Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+10
claudio51
jojo77max
igncar
dende
junk
vladbobtm
pedro67
quixo
imik
davideci
14 partecipanti

    rieccomi ..... DAVIDECI

    davideci
    davideci
    novellino
    novellino


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da davideci Gio 17 Set 2015, 20:21

    Saluti o popolo del forum, credo sia passato ormai circa 3 anni o giù di li', ho addirittura dovuto riscrivermi perché avevo perso la password, parecchie cose sono successe e sopratutto la Cruze che avevo ceduto a mio fratello è tornata in mio possesso da un'anno a questa parte, per lui era esagerata e me la sono ripigliata.....

    Vedo che il forum è cresciuto ero certo che pedro in primis e poi tutti gli altri sarebbero stati i migliori.... grandissimi- :-)

    come mai sono qui?? beh vediamo di descriverlo brevemente...

    Tornata in mio possesso la cruze era più di un anno che l'auto non faceva il tagliando e sopratutto mio fratello vi ha fatto 17.000 km senza fare nessuna manutenzione, visto che la garanzia è ormai decaduta volevo arrangiarmi (premetto che dei concessionari ho poca fiducia ultimamente, avrei da raccontarvi........) sta di fatto che provo ad entrare nel forum.... azza non ricordo la pass, ed infatti non riesco ad entrare, provo visto che ormai con i cellulari si fa di tutto ad entrare nella pagina di Facebook italiana della cruze, e domando se qualcuno ha qualche info per fare il tagliando una sorta di guida o qualcosa, mi dicono che è semplice....bah..
    Cerco su ebay nel frattempo, vedo un kit tagliando a 79 euro, composto da kit 4 filtri (bosch) + 5lt olio GM (general motor), vabbè lo piglio, nel frattempo su youtube vedo un video del tagliando della 163cv e prendo un po' di spunti....almeno mi faccio un idea...
    Domando su facebook se il filtro aria è lo scatolone alla sx del motore e mi danno conferma, per il filtro abitacolo mi dicono dentro il cassetto (si grazie magari dire che bisognava smontarlo avrebbe fatto piacere).....comunque e fin qui ci siamo, domando se qualcuno mi può' mandare una foto del posizionamento del filtro olio che non riesco a vedere, e mi rispondono di guardare il manuale ( si grazie infinite, se lo avessi......quel deficente di mio fratello chissà dove lo ha messo....)e li subito, il buon vecchio pedro mi viene in soccorso :-)
    sei e resterai un grande amico :-)
    il migliore :-)
    mi cerca lui....e subito mi invia due foto del particolare di dove sarebbe posizionato il filtro!!! sei il mio eroe!!! già dalle foto noto che il filtro è posizionato a sx in alto tra motore ed abitacolo, non come mi avevano indicato al centro a destra ......... ora sono appena tornato da un giro in moto, non ho controllato, ma appena ho un secondo dato' subito un'occhiata......

    Nel frattempo volete sapere che è successo in questo lasco di tempo.....beh sono finalmente rientrato dall'Uganda dopo 2 anni, la situazione è troppo calda per restarvi, ora lavoro in ospedale in rianimazione generale e neurochirurgia e faccio parte del dipartimento di urgenza ed emergenza, per chi si ricorda avevo la grande passione della moto, ebbene è l'unica passione che sono riuscito a mantenere, ho fatto tanti viaggi ho organizzato e partecipato a molte iniziative ed eventi sia turistiche che in off road.....
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da imik Gio 17 Set 2015, 22:12

    Ciao Davideci..... bentornato rieccomi ..... DAVIDECI  1018547905rieccomi ..... DAVIDECI  1018547905rieccomi ..... DAVIDECI  1018547905
    non ho avuto il piacere di conoscerti all'apeca ma anche se ne è passata di acqua sotto i ponti è un piacere ritrovarti. Hai dato inizio a tutto questo e senza il tuo apporto il forum non sarebbe esistito.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da quixo Gio 17 Set 2015, 22:24

    hands51 hands51
    Un bentornato anche da parte mia, neppure io ho avuto il piacere di conoscerti ma ti ringrazio per aver creato questo magnifico forum !!!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da pedro67 Gio 17 Set 2015, 22:30

    Ciao Davide , Bentornato tra Noi cruzisti  rieccomi ..... DAVIDECI  1638861047
    Come giustamente scritto dai Moderatori imik & quixo , tutti noi ti siamo grati per aver creato questo Forum  rieccomi ..... DAVIDECI  2826514709
    Abbiamo trascorso molto tempo assieme , e di cose nè abbiamo fatte , e di molte altre nè sono successe.
    Dopo qualche anno , vedo che sei ritornato alle origini.. la cruze... 
    ottima scelta...
    quì troverai moltissime info , senza andare da quelli di FB , che non sanno , quanto nè sappiamo noi della cruze  Laughing Laughing Wink
    Anche se siamo in O.T.  , ma mi perdoneranno , era doveroso fare un saluto più che speciale , di un "semplice" benvenuto.

    Ciao Davide
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pedro

    Edit: Grazie per i complimenti  Embarassed
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da vladbobtm Gio 17 Set 2015, 23:04

    Grande Davide!! Sono contento che e' rientrata in tuo possesso la mitica Cruze!!Bentornato!! color7 color7
    davideci
    davideci
    novellino
    novellino


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da davideci Gio 17 Set 2015, 23:25

    Grazie infinite a tutti......
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da junk Gio 17 Set 2015, 23:51

    pedro67 ha scritto:
    quì troverai moltissime info , senza andare da quelli di FB , che non sanno , quanto nè sappiamo noi della cruze  Laughing Laughing Wink
    Anche se siamo in O.T.  , ma mi perdoneranno , era doveroso fare un saluto più che speciale , di un "semplice" benvenuto.

    Ciao Davide
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    pedro

    Edit: Grazie per i complimenti  Embarassed

    Mi associo al saluto al grande ormai mitico Davideci Very Happy
    Anche se non mi trovo con alcune affermazioni Very Happy Very Happy Very Happy
    Su FB ti ho dato io il link al manuale, e ti ho anche detto che si trovava in alto a sx sotto alla plastica della copertura Very Happy
    .. e poi, dato che la metà di qui sta anche su FB, ne sanno quasi quanto il Forum (al quale faccio sempre un sacco di pubblicità li!)

    Comunqe Davide, l'olio che vendono su Internet, anche se fosse effettivamente l'olio GM, io non lo prenderei. Meglio un olio come si deve!
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da dende Gio 17 Set 2015, 23:56

    Bentornato tra noi davideci!!!
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da igncar Ven 18 Set 2015, 06:21

    Ciao e bentornato  rieccomi ..... DAVIDECI  1018547905
    Non ho avuto mai  il piacere di conoscere il "creatore" ma spero che ciò avvenga molto presto, perché no al prossimo raduno di Sirmione. 
    A presto
    Ignazio


    Ultima modifica di igncar il Lun 28 Set 2015, 12:53 - modificato 1 volta.
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da jojo77max Ven 18 Set 2015, 09:23

    Ben tornato Davide!!!
    Tutti noi sai che ti ringrazieremo sempre per aver creato questo forum!
    Da quando hai lasciato posso garantirti che Pedro e tutto lo staff hanno fatto un grandissimo lavoro portando il forum su ottimi livelli!

    Ancora Buona Cruze!!!
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da claudio51 Ven 18 Set 2015, 21:22

    Bentornato anche se non credo di conoscerti, sono molto contento che hai  dato vita a questo forum. Spero tu venga a Sirmione per avere l'onore di conoscerti. Questo forum è uno spettacolo, formato da ragazzi meravigliosi.
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Ven 18 Set 2015, 22:27

    Bentornato Davide rieccomi ..... DAVIDECI  1018547905 rieccomi ..... DAVIDECI  1018547905
    davideci
    davideci
    novellino
    novellino


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da davideci Dom 20 Set 2015, 09:07

    Grazie ancora
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da Pier Dom 20 Set 2015, 12:58

    Ciao davide e bentornato tra noi faccia da chevy
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da sbrobbolo Lun 28 Set 2015, 11:33

    rieccomi ..... DAVIDECI  1018547905 Bentornato davideci!!  rieccomi ..... DAVIDECI  1371396875
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da BaF Lun 28 Set 2015, 12:48

    hands51 Davide
    davideci
    davideci
    novellino
    novellino


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da davideci Lun 28 Set 2015, 23:56


    Contenuto sponsorizzato


    rieccomi ..... DAVIDECI  Empty Re: rieccomi ..... DAVIDECI

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 02 Mag 2024, 08:07