Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+2
quixo
toni
6 partecipanti

    vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g

    toni
    toni
    frequentatore
    frequentatore


    vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g Empty vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g

    Messaggio Da toni Lun 13 Ott 2014, 11:18

    ciao a tutti, per passaggio a sistema android vendo il mio navi preso su supersoundone, modello diamond senza 3g.
    circa 2 anni fa è stato rimandato a sso per aggiornamento software (prima si visualizzava solo la temperatura del clima, ora le due temperature sono separate).
    sono una persona onesta quindi vi dico un paio di cosette che non vanno.qualche mese dopo l'aggiornamento la radio ha fatto un reset improvviso spegnendosi e riaccendendosi da sola.al riaccendimento si erano smemorizzate le impostazioni, la lingua e le stazioni radio memorizzate.ho risettato tutto e ora funziona bene ma è scomparso l'rds...io credo che sia solo un problema di settaggi, o addirittura scollegandolo dalla corrente e ricollegandolo torni normale.
    i dischi fatica a leggerli, bisogna provarci parecchie volte, ma dopo un pò li legge.io l'ho tenuta così perche' non uso ne radio ne dischi.
    per il resto funziona tutto alla perfezione, bluetooth, navi con mappe igo primo aggiornate 2014 e tutto il resto.
    la radio è ancora montata sulla mia cruze.
    verrà spedita o ritirata a mano (meglio) in scatola originale e con tutti gli accessori originali.
    fate offerte purchè non siano ridicole....
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g Empty Re: vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g

    Messaggio Da quixo Lun 13 Ott 2014, 14:32

    Scusa Toni, ma per regolamento dovresti mettere una foto (anche presa da internet) del navigatore.
    toni
    toni
    frequentatore
    frequentatore


    vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g Empty Re: vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g

    Messaggio Da toni Lun 13 Ott 2014, 15:07

    Chiedo scusa...provvedero' appena possibile!
    toni
    toni
    frequentatore
    frequentatore


    vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g Empty Re: vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g

    Messaggio Da toni Mar 14 Ott 2014, 00:37

    questa è l'immagine più significativa dell'aggiornamento software....   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    rigo
    rigo
    amatore
    amatore


    vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g Empty Re: vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g

    Messaggio Da rigo Mer 15 Ott 2014, 04:31

    Ciao toni, quanto vorresti farci per questa radio? Sarei interessato in quanto i cd anch'io non li uso, l'unica pecca è la radio, quella si, e la cosa mi rende un po' titubante!
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g Empty Re: vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g

    Messaggio Da junk Mer 15 Ott 2014, 10:59

    rigo ha scritto:Ciao toni, quanto vorresti farci per questa radio? Sarei interessato in quanto i cd anch'io non li uso, l'unica pecca è la radio, quella si, e la cosa mi rende un po' titubante!
    PEr la radio, che io sappia, è solo un problema di impostazioni: si può impostare l'RDS facilmente, e poi ho letto sui forum tedeschi che con un booster dell'antenna hanno risolto eventuali cattive ricezioni...
    Sotto7
    Sotto7
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g Empty Re: vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g

    Messaggio Da Sotto7 Sab 18 Ott 2014, 19:00

    cos'è un booster dell'antenna?
    ok trovato! un amplificatore.
    io l'avevo già montato, la ricezione è migliorata ma non come quando avevo la radio originale.
    almeno le scritte dell'rds ora sono corrette.
    toni
    toni
    frequentatore
    frequentatore


    vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g Empty Re: vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g

    Messaggio Da toni Gio 06 Nov 2014, 13:15

    Aggiornamento dell'annuncio: due giorni fa il mio navi ha smesso di funzionare il touchscreen.lo vendo come non funzionante al miglior offerente.
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g Empty Re: vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g

    Messaggio Da c3h5no33 Gio 06 Nov 2014, 13:31

    vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g 800658856
    le trattative sul prezzo, dove non espressamente indicato, vanno condotte via MP...
    non possiamo rischiare che si crei un'asta, che va contro il regolamento della sezione mercatino :

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g 800658856

    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g Empty Re: vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g

    Messaggio Da junk Gio 06 Nov 2014, 22:06

    vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g 1055040319 hai provato a fare un full reset? Magari "ripristini"

    Contenuto sponsorizzato


    vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g Empty Re: vendo navi supersoundone modello diamond senza 3g

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 09:59