Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+9
pedro67
BRENIN
junk
BaF
quixo
robecc
imik
PEppeSorry
sebasann
13 partecipanti

    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da sebasann Ven 20 Set 2013, 19:07

    Ieri sono uscito con mia moglie per acquistare da Leroy Merlin un quadro d'arredamento da mettere sulla parete del mio letto. Dopo che la stanza è stata pitturata avevamo voglia di fare anche qualche piccolo cambiamento.

    in un primo momento mia moglie ha adocchiato un quadro a sviluppo orizzontale che misurava cm. 40x120 e si preoccupava che non entrasse nella Cruze.
    Mentre la tranquillizzavo dicendole: Ma scherzi? Certo che ci va!, ha adocchiato le stesso quadro, solo un pò più grande: h=cm. 80 - l=cm. 180!!!

    Lo guardo e riconosco che, oltre a piacermi un sacco, è molto più adatto come dimensioni. Very Happy Very Happy Very Happy 
    Solito dubbio: Ma come lo trasportiamo? Dovremo farcelo consegnare a casa...

    Questa volta non sono sicuro che entri nella mia adorata Cruze... Esco dal negozio e mi studio l'auto: certo, dalle porte non può passare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

    Improvvisamente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes   mi viene un'idea.

    Avevo study study letto sul libretto d'uso che si può ribaltare il divano posteriore Question Question Question 

    Entro in auto, provo la manovra ed ecco, il baule e l'interno diventano un tutt'uno (ecco perchè ho parlato di pick-up): due posti anteriori più pianale di carico: GRANDE!!!

    Certo qualche dubbio mi rimane per cui mi accordo con il negozio su un'eventuale consegna a domicilio.

    Pago, esco, apro il baule, infilo il quadro longitudinalmente ma rimane per circa 20 cm sporgente dal bagagliaio.

    Question Question Twisted Evil Question Question Shocked Shocked Question Question Question Very Happy Very Happy Very Happy La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  1068689555 La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  1068689555 La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  1068689555 La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  1068689555  Risolto La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  1371396875 La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  1371396875 La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  1371396875 (gli applausi sone per me Very Happy Very Happy Very Happy ).

    Ho spostato in avanti i sedili anteriori ed ho guidato come se fossi alto un metro e mezzo e non 1 e ottanta.

    Dietro non vedevo un tubo perchè il quadro passava anche sopra i poggiatesta anteriori ma, con gli specchietti laterali, si riusciva in parte a supplire allo specchietto retrovisore. Inoltre in retromarcia mi sono affisato al bip bip dei sensori posteriori.

    Le mie conclusioni?

    Già in passato lo avevo scritto in  altri post: La Cruze non smette mai di stupirmi Very Happy Very Happy Very Happy  Da oggi ho scoperto che, in caso di emergenza, può avere un vano di carico più grande di quel che sembra. E, fra l'altro, fare tutte le prove di carico è stato uno spasso, mentre mia moglie era letteralmente presa dal panico La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  2467774846 La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  2467774846 La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  2467774846 La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  2467774846 La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  2467774846 


    La Cruze è la numero La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  3937101277 La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  3937101277 La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  3937101277.
    PEppeSorry
    PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da PEppeSorry Ven 20 Set 2013, 19:24

    GRANDE veramente, anche io la settimana scorsa ho ribaltato i sedili per la prima volta, notando come sia davvero largo e profondo il vano di carico.
    W la CRUZE
    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  3673477957
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da imik Ven 20 Set 2013, 21:06

    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  1371396875 La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  1371396875 La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  1371396875 La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  1371396875 bravo Seba......abbiamo una super Cruze


    _________________
    presente a:
    Miniraduno Centro Commerciale Meduna  Pordenone - Febbraio 2012
    Raduno Nord-Est - Spresiano (Tv) 16 settembre 2012
    Raduno Nord-Est - Grado (Go) 19 maggio 2013

    III° Raduno Nazionale - Peschiera del Garda (Vr) 30 giugno 2013
    Raduno Nord-Est - Susegana (Tv) 5 ottobre 2014
    Raduno Nord-Est - Bassano del Grappa (Vi) 15 marzo 2015
    Raduno Centro - Monteriggioni (Si) 03 maggio 2015
    Raduno Nord-Est/Ovest - Sirmione (Bs) 18 ottobre 2015

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il mio consumo medio attuale è:   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    pari a   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da robecc Ven 20 Set 2013, 22:17

    Grande, Seba! Wink
    Avevo fatto qualcosa del genere anch'io lo scorso anno, quando ho caricato sulla mia Cruze un mobile Ikea alto (e lungo, da "coricato! Laughing) proprio 180 cm! Wink

    hands49
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da quixo Ven 20 Set 2013, 23:12

    Io in questi giorni sto facendo scorta di pellet per l'inverno e dato che mi trovo bene con un prodotto che vendono solo al supermercato e li non fanno consegne a domicilio, lo sto portando a casa con la Cruze....20 sacchi a viaggio (300 Kg) x 4 viaggi fanno 12 q.li.
    Devo abbattere i sedili e distribuire un pò il carico per non danneggiare l'auto e forse potrei far stare anche più di 20 sacchi a viaggio, ma non voglio esagerare.....già così è impossibile regolare i fari anteriori, per quanto li abbassi sono sempre troppo alti....sono solo 2 km da casa comunque.
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da BaF Sab 21 Set 2013, 09:27

    sebasann ha scritto: ... ecco perchè ho parlato di pick-up ...
    Per un attimo ho temuto che tu avessi lavorato d'apriscatole e flessibile.... schoc43 

    Per fortuna invece ti sei solo ingegnato nello sfruttare al meglio la mitica Cruze! Cool 

    Grande Seba! La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  3937101277 


    _________________
    Ciao
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da junk Sab 21 Set 2013, 10:03

    Smile infatti ha ragione Baf Very Happy In un primo momento
    Mi ero preoccupato.Dal incidente al "colpo di testa " mi e venuto di tutto in mente e mi sono precipitato a leggere temendo il peggio.... lol! ma fortunatamente l ' unica cosa negativa potrebbe essere solo un quadro brutto Smile Si però ora vogliamo una foto del quadro Twisted Evil
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da sebasann Sab 21 Set 2013, 19:03

    Ecco la foto. Rappresenta la Natività. Pagato 100 Euro da Leroy Merlin mentre in un negozio, per uno simile, me ne erano stati chiesti 240.

    La Cruze fa anche risparmiare Very Happy Very Happy Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da BRENIN Sab 21 Set 2013, 19:16

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da junk Sab 21 Set 2013, 20:16

    Bello!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da pedro67 Sab 21 Set 2013, 23:52

    sign10 La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  2826514709 La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  1068689555 
    ciao seba La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  2281369432 
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da BaF Dom 22 Set 2013, 08:26

    sebasann ha scritto:Ecco la foto.
    Bello ma....

    ... noi in realtà volevamo vedere la foto del quadro *nel "pick-up"* !!! Very Happy 


    _________________
    Ciao
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da sebasann Dom 22 Set 2013, 12:05

    Purtroppo quella mi manca. Ero troppo preso dal trasporto. Very Happy Very Happy Very Happy
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 22 Set 2013, 13:42

    Complimenti Seba...
    Sia per la Cruze che per il quadro...
    Smile Smile Smile Smile


    _________________
    ...un conto è essere possessori di una Cruze ed un conto è essere Cruzisti...
    ...essere cruzisti è un diritto di tutti ma riuscirci un merito di pochi...

    972° iscritto

    Amico certificato di: TUTTI!!!!

    Volete i gadget del forum???

    ecco qui le info
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    ANCHE QUEST'ANNO TANTI RADUNI, CHE ASPETTI AD ISCRIVERTI???
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sponsor: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    PEppeSorry
    PEppeSorry
    frequentatore
    frequentatore


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da PEppeSorry Lun 23 Set 2013, 09:33

    Complimenti per il quadro è bellissimo, anche noi abbiamo scelto un quadro della natività da mettere nella testata del letto.
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da dustsioux Lun 23 Set 2013, 09:35

    off topic ne ho comperato uno di dimensioni uguali , come hai fatto ad attaccarlo?
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da claudio51 Lun 23 Set 2013, 14:46

    Complimenti per il quadro
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da sebasann Mar 24 Set 2013, 12:36

    dustsioux ha scritto:off topic ne ho comperato uno di dimensioni uguali , come hai fatto ad attaccarlo?
    Ciao, il quadro ha un telaio in legno molto leggero che sostiene la tela.

    Ho messo due chiodi normalissimi, belli lunghi, ed il bordo poggia su di loro. L'unica accortezza è di metterli bene alla stessa altezza mentre, per il centraggio orizzontale, basta far scorrere il quadro lateralmente.

    E' una cosa alla portata di tutti, anche di quelli che si danno una martellata sulle dita Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    MASSIMO46
    MASSIMO46
    novellino
    novellino


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da MASSIMO46 Mar 24 Set 2013, 18:23

    Bravo Seba. Anch'io ho avuto occasione di sfruttare la nostra ragazza per armadi Ikea, attrezzatura Leroy Merlin ed assi lunghe da letto per Sperlonga un po' come hai fatto tu: rannicchiati, ma ... vicini, vicini. Ma le maggiori soddisfazioni le ho avute portando in giro le mie nipotine con i loro seggiolini. Ottimo il blocco finestrini ...
    Molto bello il quadro e di gran gusto.
    MASSIMO46
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da sebasann Gio 26 Set 2013, 13:16

    Ciao Massimo, grazie per gli apprezzamenti ed uin affettuoso saluto.

    hands49 hands49
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da dustsioux Gio 26 Set 2013, 16:14

    sebasann ha scritto:Ciao, il quadro ha un telaio in legno molto leggero che sostiene la tela.

    Ho messo due chiodi normalissimi, belli lunghi, ed il bordo poggia su di loro. L'unica accortezza è di metterli bene alla stessa altezza mentre, per il centraggio orizzontale, basta far scorrere il quadro lateralmente.

    E' una cosa alla portata di tutti, anche di quelli che si danno una martellata sulle dita Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    grazie mille

    Contenuto sponsorizzato


    La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!  Empty Re: La mia Cruze ieri si è trasformata in pick-up !!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024, 02:08