sempre....non ti preoccupare.....se possiamo esserti utile....basta chiedere..siamo una grande famiglia!!!!!
    avatar
    daniele.pungitore
    novellino
    novellino


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da daniele.pungitore Ven 18 Nov 2011, 22:03

    Grazie terez non avevo mai usato un forum ma sai che a leggere qui su questo sito mi sto appassionando un sacco a quest'auto? Ormai sono prossimo a ordinarla...esteticamente è stupenda ed anche gli interni mi piacciono tanto l'unica cosa è che non conosco proprio la chevrolet come affidabilità, prezzi dei ricambi e insomma tutto ciò che riguarda i dati tecnici. Pian piano sto leggendo i probabili inconvenienti, i problemi delle persone che già l'hanno acquistata. Sono in pochi per la mia versione (1.8 gpl hatchback 5 porte) però se non ho capito male il motore è lo stesso della berlina 4 porte e quindi qualcosa si può già sapere.
    Bene...ora continuo la lettura! Very Happy
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da cruze616 Sab 19 Nov 2011, 07:46

    Benvenuto tra di noi Daniele!!!!!!!
    Ottima scelta!!!!!!!
    Hai visto che bel forum, qui trovi tutto, qualsiasi consiglio, qualsiasi dubbio viene risolto.
    La sera poi se entri in chat, trovi sempre qualcuno per scambiare due parole, due risate....io sono diverse settimane che manco dalla chat... Sad ( spero di rifarmi la prossima settimana ), ma ti posso garantire che ho trovato persone meravigliose e soprattutto amici sinceri, cosa che non mi sarei mai immaginata accadesse su di un forum.
    A presto!!!!!!
    hands49

    Contenuto sponsorizzato


    Presentazioene....forse ce la faccio! Empty Re: Presentazioene....forse ce la faccio!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 08:44