Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


5 partecipanti

    Miniraduno Cordignano (TV)

    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Miniraduno Cordignano (TV) Empty Miniraduno Cordignano (TV)

    Messaggio Da quixo Sab 30 Lug 2016, 19:48

    Buongiorno Cruzisti, giovedi 28 luglio vengo conttatto da Fabio Montemaggi (non scrive molto sul forum ma ha partecipato a 2 raduni) che mi chiede informazioni su un tipo a Cordignano che promette di poter omologare quasi tutte le modifiche su qualsiasi auto tramite il TUV tedesco.
    Cordignano sono circa 10 km da casa mia e 3-4 km da dove abita Quadra, che contatto subito, ma nessuno di noi ne sà nulla....ne troviamo informazioni in merito.
    Ma il buon Fabio è deciso a a venire a verificare di persona e quindi mi fà sapere che oggi (sabato) sarebbe stato dalle nostre parti....occasione per incontrarci e conoscerci, quindi ci mettiamo d'accordo e ci incontriamo a Cordignano (TV).
    Tento di coinvolgere anche Imik che però non può per impegni.

    E così eccoci qui a Cordignano (TV), io Fabio Montemaggi e Quadra, in un caldo pomeriggio di un sabato di fine luglio a bere una birra insieme ed a parlare delle nostre Cruze, dopo aver visitato la sede dell'agenzia TUV (ne parlo qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ).
    Che dire ancora una volta la forza aggregante della Cruze ci ha fatto passare uno splendido pomeriggio in compagnia, in un'occasione del tutto imprevista.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    P.S.
    Ringraziamo il simpatico signore che ci ha fatto la foto tutti insieme.....
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Miniraduno Cordignano (TV) Empty Re: Miniraduno Cordignano (TV)

    Messaggio Da imik Dom 31 Lug 2016, 10:35

    Ciao ragazzi, purtroppo come detto a Quixo che mi ha prontamente avvisato della visita di Fabio dalle nostre parti, non ho potuto esserci per impegni familiari. Sono però contento che come sempre lo spirito cruzista è sempre radicato è presente.

    Bravi!!!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Miniraduno Cordignano (TV) Empty Re: Miniraduno Cordignano (TV)

    Messaggio Da vladbobtm Dom 31 Lug 2016, 23:22

    color7 sign10 color7
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Miniraduno Cordignano (TV) Empty Re: Miniraduno Cordignano (TV)

    Messaggio Da junk Lun 01 Ago 2016, 14:02

    vladbobtm ha scritto:color7 sign10 color7

    Miniraduno Cordignano (TV) 2821804969 Bellissimo! Tutte e tre bianche poi Miniraduno Cordignano (TV) 3937101277 Miniraduno Cordignano (TV) 2467774846 Miniraduno Cordignano (TV) 1371396875 Miniraduno Cordignano (TV) 1371396875 Miniraduno Cordignano (TV) 1371396875 Miniraduno Cordignano (TV) 577999877 Miniraduno Cordignano (TV) 577999877
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Miniraduno Cordignano (TV) Empty Re: Miniraduno Cordignano (TV)

    Messaggio Da pedro67 Mar 02 Ago 2016, 00:01

    complimenti per il vostro incontro  Miniraduno Cordignano (TV) 2826514709  Miniraduno Cordignano (TV) 3937101277

    Contenuto sponsorizzato


    Miniraduno Cordignano (TV) Empty Re: Miniraduno Cordignano (TV)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 14:46