Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+9
cruze616
pedro67
robecc
c3h5no33
sebasann
junk
quixo
BaF
RADIOMOBILE294
13 partecipanti

    informazioni sul navi della cruze

    RADIOMOBILE294
    RADIOMOBILE294


    informazioni sul navi della cruze Empty informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da RADIOMOBILE294 Lun 29 Ott 2012, 12:37

    informazioni sul navi della cruze 3623662464 Buongiorno a tutti, forse ne avete già parlato ma io non ho girato molto nel forum quindi vi chiedo informazioni sul navi dvd mp3 e quant'altro della cruze.
    La mia auto non lo aveva già inserito e quindi l'ho comprato ( sempre dal concessionario ) a parte e montato da un'elettrauto di loro fiducia.
    Ora la mia domanda è come potrò aggiornare il firmware o aggiungere applicazioni inerenti a player per i video o mp3?
    E l'ultima speranza quella di tenermi tutto come è.
    Grazie ancora.
    ps:comunque in quasi 40' quest'auto è stato l'acquisto migliore che potessi fare...che mezzo informazioni sul navi della cruze 3937101277
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da BaF Lun 29 Ott 2012, 12:57

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Le info che cerchi puoi trovarle, o richiederle, nell'apposita sezione.
    Per cio' che riguarda la bontà dell'acquisto non posso che quotare! Very Happy
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da quixo Lun 29 Ott 2012, 13:04

    Intanto benvenuto fra noi !!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Che navigatore hai acquistato dal concessionario e a che prezzo?


    Ultima modifica di quixo il Lun 29 Ott 2012, 13:33 - modificato 1 volta.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da junk Lun 29 Ott 2012, 13:08

    Quoto Quixo.

    Se hai già un'impianto che ti soddisfa in pieno potresti anche eventualmente optare per rimontare quello che già hai.. risparmieresti sicuramente qualche soldino.
    Comunque anche per questo c'è ampia scelta di lettura sulle pagine del forum Very Happy
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da sebasann Lun 29 Ott 2012, 13:15

    Ciao radiomobile, benvenuto fra noi.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 29 Ott 2012, 13:23

    ciao,
    intanto benvenuto!!!
    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    gira gira nel forum che di risposte in merito alle tue domande ne trovi quante ne vuoi... Very Happy Very Happy Very Happy
    ci sono argomenti per ogni tipo di navigatore... Very Happy Very Happy Very Happy
    poi, se nn riesci a trovare il tuo, ti aiutiamo... Very Happy Very Happy Very Happy
    cmq benvenuto!!!!
    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    PS @tutti: questa è la sezione delle presentazioni...le domande, per tenere ordinato e pulito il forum facciamole nelle sezioni giuste... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    RADIOMOBILE294
    RADIOMOBILE294


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da RADIOMOBILE294 Lun 29 Ott 2012, 13:29

    Grazie per aver risposto così velocemente, allora il mio è il MPA7012 e il concessionario me lo ha fatto pagare 900.00 euro montato...poi ho visto sul web e ce ne sono molti altri ma poi se qualcosa non va a che campanello vado a suonare mentre cosi al massimo torno dal concessionario ( eventualmente se proprio son nero dal concessionario gli entro direttamente con tutta la macchina visto il prezzo Smile ) per il resto purtroppo non ho trovato ma sicuramente cercando meglio la discussione era già stata aperta...grazie a tutti per il benvenuto
    RADIOMOBILE294
    RADIOMOBILE294


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da RADIOMOBILE294 Lun 29 Ott 2012, 13:31

    ok ho letto che è la sez presentazione quindi scusate ma io di forum giuro che non ne capisco niente e questo è il primo a cui mi iscrivo...scusate Crying or Very sad
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 29 Ott 2012, 13:31

    ecco qui...
    usando il tasto cerca si trova tutto... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da robecc Mar 30 Ott 2012, 06:18

    hands51 fra noi! Wink

    hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da pedro67 Mar 30 Ott 2012, 21:56

    hands51 hands49
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da cruze616 Mer 31 Ott 2012, 08:15

    Benvenuto anche da parte mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ............ma senti un pò....ho visto che sei di Bergamo.....perchè non ti unisci a noi al prossimo raduno dell'11 novembre a Lodi......
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    ......un bel modo per fare conoscenza con gli altri cruzzisti
    ......una buona occasione per mangiare cose buone e poi....
    tante... tantissime cruze che invadono le strade...
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da jojo77max Mer 31 Ott 2012, 09:10

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da Pier Mer 31 Ott 2012, 17:47

    hands51 hands51 hands51
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Gio 01 Nov 2012, 10:06

    Benvenuto tra noi!!!!
    Il Venezia
    Il Venezia
    cruzista novello
    cruzista novello


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da Il Venezia Gio 01 Nov 2012, 11:19

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da junk Gio 01 Nov 2012, 12:19

    RADIOMOBILE294 ha scritto: Grazie per aver risposto così velocemente, allora il mio è il MPA7012 e il concessionario me lo ha fatto pagare 900.00 euro montato...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Comunque un punto a favore del tuo concessionario secondo me onesto!
    Ti ha montato il modello del centenario in offerta a 900, quando ho preso io la macchina ufficialmente i venditori non sapevano dell'esistenza dell'offerta (glie l'ho mostrato io dal sito, e loro sono caduti dalle nuvole Twisted Evil )
    e mi hanno detto che se lo volevo dovevo sborsare € 1400 più montaggio (manco i 1200 del listino Evil or Very Mad)
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da quixo Gio 01 Nov 2012, 13:30

    junk ha scritto:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Comunque un punto a favore del tuo concessionario secondo me onesto!
    Ti ha montato il modello del centenario in offerta a 900, quando ho preso io la macchina ufficialmente i venditori non sapevano dell'esistenza dell'offerta (glie l'ho mostrato io dal sito, e loro sono caduti dalle nuvole Twisted Evil )
    e mi hanno detto che se lo volevo dovevo sborsare € 1400 più montaggio (manco i 1200 del listino Evil or Very Mad)

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pensate che a me avevano chiesto 1440 Euro per il navigatore (Unicar-Pordenone)......
    Che soddisfazione quando sono passato in concessionaria ed il capofficina lo vede e mi fa " Ah su questa abbiamo montato anche il navigatore....", la mia riposta " No me lo sono montato io!!"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    RADIOMOBILE294
    RADIOMOBILE294


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da RADIOMOBILE294 Sab 03 Nov 2012, 09:59

    Buongiorno a tutti voi...prima di tutto mi scuso per essere così poco partecipe al forum ma il lavoro non mi dà molto tempo libero anzi...comq vi voglio ringraziare per la bella accoglienza mostrata, è stato molto piacevole leggervi...grazie per le dritte e scusate ancora se non sono molto pratico di come si usa un forum, questo è il primo...per cruze616 si io sono di Treviglio e mi farebbe un'enorme piacere poter partecipare ad un raduno ma come dicevo il lavoro...ma se avrò la giornata libera che coincide con un ritrovo più che volentieri...vi saluto tutti e alla prox...

    Contenuto sponsorizzato


    informazioni sul navi della cruze Empty Re: informazioni sul navi della cruze

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 11 Mag 2024, 08:55