Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


2 partecipanti

    VENDO Gomme Invernali Bridgestone x Cruze

    paolo.vmx
    paolo.vmx
    frequentatore
    frequentatore


    VENDO Gomme Invernali Bridgestone x Cruze Empty VENDO Gomme Invernali Bridgestone x Cruze

    Messaggio Da paolo.vmx Sab 02 Feb 2013, 18:38

    Vendo treno di gomme invernali Bridgestone 225/50 R17 praticamente nuove (percorsi meno di 3.000 Km) causa vendita auto Cruze LT.
    Prezzo delle gomme nuove (documentabile da fattura gommista) € 880,00 (€ 220,00 a gomma), vendo a € 680,00 400,00 trattabili (€ 170,00 100,00 a gomma).
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Si accettano anche offerte alternative.

    Per chi fosse interessato, rispondo a PM o email che trovate sul mio profilo, oppure al cell. 3924511721.
    Grazie.
    Ciao,
    Paolo


    Ultima modifica di paolo.vmx il Sab 14 Set 2013, 20:10 - modificato 2 volte.
    gerik1975
    gerik1975
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    VENDO Gomme Invernali Bridgestone x Cruze Empty Re: VENDO Gomme Invernali Bridgestone x Cruze

    Messaggio Da gerik1975 Sab 02 Feb 2013, 18:50

    Come da regole del mercatino è opportuno che inserisci le foto dell'oggetto.
    paolo.vmx
    paolo.vmx
    frequentatore
    frequentatore


    VENDO Gomme Invernali Bridgestone x Cruze Empty Re: VENDO Gomme Invernali Bridgestone x Cruze

    Messaggio Da paolo.vmx Dom 03 Feb 2013, 11:14

    gerik1975 ha scritto:Come da regole del mercatino è opportuno che inserisci le foto dell'oggetto.
    Chiedo scusa, in effetti non ho letto le regole.
    In settimana passo dal gommista (le gomme le ho lasciate a lui) e faccio una foto.
    Grazie della precisazione,
    Saluti,
    Paolo
    paolo.vmx
    paolo.vmx
    frequentatore
    frequentatore


    VENDO Gomme Invernali Bridgestone x Cruze Empty Re: VENDO Gomme Invernali Bridgestone x Cruze

    Messaggio Da paolo.vmx Sab 16 Mar 2013, 18:08

    paolo.vmx ha scritto:Vendo treno di gomme invernali Bridgestone 225/50 R17 praticamente nuove (percorsi meno di 3.000 Km) causa vendita auto Cruze LT.
    Prezzo delle gomme nuove (documentabile da fattura gommista) € 880,00 (€ 220,00 a gomma), vendo a € 680,00 trattabili (€ 170,00 a gomma).

    Per chi fosse interessato, rispondo a PM o email che trovate sul mio profilo.
    Grazie.
    Ciao,
    Paolo

    Della serie "meglio tardi che mai"... ecco le foto delle gomme, finalmente sono riuscito a trovare il tempo di passare dal gommista:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    paolo.vmx
    paolo.vmx
    frequentatore
    frequentatore


    VENDO Gomme Invernali Bridgestone x Cruze Empty Re: VENDO Gomme Invernali Bridgestone x Cruze

    Messaggio Da paolo.vmx Sab 14 Set 2013, 20:00

    paolo.vmx ha scritto:
    Della serie "meglio tardi che mai"... ecco le foto delle gomme, finalmente sono riuscito a trovare il tempo di passare dal gommista:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Dato che la stagione invernale è ormai alle porte, e tenere in garage 4 gomme invernali praticamente nuove mi sembra un delitto, ho deciso di rilanciare l'offerta: € 400,00 (€ 100,00 a gomma) + eventuali spese di spedizione nel caso l'acquirente non possa venire a ritirarle di persona.
    Gli interessati possono scrivermi un MP o una mail, sarò lieto di rispondere il prima possibile.
    Si accettano anche offerte alternative...
    Grazie a tutti, e buona Cruze (Sad)
    Paolo

    Contenuto sponsorizzato


    VENDO Gomme Invernali Bridgestone x Cruze Empty Re: VENDO Gomme Invernali Bridgestone x Cruze

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 08:01