Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+20
RomioCru
Postale
imik
Bruno Iacuelli
igncar
mattia81
vladbobtm
frasime
ergatto
quixo
Pier
BaF
c3h5no33
jojo77max
junk
enricoferri
sebasann
MASSIMO46
BRENIN
pedro67
24 partecipanti

    Avvistamenti 2

    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da junk Mar 26 Ago 2014, 08:40

    imik ha scritto:Avvistamenti 2 - Pagina 2 3175464066
    sinceramente non capisco mai tutto il clamore che suscita sempre se le forze dell'ordine fanno il loro lavoro, se ci scappa il morto giù con la retorica e il garantismo per il "povero" criminale o malintenzionato che viene colto sul fatto e viene fermato. Processi per assodare se è legittima difesa oppure no. Vengono sempre date delle attenuanti a chi delinque sia se è un fatto occasionale o reiterato. Mentre per le vittime innocenti di furti e omicidi....si vabbè poverino e si fanno spallucce. Povera Italia.
    Avvistamenti 2 - Pagina 2 3198084071
    Pienamente d'accordo.
    Io però intendevo dal lato umano: il poliziotto ha sparato ad una bestia (non si può definire umano che fa cose del genere!) che stava correndo con una mannaia in mano verso di lui per accopparlo, e ha fatto bene! Però, essendo il poliziotto un essere umano, si porterà il peso sulla coscienza di aver ucciso una persona, perciò dicevo che mi dispiaceva per il poliziotto.
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da imik Mar 26 Ago 2014, 09:10

    @Junk  il mio era un commento in generale sul fatto e sui fatti come quelli quando avvengono e sulle reazioni che i media propinano. Sono anche io pienamente d'accordo con te sul fatto del lato umano.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da quixo Mar 26 Ago 2014, 09:22

    Avvistamenti 2 - Pagina 2 3175464066
    Però il clamore lo ha fatto solo per la violenza e la crudelta con cui è stata uccisa questa povera donna...decapitata....solo i parenti dell'assassino si sono lamentati perchè la polizia ha sparato al loro congiunto che "poverino" era armato "solo" con un coltello.....sono sempre buoni ed innocenti per i parenti e mai una parola per le vittime innocenti...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    Avvistamenti 2 - Pagina 2 3198084071

    Che poi possedesse una Cruze è solo una coincidenza......mica ci vuole un certificato di buona condotta per poter acquistare una Cruze.....
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da junk Mar 26 Ago 2014, 09:55

    quixo ha scritto:Avvistamenti 2 - Pagina 2 3175464066
    Però il clamore lo ha fatto solo per la violenza e la crudelta con cui è stata uccisa questa povera donna...decapitata....solo i parenti dell'assassino si sono lamentati perchè la polizia ha sparato al loro congiunto che "poverino" era armato "solo" con un coltello.....sono sempre buoni ed innocenti per i parenti e mai una parola per le vittime innocenti...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    Avvistamenti 2 - Pagina 2 3198084071

    Che poi possedesse una Cruze è solo una coincidenza......mica ci vuole un certificato di buona condotta per poter acquistare una Cruze.....
    Avvistamenti 2 - Pagina 2 1055040319 è vero, però se ci rifletti, poverino, si è visto circondato da questi cattivoni con le pistole... lui mica voleva fare del male! Si stava solamente difendendo ... 

    Ha ragione Imik: in Italia si esagera!


    ... e proporrei di chiudere qui l'off topic e tornare agli avvistamenti Very Happy
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da pedro67 Mar 26 Ago 2014, 13:52

    Dominica pomeriggio giornata piena di avvistamenti:
    tangenziale ore 12,30 , uscita "Venaria" , corso Vercelli a Torino ore 18,30 , con baule sul tetto , tornava o andava in vacanza?.... Rolling Eyes
    ciao a tutti
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da junk Mar 26 Ago 2014, 17:19

    Stamattina andando in ufficio: circumvallazione esterna direzione Arzano
    Cruze Sedan LS Nera, lucida lucida.
    Nera è uno spettacolo Very Happy
    L'ho superato e mi sono fatto sorpassare, ma nulla, nessuna risposta al saluto Sad
    (non era uno di noi scommetto Very Happy )
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da junk Ven 29 Ago 2014, 23:35

    Avvistamento virtuale Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    al minuto 1:12 una splendida Cruze bianca Very Happy
    anche il video è molto carino Very Happy Very Happy
    RomioCru
    RomioCru
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da RomioCru Sab 30 Ago 2014, 08:46

    Io non capisco una cosa.
    A Roma e dintorni ne girano tantissime di Cruze, possibile che nessuno scrive sul forum e segnala eventuali avvistamenti ?!  Shocked
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da junk Dom 31 Ago 2014, 22:38

    Avvistamento reale:
    Oggi, 31/08 altezza Cellole (provincia di Caserta)
    Una Cruze Bianca che svoltava a sx, con luci posteriori BMW style Very Happy

    Devo dire che fanno un gran bel effetto, e da lontano l'ho presa per una BMW Very Happy Very Happy Very Happy
    ergatto
    ergatto
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da ergatto Mer 10 Set 2014, 15:15

    RomioCru ha scritto:Io non capisco una cosa.
    A Roma e dintorni ne girano tantissime di Cruze, possibile che nessuno scrive sul forum e segnala eventuali avvistamenti ?!  Shocked
    Ciao RomioCru,
    io purtroppo non ne vedo molte in giro per Roma e quelle poche che ho visto le segnalai all'epoca, adesso mi capita di rivedere le stesse e perciò non le segnalo più.
    Invece ne ho viste parecchie in Sicilia, dove abbiamo passato una settimana di vacanza a cavallo tra agosto e settembre, sopratutto nella zona di Messina (tra Milazzo e Rometta) e in quella di Siracusa; ad alcune ho fatto in tempo a sfanalare, altre le ho solo incrociate o viste parcheggiate mentre con una stationwagon bianca (mi sembra... ne ho viste troppe e mi confondo!!!) ci siamo sorpassati a vicenda alcune volte sull'autostrada Messina-Catania-Siracusa.
    Da quanto ho scritto sopra posso dire che la "patria delle Cruze" è la Sicilia! Avvistamenti 2 - Pagina 2 1018547905 Avvistamenti 2 - Pagina 2 1018547905 Avvistamenti 2 - Pagina 2 1018547905

    Dimenticavo!!!
    Ho avvistato, l'otto settembre, una LT sedan nera parcheggiata al piano terra del parcheggio del centro commerciale "Roma est", proprio a poche auto dalla mia!!!

    C'è qualcuno che si riconosce?
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da imik Gio 27 Nov 2014, 21:15

    Oggi due bellissimi avvistamenti verso mezzogiorno, una Cruze bianca con assetto e cerchi originali forse con fari xenon (avevano una bella luce bianca) in località Feletto Umberto via Enrico Fermi. E subito dopo appena mi sono messo in tangenziale davanti a me una Carbon flash con logo nero e diffusore sul paraurti.....qualcuno del forum (poco frequentatore)?
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da junk Mar 16 Dic 2014, 13:27

    Fresco fresco, avvistamento telematico:

    Stavo sfogliando il quotidiano "Il Mattino" attirato da una notizia strana, e mi ritrovo in bella mostra una Cruze bianca che passa all'inizio del filmato Very Happy 

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da sebasann Ven 19 Dic 2014, 12:43

    Giancarlo, ma hai proprio un occhio di falco Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da RO72 Dom 04 Gen 2015, 17:27

    Buon 2015 a tutti,

    ieri 3 gennaio 2014 nel viaggio di rientro dalle ferie due avvistamenti lungo l'autroltrada A1:

    1° avvistamento: Tratto autostradale A1 Tra Valmontone e Roma ore 13.30 circa, Cruze 3volumi LT grigio scuro Petwer 

    2° avvistamento: Tratto autostradale A1 Da Firenze Verso Bologna ore 17.30 circa, Cruze 3 volumi LS Bianca

    Noto particolari tutte le cruze si presentano curate  e pulite e chi le guida rispetta il codice della strada atletici18 hands49 hands49
    marco8421
    marco8421
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da marco8421 Gio 05 Mar 2015, 18:38

    incrociato e salutato oggi pomeriggio ignazio qui a saronno Avvistamenti 2 - Pagina 2 1018547905
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da igncar Gio 05 Mar 2015, 20:40

    E sí Marco ero proprio io. Pensa che ti ho scorto da lontano: ho riconosciuto la tua Cruze bianca dal ....tetto nero! E' proprio unica.
    Oggi da Sirmione a Saronno e ritorno avrò visto una decina di Cruze.
    A presto
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da imik Dom 05 Apr 2015, 18:18

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Christian silver
    Christian silver
    amatore
    amatore


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da Christian silver Mer 24 Giu 2015, 09:02

    ore 8.15 casello di Sommacampagna (VR) Cruze sedan nera con vetri oscurati (anche i laterali anteriori), cerchi 17, alcune finiture cromate. Targata EK... quindi presumibilmente è nata in agosto 2011.... proprietario giovane (35/40).

    Chi è??? e sopratutto, perchè tu hai i sedili in pelle???
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da junk Mer 24 Giu 2015, 09:43

    Christian silver ha scritto:....e sopratutto, perchè tu hai i sedili in pelle???

    Avvistamenti 2 - Pagina 2 1055040319 perchè probabilmente è uno del forum che ha seguito i consigli di Imik su come avere sedili in pelle, o semplicemente è uno preso dalla "Cruzite" che si è fatto fare i sedili in pelle Very Happy Laughing
    Christian silver
    Christian silver
    amatore
    amatore


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da Christian silver Mer 24 Giu 2015, 10:01

    junk ha scritto:

    Avvistamenti 2 - Pagina 2 1055040319 perchè probabilmente è uno del forum che ha seguito i consigli di Imik su come avere sedili in pelle, o semplicemente è uno preso dalla "Cruzite" che si è fatto fare i sedili in pelle Very Happy Laughing

    consigli di Imik su come avere sedili in pelle??? copri sedili intendi... se non è così non trovo il topic, me lo manderesti???

    p.s. esiste un antibiotico contro la "Cruzite"?? perchè con quello che vorrei fare devo spendere un po'....
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da quixo Mer 24 Giu 2015, 10:57

    Christian silver ha scritto:

    consigli di Imik su come avere sedili in pelle??? copri sedili intendi... se non è così non trovo il topic, me lo manderesti???

    p.s. esiste un antibiotico contro la "Cruzite"?? perchè con quello che vorrei fare devo spendere un po'....

    Guarda qui : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Se li fai ti consiglio seduta traforata (come i miei) e cuciture argento ( che io non ho fatto, ma mi sono pentito) ed il kit misto vera pella/sintetico.
    Per il colore io li ho fatti neri, ma li puoi sbizzarirti secondo i tuoi gusti.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da junk Mer 24 Giu 2015, 11:39

    Christian silver ha scritto:
    p.s. esiste un antibiotico contro la "Cruzite"?? perchè con quello che vorrei fare devo spendere un po'....

    Avvistamenti 2 - Pagina 2 1055040319 NO! purtroppo (o per fortuna) non esiste!!! Very Happy Però direi che un buon deterrente sono le ragnatele del portafogli vuoto Avvistamenti 2 - Pagina 2 2467774846 Avvistamenti 2 - Pagina 2 2467774846 Avvistamenti 2 - Pagina 2 2467774846 Avvistamenti 2 - Pagina 2 2467774846 (almeno nel caso mio funziona alla grande!!! Laughing )
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da junk Ven 26 Giu 2015, 09:47

    Avvistamento:
    Stamattina venendo in ufficio ho incrociato una SW grigia.
    Avendo io il finestrino aperto (e lo stereo a tutta manetta... da bravo tamarro) automaticamente ho allungato la mano uori dal finestrino per salutarlo Very Happy 
    Lui ha risposto sfanalando e salutando Very Happy Very Happy

    Finalmente un cruzista serio, che risponde al saluto !!!!!!  Avvistamenti 2 - Pagina 2 1018547905 Avvistamenti 2 - Pagina 2 1018547905
    Christian silver
    Christian silver
    amatore
    amatore


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da Christian silver Ven 26 Giu 2015, 10:44

    A parte il lurido vetro che mi trovavo ieri... eccone un'altra!
    l'ho ritrovata al casello dell'autostrada. aveva un foro nel paraurti con inserita la telecamera retrovisore... sembrava un altro "bottone " del sensore di parcheggio...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da igncar Lun 29 Giu 2015, 10:52

    Ciao a tutti sono nella splendida Sicilia come ogni anno e precisamente a Sampieri c'è qualcuno in zona?
    Rientro il 15 pronto per ripartire per il raduno del 19  atletici18
    Ignazio
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da junk Mar 24 Nov 2015, 13:32

    Stamattina, triplo avvistamento di Cruze bianche Very Happy

    Cosi non mi capitava da tempo... anzi mi correggo: non mi era mai capitato prima Laughing
    Stamattina mentre andavo in ufficio, sulla corsia opposta ho incrociato a distanza di 2 - 3 macchine (ferme in coda) ben 3 cruze tutte e tre bianche Very Happy Very Happy 
    L'ultima potrebbe essere forse "uno di noi" perché la sua era con fari Xenon (se si, fatti vivo!!)
    Io ho "sfanalato" e salutato tutti, chissà se hanno capito Very Happy
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da junk Ven 29 Apr 2016, 18:04

    Oggi ho intravisto una Cruze HB bianca, apparentemente nuovissima (tirata a lucido)
    La particolarità era il frontale nuovo americano con luci diurne. Bellissima!!!!

    Mica era uno di noi?

    Contenuto sponsorizzato


    Avvistamenti 2 - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti 2

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 10:43