Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+28
fabio montemaggi
Pier
yrosci
junk
CICCIO.CRUZE
sbrobbolo
dende
TeoCruze81
jack-z
CRY106
imik
enricoferri
marco8421
cruze616
zazuzazu
pedro67
vladbobtm
aviator
robecc
sebasann
ergatto
BRENIN
jojo77max
igncar
rigo
claudio51
BaF
c3h5no33
32 partecipanti

    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty A mente fredda: il prologo del sabato.

    Messaggio Da BaF Mar 08 Apr 2014, 12:05

    A mente fredda sono in grado di fare qualche considerazione sul nostro primo raduno annuale.

    Ringrazio tutti quelli che, bontà loro, hanno voluto complimentarsi.

    In realtà devo confessare che non proprio tutto e' filato liscio, soprattutto per coloro che sono arrivati sabato.

    A vantaggio degli assenti vi racconto cosa e' successo.

    Il meteo, che sembrava implacabile, tutto sommato ci ha assistito.
    E fin qui....

    Nitro e Paola, puntualissimi, mi aspettavano al "punto X".

    E' stato bello ritrovare e salutare due amici. Ed anche conoscerne due nuovi: GMF e Signora

    Due simpatici ragazzi, dall'accento spiccatamente toscano, caciaroni e dalla favella inarrestabile.

    Dopo qualche minuto si sono palesati anche jojo e Laura che stavano facendo uno spuntino.

    Nell'attesa della famiglia felina ( erGatto + signora +erGattino ) che aveva qualche minuto di ritardo
    abbiamo deciso di concerdeci un misero caffettino con due biscottini rinsecchiti.

    Ricompattate le file siamo partiti per il previsto tour.

    La prima parte e' filata via liscia.

    Quando siamo arrivati ad Assisi pero' tutti hanno avuto una rivelazione inaspettata:
    Assisi e' sulle pendici del Monte Subasio. E' la pianura *non esiste*!!!

    Un'ombra di panico e' passata nell'occhio di piu' d'uno.... ma tutti si sono fatti forza.

    A metà tragitto Laura ha fortemente insistito per visitare la Rocca Maggiore.
    Appena una mezzoretta di salita ripidissima. Purtroppo tutti gli altri si sono rifiutati.
    Abbiamo desisitito, quindi, ma la cosa ha lasciato il segno: per tutto il tempo rimanente,
    ed anche nella giornata successiva, Laura ha continuato a rinfacciare a tutti gli altri
    l'esperienza negatagli.

    Nel frattempo eRgattino entusiasta per le tante chiese e luoghi sacri visitati, ha avuto anche
    il sopetto che io fossi un prete. La cosa non mi ha turbato. Sono stato un pelino piu' preoccupato
    quando mi sono accorto che .... il bimbo era armato di una pericolosissima fionda e che me la mostrava
    entusiasta ogni volta che prenannunciavo un'altra tappa!!!!

    In un modo o nell'altro siamo riusciti a concludere il giro e siamo partiti in parata per
    l'appuntamento con chi avrebbe dovuto raggiungerci per poi andare al ristorante.

    Al parcheggio designato abbiamo trovato subito enricoferri e Lina
    Il buon Enrico aveva l'aria piuttosto perplessa. Il suo soggiorno umbro era stato organizzato da
    una professionista (la sua figliola) ma nonostante tutte le indicazioni, il navigatore satellitare ed
    il tablet con mappe aggiornate.... lui un ristorante in zona non era proprio riuscito a trovarlo.
    Non sapeva ancora, il tapino, che avremmo mangiato un frugale pasto in una bettolaccia non certo segnalata
    su alcuna mappa o guida.

    Con Enrico ci aspettava anche cry106 con Ilenia e Alice

    I due giovin genitori sono persone simpaticissime.
    Il vero spettaolo pero' e' la piccola Alice.
    Ha un sorriso due occhi che ti innamorano immediatamente.
    Ora ci si puo' scherzare.... tra una ventina d'anni occorrerà il porto d'armi per quel po' po' di sguardo!!

    Siamo ripartiti ed abbiamo macinato chilometri per raggiungere il "ristorante".

    Qui ci siamo subito giocati Paola e Laura: hanno iniziato a giocare con i due "ferocissimi" cani del "proprietario"
    e non c'e' stato modo di farle smettere.

    A cena son cominciati i guai.

    eRgatto, che e' un pezzo d'uomo, si sfama solo a grissini ed acqua. Che non erano previsti nel menu.
    E si che m'aveva chiesto in privato quale sarebbe stato tale menu, preoccupato per la moglie, diceva lui.

    E che dire di jojo? Abbiamo scoperto che e' allergico al Sagrantino!!! E' andata bene solo perchè, dopo il terzo o quarto bicchiere,
    s'e' dimenticato di questa allergia ed ha potuto continuare a bere senza problemi.

    Per nitro son rimasto male. Si e' accorto di non aver moneta per pagare il conto. Troppo imbarazzato per far pagare
    il conto a Paola, s'e' offerto di pulire le stoviglie. Credo che jojo abbia anche una foto di tale operazione.
    Ha usato una tecnica tutta sua che comunque s'e' rivelata ineccepibile. Pentole lucidate a specchio!!!

    Nel frattempo GMF, ciarliero come non mai, ha continuato a tener banco.

    Nonostante tutti gli intoppi alla fine, in un modo o nell'altro, siam riusciti a mangiare un boccone ed a passare
    una serata tutto sommato amena.

    Non sono convintissimo di aver ricordato tutto con precisione.
    I presenti potranno, se credono, dare la loro versione dei fatti....

    Di una cosa sono sicuro:

    Partecipate ai Raduni gente, perche' e' una di quelle esperienze che si ricordano nel tempo!!!  Twisted Evil
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da vladbobtm Mar 08 Apr 2014, 12:16

    Sono contento che avete passato belle giornate insieme, che rammarico non essere riuscito a venire a Perugia.... Sad purtroppo quest'anno sono fortunato se riusciro' a essere presente a un raduno in quanto le mie ore di ferie sono davvero poche e ti obbligano pure a stare a casa di Agosto per ben 2 settimane..... comunque devo Complimentarmi con BaF perche' abita in una bella citta' !!!Complimenti anche allo Staff che ha organizzato come al solito in modo impeccabile il tutto!!!

    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da c3h5no33 Mar 08 Apr 2014, 12:21

    posso solo commentare:

    BaF: l'unico utente in grado di distorcere da un opposto completamente all'altro tutta la verità dei fatti
     sign34  sign34  sign34  sign34  sign34

    e per questo: BANNATELO!!!!!

     sign34  sign34  sign34  sign34  sign34 



    @vlad: ci vediamo presto!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy voglio vedere anche la piccolina!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da quixo Mar 08 Apr 2014, 12:29

    BaF ha scritto:A mente fredda sono in grado di fare qualche considerazione sul nostro primo raduno annuale.

    Ringrazio tutti quelli che, bontà loro, hanno voluto complimentarsi.

    In realtà devo confessare che non proprio tutto e' filato liscio, soprattutto per coloro che sono arrivati sabato.

    A vantaggio degli assenti vi racconto cosa e' successo.

    Il meteo, che sembrava implacabile, tutto sommato ci ha assistito.
    E fin qui....

    Nitro e Paola, puntualissimi, mi aspettavano al "punto X".

    E' stato bello ritrovare e salutare due amici. Ed anche conoscerne due nuovi: GMF e Signora

    Due simpatici ragazzi, dall'accento spiccatamente toscano, caciaroni e dalla favella inarrestabile.

    Dopo qualche minuto si sono palesati anche jojo e Laura che stavano facendo uno spuntino.

    Nell'attesa della famiglia felina ( erGatto + signora +erGattino ) che aveva qualche minuto di ritardo
    abbiamo deciso di concerdeci un misero caffettino con due biscottini rinsecchiti.

    Ricompattate le file siamo partiti per il previsto tour.

    La prima parte e' filata via liscia.

    Quando siamo arrivati ad Assisi pero' tutti hanno avuto una rivelazione inaspettata:
    Assisi e' sulle pendici del Monte Subasio. E' la pianura *non esiste*!!!

    Un'ombra di panico e' passata nell'occhio di piu' d'uno.... ma tutti si sono fatti forza.

    A metà tragitto Laura ha fortemente insistito per visitare la Rocca Maggiore.
    Appena una mezzoretta di salita ripidissima. Purtroppo tutti gli altri si sono rifiutati.
    Abbiamo desisitito, quindi, ma la cosa ha lasciato il segno: per tutto il tempo rimanente,
    ed anche nella giornata successiva, Laura ha continuato a rinfacciare a tutti gli altri
    l'esperienza negatagli.

    Nel frattempo eRgattino entusiasta per le tante chiese e luoghi sacri visitati, ha avuto anche
    il sopetto che io fossi un prete. La cosa non mi ha turbato. Sono stato un pelino piu' preoccupato
    quando mi sono accorto che .... il bimbo era armato di una pericolosissima fionda e che me la mostrava
    entusiasta ogni volta che prenannunciavo un'altra tappa!!!!

    In un modo o nell'altro siamo riusciti a concludere il giro e siamo partiti in parata per
    l'appuntamento con chi avrebbe dovuto raggiungerci per poi andare al ristorante.

    Al parcheggio designato abbiamo trovato subito enricoferri e Lina
    Il buon Enrico aveva l'aria piuttosto perplessa. Il suo soggiorno umbro era stato organizzato da
    una professionista (la sua figliola) ma nonostante tutte le indicazioni, il navigatore satellitare ed
    il tablet con mappe aggiornate.... lui un ristorante in zona non era proprio riuscito a trovarlo.
    Non sapeva ancora, il tapino, che avremmo mangiato un frugale pasto in una bettolaccia non certo segnalata
    su alcuna mappa o guida.

    Con Enrico ci aspettava anche cry106 con Ilenia e Alice

    I due giovin genitori sono persone simpaticissime.
    Il vero spettaolo pero' e' la piccola Alice.
    Ha un sorriso due occhi che ti innamorano immediatamente.
    Ora ci si puo' scherzare.... tra una ventina d'anni occorrerà il porto d'armi per quel po' po' di sguardo!!

    Siamo ripartiti ed abbiamo macinato chilometri per raggiungere il "ristorante".

    Qui ci siamo subito giocati Paola e Laura: hanno iniziato a giocare con i due "ferocissimi" cani del "proprietario"
    e non c'e' stato modo di farle smettere.

    A cena son cominciati i guai.

    eRgatto, che e' un pezzo d'uomo, si sfama solo a grissini ed acqua. Che non erano previsti nel menu.
    E si che m'aveva chiesto in privato quale sarebbe stato tale menu, preoccupato per la moglie, diceva lui.

    E che dire di jojo? Abbiamo scoperto che e' allergico al Sagrantino!!! E' andata bene solo perchè, dopo il terzo o quarto bicchiere,
    s'e' dimenticato di questa allergia ed ha potuto continuare a bere senza problemi.

    Per nitro son rimasto male. Si e' accorto di non aver moneta per pagare il conto. Troppo imbarazzato per far pagare
    il conto a Paola, s'e' offerto di pulire le stoviglie. Credo che jojo abbia anche una foto di tale operazione.
    Ha usato una tecnica tutta sua che comunque s'e' rivelata ineccepibile. Pentole lucidate a specchio!!!

    Nel frattempo GMF, ciarliero come non mai, ha continuato a tener banco.

    Nonostante tutti gli intoppi alla fine, in un modo o nell'altro, siam riusciti a mangiare un boccone ed a passare
    una serata tutto sommato amena.

    Non sono convintissimo di aver ricordato tutto con precisione.
    I presenti potranno, se credono, dare la loro versione dei fatti....

    Di una cosa sono sicuro:

    Partecipate ai Raduni gente, perche' e' una di quelle esperienze che si ricordano nel tempo!!!  Twisted Evil

    Complimenti per la perfetta organizzazione del raduno e, perchè nò, per questo romanzesco e umoristico racconto !!!
    E complimenti per tutti i partecipanti !!!
    Io purtroppo non ho potuto essere con voi, motivi famigliari mi impediscono di allontanarmi per troppo tempo da casa, ma ci avrei tenuto tantissimo a visitare questi bei posti.
    enricoferri
    enricoferri
    cruzista novello
    cruzista novello


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da enricoferri Mar 08 Apr 2014, 14:00

    Per BaF:
    Ho già provveduto a segnalare il ristorante di sabato ( C-F 5 stelle ) ai programmatori di TomTom e di Google Maps e mia figlia lo ha inserito come eccelso nella lista di PERUGIA.
    Grazie per la bellissima esperienza.
    ergatto
    ergatto
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da ergatto Mar 08 Apr 2014, 14:30

    Ciao a tutti,
    inizio con il quotare (virtualmente per non allungare troppo il post  Razz ) l'intervento di BaF, le cose sono andate esattamente così come le ha descritte (io in pratica ho "ordinato" solo pane e coperto perciò mi sono risparmiato la pulizia delle stoviglie Razz)...
    continuo con il ringraziare in modo particolare (anche a nome di Tania e di ErGattino) il "padrone di casa" BaF e la sua gentilissima signora per l'accoglienza ricevuta, ci hanno fatto sentire a nostro agio per tutta la permanenza, come fossimo amici di lunga data! Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875 
    aggiungo ringraziamenti per tutti i partecipanti al raduno per l'atmosfera di confidenza e spensieratezza che abbiamo creato;
    in particolare ci tengo a ringraziare Nitro e (futura?) signora, jojo e Laura, cry106 con la moglie Ilenia e la splendida Alice, GMF e signora, Enricoferri e Lina, zazuzazu e la sua bellissima famiglia e infine igncar (tutti in ordine puramente "orario"), per la compagnia reciproca durante i banchetti a cui abbiamo partecipato  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 577999877  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1288305359  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 577999877  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1288305359  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 3161541852


    Quasi dimanticavo di lecc... ehm... ringraziare il nostro admin Pedro, i mod e tutti quelli che si sbattono (e spendono il loro tempo libero) per farci vivere queste emozioni Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875 

    Un saluto a tutti i nuovi e vecchi amici
    Al prossimo!
    ErGatto e family
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da jojo77max Mar 08 Apr 2014, 15:03

    Baf ti giuro che sono piegato in due dalle risate!!!!!!!!  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2467774846  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2467774846  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2467774846  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2467774846  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2467774846  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2467774846 

    Ragazzi giusto per rendere bene la cosa vi posto qualche foto come anticipazione.....


    Laura che divorava le salite di Assisi e dietro la famiglia ErGatto che cercava di tenere il piccolo a freno tanta era la voglia di visitare la prossima chiesa....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Cena a base di pane e acqua nella "bettolaccia"......
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Chef e sous-chef all'opera nella "bettolaccia"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Un misero dolce per finire la esigua cena.......
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Nitro che per pagare la cena si dedicava alla pulizia stoviglie
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    E per finire foto artistica di gruppo dopo una giornata "devastante" ad Assisi come potete vedere dalle facce.
    Fra l'altro se notate erGattino sta già caricando la fionda da tirare al "prete"  lol! 

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da igncar Mar 08 Apr 2014, 17:16

    Ciao a tutti mi aggiungo in ritardo (al lavoro mi hanno fatto "purgare" il giorno di ferie) ai vostri commenti che condivido al 100%  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1638861047 .
    Non ho molto da aggiungere se non le foto che ho scattato e che presto cercherò di mettere a disposizione (@dende: come faccio? Sono davvero tante e "pesanti", soprattutto il filmatone finale, da non perdere).
    I ringraziamenti sono davvero per tutti:
    @per cominciare da BaF, ospite eccezionale nella sua bellissima Perugia. Grazie davvero, soprattuto per averci fatto sentire a nostro agio, prima solo nickname ora amici.  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 3937101277 
    @Pedro, mitico admin con il quale ho conversato come se ci conoscessimo da anni. Grazie  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1638861047 
    @Nitro, che dire ...una conferma, su di te si può sempre contare  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1068689555  . Comunque secondo me non stavi pulendo le stoviglie: mi sembra una vera e propria italianissima "scarpetta"  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1068689555 
    @Claudio51, ti ringrazio perchè mi hai detto che nella foto del mio avatar sembro più ... alto  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2467774846 
    @Cry106 & family, stupenda famiglia e compagno di sw (eravamo solo in due, dai sw  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2821804969  venite più numerose)

    Ora arrivo alla mia tavolata:
    @Zazazazu e famiglia: un saluto particolare alla mitica Lucrezia dalla quale sono stato messo alla prova (superata a pieni voti, vero?) sui nomi dei vari personaggi dei cartoons e film. Ciao è stato un piacere, spero di rivedervi presto, magari a maggio così conoscerete i miei bambini  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2392358322 
    @Ergatto e famiglia: un saluto particolare anche per voi. E' stato un piacere ed onore accettare e contraccambiare la tua richiesta di amicizia  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1068689555 
    @EnricoFerri e signora, sempre gentili e garbati.

    Infine ringrazio davvero tutti, è bello far parte di questa famiglia.  sign10 
    Grazie di cuore (ora basta perchè se no mi commuovo)

    Ignazio
    avatar
    CRY106
    frequentatore
    frequentatore


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da CRY106 Mar 08 Apr 2014, 23:11

    ciao a tutti,sono la piccola alice e finalmente riesco a scrivere qualcosa in merito al raduno...allora ringrazio tutti indistintamente per tutti i complimenti e i gesti di affeto che mi avete rivolto,specialmente volevo ringraziare baf e la moglie per l'ospitalità e la bravura nel farci sentire tra le mura domestiche e pedro pedrito per avermi mostrato le "ciapett"...però c'è un però:ai raduni non verrò più e sapete perchè?perchè mi fa inc...... non poter guidare la cruze,mi tocca sbavare per tutto il viaggio...scherzi a parte,non voglio fare nomi perchè non saprei dire chi non mi ha rivolto un saluto o un complimento per la mia piccola quindi grazie,grazie a tutti.anche perchè primo, sono rimasto piacevolmente colpito nel vedere persone con età diverse (claudio 51 spero non te la sia presa ma non sono bravo ad esporre i concetti) che si divertivano a fare cose che ritenevo prerogativa dell'eta giovanile,secondo,e qui chiamo in causa tutti quelli che hanno modificato centraline,assettato le cruze,spoilerizzato le code,messo fari a led,fatto impianti stereo (brenin)ecc,grazie due volte perchè mi avete fatto rivivere gli anni in cui con il mio glorioso peugeot 106 rallye andavo in giro per mezza italia a fare gare di hi-fi car e fiere in cui si mostrava orgogliosi il lavoro di tante nottate passate nel garage a lavorare sui nostri giocattoli e dove ogni appuntamento era l'occasione per carpire qualche idea e sbaraccare con immancabili grigliate che non facevano aggregare tutti.adesso basta sennò mi viene voglia di montare in macchina e venire a cercarvi per fare un giretto... ciao a tutti,ci si vede alla prossima

    pedro,sul mini metrò ho capito quanto tieni al forum e a tutti noi quando stavi raccontando di quelli che per vari motivi hanno dovuto vendere la cruze e di conseguenza non fare più parte dei nostri,la tua espressione di tristezza e rammarico era eloquente e soprattutto sincera,per questo sono rimasto sorpreso,la sincerità purtroppo è merce rara quindi considerami pure tuo amico...

    Ciao CRY , Grazie per le belle parole e stima sia verso me , che nel Forum  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1068689555 
    Sono Onorato ad essere un tuo Amico.
    pedro
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da sbrobbolo Mer 09 Apr 2014, 15:08

    credo ci stia bene...  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  a tutti noi Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 577999877  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 577999877 ..
    e per BaF sign10  sign10  sign10  sign10  sign10  sign10 perfetto in tutto  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1068689555  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1068689555  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1068689555
    ergatto
    ergatto
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da ergatto Mer 09 Apr 2014, 15:18

    Alcune foto

    Il gruppetto del sabato:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    In giro per Assisi:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Sabato al parcheggio del "ristorante":[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ErGattino con fionda entusiasta per un'altra tappa:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Artigianato tipico perugino:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da igncar Mer 09 Apr 2014, 18:00

    Ciao a tutti,
    aggiungo anch'io alcune foto (le troverete tutte sul link a cura di Dende).

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

     Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1082451591 
    Ignazio
    aviator
    aviator
    novellino
    novellino


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da aviator Mer 09 Apr 2014, 18:19

    Maremma mxxxxa..... Mi spiace tantissimo non essere potuto venire.... Ma a luglio non mancherò per nessun motivo !!!!!!!


    Ndsm c3h5no33: inserite xxxxx per coprire "parolaccia"... Smile Smile Smile Smile
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da Pier Mer 09 Apr 2014, 18:26

    sign10  sign10  sign10  sign10  sign10  sign10  sign10  sign10  sign10  sign10  sign10 





    I migliori in assoluto  Wink
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da sebasann Mer 09 Apr 2014, 20:56

    Mi sono letteralmente appassionato a leggere i vostri commenti. Quello di BaF mi è sembrato il commento di un bellissimo documentario che ho visto con grande gioia.

    Grandi le Cruze allineate e al ricovero sotto le tettoie.

    Ho visto in alcune foto luoghi che mi sono familiari e mi son mangiato le mani (per cui dovrò attendere che mi ricrescano per postare di nuovo  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy ).

    Naturalmente è uno scherzo. La verità è che sono felice di aver potuto condividere le vostre emozioni da casa e quindi devo dire un  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1082451591 a tutti per quello che avete realizzato e complimenti a tutti, in particolare all'amico BaF.

    Grandissimi, meritate  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2413134158  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2413134158  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2413134158  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2413134158  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2413134158  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2413134158  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2413134158
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da claudio51 Gio 10 Apr 2014, 01:39

    Ragazzi siete tutti grandi e meravigliosi. Cry106 niente paura ci vuole altro per offendermi. Anche tu per me sei stato una piacevole sorpresa, visto che era la prima volta che ci incontravamo, è stato un piacere conoscere te e la tua bella famiglia.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da junk Gio 10 Apr 2014, 22:17

    Ho appena visto le foto messe da IGNCAR
    bellissime Very Happy   Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875 Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875 
    E quasi quasi mi dispiace averle viste perchè cosi mi sono potuto rendere conto ancora di più cosa mi sono perso  Crying or Very sad faccia da chevy faccia da chevy
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da BaF Gio 10 Apr 2014, 22:23

    junk ha scritto:E quasi quasi mi dispiace averle viste perchè cosi mi sono potuto rendere conto ancora di più cosa mi sono perso  

    Per il Raduno ormai non posso far molto ma per il resto...... se ti capita di venire da queste parti fammi un fischio che un bel giro lo
    ce lo facciamo  Very Happy 

    Ne approfitto per ringraziare Ignazio per le belle foto e dende per la celerità nel renderle disponibili.
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da dende Gio 10 Apr 2014, 22:58

    Amici, perdonatemi se scrivo solo ora, prima dovevo lavorare per voi! Very Happy Very Happy Very Happy
    Ringrazio Baf per averci ospitato nella sua Perugia, città fantastica!!!!
    Mi scuso per il ritardo al ritrovo, ma arrivavo da una settimana lavorativa disarmante, ero fuori casa da martedì, ero a corto di energie!!

    i raduni sono sempre stupendi, poche storie...
    e più gente viene e si diverte con noi, più sono contento!!!!
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da igncar Ven 11 Apr 2014, 14:56

    Beh, che dire, sono contento che le foto vi piacciano  Very Happy 
    E del filmato cosa mi dite? Pedro sei mitico  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 3506505248 
    Ho già messo in carica la Nikon per Como ....... Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2607091075
    enricoferri
    enricoferri
    cruzista novello
    cruzista novello


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da enricoferri Ven 11 Apr 2014, 15:13

    Le foto sono molto belle. Ho capito perché ti considerano il fotografo ufficiale del forum. Complimenti.
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da jojo77max Ven 11 Apr 2014, 15:43

    Dottore foto e video bellissime! Se riesco stasera o comunque nel weekend metto anche le mie.
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da claudio51 Ven 11 Apr 2014, 17:11

    Grande dottore le foto e il filmato sono bellissimi
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da pedro67 Ven 11 Apr 2014, 22:08

    super quotone a claudio (che saluto  Wink )
    ho appena visto e "sentito" tutto  Very Happy 
    Grazie  Ignazio  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2281369432  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1068689555
    TeoCruze81
    TeoCruze81
    novellino
    novellino


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da TeoCruze81 Sab 12 Apr 2014, 10:00

    Ignazio number one.............. Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1018547905  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1018547905  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1018547905
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da Pier Sab 12 Apr 2014, 10:10

    Grande doc  Wink 


     Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da sebasann Sab 12 Apr 2014, 13:28

    Ho scaricato foto e video e mi sono "arrecriato" (per chi non conosce il napoletano, significa che è stata una goduria pazzesca.

    Osservazioni sul video:

    Bellissima l'inquadratura a 360° che mi ha permesso di vedere tutti i partecipanti;

    Grande,. come al solito l'Admin che, verso la fine del video, mi ha fatto nascere un'idea: Pedro, ti vogliamo Presidente del Consiglio, della Repubblica e dell'Europa  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Dimostri una passione ed una vitalità che ci farebbe superare ogni crisi;

    Bellissima la felpa di BaF (accidenti, non mi è mai arrivata per il problema di indisponibilità della misura  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad ).

    Osservazioni sulle foto:

    Tutte stupende;

    Bellissima la "sparata" di Cruze parcheggiate;

    Molti luoghi di Perugia mi erano familiari e in quella pasticceria ho consumato un'ottimo caffè;

    Si nota uma grande complicità e amicizia fra tutti, merito del nostro forum;

    Osservazioni Extra:

    Complimenti ai genitori della piccola Alice:

    Se mi fosse stato possibile partecipare, avrei fatto alzare un pochino la media dell'età  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy


    Devo ripetermi ancora: SUPERGRANDISSIMI

     Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875

     sign10  sign10  sign10  sign10  sign10  sign10  sign10  sign10  sign10  sign10  sign10  sign10
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da claudio51 Sab 12 Apr 2014, 16:24

    Peccato che non c'eri, ma almeno al nazionale cerca di non mancare.
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da sebasann Sab 12 Apr 2014, 20:37

    Ciao Claudio, purtroppo il Nazionale è troppo distante.
    Sarà per un'altra volta.

     hands49  hands49
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da igncar Sab 12 Apr 2014, 21:13

    Ciao ragazzi sono contento che le foto vi siano piaciute ma dipende molto dai "soggetti" e in tal senso noi siamo un gruppo eccezionale.
    Ignazio
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da pedro67 Sab 12 Apr 2014, 21:54

    Super quoto a Ignazio e a seba  Wink 

    per quanto mi riguarda , caro seba : Stai scherzando  Question   Wink 
    Faccio abbastanza danni quì sul Forum  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2467774846  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2467774846 

    cmq grazie di cuore per la tua Fiducia  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1068689555
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da junk Sab 12 Apr 2014, 23:13

    pedro67 ha scritto:...

    per quanto mi riguarda , caro seba : Stai scherzando  Question   Wink 
    Faccio abbastanza danni quì sul Forum  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2467774846  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 2467774846 

     Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1055040319 
    Non potrai fare più danni di quelli già fatti da coloro che ci sono stati negli ultimi anni

    ciao junk , "magra" consolazione  Laughing  Laughing  Wink  Razz 
    pedro
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da claudio51 Dom 13 Apr 2014, 14:53

    Quotone per Ignazio...le foto sono belle perchè noi siamo belli..Grande doctor.
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da jojo77max Lun 14 Apr 2014, 13:52

    ragazzi scusatemi ma le foto prometto che le mando a Dende stasera. ho avuto un po da fare nel weekend.
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da vladbobtm Lun 14 Apr 2014, 14:41

    Molto belle le foto!!!!! Che rammarico non essere riuscito ad andare a Perugia(citta' molto bella) , ma spero che lo rifaremo un raduno da quelle parti!!!
    avatar
    CRY106
    frequentatore
    frequentatore


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da CRY106 Mer 16 Apr 2014, 00:23

    Ragazzi, riempitemi pure di insulti, ma dove si vedono le foto di Perugia?
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da BaF Mer 16 Apr 2014, 06:16

    CRY106 ha scritto:... dove si vedono le foto di Perugia?


    Foto igncar

    Video igncar

    Foto pedro67

    Mancano ancora quelle di jojo che sono "in gestazione"  Very Happy 

    Buona visione  Cool
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da igncar Mer 16 Apr 2014, 07:49

    Belle foto  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1068689555  non mi stanco mai di guardarle e riguardarle.
    Grazie Pedro così mi sono visto anch'io  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1082451591 
    Ignazio
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da jojo77max Mer 16 Apr 2014, 09:58

    Ragazzi scusate ma ho fatto l'errore di lasciare la scheda e lettore sd nel posto di lavoro precedentemente. Me le riporta il mio collega domani e domani sera le carico subito.
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da BaF Mer 16 Apr 2014, 11:28

    jojo77max ha scritto:... ho fatto l'errore di lasciare la scheda e lettore sd nel posto di lavoro precedentemente. Me le riporta il mio collega domani e domani sera le carico subito.

    Non volevo dirtelo ma......

    comincia a diffondersi la voce che tu abbia fatto millemila scatti senza aver tolto il tappo dall'obiettivo.

    E che ora non sappia come fare!!!


     lol! 
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da jojo77max Mer 16 Apr 2014, 12:09

    Cavoli mi hai beccato.... Ora non so cosa fare...  lol!
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da c3h5no33 Mer 16 Apr 2014, 13:49

    jojo77max ha scritto:Cavoli mi hai beccato.... Ora non so cosa fare...  lol!

    per punizione, pulirai una pentola... Smile Smile Smile

    anzi no, la pulisco io per te  lol! lol! lol! 

    mi sacrifico
     sign34 sign34 sign34 sign34 
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da jojo77max Mer 16 Apr 2014, 14:53

    Io mi sacrifico con ingurgitare una bottiglia di sagrantino!  lol!
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Clamorosamente OT: Per chi c'era e anche per chi se l'e' perso.... :-)

    Messaggio Da BaF Gio 17 Apr 2014, 07:09

    Chiedo scusa, sono decisamente OT, ma i video sono simpatici e mostrano degli scorci di Perugia che chi c'era
    potrà riconoscere e chi non c'era potrà magari apprezzare.





    Buon divertimento.  Very Happy


    Ultima modifica di BaF il Gio 17 Apr 2014, 15:57 - modificato 2 volte.
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da BaF Gio 17 Apr 2014, 15:52

    CRY106 ha scritto:... dove si vedono le foto di Perugia?


    Foto igncar

    Video igncar

    Foto pedro67

    Foto di sbrobbolo

    Buona visione  Cool
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da sebasann Gio 17 Apr 2014, 20:29

    Grazie per il video, BaF.

    Nel primo a min. 0:58 c'è un posto che mi piace moltissimo, dove si domina il magnifico panorama di gra parte dell'Umbria.

     Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1068689555  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1068689555  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1068689555
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da BaF Ven 18 Apr 2014, 07:08

    CRY106 ha scritto:... dove si vedono le foto di Perugia?


    Foto igncar

    Video igncar

    Foto pedro67

    Foto di sbrobbolo

    Foto di jojo77max


    Grazie a igncar, pedro67, sbrobbolo e jojo77max per le belle foto  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1371396875 


    Buona visione  Cool
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da jojo77max Ven 18 Apr 2014, 09:11

    Ragazzi come vedete ce l'ho fatta a mettere le foto..... lol!

    Grazie Baf per i video!!! davvero molto belli!!!
    enricoferri
    enricoferri
    cruzista novello
    cruzista novello


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da enricoferri Ven 18 Apr 2014, 15:18

    Belle foto e bei personaggi.
    TeoCruze81
    TeoCruze81
    novellino
    novellino


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da TeoCruze81 Ven 18 Apr 2014, 20:10

    grande jojo.................approfitto per fare gli auguri di buona Pasqua a tutto il forum......


    per pedro mi ricordo se non sbaglio che hai scattato una foto a me e mia moglie....riesci a mandarmela? grazie admin..... Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1018547905  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1018547905  Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 1018547905  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014 - Pagina 6 Empty Re: Raduno Centro - Perugia - 06/04/2014

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 20:04