Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+5
TrT
junk
spapix
mawro
quixo
9 partecipanti

    Dodge Dart

    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Dodge Dart Empty Dodge Dart

    Messaggio Da quixo Lun 09 Gen 2012, 21:44

    Ecco nuova Dodge Dart con motori multiair Fiat:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    a parte i gruppi ottici, la linea non sembra copiata dalla Chevrolet Cruze?
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Dodge Dart Empty Re: Dodge Dart

    Messaggio Da mawro Lun 09 Gen 2012, 21:48

    la vista da 3/4 dal davanti mi piace un sacco. il posteriore meno....
    la cruze non si può copiare! lol!
    spapix
    spapix
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Dodge Dart Empty Re: Dodge Dart

    Messaggio Da spapix Lun 09 Gen 2012, 21:52

    La prima impressione che mi ha dato è stata più sulla Lancer comunque molto bella il cruscotto è un pò poverello di strumenti ma ormai con un display si può avere tutto, figo anche anche il display che fa da contachilometri e altre funzioni.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Dodge Dart Empty Re: Dodge Dart

    Messaggio Da junk Lun 09 Gen 2012, 22:00

    La Dodge Dart dovrebbe essere la prima Auto uscita dalla collaborazione con Fiat, basata sul pianale della Giulietta.... a me non sembra che assomigli molto alla Cruze! Anzi
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Dodge Dart Empty Re: Dodge Dart

    Messaggio Da TrT Lun 09 Gen 2012, 22:13

    Bella auto, non mi dispiace affatto...Eccovi un raffronto per giudicare meglio...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Secondo me la somiglianza con la Cruze c'è e come, ben camuffata ma c'è..provate a guardare:
    - Zona Paraurti e Fendinebbia
    - Arco di raccordo tra cofano - tetto - coda
    - Nervature su cofano e fiancata
    - Passaruota

    Il frontale è un misto fra la Mitshubishi Lancer e la nostra cara Chevy Aveo (fissate bene il faro)...

    Ecco i link delle immagini:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Dodge Dart Empty Re: Dodge Dart

    Messaggio Da quixo Lun 09 Gen 2012, 22:31

    Il frontale è piu basso ma la linea della fiancata è quella, ed anche il posteriore, gruppi ottici a parte è molto simile.
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Dodge Dart Empty Re: Dodge Dart

    Messaggio Da imik Lun 09 Gen 2012, 22:57

    si come gruppi ottici fendinebbia sono quasi simili, il frontale è un misto mitsubishi e Ford secondo me. Mentre il posteriore ricorda Jaguar o Maserati.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Dodge Dart Empty Re: Dodge Dart

    Messaggio Da junk Lun 09 Gen 2012, 22:58

    Trovo che la linea dei vetri lateriali sia più orizontale alla Cruze, mentre alla dodge sale verso il posteriore.
    Zona luci posteriori dodge, mi sembra più movimentato, con una leggera onda, Cruze scende dritto.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... poi se volgiamo le somiglianze ... hanno entrambe 4 ruote [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    seriamente, a me il frontale della dogde ricorda la Fiat Bravo vecchio tipo, mentre le luci posteriori della Cruze mi ricordano tantissimo quelle della Volkswage Passat (sempre modello vecchio, il primo con i Led), ma non vedo somiglianze
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Dodge Dart Empty Re: Dodge Dart

    Messaggio Da pedro67 Lun 09 Gen 2012, 23:49

    .. per la cruze è un vanto....
    vuol dire che la macchina piace , e che molte case , la prendano come "esempio" Wink
    d'altronde , anche la cruze , ha strizzato l'occhio alla serie 3 (bmw) e all'audi 4 , faccendone una berlina "unica" Wink
    w la cruze
    Black Lizard
    Black Lizard
    amatore
    amatore


    Dodge Dart Empty Re: Dodge Dart

    Messaggio Da Black Lizard Mar 10 Gen 2012, 00:58

    Il muso ricorda molto la Lancer, poi anche la Dart è una sedan...ergo una strizzatina d'occhio è quasi naturale. Non mi fa impazzire posteriormente, ma ha un doppio scarico che sulla Cruze starebbe divinamente...Smile
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Dodge Dart Empty Re: Dodge Dart

    Messaggio Da sebasann Mar 10 Gen 2012, 09:44

    Onestamente a me piace anche se considero la mia (nostra) Cruze ineguagliabile cheers cheers cheers cheers cheers

    Ma lo confesso: sono di parte Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Dodge Dart Empty Re: Dodge Dart

    Messaggio Da Ospite Gio 12 Gen 2012, 10:45

    Ciao amici, sposto argomento nella nuova sotto-sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Provveduto ad avvisare autore topic tramite mp....... Very Happy Very Happy Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Dodge Dart Empty Re: Dodge Dart

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 11:14