Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+8
sbrobbolo
jojo77max
BaF
quixo
imik
dende
pedro67
heilain
12 partecipanti

    Ciao a tutti...

    avatar
    heilain


    Ciao a tutti... Empty Ciao a tutti...

    Messaggio Da heilain Mer 02 Set 2015, 18:53

    Ciao a tutti...da purtroppo mi sa un ex cruzista Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
    Ieri ho deciso di fare un crashtest contro un'altra vettura e la mia cruze non l'ha presa molto bene.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

    Messaggio Da pedro67 Mer 02 Set 2015, 19:01

    Ciao heilain..
    mi dispiace dell'accaduto.. spero tutto bene per Voi...
    Ti auguro  che la cruze possa mettersi nuovamente a posto 

    cmq.. benvenuto tra noi ..
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

    Messaggio Da dende Mer 02 Set 2015, 19:09

    L'importante è non farsi male, le macchine si riparano o si ricomprano!
    Benvenuto tra noi!
    avatar
    heilain


    Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

    Messaggio Da heilain Mer 02 Set 2015, 19:22

    Si si, nessuno si è fatto niente...
    non posso dire lo stesso della macchina pero[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Adesso il mio problema e'.....riparare o non riparare.....considerando che è del 03.2011 ed ha gia' 155000km
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

    Messaggio Da imik Mer 02 Set 2015, 20:11

    Ciao e benvenuto nel gruppo.
    Per fortuna non é successo nulla alle persone. La Cruze non mi sembra messa così male, certo ha bisogno di cure. Se cambiarla o meno devi valutare quanto la vorresti tenere ancora. Forse ti conviene comunque ripararla che imbarcarti in un nuovo acquisto. Ma è un mio pensiero.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

    Messaggio Da quixo Mer 02 Set 2015, 20:18

    Benvenuto tra noi !!

    Ciao a tutti... 2234236621 

    Per il danno non mi sembra poi cosi grave.....paraurti, parafango, fendinebbia e relativa mascherina, non so poi se ci siano dei danni non visibili (tipo radiatore ed intercooler) ma penso che la riparazione possa essere ancora conveniente.
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

    Messaggio Da BaF Mer 02 Set 2015, 23:13

    Benvenuto.
    Spiace legggere, e vedere, cosa ti e' accaduto.
    A vedere non sembra una catastrofe, un preventivo (o anche piu' d'uno)
    potrà toglierti ogni dubbio.
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

    Messaggio Da jojo77max Gio 03 Set 2015, 10:23

    Ciao a tutti... 2234236621

    mi dispiace per la tua Cruze ma spero che senza un grosso esborso riesci a farla tornare più bella di prima!
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

    Messaggio Da sbrobbolo Gio 03 Set 2015, 12:20

    benvenuto  Smile
    per il danno della tua piccola se è solo a livello di carrozzeria non credo sia esorbitante, considerando di metterci anche pezzi di concorrenza  Wink
    fra769
    fra769
    frequentatore
    frequentatore


    Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

    Messaggio Da fra769 Sab 05 Set 2015, 23:36

    :forum:benvenuto, l'importante è non farsi male, la macchina si ripara, il danno non semra eccessivo.
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 07 Set 2015, 07:43

    benvenuto tra noi!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    avatar
    heilain


    Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

    Messaggio Da heilain Lun 07 Set 2015, 11:17

    Forse dalle foto non si vede bene, ma anche la ruota ha sentito il colpo, è tutta storta.
    Comunque arrivato or ora il preventivo del carrozziere. 2800 euro più Iva,  se c'è anche da cambiare il semiasse, se no qualcosina in meno. Sono veramente combattuto sul da farsi....
    Ok avevo già 155.000 km ma la macchina era in ordine e fino ad ora aveva fatto egregiamente il suo dovere, mi scoccia buttarla.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

    Messaggio Da quixo Lun 07 Set 2015, 11:46

    A mio parere 3400 euro (2800+IVA), sono meno del valore dell'auto e con la Cruze ci puoi fare ancora 100.000 km.
    Magari prova a fare qualche altro preventivo, che magari risparmi qualcosa, questo mi sembra alto....
    avatar
    heilain


    Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

    Messaggio Da heilain Lun 07 Set 2015, 13:03

    La mia intenzione prima dell'incidente era tenerla fino a che non fosse uscito qualche problema per cui non valeva la pena ripararla.....ma ora non so che fare....trovassi chi se la prende così a una cifra onesta potrei anche pensare di darla via. Zona incidentata a parte la macchina è  in ordine e non mi ha mai dato problemi, in più fortunatamente non sono esplosi gli airbag.
    E rottamare,  tenendo mi ovviamente io i pezzi che potrei vendere, dite che potrei trovare facilmente trovare a chi darli?

    Ps. Domattina vado comunque a parlare di persona con il carrozziere, voglio  capire quanto incide la manodopera e quanto i pezzi.....magari sui pezzi riesco a risparmiare qualcosa cercandoli io non originali.....anche se gli ho detto che volevo risparmiare dubito si sia sbattuto a cercare in tal senso
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

    Messaggio Da junk Lun 07 Set 2015, 13:28

    Allora fai due considerazioni:
    1) quanto mi costa un altra auto? (non nuova, nelle stesse condizioni della tua prima del "botto" )
    2) quanto posso farci se la do in permuta cosi com'é e quanto risparmierei sull'acquisto del nuovo?
    3) Volendola vendere cosi com'é quanto mi darebbero e varrebbe la pena?
    4) Quanto ci posso fare vendendo i "pezzi che potrei vendere", ne varrebbe la pena?

    Se a conti fatti la somma per la riparazione non ti sembra più esagerata, allora procedi .... poi magari una volta messa a posto la vendi (ma quest'é un altro discorso)
    Rottamarla, per cosi poco, è peccato!!!(almeno secondo me)
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

    Messaggio Da Pier Lun 07 Set 2015, 14:22

    Benvenuto...


    Rottamarla che non ti sono nemmeno scoppiati gli airbag è un peccato..
    Condivido il pensiero degli altri,guardati in giro o al massimo vedi chi te la può ritirare cosi e che prezzo ti fa per un altra auto..

    Contenuto sponsorizzato


    Ciao a tutti... Empty Re: Ciao a tutti...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 15:18