Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+24
BaF
spapix
lodovico
c3h5no33
jojo77max
terez
stivolo
cruze616
junk
blackcruzer
Andi1
verdino80ct
quadra
giovanni79
Pier
CICCIO.CRUZE
TrT
mawro
vladbobtm
sebasann
robecc
quixo
pedro67
imik
28 partecipanti

    Raduno del nord est - 16 settembre

    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da imik Mar 31 Lug 2012, 23:19

    Ciao a tutti,
    colgo l'invito e il suggerimento del ns. admin Pedro per programmare un raduno ufficiale dell'area del Nord Est. Ormai siamo numerosi e sarebbe una bella occasione per incontrarci tutti.

    Luogo: Agriturismo "I Carrettieri del Piave" - località Spresiano (TV)

    Orario ritrovo: ore 10.30

    Menù del PRANZO: aperitivo (alcolico e analcolico con stuzzichini vari) all'aperto
    antipasto con affettati misti, crostino d'oca, crostino guanciale, bruschetta pomodoro, voulevant ai porcini, insalatina maionese rucola e grana
    bis di primi con risottino primavera e tagliatelle al ragù d'anatra
    secondo con spiedo misto di pollo e maiale, roastbeff con rucola e grana
    contorni misti cotti crudi
    sgroppino
    dolce: crostata alla frutta, prosecco
    acqua vino caffè
    per la modica cifra di 35 euro a persona (per i bimbi piccoli la quota pranzo è di 15 euro e si può gestire a seconda delle preferenze e gusti al momento delle ordinazioni)

    il programma prevede:
    dalle 10:30 la registrazione dei partecipanti
    nell'arco della mattinata tra un chiacchierata e l'altra presentazioni e strette di mano ci sarà l'aperitivo all'aperto
    per proseguire con la visita al museo delle carrozze (compreso nel prezzo) presente nei locali dell'agriturismo
    alle 13 pranzo
    alle 15.30-16 proseguo di convenevoli, foto di gruppo e saluti finali per il rientro a casa

    N.B. per chi arrivasse da lontano e volesse pernottare il posto prevede anche il servizio B/B con camera doppia o matrimoniale a 50€ a camera compresa la colazione

    Bene con questo per il momento è tutto, da domenica 19 sapremo fornirvi anche il menù delle pietanze.
    che dirvi....... i s c r i v e t e v i [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Inizio con l'elenco:

    1 - imik e compagna (due persone)

    PS: Ho corretto il titolo.pedro
    Ndsm c3h5no33: aggiornato primo post con il programma... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


    Ultima modifica di imik il Dom 19 Ago 2012, 15:49 - modificato 7 volte.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da pedro67 Mar 31 Lug 2012, 23:38

    Grande imik cheers
    vedo che non hai perso tempo Wink
    ora tocca a Voi del N.E. , naturalmente tutto lo Staff è a vostra disposizione per eventuali suggerimenti Very Happy
    Perciò gli "Amici" certificati del nord est sono "precettati" Laughing Wink Razz
    color7 atletici18 color7 Raduno del nord est - 16 settembre 1288305359
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da quixo Mar 31 Lug 2012, 23:50

    Bene, mi aggiungo alla lista :

    1 - imik e compagna (due persone)
    2 - quixo e (impegni permettendo) moglie e figli (4 persone)

    La data e la zona per me vanno benissimo, purtroppo non conosco dei posti particolari dove poter mangiare, ma se qualcuno della zona suggerisce qualcosa, sarò ben lieto di dare una mano per l'organizzazione.
    Dopo il primo miniraduno di febbraio, diamo vita al primo " Raduno Forum Cruze del Nord-Est " !!!

    color7 e vai Raduno del nord est - 16 settembre 2826514709 , bravo quixo
    pedro

    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da robecc Mer 01 Ago 2012, 07:43

    sign10 ad Imik per l'iniziativa! Raduno del nord est - 16 settembre 1371396875

    e sign10 a Quixo per aver subito aderito! Raduno del nord est - 16 settembre 1068689555

    hands49
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da Ospite Mer 01 Ago 2012, 10:03

    robecc ha scritto: sign10 ad Imik per l'iniziativa! Raduno del nord est - 16 settembre 1371396875

    e sign10 a Quixo per aver subito aderito! Raduno del nord est - 16 settembre 1068689555

    hands49

    Raduno del nord est - 16 settembre 1068689555 Raduno del nord est - 16 settembre 1068689555 Raduno del nord est - 16 settembre 1068689555
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da sebasann Mer 01 Ago 2012, 10:29

    In bocca al lupo amici del Nord Est,.
    Un bravo ad imik per aver preso l'iniziativa, a quixo per la velocissima adesione ed a tutti coloro che si accoderanno.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da vladbobtm Mer 01 Ago 2012, 15:47

    Mi aggiungo ovviamente anche io!!!! Per me l'ideale sarebbe il 16 (domenica sono proprio a casa):

    1 - imik e compagna (due persone)
    2 - quixo e (impegni permettendo) moglie e figli (4 persone)
    3 - vladbobtm (di sicuro) e moglie(impegni permettendo) (2persone)
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da mawro Mer 01 Ago 2012, 22:37

    ottima iniziativa! bravi e in bocca al lupo!!!!!!!!
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da TrT Mer 01 Ago 2012, 23:28

    Ciao a Tutti!... cheers è da un po' che sono un po' assente dal forum causa ferie e impegni estivi di vario genere.. Cool ..devo dire che come sempre qui non si perde tempo!... Raduno del nord est - 16 settembre 1068689555 ...beh che dire...ottimo!...direi che le zone sono perfette vista la modesta distanza da casa..purtroppo non conosco quei posti dunque per quanto riguarda le location attendiamo qualcuno della zona...intanto do uno sguardo sulla rete...Raduno del nord est - 16 settembre 3161541852 ...

    1 - imik e compagna (due persone)
    2 - quixo e (impegni permettendo) moglie e figli (4 persone)
    3 - vladbobtm (di sicuro) e moglie(impegni permettendo) (2persone)
    4 - TrT e compagna (impegni permettendo) (2 persone)
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Gio 02 Ago 2012, 00:15

    ottima iniziativa, se non abbiamo impegni magari una mezza pazzia la facciamo ma non vi garantisco nulla aspetto ad aggiungermi Raduno del nord est - 16 settembre 4022539569
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da vladbobtm Gio 02 Ago 2012, 21:56

    CICCIO.CRUZE ha scritto:ottima iniziativa, se non abbiamo impegni magari una mezza pazzia la facciamo ma non vi garantisco nulla aspetto ad aggiungermi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Vi aspettiamo a braccia aperte ciccio!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da imik Ven 03 Ago 2012, 00:03

    ciao raga
    credo di aver trovato un posto che fa al caso nostro, spazioso con ampio parcheggio, museo visitabile su prenotazione (facoltativo), cucina succulenta (a vedere le immagini) pig cyclops cyclops
    ho mandato una mail per qualche informazione in più e per eventuale menù dedicato.

    agriturismo I Carrettieri del Piave

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    la scelta l'ho ristretta nella zona di Conegliano, facilmente raggiungibile per chi volesse utilizzare anche l'autostrada A27
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da pedro67 Ven 03 Ago 2012, 00:08

    ciao imik ,
    la location è fantastica Raduno del nord est - 16 settembre 2826514709
    Bravo ottimo lavoro.

    ps : ho provveduto a fare quello che mi hai chiesto Wink
    email massiva per il "gruppo" NE.
    Poi nè farò una "generale" quando avrò tutti i dati Wink
    Ciao imik faccia da chevy
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da vladbobtm Ven 03 Ago 2012, 00:19

    imik ha scritto:ciao raga
    credo di aver trovato un posto che fa al caso nostro, spazioso con ampio parcheggio, museo visitabile su prenotazione (facoltativo), cucina succulenta (a vedere le immagini) pig cyclops cyclops
    ho mandato una mail per qualche informazione in più e per eventuale menù dedicato.

    agriturismo I Carrettieri del Piave

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    la scelta l'ho ristretta nella zona di Conegliano, facilmente raggiungibile per chi volesse utilizzare anche l'autostrada A27

    Ottimo posto Imik secondo me e' da tenere in considerazione questo agriturismo, vedi cosa ti rispondono nella mail sarebbe ideale fare qualcosa di dedicato!!
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da TrT Ven 03 Ago 2012, 00:23

    Ottimo posto!...contattiamoli e cominciamo a ragionarci su!... Raduno del nord est - 16 settembre 1068689555 ...io ho trovato questo....ovviamente non conoscendolo direttamente è necessario informarsi bene sul parcheggio e sui costi del pranzo di gruppo.. Raduno del nord est - 16 settembre 2206396583 ma il posto sembra bello...anzi incantevole!...il Castello di Conegliano... Raduno del nord est - 16 settembre 577999877

    ecco il link di GoogleMaps...provate ad usare streetview...sembra fiabesco...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    e questo il link del ristorante:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Che ne pensate?...qualcuno c'è già stato?... Question ... hands49
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da quixo Ven 03 Ago 2012, 00:30

    L'Agriturismo "I carrettieri del Piave "non mi sembra male, non è proprio Conegliano è più vicino a Treviso (Lovadina di Spresiano), ma non dovrebbe essere un problema.
    Senti cosa ti dicono poi se serve posso andare sul posto a fare una ricognizione, sono circa 40 km da casa mia.
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da imik Ven 03 Ago 2012, 00:46

    quixo ha scritto:L'Agriturismo "I carrettieri del Piave "non mi sembra male, non è proprio Conegliano è più vicino a Treviso (Lovadina di Spresiano), ma non dovrebbe essere un problema.
    Senti cosa ti dicono poi se serve posso andare sul posto a fare una ricognizione, sono circa 40 km da casa mia.
    ù

    perfetto....se riesci a passare Raduno del nord est - 16 settembre 450987470 non sarebbe male Raduno del nord est - 16 settembre 1638861047
    ho scritto una mail chiedendo informazioni e presentandomi a nome di tutto il forum ovviamente, ho chiesto conferma di parcheggio per 10 o più auto (più Cruze ci saranno meglio è Wink )
    e un eventuale menù dedicato (lo spiedone allo spiedo in foto del sito però invoglia parecchio).
    Ovviamente ho scritto che sarò più preciso con il numero esatto dei partecipanti contando di poter avere già un nostro elenco dei partecipanti entro la fine di agosto.
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da imik Ven 03 Ago 2012, 00:49

    TrT ha scritto:
    e questo il link del ristorante:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Che ne pensate?...qualcuno c'è già stato?... Question ... hands49

    ottima proposta anche questa, se poi questo è il parcheggio non credo ci possano essere problemi da quel punto di vista
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da quixo Ven 03 Ago 2012, 00:52

    imik ha scritto:ù

    perfetto....se riesci a passare Raduno del nord est - 16 settembre 450987470 non sarebbe male Raduno del nord est - 16 settembre 1638861047
    ho scritto una mail chiedendo informazioni e presentandomi a nome di tutto il forum ovviamente, ho chiesto conferma di parcheggio per 10 o più auto (più Cruze ci saranno meglio è Wink )
    e un eventuale menù dedicato (lo spiedone allo spiedo in foto del sito però invoglia parecchio).
    Ovviamente ho scritto che sarò più preciso con il numero esatto dei partecipanti contando di poter avere già un nostro elenco dei partecipanti entro la fine di agosto.

    Bene, attendo tue news sulla loro risposta.
    Sulle 10 macchine io spererei fossero qualcuna in più, siamo una trentina di iscritti al forum nel Nord-Est, più qualcuno che venga da altre zone.....saremmo certamente di più Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da Pier Ven 03 Ago 2012, 00:56

    Bravi ragazzi..
    Appena mettete giu un programma più completo vedrò se potremmo essere dei vostri..
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da imik Ven 03 Ago 2012, 01:08

    Ho mandato mail anche al ristorante del castello, guardando meglio però lo street view ho notato (nonostante le auto) i tanti divieti di sosta presenti sul piazzale.
    Ho chiesto lumi anche su questo nella mail.
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da imik Ven 03 Ago 2012, 01:09

    Pier ha scritto:Bravi ragazzi..
    Appena mettete giu un programma più completo vedrò se potremmo essere dei vostri..

    ottimo Raduno del nord est - 16 settembre 1068689555 Raduno del nord est - 16 settembre 1068689555 Raduno del nord est - 16 settembre 1068689555 Raduno del nord est - 16 settembre 1068689555
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da vladbobtm Ven 03 Ago 2012, 11:39

    Pier ha scritto:Bravi ragazzi..
    Appena mettete giu un programma più completo vedrò se potremmo essere dei vostri..

    Ottimo Pier sarebbe un grosso piacere rivedere te e Laura ma soprattutto conoscere la piccola Francesca!!!!

    Ciao Pier!!!
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da imik Ven 03 Ago 2012, 16:12

    secondo voi è normale che in un'era telematica come questa entrambe le opzioni scelte finora (agriturismo e castello) non abbiano ancora risposto alla mail di ieri sera che ho inviato loro?
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da sebasann Ven 03 Ago 2012, 17:06

    imik ha scritto:secondo voi è normale che in un'era telematica come questa entrambe le opzioni scelte finora (agriturismo e castello) non abbiano ancora risposto alla mail di ieri sera che ho inviato loro?

    Purtroppo, per esperienza diretta, succede anche di peggio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da quixo Ven 03 Ago 2012, 17:29

    imik ha scritto:secondo voi è normale che in un'era telematica come questa entrambe le opzioni scelte finora (agriturismo e castello) non abbiano ancora risposto alla mail di ieri sera che ho inviato loro?

    Mi sa che ti conviene telefonare......
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da pedro67 Ven 03 Ago 2012, 17:38

    ciao imik ,
    "benvenuto" nella "gestione" Raduni...
    scherzo naturalmente.. (ma non troppo) Laughing Wink Razz
    Ci vuole molta pazienza imik....
    ciao imik Raduno del nord est - 16 settembre 2281369432

    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da TrT Ven 03 Ago 2012, 17:48

    Ottimo Imik!.... sign10 ... Raduno del nord est - 16 settembre 1068689555 ...appena hai novità magari ci si sente via pm per elaborare un po' il programma... Raduno del nord est - 16 settembre 3621242811 ...
    giovanni79
    giovanni79
    cruzista novello
    cruzista novello


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da giovanni79 Sab 04 Ago 2012, 11:48

    intanto complimenti ad imik per aver preso la palla al balzo di organizzare un bel raduno dalle nostre parti.

    salvo grossi imprevisti saremo dei vostri.

    per Pier e Ciccio: non si discute nemmeno sarete dei nostri e sarete entrambi mie ospiti fin da sabato. posto per dormire ce ne' basta solo adattarsi un pochino.

    non accetto rifiuti

    1 - imik e compagna (due persone)
    2 - quixo e (impegni permettendo) moglie e figli (4 persone)
    3 - vladbobtm (di sicuro) e moglie(impegni permettendo) (2persone)
    4 - TrT e compagna (impegni permettendo) (2 persone)

    5- giovanni79 (2 adulti + posto asedere per bambina)
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da Pier Sab 04 Ago 2012, 12:05

    giovanni79 ha scritto: per Pier e Ciccio: non si discute nemmeno sarete dei nostri e sarete entrambi mie ospiti fin da sabato. posto per dormire ce ne' basta solo adattarsi un pochino.

    non accetto rifiuti

    Ciao giò,grazie della disponibilità,a prescindere,fin da subito Wink
    Aspettiamo il programma e aspettiamo comunque gli ultimi giorni a dare conferma,la bambina avrà quasi 3 mesi di quel periodo,per ora andiamo coi piedi di piombo..
    Grazie ancora..
    Saluti a casa,a te alla vale e alla piccola noemi,da parte mia e della laura..
    hands49

    Riposto la lista:
    1 - imik e compagna (due persone)
    2 - quixo e (impegni permettendo) moglie e figli (4 persone)
    3 - vladbobtm (di sicuro) e moglie(impegni permettendo) (2persone)
    4 - TrT e compagna (impegni permettendo) (2 persone)
    5- giovanni79 (2 adulti + posto asedere per bambina)
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da quixo Sab 04 Ago 2012, 17:49

    Mi permetto di portare alla vs. attenzione 2 posti alternativi per lo svolgimento del raduno:

    Hotel Ristorante Primavera
    via Roma, 104
    31010 Godega di S. U. (TV)
    tel.: +39 0438 38122 E-mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Facilmente raggiungibile, si trova lungo la S.S. 13 Pontebbana, dispone di ampi spazi e di ampio parcheggio e per chi viene da lontano è pure Hotel (3 stelle)

    oppure

    Ristorante Albergo Locanda da Lino di Marco Toffolin C. Snc
    Via Roma, 19
    31053 Pieve di Soligo Treviso
    Tel. 0438 82150

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Anche qui abbiamo la possibilità di pernottare, ampio parcheggio e siamo sulle colline tra Conegliano e Valdobbiadene, sulla "strada del prosecco".
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da imik Sab 04 Ago 2012, 19:07

    Anche da Lino non sembra male, posto ce ne, contatti tu? Vediamo se sei più fortunato, io ancora non ho ricevuto risposte vediamo se arrivano per domani altrimenti chiamo, il castello mi sembra cmq più problematico per i parcheggi
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da quixo Sab 04 Ago 2012, 19:33

    imik ha scritto:Anche da Lino non sembra male, posto ce ne, contatti tu? Vediamo se sei più fortunato, io ancora non ho ricevuto risposte vediamo se arrivano per domani altrimenti chiamo, il castello mi sembra cmq più problematico per i parcheggi

    Solo Da Lino, l'altro no ?
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da imik Sab 04 Ago 2012, 19:56

    Anche l'altro, solo che andavo un po' a gusto lol!
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da mawro Sab 04 Ago 2012, 20:14

    'i carrettieri' e 'il castello' a veder le foto sembrano posti fantastici!!!!!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da quixo Sab 04 Ago 2012, 20:35

    imik ha scritto:Anche l'altro, solo che andavo un po' a gusto lol!

    OK li contatto entrambi per disponibilità e costi, poi ti faccio sapere.
    Per la giornata visto che il 15 settembre qui da noi è già cominciata la scuola io direi il 16, domenica (pranzo) altrimenti io ( e penso non solo io) sono costretto a venire da solo, anche vladbobtm mi sembra sia disponibile solo di domenica.

    EDIT

    Mail inviate, ora attendiamo una risposta, se non arriva lunedì telefono.


    Ultima modifica di quixo il Sab 04 Ago 2012, 21:53 - modificato 1 volta.
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da TrT Sab 04 Ago 2012, 21:34

    Intanto che attendiamo una risposta spero di fare cosa gradita inserendo le rispettive pagine di TripAdvisor relative alle location finora indicate... Raduno del nord est - 16 settembre 1068689555

    Ristorante al Castello:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Hotel Ristorante Primavera:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Locanda da Lino:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Purtroppo per i Carrettieri del Piave non sembrano esserci ancora recensioni, forse è da poco in attività, però secondo me il posto merita.... Raduno del nord est - 16 settembre 1068689555 ...

    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da quixo Sab 04 Ago 2012, 22:02

    Mi sembrano tutte ottime recensioni, scegliendo questi posti non sbagliamo di sicuro.....attendiamo le rispote circa la disponibilità per il 16 settembre e poi decidiamo Very Happy Very Happy Very Happy
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da quixo Dom 05 Ago 2012, 09:12

    Ho già ricevuto la prima risposta via mail dall' Albergo Ristorante La Primavera di Godega S.U. (TV), mi confermano la disponibilità per domenica 16 settembre ed allegano vari menù tipo.
    Un applauso alla velocità ed alla precisione !!

    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da quixo Lun 06 Ago 2012, 14:01

    Direttamente dalla Spagna dove si trova per lavoro, con un salutone a tutto il Forum, aggiunge la sua partecipazione al raduno anche meme, con qualche incertezza dovuta la lavoro, ma sono sicuro che farà di tutto per esserci.......

    Lista aggiornata:

    1 - imik e compagna (due persone)
    2 - quixo e (impegni permettendo) moglie e figli (4 persone)
    3 - vladbobtm (di sicuro) e moglie(impegni permettendo) (2persone)
    4 - TrT e compagna (impegni permettendo) (2 persone)
    5 - giovanni79 (2 adulti + posto a sedere per bambina)
    6 - meme e morosa (da confermare)


    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Lun 06 Ago 2012, 14:20

    giovanni79 ha scritto:intanto complimenti ad imik per aver preso la palla al balzo di organizzare un bel raduno dalle nostre parti.

    salvo grossi imprevisti saremo dei vostri.

    per Pier e Ciccio: non si discute nemmeno sarete dei nostri e sarete entrambi mie ospiti fin da sabato. posto per dormire ce ne' basta solo adattarsi un pochino.

    non accetto rifiuti

    1 - imik e compagna (due persone)
    2 - quixo e (impegni permettendo) moglie e figli (4 persone)
    3 - vladbobtm (di sicuro) e moglie(impegni permettendo) (2persone)
    4 - TrT e compagna (impegni permettendo) (2 persone)

    5- giovanni79 (2 adulti + posto asedere per bambina)

    gio grazie tante ma chiaramente fino all'ultimo nn sappiamo nulla cmq ti tengo aggiornato
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da imik Mer 08 Ago 2012, 15:40

    Aggiorno il post per comunicare che abbiamo l'ufficialità del posto per il ritrovo, ricordo che per chi volesse raggiungerci da fuori è possibile anche pernottare.

    Luogo: Agriturismo "I Carrettieri del Piave" - località Spresiano (TV)

    Orario ritrovo: ore 10.30

    Menù del PRANZO: aperitivo (alcolico e analcolico con stuzzichini vari) all'aperto
    antipasto con affettati misti, crostino d'oca, crostino guanciale, bruschetta pomodoro, voulevant ai porcini, insalatina maionese rucola e grana
    bis di primi con risottino primavera e tagliatelle al ragù d'anatra
    secondo con spiedo misto di pollo e maiale, roastbeff con rucola e grana
    contorni misti cotti crudi
    sgroppino
    dolce: crostata alla frutta, prosecco
    acqua vino caffè
    per la modica cifra di 35 euro a persona (per i bimbi piccoli la quota pranzo è di 15 euro e si può gestire a seconda delle preferenze e gusti al momento delle ordinazioni)

    il programma prevede:

    dalle 10:30 la registrazione dei partecipanti
    nell'arco della mattinata tra un chiacchierata e l'altra presentazioni e strette di mano ci sarà l'aperitivo all'aperto per proseguire con la visita al museo delle carrozze (compreso nel prezzo) presente nei locali dell'agriturismo
    alle 13 pranzo
    alle 15.30-16 proseguo di convenevoli, foto di gruppo e saluti finali per il rientro a casa

    N.B. per chi arrivasse da lontano e volesse pernottare il posto prevede anche il servizio B/B con camera doppia o matrimoniale a 50€ a camera compresa la colazione


    Bene con questo per il momento è tutto, da domenica 19 sapremo fornirvi anche il menù delle pietanze.
    che dirvi....... i s c r i v e t e v i


    Ultima modifica di imik il Dom 19 Ago 2012, 16:42 - modificato 2 volte.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da quixo Mer 08 Ago 2012, 16:16

    Benissimo Imik !!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ora attendiamo solo le vostre adesioni al Raduno, dagli utenti del Nord-Est ed anche da tutti gli altri......

    Lista aggiornata:

    1 - imik e compagna (due persone)
    2 - quixo e (impegni permettendo) moglie e figli (4 persone)
    3 - vladbobtm (di sicuro) e moglie(impegni permettendo) (2persone)
    4 - TrT e compagna (impegni permettendo) (2 persone)
    5 - giovanni79 (2 adulti + posto a sedere per bambina)
    6 - meme e morosa (da confermare)
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da vladbobtm Mer 08 Ago 2012, 16:18



    Grande, bel posto e ottimo prezzo direi, visto che e' tutto incluso, quindi quoto: ISCRIVETEVI!!!
    TrT
    TrT
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da TrT Mer 08 Ago 2012, 20:37

    Musica Maestro !...Raduno del nord est - 16 settembre 3506505248 ...avanti con le iscrizioni!... Laughing ...il posto promette proprio bene... Raduno del nord est - 16 settembre 1068689555 ...
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da mawro Mer 08 Ago 2012, 21:56

    complimenti imik!
    un'ottima location! sono sicuro che anche questo raduno avrà successo!!!! cheers
    quadra
    quadra
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da quadra Ven 10 Ago 2012, 11:27

    Lista aggiornata:

    1 - imik e compagna (due persone)
    2 - quixo e (impegni permettendo) moglie e figli (4 persone)
    3 - vladbobtm (di sicuro) e moglie(impegni permettendo) (2persone)
    4 - TrT e compagna (impegni permettendo) (2 persone)
    5 - giovanni79 (2 adulti + posto a sedere per bambina)
    6 - meme e morosa (da confermare)
    7- quadra (da solo, perche sulla cruze ci salgo solo IO!!!!)

    presente al miniraduno di febbraio, non posso mancare al raduno ufficiale!!!!
    mi frega un po la distanza... potrei venire a piedi!!!! hahahaha!!!!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da quixo Ven 10 Ago 2012, 12:49

    Ciao quadra,
    sono contento che sei dei nostri per il raduno, giustamente come dici non potevi mancare !!!
    Per il posto, a parte che abbiamo trovato un locale molto bello, si è deciso lì per essere circa al centro del triveneto e poi, per chi arriva da lontano è facilmente raggiungibile dal casello di treviso Nord dell' autostrada A27, anche per me sono solo circa 38 km....
    Ci vediamo il 16 settembre.

    hands49

    verdino80ct
    verdino80ct
    cruzista novello
    cruzista novello


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da verdino80ct Sab 11 Ago 2012, 04:03

    Ciao ragazzi, io purtroppo per quel periodo sarò preso dal trasloco e non sarò in veneto.
    Mi sareia aggregato tanto volentieri...................
    Cmq da Lino ho già cenato e non è male.
    Pazienza speriamo per un eventuale futuro.
    In bocca al lupo!!!!!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da quixo Lun 13 Ago 2012, 23:50

    verdino80ct ha scritto:Ciao ragazzi, io purtroppo per quel periodo sarò preso dal trasloco e non sarò in veneto.
    Mi sareia aggregato tanto volentieri...................
    Cmq da Lino ho già cenato e non è male.
    Pazienza speriamo per un eventuale futuro.
    In bocca al lupo!!!!!

    Mi dispiace che non ci sarai, era l'occasione buona per conoscerci.....sarà per un'altra volta.
    Ma quindi traslochi dal veneto?

    Contenuto sponsorizzato


    Raduno del nord est - 16 settembre Empty Re: Raduno del nord est - 16 settembre

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 22:54