Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+15
TrT
verdino80ct
Meme
rav82tv
terez
Pier
c3h5no33
robecc
sebasann
vladbobtm
pedro67
mawro
Mekkk
quixo
imik
19 partecipanti

    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 23 Gen 2012, 15:55

    se vogliamo andare sul preciso del preciso.....
    veramente andrebbe scritto C3H5(NO3)3... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
    sono un perito nucleare... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
    ti ho risposto sul topic per nn andare in O.T... Very Happy Very Happy Very Happy

    per quanto riguarda i km: credo proprio che sia una spiccata prerogativa di chi viene dalle 2 ruote quella di nn preoccuparsi dei km... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da imik Lun 23 Gen 2012, 16:23

    non abbiatene a a male ma non sono i km che diventano un problema e non è questo che rende il tutto un po più problematico da organizzare.....è che è quando si ha una vita familiare (anche con terze persone che abbisognano di assistenza) e con impegni lavorativi che possono anche rubare il sabato (vedi il lavoro dei turnisti o come il mio settore che può capitare di essere cmq reperibili) è difficile poter far coincidere tutti gli incastri a dovere. La buona volontà non manca. Per un raduno informale un pomeriggio va benissimo, ma per una cosa fatta bene che tenga impegnata tutta la giornata tra viaggio e lieta permanenza eno/gastronomica in sana compagnia va tutto predisposto con maggior impegno e con una presa di coscienza che poi la parola data va mantenuta.
    Non a caso qualsiasi topic aperto in merito ai vari raduni si imbastisce e si tempra pian piano con le date che vengono aggiornate fino a trovare quella ideale per tutti.
    L'importante è aver iniziato il discorso del raduno al Nord Est intanto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 23 Gen 2012, 16:30

    ma infatti imik, quando ho scritto:
    c3h5no33 ha scritto:
    mi permetto xò di fare un appunto senza voler essere presuntuoso, volere
    una statua od altro, è solamente un mio pensiero che deriva solo dalla
    mia esperienza:
    fermo restando problemi familiari, economici, fisici
    ed altro ai quali porto estremo rispetto, per quanto mi riguarda, per
    come la penso io, la questione km nn è e nn sarà mai un problema...
    a questi raduni ci si diverte, si sta insieme, si mangia facendo
    baldoria e per qualche ora si stacca la spina da quella vita reale che
    (ad alcuni di noi) soffoca...

    la Cruze, da semplice mezzo di
    trasporto è diventata un potentissimo mezzo di aggregazione...ecco
    perchè (anche se da solo, e mi rendo conto che magari è più facile),
    attraverso l'italia per stare con i Cruzisti...quelli con la C... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    era solo per incitare la presenza al di là del fattore km, senza nulla togliere ai vari impegni o impedimenti che la vita ci offre e che siamo costretti ad osservare ai quali, ribadisco il mio profondo rispetto...

    ovviamente, come dici tu il fatto che il NE stia uscuendo allo scoperto è un'ottimo inizio!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    ribadisco inoltre...tirate giù la data di questo incontro (nn la stessa del NO per cortesia Very Happy Very Happy Very Happy )...che vedo di esserci anche io... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da pedro67 Lun 23 Gen 2012, 17:17

    ciao a tutti ,
    ho voluto intervenire , perchè forse si stà creando un pò di "confusione" passatemi il termine Very Happy
    Condivido in pieno l'idea iniziale di quixo , un incontro "informale" senza impegni "pesanti" solo per conoscersi così da mettere le basi per fare quello che poi state dicendo Wink , un vero raduno con mangiata e bevuta cheers
    intervengo anche sulla data del 25 marzo , c'è già un'altro raduno organizzato, e magari forse qualcuno del NE vorrà raggiungerci , nonostante i KM... percuì direi un'altra data Wink

    quoto quello detto dal supermod "nitro" , per gli incontri tra noi cruzisti Wink


    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Lun 23 Gen 2012, 20:24

    pedro67 ha scritto:ciao a tutti ,
    ho voluto intervenire , perchè forse si stà creando un pò di "confusione" passatemi il termine Very Happy
    Condivido in pieno l'idea iniziale di quixo , un incontro "informale" senza impegni "pesanti" solo per conoscersi così da mettere le basi per fare quello che poi state dicendo Wink , un vero raduno con mangiata e bevuta cheers
    intervengo anche sulla data del 25 marzo , c'è già un'altro raduno organizzato, e magari forse qualcuno del NE vorrà raggiungerci , nonostante i KM... percuì direi un'altra data Wink

    quoto quello detto dal supermod "nitro" , per gli incontri tra noi cruzisti Wink



    se mi permettete quoto l'admin e non che amico pedro e anche il socio di boutique e collega super mod nitro
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da robecc Lun 23 Gen 2012, 21:21

    Ed io quoto l'amico Ciccio, che quota l'amico admin Pedro nonchè l'amico supermod Nitro! lol!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da quixo Lun 23 Gen 2012, 21:47

    robecc ha scritto:Ed io quoto l'amico Ciccio, che quota l'amico admin Pedro nonchè l'amico supermod Nitro! lol!

    Dicesi " quotone a cascata..."
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da pedro67 Lun 23 Gen 2012, 21:59

    ciao quixo , porta tu per "mano" la "carovana" cruzista Laughing Wink
    Fatte in modo di incontrarvi e poi di "sviluppare" il 1° Raduno NE cheers
    Hai dei validi collaboratori , sia il Mekkk che Imik.
    hands49
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da quixo Lun 23 Gen 2012, 22:25

    Ciao pedro, è quello che sto cercando di fare.
    La proposta di meme non è malvagia, è un posto a metà strada tra Belluno e Cortina, nel bel mezzo delle Dolomiti,un posto incantevole, sicuramente potrebbe essere la sede di un prossimo raduno con annesso pranzo, ma visto il luogo sarebbe preferibile andarci a primavera inoltrata.
    Per ora appoggio la proposta di imik del ritrovo presso un centro commerciale (qualsiasi) in una data che vada bene alla maggioranza al fine di conoscerci e gettare le basi per questo raduno.
    Vedo che è difficile trovare un accordo, ma sono sicuro che lo troveremo.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da pedro67 Lun 23 Gen 2012, 22:29

    ne sono convinto Wink
    organizzare non è mai semplice , troppe "teste" da mettere d'accordo , sia per date sia per luogo Wink
    Ma sicuramente si farà cheers
    color7 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 3673477957 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 1288305359
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da Pier Lun 23 Gen 2012, 22:32

    pedro67 ha scritto:ne sono convinto Wink
    organizzare non è mai semplice , troppe "teste" da mettere d'accordo , sia per date sia per luogo Wink
    Ma sicuramente si farà cheers
    color7 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 3673477957 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 1288305359


    Quoto Wink
    Per ora andate tranquilli con questo "ritrovo" tra voi nordestini Laughing ,è la cosa migliore,poi però in futuro ne vogliamo uno ufficiale se no armati7

    hands49
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da imik Lun 23 Gen 2012, 22:33

    ciao Pedro, direi a questo punto di pensare a metà aprile o inizio marzo per il primo incontro in modo da non interferire col raduno NO la cui data cmq era per me impossibile partecipare visto che sono in Austria. Proporrei il 10 marzo o il 21 aprile
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da pedro67 Lun 23 Gen 2012, 22:37

    concordo con Voi (quixo e imik) per le date Wink
    ciao amico mio Wink
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da quixo Lun 23 Gen 2012, 23:27

    imik ha scritto:ciao Pedro, direi a questo punto di pensare a metà aprile o inizio marzo per il primo incontro in modo da non interferire col raduno NO la cui data cmq era per me impossibile partecipare visto che sono in Austria. Proporrei il 10 marzo o il 21 aprile

    Bene partiamo da queste due date 10 marzo o il 21 aprile per un primo incontro presso un centro commerciale (poi vedremo dove),
    chi era disposto partecipare e cioè:

    1) Mekkk,

    2) imik

    3) quixo

    4)Vlad,

    5) c3h5no33

    6) rav82tv

    7) Meme

    8 ) verdino80ct

    9) TrT

    10) quadra

    indichi la sua preferenza tra queste due date, rav82tv aveva escluso il sabato, vediamo se magari in una di queste due date è disponibile.

    Per me non fa alcuna differenza vanno bene entrambe le date.
    Meme
    Meme
    frequentatore
    frequentatore


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da Meme Mar 24 Gen 2012, 10:16

    spingo per il 10 marzo ma solo x non aspettare troppo tempo!!!! Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 1288305359
    Meme
    Meme
    frequentatore
    frequentatore


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da Meme Mar 24 Gen 2012, 10:17

    e andiamo tutti al bep's di pordenone a prendere tutte le tamarrate bounce
    quadra
    quadra
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da quadra Mar 24 Gen 2012, 10:23

    Meme ha scritto:spingo per il 10 marzo ma solo x non aspettare troppo tempo!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    superquotone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da imik Mar 24 Gen 2012, 11:50

    entrambe le date per me vanno bene
    rav82tv
    rav82tv
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da rav82tv Mar 24 Gen 2012, 12:46

    per me il 21 aprile andrebbe bene ma ragazzi se siete tutti piu comodi a marzo non ci sono problemi verro direttamente a quello ufficiale, non voglio che vi complicate il mini-raduno solo per me. Voi buttate giu la data e l'orario poi magari se la cosa è compatibile con le mie partite potrei fare un salto lo stesso una mezz'ora magari giusto a fare un saluto anche se è a marzo.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da quixo Mar 24 Gen 2012, 13:29

    rav82tv ha scritto:per me il 21 aprile andrebbe bene ma ragazzi se siete tutti piu comodi a marzo non ci sono problemi verro direttamente a quello ufficiale, non voglio che vi complicate il mini-raduno solo per me. Voi buttate giu la data e l'orario poi magari se la cosa è compatibile con le mie partite potrei fare un salto lo stesso una mezz'ora magari giusto a fare un saluto anche se è a marzo.

    Grazie rav, terremo conto anche delle tue esigenze, anche perchè il raduno ufficiale lo faremo sicuramente più avanti.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da TrT Mar 24 Gen 2012, 20:01

    Entrambe le date vanno bene...!...fatta salva la disponibilità anche della mia ragazza che con i turni è sempre un'incognita...anche perchè un viaggettino di due orette abbondanti di solo viaggio di andata preferisco farlo in buona compagnia... Laughing... comunque forse il 21 Aprile per me è meglio almeno sono sicuro di avere tra le mie braccia la Cruzettina che si sta facendo desiderare da ottobre.... Evil or Very Mad...
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da Mekkk Mar 24 Gen 2012, 22:25

    Sondaggio:

    Il 25 o 26 feb alle 15.30 una birra o cocacola ecc.. una stretta di mano due chiacchiere e shopping.... al calduccio...
    .... cose semplici di base ma preziose x tutti.....
    per un primo incontro presso centro commerciale MEDUNA e troviamo il luogo più idoneo a tutti e la data....
    (più comodo x Vittirio V. Belluno, comunque Quixo dia il migliore della zona ...)
    chi è disposto partecipare indichi con chi viene:

    0) Mekkk, moglie e forse figlio 14enne (ospiti ) ............ 25 e 26 feb

    1 ) Imik
    2 ) Quixo
    3 ) Vlad,
    4 ) c3h5no33
    5 ) Rav82tv
    6 ) Meme
    7 ) Verdino80ct
    8 ) TrT
    9 ) Quadra
    10 ) ...... ( si aggiunge il miticoooo....)

    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 1288305359 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 1288305359 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 1288305359 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 1288305359 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 1288305359 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 1288305359 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 1288305359 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 1288305359 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 1288305359 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 1288305359

    Non manco di ringraziare chi esternamente Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 3621242811 x questo evento.... :default122.gif farao
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da quixo Mar 24 Gen 2012, 22:39

    Per me può andar bene, e non ho preferenze per il 25 od il 26...
    vediamo chi altro vuol partecipare....

    Però non vorrei che creassimo solo confusione con tutte queste date, questo potrebbe essere un primo incontro, che chi è comodo può partecipare, ma teniamo comunque aperta la scelta sulla data dell' incontro a Portogruaro per il 10 marzo oppure il 21 aprile (al momento questa sembra essere la data migliore) dove avremmo di sicuro più partecipazione e da lì poi gettiamo le basi per il
    " 1° Raduno CruzeItalia Forum Nord-Est " !!!
    Meme
    Meme
    frequentatore
    frequentatore


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da Meme Mer 25 Gen 2012, 07:43

    per me tutte le date vanno bene 25-26 /02 o 10/03.... meme e forse ma moooolto forse con morosa confuso17
    Capitanotex
    Capitanotex
    amatore
    amatore


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da Capitanotex Ven 27 Gen 2012, 15:53

    Mi dispiace non poterci essere, ma in questo periodo gli impegni lavorativi e non si stanno sommando, e nei fine settimana faccio fatica a trovare un buco... Spero si faccia qualcosa quest'estate, per allora dovrei essere più libero, e magari avrò fatto anche qualche lavoretto alla Cruze da mostrare Very Happy Very Happy
    Intanto buon raduno!
    principino
    principino
    novellino
    novellino


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da principino Dom 29 Gen 2012, 01:33

    per me Portogruaro va benissimo, ma se c'e' da scegliere un'altra localita', per me va bene lo stesso. L'unico problema e' che lavoro a turno, ma conoscendo la data del raduno con un po' di anticipo, riesco ad organizzarmi... in ogni caso personalmente credo che sia meglio attendere che faccia un po' piu' caldo, quindi di fare a marzo/aprile come si ipotizzava..
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da quixo Dom 29 Gen 2012, 10:59

    Principino ha scritto:per me Portogruaro va benissimo, ma se c'e' da scegliere un'altra localita', per me va bene lo stesso. L'unico problema e' che lavoro a turno, ma conoscendo la data del raduno con un po' di anticipo, riesco ad organizzarmi... in ogni caso personalmente credo che sia meglio attendere che faccia un po' piu' caldo, quindi di fare a marzo/aprile come si ipotizzava..

    Ciao !!
    Bene allora segnati queste due date 10 marzo o 21 aprile e facci sapere quale va meglio per te .....anche se il 21 aprile sembra al momento in pole position...
    Se poi ti può interessare ci sarebbe un primo incontro al Centro Commerciale Meduna il 25-26 febbraio.....
    Meme
    Meme
    frequentatore
    frequentatore


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da Meme Dom 29 Gen 2012, 13:41

    resta confermato il ritrono non ufficiale al c.c. meduna
    quadra
    quadra
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da quadra Mar 31 Gen 2012, 12:13

    quixo ha scritto:
    Principino ha scritto:per me Portogruaro va benissimo, ma se c'e' da scegliere un'altra localita', per me va bene lo stesso. L'unico problema e' che lavoro a turno, ma conoscendo la data del raduno con un po' di anticipo, riesco ad organizzarmi... in ogni caso personalmente credo che sia meglio attendere che faccia un po' piu' caldo, quindi di fare a marzo/aprile come si ipotizzava..

    Ciao !!
    Bene allora segnati queste due date 10 marzo o 21 aprile e facci sapere quale va meglio per te .....anche se il 21 aprile sembra al momento in pole position...
    Se poi ti può interessare ci sarebbe un primo incontro al Centro Commerciale Meduna il 25-26 febbraio.....


    ok per il meduna.... a che ora???
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da quixo Mar 31 Gen 2012, 13:45

    quadra ha scritto:
    quixo ha scritto:
    Principino ha scritto:per me Portogruaro va benissimo, ma se c'e' da scegliere un'altra localita', per me va bene lo stesso. L'unico problema e' che lavoro a turno, ma conoscendo la data del raduno con un po' di anticipo, riesco ad organizzarmi... in ogni caso personalmente credo che sia meglio attendere che faccia un po' piu' caldo, quindi di fare a marzo/aprile come si ipotizzava..

    Ciao !!
    Bene allora segnati queste due date 10 marzo o 21 aprile e facci sapere quale va meglio per te .....anche se il 21 aprile sembra al momento in pole position...
    Se poi ti può interessare ci sarebbe un primo incontro al Centro Commerciale Meduna il 25-26 febbraio.....


    ok per il meduna.... a che ora???

    Per l'ora penso possa andar bene verso le 15.00-16.00 ...diciamo 15.30, però rimane da decidere il giorno, sabato 25 o domenica 26 ?
    Per me vanno bene entrambi.


    Ultima modifica di quixo il Mer 01 Feb 2012, 20:48 - modificato 1 volta.
    Meme
    Meme
    frequentatore
    frequentatore


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da Meme Mer 01 Feb 2012, 20:46

    x me vanno bene entrambi
    Meme
    Meme
    frequentatore
    frequentatore


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da Meme Mer 15 Feb 2012, 13:26

    DATA e ORA definitiva l'abbiamo????????????????????
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da quixo Mer 15 Feb 2012, 13:41

    Visto che nessuno decide.....decido io

    Sabato 25/02/2012 ore 15.30 presso Centro Commerciale Meduna PN
    (parcheggio dietro al Centro Commerciale )

    Va bene così ?
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da imik Mer 15 Feb 2012, 13:57

    Direi di si :-)
    A sabato 25 allora
    quadra
    quadra
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da quadra Mer 15 Feb 2012, 14:06

    confermato!!!!
    cheers
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da vladbobtm Mer 15 Feb 2012, 15:17

    Purtroppo io sono di Pomeriggio....l' ideale sarebbe il 10 Marzo(almeno per me) oppure il 3 marzo.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da quixo Mer 15 Feb 2012, 17:53

    vladbobtm ha scritto:Purtroppo io sono di Pomeriggio....l' ideale sarebbe il 10 Marzo(almeno per me) oppure il 3 marzo.

    Mi dispiace che non puoi esserci il 25, ma questo dovrebbe solo il primo incontro e non penso che saremmo poi tanti, il vero primo raduno lo faremo presso il Centro commerciale Adriatico il 21 Aprile ( spero sia anche più caldo ) per quella data sei libero?
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da c3h5no33 Mer 15 Feb 2012, 17:56

    ok...
    vedo quello che riesco a fare... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    Meme
    Meme
    frequentatore
    frequentatore


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da Meme Mer 15 Feb 2012, 19:14

    OK vada x il 25!!!!!!!

    Quixo ti molesterò sessualmente preparati Very Happy
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da quixo Mer 15 Feb 2012, 19:17

    Meme ha scritto:OK vada x il 25!!!!!!!

    Quixo ti molesterò sessualmente preparati Very Happy

    Ehi maniaco ....devo farmi accompagnare dai carabinieri ?
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da vladbobtm Mer 15 Feb 2012, 22:10

    quixo ha scritto:
    vladbobtm ha scritto:Purtroppo io sono di Pomeriggio....l' ideale sarebbe il 10 Marzo(almeno per me) oppure il 3 marzo.

    Mi dispiace che non puoi esserci il 25, ma questo dovrebbe solo il primo incontro e non penso che saremmo poi tanti, il vero primo raduno lo faremo presso il Centro commerciale Adriatico il 21 Aprile ( spero sia anche più caldo ) per quella data sei libero?

    Purtroppo no.....il 28 sarei libero pero' ....io lavoro a turni e sono disposti cosi, 2 mattine, 2 pomeriggi, 2 notti, 2 giorni a casa, domani sono alla seconda mattina, e si va avanti cosi senza cambiamenti, di solito il sabato se mi cade mattina sto a casa a meno di imprevisti.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da Ospite Gio 16 Feb 2012, 12:07

    quixo ha scritto:
    Meme ha scritto:OK vada x il 25!!!!!!!

    Quixo ti molesterò sessualmente preparati Very Happy

    Ehi maniaco ....devo farmi accompagnare dai carabinieri ?

    ....come vostro primo incontro inizia bene....... Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2467774846 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34 sign34

    P.S Lo spirito è quello giusto incontrarvi in modo informale per conoscervi e divertirvi..... :default122.gif :default122.gif :default122.gif :default122.gif
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da quixo Gio 16 Feb 2012, 12:25

    Luca7it ha scritto:
    ...............
    P.S Lo spirito è quello giusto incontrarvi in modo informale per conoscervi e divertirvi..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Speren ben ......
    Meme
    Meme
    frequentatore
    frequentatore


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da Meme Gio 16 Feb 2012, 13:48

    le protezioni le porti tu o io hauahuahuahuahauhauhauhauhauhauhauahua

    kmq chiamo i miei colleghi della polstrada se hai pauuuuuuuuura
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da quixo Gio 16 Feb 2012, 14:07

    Meme ha scritto:le protezioni le porti tu o io hauahuahuahuahauhauhauhauhauhauhauahua

    kmq chiamo i miei colleghi della polstrada se hai pauuuuuuuuura

    Cioè tu sei un agente della polstrada?

    Ragazzi ho trovato chi ci sistema le multe .....
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da imik Gio 16 Feb 2012, 14:19

    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 2281369432
    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 4022539569
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da sebasann Gio 16 Feb 2012, 15:40

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Meme
    Meme
    frequentatore
    frequentatore


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da Meme Gio 16 Feb 2012, 20:57

    se hai pigliato la multa vuol dire che eri in torto.... e sabato ti controllo ben ben l'auto e poi stiliamo un bel verbalino ok??????


    Kmq non sono della polstrada, o meglio non più Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 1288305359 ma gli amici ed ex colleghi quelli ci sono sempre x aiutare in caso di dubbi
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da quixo Gio 16 Feb 2012, 21:34

    Controlla pure ...ho tutto in regola secondo il codice della strada.
    Tienili buoni i tuoi ex colleghi ....non si sa mai.....
    Meme
    Meme
    frequentatore
    frequentatore


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da Meme Gio 16 Feb 2012, 21:41

    codice velocità compreso....hauhauhauhauahuahua polemica inutile Very Happy

    kmq se ci sono dubbi faccio da portavoce senza problemi

    Contenuto sponsorizzato


    Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro - Pagina 2 Empty Re: Mini raduno centro commerciale Adriatico Portogruaro

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 19:16