Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


    COME E PERCHÉ PRESENTARSI

    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    COME E PERCHÉ PRESENTARSI  Empty COME E PERCHÉ PRESENTARSI

    Messaggio Da pedro67 Gio 15 Dic 2011, 23:55

    COME E PERCHÉ PRESENTARSI

    Più che una regola questa è una forma di educazione e cortesia verso tutti gli utenti del forum.
    Dopo aver effettuato la registrazione al forum è obbligatoria la presentazione nella sezione "PRESENTAZIONE NUOVI MEMBRI"
    La presentazione deve essere comunque e in ogni caso effettuata, prima d'inserire post di qualsiasi tipo.
    Sarà cura dell'intero Staff , controllare e vigilare sull'avvenuta "presentazione" e sulla sua correttezza.
    L'utente che non si sarà presentato o che si sarà presentato in modo non corretto verrà invitato a farlo in "pubblico" e via messaggio privato.
    Se il messaggio privato risulterà letto ma la presentazione non sarà stata regolarizzata, lo staff si riserva il diritto di intraprendere provvedimenti per violazione alle regole del forum.
    Non vengono richieste assolutamente generalità personali e nemmeno il vostro nome, basta solamente presentarsi parlando della propria cruze.
    Esempio molto semplice di presentazione: "ciao, sono (nick), e scrivo da (città). Ho da "x mesi/anni" la cruze che è (modello ed anno). ciao"
    Successivamente sarebbe buona cosa, per poter permettere una immediata identificazione della cruze in Vs. possesso durante le discussioni sul forum, la compilazione del campo "la mia cruze è:" nel profilo.

    Lo Staff.

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 14:55