Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


3 partecipanti

    Vendo antenna a PINNA colore nero

    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Vendo antenna a PINNA colore nero Empty Vendo antenna a PINNA colore nero

    Messaggio Da imik Dom 21 Set 2014, 21:34

    Vendo come da titolo antenna a pinna colore nero, causa errata spedizione del fornitore (l'avevo presa bianca per la golf di mio fratello).

    10 euro

    consegna diretta a chi eventualmente viene al raduno il 5 ottobre

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    marco8421
    marco8421
    frequentatore
    frequentatore


    Vendo antenna a PINNA colore nero Empty Re: Vendo antenna a PINNA colore nero

    Messaggio Da marco8421 Sab 27 Set 2014, 18:13

    te la compro io imik ci vediamo al raduno questa domenica, cosi poi la rivernicio bianca e la monto io haha Razz
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Vendo antenna a PINNA colore nero Empty Re: Vendo antenna a PINNA colore nero

    Messaggio Da imik Sab 27 Set 2014, 23:35

    marco8421 ha scritto:te la compro io imik ci vediamo al raduno questa domenica, cosi poi la rivernicio bianca e la monto io haha Razz
    Ok la metto in baule e te la porto Marco. Ma non hai il tetto wrappato di nero? Secondo me non serve che la rivernici...sta meglio nera così
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Vendo antenna a PINNA colore nero Empty Re: Vendo antenna a PINNA colore nero

    Messaggio Da c3h5no33 Dom 28 Set 2014, 12:11

    Bene, allora domenica chiudiamo... Smile Smile Smile
    marco8421
    marco8421
    frequentatore
    frequentatore


    Vendo antenna a PINNA colore nero Empty Re: Vendo antenna a PINNA colore nero

    Messaggio Da marco8421 Lun 29 Set 2014, 12:40

    si infatti mi ero dimenticato di avere il tetto nero non so perchè ero convinto di averlo ancora bianco haha, comunque gli do due colpi di plastidip almeno resta nero opaco e non nero lucido  Razz Razz

    Contenuto sponsorizzato


    Vendo antenna a PINNA colore nero Empty Re: Vendo antenna a PINNA colore nero

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 11:24