Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+2
sebasann
robecc
6 partecipanti

    Opel Mokka

    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Opel Mokka Empty Opel Mokka

    Messaggio Da robecc Gio 01 Nov 2012, 09:27

    Continuano le similitudini tra Chevrolet ed Opel: ai "gemelli" (o quasi) SUV Chevrolet Captiva ed Opel Antara, si sono aggiunti i "gemelli" (o quasi) Chevrolet Trax ed Opel Mokka; dopo il recente lancio da parte di Chevrolet del SUV compatto Trax, anche Opel ha infatti lanciato il suo SUV compatto, Mokka:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    hands49
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Opel Mokka Empty Re: Opel Mokka

    Messaggio Da sebasann Gio 01 Nov 2012, 13:17

    Grazie dell'informazione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Opel Mokka Empty Re: Opel Mokka

    Messaggio Da junk Gio 01 Nov 2012, 13:22

    Opel Mokka 1055040319
    A proposito di similitudini: avete notato quanto assomiglia il nuovo modello della Spark all'attuale Opel Agila/Suzuki Splash?
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Opel Mokka Empty Re: Opel Mokka

    Messaggio Da robecc Gio 01 Nov 2012, 17:35

    junk ha scritto: Opel Mokka 1055040319
    A proposito di similitudini: avete notato quanto assomiglia il nuovo modello della Spark all'attuale Opel Agila/Suzuki Splash?
    Opel Mokka 1055040319 Opel Agila e Suzuki Splash sono praticamente identiche; non vedo una così notevole somiglianza con la Spark, però..
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Opel Mokka Empty Re: Opel Mokka

    Messaggio Da mawro Gio 01 Nov 2012, 21:20

    la mokka è nata prima della trax!!!! bellina anche lei comunque.....
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Opel Mokka Empty Re: Opel Mokka

    Messaggio Da robecc Ven 02 Nov 2012, 07:17

    mawro ha scritto:la mokka è nata prima della trax!!!! bellina anche lei comunque.....
    Opel Mokka 1082451591 per la precisazione, Mawro! Wink Sono stato indotto in errore dagli spot in tv della Opel Mokka, visti per la prima volta solo qualche giorno fa! Wink

    hands49
    ergatto
    ergatto
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Opel Mokka Empty Re: Opel Mokka

    Messaggio Da ergatto Ven 02 Nov 2012, 12:11

    A parte il fatto che nella pubblicità si parla DEL Mokka (al maschile),
    ma chi cavolo è che si inventa i nomi delle Opel? Prima erano più belli ed evocativi (Vectra, Astra, Calibra, Ampera, Zafira) davano una sensazione particolare, invece i nuovi mi sembrano insulsi (Insignia, Mokka, Antara) non mi dicono nulla; certo è una questione di secondo piano rispetto alla qualità e alle prestazioni, ma preferivo i vecchi nomi (ho avuto due Vectra e forse mi sono affezionato?).
    Invece trovo azzeccati i nomi delle Chevrolet: Cruze, Spark, Captiva, Camaro; Orlando, Volt e Aveo un po' di meno.
    Scusate la frivolezza, ma è un po' che mi ronzava in testa questo argomento!
    Saluti
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Opel Mokka Empty Re: Opel Mokka

    Messaggio Da robecc Ven 02 Nov 2012, 13:29

    Credo non sia semplice, per i costruttori di auto, inventarsi sempre nomi nuovi che piacciano alla maggioranza dei potenziali clienti... e poi è comunque una questione di gusti, ergatto: ad es., personalmente trovo che Insignia sia un bellissimo nome! Wink

    hands49
    brt
    brt
    frequentatore
    frequentatore


    Opel Mokka Empty Re: Opel Mokka

    Messaggio Da brt Ven 02 Nov 2012, 14:41

    La Mokka è commercializzata identica in America a marchio Buick, e si chiama 'Encore'.

    Opel 'Encore' non mi sarebbe dispiaciuto

    Contenuto sponsorizzato


    Opel Mokka Empty Re: Opel Mokka

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 12 Mag 2024, 03:45