Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


5 partecipanti

    Specchieti ripieghevoli elettrici

    Paolo-Sp
    Paolo-Sp
    frequentatore
    frequentatore


    Specchieti ripieghevoli elettrici Empty Specchieti ripieghevoli elettrici

    Messaggio Da Paolo-Sp Gio 20 Mar 2014, 17:08

    Buongiorno

    Senza dilungarmi a spiegarne i motivi, informo tutti gli interessati potenziali acquirenti che ho realizzato una ed UNA SOLA copia di specchietti retrovisori esterni ripieghevoli elettricamente.

    Per l'esattezza si tratta di una copia di specchietti nuovi originali Chevrolet Italia a 5-pin, ciò senza la piegatura elettrica, hai quali ho installando i motori per renderli elettricamente pieghevoli "7-pin" come per i miei realizzati nel 2012.
    Ovviamente gli specchietti sono completi di tutto, quindi hanno il vetro riscaldato e le calotte grezze da verniciare nel colore della propria auto.
    Onde evitarVi problemi per il cablaggio dell'auto, io li consiglio solo a chi ha già i connettori predisposti a "7-pin" sulle portiere, cioè quasi tutti.
    Per quanto riguarda invece le calotte grezze da colorare, il problema non sussiste e non serve alcuna spesa dal carrozziere, basta togliere quelle che avete sugli attuali specchietti e montarle sui nuovi.

    Considerato che gli specchietti che escono da Chevrolet con già montato il motorino elettrico per la pieghettatura costano 230€ l'uno e lo switch per azionarli costa 50€, i miei, completi di tutto li vendo a solo 350€.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Ultima modifica di Paolo-Sp il Ven 21 Mar 2014, 16:25 - modificato 4 volte.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Specchieti ripieghevoli elettrici Empty Re: Specchieti ripieghevoli elettrici

    Messaggio Da pedro67 Gio 20 Mar 2014, 23:30

    ciao paolo , complimenti per i tuoi lavori  Wink 
    Però devo anche dirti , che devi mettere le foto dell'oggetto in questione , come da regolamento "mercatino"  Wink 
    Ciao e grazie , paolo
    djentsò
    djentsò
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Specchieti ripieghevoli elettrici Empty Re: Specchieti ripieghevoli elettrici

    Messaggio Da djentsò Ven 21 Mar 2014, 16:39

    ma 350€ l'uno o la coppia? spedizione inclusa? io ho i 5 pin, cosa dovrei fare per farli funzionare?
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Specchieti ripieghevoli elettrici Empty Re: Specchieti ripieghevoli elettrici

    Messaggio Da junk Ven 21 Mar 2014, 16:44

    Il montaggio come avverrebbe? bisogna "semplicemente" smontare tutto il braccio/specchio o bisogna fare altro? (io ho il 7 pin) ... l'interruttore dunque è quello originale, giusto?
    Paolo-Sp
    Paolo-Sp
    frequentatore
    frequentatore


    Specchieti ripieghevoli elettrici Empty Re: Specchieti ripieghevoli elettrici

    Messaggio Da Paolo-Sp Ven 21 Mar 2014, 16:50

    Mica son matto! 350€ è il totale!

    Avendo 5-pin è un problema!!!
    Devi cablarti due fili dal connettore dello specchietto della portiera destra, farli passare nella plancia ed arrivare alla portiera sinistra, poi sempre nella portiera sinistra servono altri due fili per l'alimentazione che sicuramente puoi derivare dalla scatola portafusibili dietro al cassettino sotto al volante.
    Io non ho mai fatto ciò, non è difficile ma ci vuole tempo
    Paolo-Sp
    Paolo-Sp
    frequentatore
    frequentatore


    Specchieti ripieghevoli elettrici Empty Re: Specchieti ripieghevoli elettrici

    Messaggio Da Paolo-Sp Ven 21 Mar 2014, 16:58

    junk ha scritto:Il montaggio come avverrebbe? bisogna "semplicemente" smontare tutto il braccio/specchio o bisogna fare altro? (io ho il 7 pin) ... l'interruttore dunque è quello originale, giusto?

    Il montaggio è semplicissimo, togli il connettore dallo specchietto, poi le tre viti che lo fisano alla carrozzeria e quindi, metti al suo posto quello nuovo.
    Lo switch è originale ed è quello incluso nei motorini con lo scatolotto dei relè, ovviamente o fatto "come per il mio" il cablaggio che lo rende di facile installazione.

    Per chiunque li vuole, se non abita troppo lontano da Milano, ci possiamo trovare per strada, mi porto gli attrezzi ed in 10/20 min gli e li installo.
    Paolo-Sp
    Paolo-Sp
    frequentatore
    frequentatore


    Specchieti ripieghevoli elettrici Empty Re: Specchieti ripieghevoli elettrici

    Messaggio Da Paolo-Sp Mer 21 Mag 2014, 18:02

    Venduti, non grazie al forum però.
    Quando feci i miei nel 2012 tutti li volevano, ora che erano disponibili, nessuno che li ha presi.
    Come sempre più spesso accade, tanti parlano ma poi, fatti zero.
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Specchieti ripieghevoli elettrici Empty Re: Specchieti ripieghevoli elettrici

    Messaggio Da junk Mer 21 Mag 2014, 19:13

    Purtroppo non era il momento Sad Altrimenti mi sarebbe piaciuto tanto!
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Specchieti ripieghevoli elettrici Empty Re: Specchieti ripieghevoli elettrici

    Messaggio Da c3h5no33 Mer 21 Mag 2014, 19:19

    sono contento che sei riuscito a venderli...
    chiudo...

    Contenuto sponsorizzato


    Specchieti ripieghevoli elettrici Empty Re: Specchieti ripieghevoli elettrici

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 12:02