Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+10
junk
quixo
Antony
mawro
robecc
Black Lizard
Pier
sebasann
peppino
quadra
14 partecipanti

    auto tristi....

    Black Lizard
    Black Lizard
    amatore
    amatore


    auto tristi.... - Pagina 2 Empty Re: auto tristi....

    Messaggio Da Black Lizard Dom 29 Gen 2012, 15:45

    Ti sbagli, prova a configurare la Duster Laurèate 4x4 1.5 dCi 110cv (il top) aggiungendo tutti gli optional possibili:

    Radio 4x15W CD MP3 con comandi al volante e jack AUX
    Alzacristalli elettrici posteriori
    Volante in cuoio
    Cerchi in lega da 16''
    ESP con ASR
    Ruota di scorta di dimensioni normali

    e scoprirai che arrivi a 19.010 euro esclusa IPT ben sotto il valore di listino della Cruze in allestimento LTZ (ormai fuori produzione) che ha molte più cose di serie. Personalmente ho acquistato la Cruze non come alternativa ha una Bmw, ma proprio per l'ottimo rapporto qualità/prezzo/dotazione. Ribadisco quanto già detto in altro post...un mio collega per aver i sensori di parcheggio sul 118 ha dovuto sborsare ben 300 euro.

    La mia non vuole essere una campagna contro la Duster...ognuno ha i suoi gusti e ognuno è libero di dir la propria...Wink
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    auto tristi.... - Pagina 2 Empty Re: auto tristi....

    Messaggio Da mawro Dom 29 Gen 2012, 18:07

    confermo quanto ho detto qualche messaggio fa. proprio oggi ho visto la duster esposta in un centro commerciale e ribadisco che a mio parere è un bel mezzo.

      La data/ora di oggi è Gio 09 Mag 2024, 02:59