Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+3
dustsioux
BaF
brt
7 partecipanti

    Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo

    brt
    brt
    frequentatore
    frequentatore


    Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo Empty Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo

    Messaggio Da brt Lun 19 Ago 2013, 10:16

    Amo le americane da sempre e su tutte le Cadillac.

    Questa secondo me oggi le batte tutte:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    che ne dite?
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo Empty Re: Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo

    Messaggio Da BaF Lun 19 Ago 2013, 10:49

    Alcuni stilemi mi ricordano un'auto italiana che, mutatis mutandis e considerando che son passati 11 anni dalla sua presentazione, non fece furore, anche se a me piaceva parecchio.
    Questa e' modernissima, molto piu' sportiva e coupè.... pero' appena ho visto la foto mi ha riportato subito alla mente quella di cui sopra....

    Immagini di quale sto' parlando? Smile 

    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo Empty Re: Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo

    Messaggio Da dustsioux Lun 19 Ago 2013, 14:02

    ma secondo me sono meglio le maserati ma sembra un miscuglio di auto
    brt
    brt
    frequentatore
    frequentatore


    Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo Empty Re: Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo

    Messaggio Da brt Lun 19 Ago 2013, 15:23

    BaF ha scritto:Alcuni stilemi mi ricordano un'auto italiana che, mutatis mutandis e considerando che son passati 11 anni dalla sua presentazione, non fece furore, anche se a me piaceva parecchio.
    Questa e' modernissima, molto piu' sportiva e coupè.... pero' appena ho visto la foto mi ha riportato subito alla mente quella di cui sopra....

    Immagini di quale sto' parlando? Smile 

    La Thesis aveva i fari posteriori che hanno qualcosa delle Cadillac dei nostri giorni. Ma i paragoni finiscono qui. Questa e altre Cadillac odierne sono molto molto più riuscite. Anche se la Thesis è probabilmente stata sfortunata, a me non è mai dispiaciuta.
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo Empty Re: Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo

    Messaggio Da BRENIN Lun 19 Ago 2013, 15:34

    brt ha scritto:La Thesis aveva i fari posteriori che hanno qualcosa delle Cadillac dei nostri giorni. Ma i paragoni finiscono qui. Questa e altre Cadillac odierne sono molto molto più riuscite. Anche se la Thesis è probabilmente stata sfortunata, a me non è mai dispiaciuta.
    questa cadillac è poderosa nel frontale... comunque a me ricorda la quattroporte, soprattutto la parte posteriore del profilo. non so se è da considerarsi la più bella però fa la sua scena:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo Empty Re: Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo

    Messaggio Da robecc Mar 20 Ago 2013, 05:53

    Magnifica... dentro sembra un'astronave... veramente esclusiva! Wink

    Altre foto (e video) qui:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo Empty Re: Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo

    Messaggio Da quixo Mar 20 Ago 2013, 07:35

    .....si va bene, ma l'auto più bella del Mondo è  la Cruze !!!

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo Empty Re: Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo

    Messaggio Da sebasann Mar 20 Ago 2013, 11:43

    quixo ha scritto:.....si va bene, ma l'auto più bella del Mondo è  la Cruze !!!

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    Ciao Giuseppe, dobbiamo accontentarci e per questo hai proprio ragione.Very Happy Very Happy Very Happy 
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo Empty Re: Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo

    Messaggio Da BRENIN Mar 20 Ago 2013, 20:16

    sebasann ha scritto:Ciao Giuseppe, dobbiamo accontentarci e per questo hai proprio ragione.Very Happy Very Happy Very Happy 
    io non mi sento uno che si accontenta con la mia cruzettina, anzi. come detto in racconti di viaggio quest'auto ti dà certe soddisfazioni che nemmeno i macchinoni danno, proprio perchè te la guardano quando passi e si meravigliano quando poi parli loro di dotazione\prezzo, se poi è lo stesso del macchinone a complimentarsi:twisted: Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ....invece il macchinone sai già che ha un prezzone, non fa notizia...w la cruze!!!!cheers cheers cheers cheers
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo Empty Re: Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo

    Messaggio Da sebasann Mer 21 Ago 2013, 17:36

    Ciao BRENIN, condivido quanto hai scritto.

    Il verbo "accontentarsi" non l'ho usato perchè sia insoddisfatto della fantastica Cruze o perchè mi manchi qualcosa. Era solo riferito al prezzo che non è certo alla portata di tutti.

    Per spiegarmi meglio, se avessi un bel budget da spendere, credo che mi orienterei su questa auto, ma proprio questa della foto: Very Happy Very Happy Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Spero di essermi spiegato meglio.

    Very Happy Very Happy Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo Empty Re: Cadillac Elmiraj - l'auto più bella del mondo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 12 Mag 2024, 23:49