Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


5 partecipanti

    ciao a tutti ho un problema di un rumore fastidioso all'avantreno quando vado sullo sconnesso

    avatar
    mory69


    ciao a tutti ho un problema di un rumore fastidioso all'avantreno quando vado sullo sconnesso Empty ciao a tutti ho un problema di un rumore fastidioso all'avantreno quando vado sullo sconnesso

    Messaggio Da mory69 Ven 21 Set 2012, 18:42

    ciao a tutti sono un possessore di una cruze 20 lt disel del 2010 ed ho un forte rumore sull'avantreno quando vado sullo sconnesso , il rumore proviene dal sistema di ammortizzatore o barre .qualcuno di voi ha lo stesso mio problema oppure se l'ha avuto come l'ha risolto . se mi potete dare delle dritte vi ringrazio di cuore. ed un'ultima informazione avete cambiato la cinghia di distribuzione e a quale kilometraggio e quanto vi ha costato- ringrazio anticipatamente a tutti quelli che mi rispondono
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    ciao a tutti ho un problema di un rumore fastidioso all'avantreno quando vado sullo sconnesso Empty Re: ciao a tutti ho un problema di un rumore fastidioso all'avantreno quando vado sullo sconnesso

    Messaggio Da sebasann Ven 21 Set 2012, 19:59

    Ciao mory69,
    questa sezione è dedicata esclusivamente alle presentazioni dei nuovi membri del forum secondo le semplici regole riassunte in questo post:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Per quanto riguarda la tua problematica, devi aprire un nuovo topic (NEW TOPIC) nella sezione apposita dedicata alla Cruze 2.0 a questo link:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Grazie.

    In ogni caso ti dò il benvenuto nel nostro forum e vedrai, dopo aver aperto il topic, che riceverai tutti i consigli che richiedi.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    ciao a tutti ho un problema di un rumore fastidioso all'avantreno quando vado sullo sconnesso Empty Re: ciao a tutti ho un problema di un rumore fastidioso all'avantreno quando vado sullo sconnesso

    Messaggio Da c3h5no33 Ven 21 Set 2012, 20:44

    ciao e benvenuto...
    quoto il mod sebasan...prima presentati... Very Happy Very Happy Very Happy
    ti ho spostato il topic in "presentazioni" dato ke era stato inserito in "comunicazioni per gli utenti"... Very Happy Very Happy Very Happy
    poi, cerca nel forum, che già altri hanno avuto i tuoi stessi problemi...usa il tasto cerca e trovi tutte le info che cerchi... Very Happy Very Happy Very Happy
    però prima completa la tua presentazione... Very Happy Very Happy Very Happy


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    ciao a tutti ho un problema di un rumore fastidioso all'avantreno quando vado sullo sconnesso Empty Re: ciao a tutti ho un problema di un rumore fastidioso all'avantreno quando vado sullo sconnesso

    Messaggio Da robecc Ven 21 Set 2012, 21:21

    hands51 fra noi, mory69! Wink

    Quoto gli amici moderatori Seba e Nitro.

    hands49
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    ciao a tutti ho un problema di un rumore fastidioso all'avantreno quando vado sullo sconnesso Empty Re: ciao a tutti ho un problema di un rumore fastidioso all'avantreno quando vado sullo sconnesso

    Messaggio Da quixo Sab 22 Set 2012, 10:16

    Ti dò il benvenuto!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    e quoto quanto detto dagli amici mod. e supermod. .

    Contenuto sponsorizzato


    ciao a tutti ho un problema di un rumore fastidioso all'avantreno quando vado sullo sconnesso Empty Re: ciao a tutti ho un problema di un rumore fastidioso all'avantreno quando vado sullo sconnesso

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 15:36