Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+10
jojo77max
DVD84
junk
robecc
fabio85
RO72
vladbobtm
sebasann
pedro67
mawro
14 partecipanti

    Kia Rio 1.2 cvvt EX

    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Sab 09 Feb 2013, 14:47

    ciao a tutti come suggerito da Pedro e come ha fatto l'amico Paolo, apro anch'io questo topic per la mia nuova auto...
    dunque coma già detto si tratta di una KIA RIO 1.2cvvt a benzina. versione EX con in più EX pack.
    di serie ha.....

    abs/ebd/tcs/esp/hac
    airbag lato guida-passeggero-laterali ant- a tendina ant e post
    alzacristalli ant elettrici
    clima manuale
    cdb
    dlr (la mia non a led) però le ha
    usb+aux
    radio mp3
    freni a disco ant+post
    indicatore di cambiata
    tergi aerotwin
    alette parasole con specchietti!!!!!!
    chiusura automatica portiere sopra i 20km/h
    doppia presa 12v

    e poi una serie di cose banali.. paraurti in tinta, specchi elettrici,sedile e volante pluriregolabile ecc ecc...

    + gli accessori dell ex pack,ovvero, fendinebbia, griglia cromata, bracciolo, vetri oscurati

    a memoria non ricordo altro...

    il motore ha 85cv e la macchina pesa non più di 1000kg..

    da guidare pur essendo ai primi km è veramente piacevole. sono curioso di vedere tra qualche km. anche con la cruze le prestazioni erano cambiate notevolmente dopo un pò di km....

    sinceramente non mi aspettavo tanto da questa macchina e invece sono rimasto stupito e , per ora, soddisfatto.

    come interni certo non è come la cruze. c'è tanta plastica dura ma anche qui,non mi dispiace!

    ora vi posto le prime foto......


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da pedro67 Sab 09 Feb 2013, 15:29

    Ciao mawro , complimenti per il tuo nuovo acquisto Wink
    devo dire che è molto accessoriata ,e anche come "aspetto" mi piace molto Cool
    Sicuramente col passare dei KM ,ti troverai molto bene Wink
    Ti rinnovo i complimenti , e tanta buona strada Kia Rio 1.2 cvvt EX 450987470
    saluti a casa Kia Rio 1.2 cvvt EX 2826514709
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Sab 09 Feb 2013, 17:52

    grazie pedro!
    un abbraccio anche a voi!
    a presto!!!!
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da sebasann Sab 09 Feb 2013, 18:58

    Ciao mawro, hai fatto bene a condividere la tua kia con noi.

    Da come ce la racconti è un'auto interessante ed anche la linea è molto piacevole.

    Tantissimi saluti e buona strada.

    P.S. - Se qualcuno ti incrocia è pregato di segnalarlo in avvistamenti: Avvistata Kia di mawro.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da vladbobtm Sab 09 Feb 2013, 19:05

    Complimenti per la recensione Mawro!!! Quoto gli amici sopra !! Veramente accessoriata e anche in questo caso come la Cruze, e' una macchina ottima dal punto di vista delle dotazioni-qualita' -prezzo!!

    Saluti a casa Mawro!!
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da RO72 Sab 09 Feb 2013, 19:24

    mawro ha scritto:ciao a tutti come suggerito da Pedro e come ha fatto l'amico Paolo, apro anch'io questo topic per la mia nuova auto...
    dunque coma già detto si tratta di una KIA RIO 1.2cvvt a benzina. versione EX con in più EX pack.
    di serie ha.....



    sinceramente non mi aspettavo tanto da questa macchina e invece sono rimasto stupito e , per ora, soddisfatto.

    come interni certo non è come la cruze. c'è tanta plastica dura ma anche qui,non mi dispiace!

    ora vi posto le prime foto......

    Ciao Mawro, Auguroni per il nuovo acquisto, anche se sei stato costretto a permutare la cruze per un'auto meno ingombrante almeno in termini di contenuti non hai dovuto rinunciare a molto.
    La Kia Rio è molto interessante, per ora non se ne parla di cambiare la macchina di mia moglie, ma non appena sarà necessario rimpiazzare la Micra sicuramente nel panorama del segmento B ultra-accessoriate con budget limitato a circa 12.000€ le papabili sono la Rio e l'Aveo 1.2LT5 porte... hands49 sign10
    fabio85
    fabio85
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da fabio85 Sab 09 Feb 2013, 19:49

    complimenti mawro per la nuova bimba! mi sembra davvero un'ottima auto!
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da robecc Sab 09 Feb 2013, 20:09

    Quoto gli amici sopra, sign10 anche da parte mia, Mawro! Smile

    hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Sab 09 Feb 2013, 23:02

    RO72 ha scritto:
    Ciao Mawro, Auguroni per il nuovo acquisto, anche se sei stato costretto a permutare la cruze per un'auto meno ingombrante almeno in termini di contenuti non hai dovuto rinunciare a molto.
    La Kia Rio è molto interessante, per ora non se ne parla di cambiare la macchina di mia moglie, ma non appena sarà necessario rimpiazzare la Micra sicuramente nel panorama del segmento B ultra-accessoriate con budget limitato a circa 12.000€ le papabili sono la Rio e l'Aveo 1.2LT5 porte... hands49 sign10

    in pratica con KIA sto ripercorrendo i momenti passati con chevy....
    la cruze all'inizio aveva stupito... specie la LS... con prezzo onesto, una macchina ottima! ora visto il successo, si stanno ritoccando i prezzi. la stessa cosa sta succedendo con la rio.. se non sbaglio i prezzi 2013 sono saliti un pochino rispetto al 2012.
    avevo buttato un occhio pure io sulla aveo, ma purtroppo ha il baule troppo piccolo...


    non so se si può fare pubblicità ad un concessionario, ma ho il link della mia cruze in vendita....
    si potrà mettere? anche se spero che chi la comprerà non si iscriverà al forum, così almeno non la vedo più...
    comunque ho lasciato attaccato al lunotto l'adesivo del forum e lasciato altri 2 adesivi, nel libretto di uso e manutenzione.....
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da junk Dom 10 Feb 2013, 00:45

    Dentro com'è fatta?
    Riesci a mettere qualche foto degli interni?
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Dom 10 Feb 2013, 17:51

    junk ha scritto:Dentro com'è fatta?
    Riesci a mettere qualche foto degli interni?

    ciao junk, purtroppo non ho ancora fatto foto agli interni ma te ne metto qualcuna trovata sul web, tanto sono uguali..

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Dom 10 Feb 2013, 18:52

    qui la mia ex cruze in vendita.......... cry31 cry31 cry31 cry31 cry31
    è troppo brutto vederla e sapere che non è più tua......

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da vladbobtm Dom 10 Feb 2013, 21:05

    Pero' nell'annuncio e' scritto che ha clima automatico.....comunque veramente ben tenuta Mawro!!!!
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da junk Dom 10 Feb 2013, 21:09

    mawro ha scritto:

    ciao junk, purtroppo non ho ancora fatto foto agli interni ma te ne metto qualcuna trovata sul web, tanto sono uguali..

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Carina!
    Twisted Evil con un po di fantasia il gruppo volante tachimetro assomiglia alla Cruze... come se fosse la sorella minore Very Happy
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Dom 10 Feb 2013, 22:00

    per quanto riguarda il clima ho visto anch'io vlad....

    hehe junk... tanta fantasia... lol!
    è piacevole come interni ma molto più spartana della cruze....
    DVD84
    DVD84
    frequentatore
    frequentatore


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da DVD84 Dom 10 Feb 2013, 23:06

    Molto bella la Rio. Inoltre costa il giusto, è ben accessoriata ed ha una garanzia di 7 anni che danno certamente molta più tranquillità. Bello anche il colore bianco: è senza sovrapprezzo e, nel paraurti posteriore crea l'effetto diffusore.

    Ma la visibilità posteriore com'è? Il lunotto sembra molto piccolo.
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da jojo77max Lun 11 Feb 2013, 09:12

    Ne ho vista una parcheggiata sempre bianca qui fuori dal lavoro e devo ammettere che e' davvero molto ma molto bella come linea.
    Direi che hai fatto un ottima scelta davvero!
    brt
    brt
    frequentatore
    frequentatore


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da brt Lun 11 Feb 2013, 11:03

    La KIA non è brutta, ma preferisco decisamente l'Aveo, che stiamo valutando come macchina per mia moglie. Che io sappia la KIA ha un po' di problemi in frenata (vedi quattroruote) e ha una finitura inferiore all'Aveo. I materiali dell'aveo non sono superlativi ma l'assemblaggio è ottimo. Il telaio è veramente d'avanguardia, ottimo per sicurezza e guidabilità, tanto che è condiviso anche dalla Opel Mokka e dalla prossima Chevrolet Trax. E poi mi piace decisamente di più come linea.
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Lun 11 Feb 2013, 22:01

    brt sulla frenata ti posso smentire alla grande... ma non perchè io ho kia, ci mancherebbe! poi la rio se non sbaglio dovrebbe essere l'unica del suo segmento ad avere 4 dischi mentre le altre al posteriore hanno i tamburi.
    come interni quelli dell'aveo sono veramente belli, però come materiali, non avendoli mai visti, non ti so dire.
    ho preferito la RIO,sia per l'estetica che ritengo più sportiva e aggressiva, sia per il baule. sull'aveo siamo ai livelli della panda.... e per me è davvero poco. da quel lato la rio si difende alla grande....
    poi i gusti sono gusti e su quello non si discute! se dovessi prendere l'aveo, non scordarti di dirci poi come va e come ti trovi!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da quixo Lun 11 Feb 2013, 22:37

    Non sono un grosso estimatore della Kia, comunque mi sembra un'auto carina e ben fatta, mi piacciono in modo particolare i fari anteriori.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Lun 11 Feb 2013, 22:42

    DVD84 ha scritto:Molto bella la Rio. Inoltre costa il giusto, è ben accessoriata ed ha una garanzia di 7 anni che danno certamente molta più tranquillità. Bello anche il colore bianco: è senza sovrapprezzo e, nel paraurti posteriore crea l'effetto diffusore.

    Ma la visibilità posteriore com'è? Il lunotto sembra molto piccolo.

    oltre ad essere piccolo,l'ho preso anche oscurato.... Kia Rio 1.2 cvvt EX 2204372463 Kia Rio 1.2 cvvt EX 2204372463
    tutta questione di estetica. e tutta questione di prenderci la mano. non nego che farò presto montare dei sensori visto che è bella alta dietro.però anche senza, credo che non sia impossibile restare..
    brt
    brt
    frequentatore
    frequentatore


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da brt Mar 12 Feb 2013, 14:53

    mawro ha scritto:brt sulla frenata ti posso smentire alla grande... ma non perchè io ho kia, ci mancherebbe! poi la rio se non sbaglio dovrebbe essere l'unica del suo segmento ad avere 4 dischi mentre le altre al posteriore hanno i tamburi.
    come interni quelli dell'aveo sono veramente belli, però come materiali, non avendoli mai visti, non ti so dire.
    ho preferito la RIO,sia per l'estetica che ritengo più sportiva e aggressiva, sia per il baule. sull'aveo siamo ai livelli della panda.... e per me è davvero poco. da quel lato la rio si difende alla grande....
    poi i gusti sono gusti e su quello non si discute! se dovessi prendere l'aveo, non scordarti di dirci poi come va e come ti trovi!

    de gustibus non disputandum, ci mancherebbe, e poi sono il primo a dire che la Rio è bella.
    Sulla frenata però quattroruote è chiaro, definendola al limite della sufficienza (due stelle), con un risultato da 100 km/h di 46,6 m, che è veramente tanto:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da quixo Mar 12 Feb 2013, 15:17

    brt ha scritto:

    de gustibus non disputandum, ci mancherebbe, e poi sono il primo a dire che la Rio è bella.
    Sulla frenata però quattroruote è chiaro, definendola al limite della sufficienza (due stelle), con un risultato da 100 km/h di 46,6 m, che è veramente tanto:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Se è per questo Quattroruote aveva trovato insufficente pure la frenata della Cruze berlina.....la frenata dipende poi anche molto dalla qualità dei pneumatici di primo equipaggiamento.
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da Pier Mar 12 Feb 2013, 19:22

    Ripeto,molto bella come macchina,sicuramente differente dalla cruze(che non ha eguali di prezzo/fascia)..

    sign10 sign10 sign10
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Mar 12 Feb 2013, 21:44

    brt ha scritto:

    de gustibus non disputandum, ci mancherebbe, e poi sono il primo a dire che la Rio è bella.
    Sulla frenata però quattroruote è chiaro, definendola al limite della sufficienza (due stelle), con un risultato da 100 km/h di 46,6 m, che è veramente tanto:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sarei curioso di fare un giro con il giornalista.....
    pronti via, la prima cosa che mi ha impressionato allo stop del cancello della concessionaria, sono stati proprio i freni! ti dico solo che se non avessi avuto la cintura, avrei pestato i denti sul volante. e abituato alla cruze, mi ci devo ancora abituare.
    se diamo retta a tutto quello che scrivono................ Wink
    brt
    brt
    frequentatore
    frequentatore


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da brt Mer 13 Feb 2013, 09:45

    quixo ha scritto:
    Se è per questo Quattroruote aveva trovato insufficente pure la frenata della Cruze berlina.....la frenata dipende poi anche molto dalla qualità dei pneumatici di primo equipaggiamento.

    può sicuramente darsi, d'altro canto dopo quella prova la Cruze è sempre stata ben valutata, anche da altre riviste. Magari la cosa è da approfondire, anche con l'obiettivo di scegliere pneumatici giusti alla prima sostituzione.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da quixo Mer 13 Feb 2013, 10:31

    Kia Rio 1.2 cvvt EX 1055040319
    Infatti mi sembra che chi l'acquista oggi trova montate di primo equipaggiamento Continental o Michelin e non più le Kuhmo Solus, ma anche il prezzo finale dell'auto è cambiato...
    Non ho niente contro la Kuhmo che per altro fa anche ottime gomme, ma quando ho montato le gomme invernali ho subito sentito la frenata molto più prontqa e decisa.
    Kia Rio 1.2 cvvt EX 1055040319
    fabio85
    fabio85
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da fabio85 Gio 14 Feb 2013, 18:38

    l'impianto frenante secondo me è giustamente dimensionato, poi varia in base agli allestimenti, alle motorizzazioni e ogni auto frena in modo diverso. però c'è da dire che le prove che fanno i tester delle riviste automobilistiche si basano su frenate d'emergenza a velocità costante e definita. la Rio sicuramente frena bene e anche la Cruze con impianto a 4 dischi è molto valido. bisogna fare delle prove su strade chiuse al traffico o poco trafficate e vedere gli spazi di frenata da una certa velocità.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da Ospite Mar 26 Mar 2013, 14:26

    Molto bella la Rio,ce l'ha un mio collega ed e' molto contento,il retro mi ricorda molto la mia ex Leon del 2002
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Mer 27 Mar 2013, 22:19

    la cruze mi manca, come immaginavo,ma dopo due mesi di RIO sono più che soddisfatto di questa piccola auto. come motore, per essere un 1.2, va che è una meraviglia e non consuma nemmeno troppo (da cdb)....
    auto sicuramente superiore alle mie aspettative...........
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Gio 25 Apr 2013, 21:57

    con l'arrivo della bella stagione finalmente ho montato le gomme estive. all'inizio ero orientato sul prendere dei cerchi da 16 o da 17 poi visto i costi................................[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ho deciso di lasciare stare.. anche perché la RIO è già molto rigida con i 15 e le gomme con spalla alta e non oso immaginare con delle gomme con spalla da 45.... romperei la schiena al mio piccolo!
    quindi mi sono buttato sui cerchi da 15 ma mi giravano le balle prenderli nuovi sempre per una questione di costi. allora mi sono messo alla ricerca di cerchi usati e alla fine ho trovato in internet dei cerchi a 90euro che non mi sono affatto lasciare scappare.......
    questo il risultato..... tenendo conto della spesa, mi ritengo più che soddisfatto!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da pedro67 Gio 25 Apr 2013, 22:02

    ciao "mawRio" Laughing Wink
    complimenti , concordo con le tue parole , alla fine il risultato e buono Very Happy
    un saluto a casa hands49
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da imik Gio 25 Apr 2013, 22:15

    Molto buono direi sign10 Mawro
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Gio 25 Apr 2013, 22:22

    grazie ragazzi!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da quixo Gio 25 Apr 2013, 23:10

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Stanno bene quei cerchi !!!
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da robecc Ven 26 Apr 2013, 09:13

    Concordo con gli altri amici, Mawro: sembra anche a me che hai fatto un ottimo affare e che i cerchi stiano benissimo! Wink

    hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Sab 27 Apr 2013, 21:46

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]anche a robecc e quixo!!!!!!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da Pier Dom 28 Apr 2013, 18:05

    Ottimo mawro!!

    Saluti a casa hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Dom 28 Apr 2013, 18:49

    Pier ha scritto:Ottimo mawro!!

    Saluti a casa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    grazie Pier! un caro saluto anche a voi![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da sebasann Dom 28 Apr 2013, 18:54

    Ciao mawro e complimenti per la personalizzazione. Stanno veramente bene Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Dom 28 Apr 2013, 18:58

    sebasann ha scritto:Ciao mawro e complimenti per la personalizzazione. Stanno veramente bene Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Kia Rio 1.2 cvvt EX 1068689555 Kia Rio 1.2 cvvt EX 1068689555
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Lun 10 Giu 2013, 22:21

    è tempo di garanzia!!! cry31 cry31


    ciao a tutti...
    la Rio per ora va che è una meraviglia! è perfetta quasi in tutto tranne che per una cosa..............
    gli scricchiolii del cruscotto! specie ora con il primo caldo.... e io odio qualsiasi tipo di scricchiolio! furiosi11

    so che è un difetto riscontrato da kia ma averlo saputo prima..................... furiosi11 furiosi11 furiosi11

    ho già fatto visita in concessionaria dove mi avevano detto che erano a conoscenza del problema e sarebbero intervenuti in poco tempo eliminando il problema.
    bene! ho detto............. eliminiamolo allora!!!!!
    porto la rio, la ritirano in officina, passo dopo un paio di ore e mi dicono che è tutto a posto. combinazione pioveva quel giorno e con la pioggia e basse temperature il cruscotto non fa una piega. sembrava perfetto ma dopo un paio di giorni al primo sole, mi accorgo di tracce di mani e dita sul cristallo anteriore. allora inizio a guardare bene e scopro questo lavoro inguardabile!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    incazzato come una bestia anche perché con il caldo gli scricchiolii sono tornati, ho scritto a kia mandando pure le foto del lavoro! e lamentandomi non poco..........

    kia ha incaricato la concessionaria di contattarmi e di prendere appuntamento per smontare tutto il cruscotto e risolvere il problema!

    vedremo come andrà a finire!

    peccato perché senza questo problema, sarebbe stata un ottima macchina!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da pedro67 Lun 10 Giu 2013, 22:30

    ciao mawro , speriamo che il concessionario , possa risolvere bene e tutto , con un ottimo lavoro di "manodopera" Wink

    salutoni a casa Kia Rio 1.2 cvvt EX 4022539569
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Lun 10 Giu 2013, 22:32

    pedro67 ha scritto:ciao mawro , speriamo che il concessionario , possa risolvere bene e tutto , con un ottimo lavoro di "manodopera" Wink

    salutoni a casa Kia Rio 1.2 cvvt EX 4022539569

    ciao grande pedro Kia Rio 1.2 cvvt EX 2281369432 ! lo spero anch'io anche se dopo il primo intervento ho dei forti dubbi....
    un abbraccio anche a tutti voi e........... a presto!!!
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da imik Lun 10 Giu 2013, 23:11

    cavolo Mawro....hai tutta la mia comprensione, certo che il lavoro fatto, dire grezzo, è anche un complimento. Speriamo che possano risolverti qualcosa.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da quixo Mar 11 Giu 2013, 08:29

    Se intervengono così vuol dire che non sanno proprio come risolvere il problema.....hai tutta la nostra comprensione, fatti valere!!!
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da robecc Mar 11 Giu 2013, 08:38

    Ciao Mawro, capisco la tua alterazione e quoto gli amici sopra, augurandoti anch'io che il problema sia risolto presto e bene...
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Mar 11 Giu 2013, 21:37

    per risolvere il problema devono obbligatoriamente smontare il cruscotto.. c'è un procedimento kia anche in pdf che spiega bene l'intervento. lo stamperò e mi presenterò con quello.....
    non sono uno che molla facilmente.......
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da sebasann Mar 11 Giu 2013, 22:00

    Ti auguro di risolvere il problema in modo soddisfacente e spero di non leggerti più per un problema alla tua Kia, ma solo per un saluto sempre gradito.
    In bocca al lupo!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da mawro Gio 13 Giu 2013, 22:44

    sebasann ha scritto:Ti auguro di risolvere il problema in modo soddisfacente e spero di non leggerti più per un problema alla tua Kia, ma solo per un saluto sempre gradito.
    In bocca al lupo!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    grazie seba!!!!!Kia Rio 1.2 cvvt EX 4022539569

    Contenuto sponsorizzato


    Kia Rio 1.2 cvvt EX Empty Re: Kia Rio 1.2 cvvt EX

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 22:31