Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


4 partecipanti

    Ciao a tutti!

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

    Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic 2018, 17:28

    Ciao a tutti, sono Yuri, mi sono appena iscritto e sto cercando di capire come funziona qui il tutto  scratch  ....compresa la sezione "presentazione"!!    Ciao a tutti! 2281369432 Quindi se ho saltato qualche passaggio o roba simile, chiedo scusa!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da Ospite Mar 25 Dic 2018, 17:57

    Augurandovi buon natale ed una serena digestione della valanga delle cibarie che si consumeranno oggi, vi dico il motivo principale per cui sono qua... Ho sostituito l'unità originale navi+stereo della mia cruze LT, con un navi cinese, kit cablaggio OEM>ISO e mascherina per piazzare il nuovo acquisto nella sezione sotto al monitor info conducente. Solo che con una bella delusione, ho scoperto che non mi funzionano più i sensori di parcheggio, lo schermo con info veicolo non dice più nulla e non si sente il cicalino della portiera aperta..... maledetta elettronica!! Ce per caso una discussione già avviata in questo proposito? Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da junk Mer 26 Dic 2018, 23:47

    ciao Yuri, e benvenuto sul forum.
    Per quanto riguarda la tua domanda: si, esiste una sezione dedicata. Comunque, non ho capito se hai messo un aftermarket Cinese dedicato, o se hai messo un 2 din con mascherina adattatrice. In entrambi i casi deve essere presente un modulo "comandi al volante" ed un altoparlantino che riproduce i vari cicalini della macchina (cinture, sensori retro, chiavi nel quadro, freno a mano tirato mentre cammini etc) che vengono gestiti in origine dallo stereo
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da Ospite Gio 27 Dic 2018, 17:53

    Ciao Junk e grazie!! Cmq si, ho montato un 2 DIN cinese generico con una mascherina dedicata.. Nel frattempo mi sono fatto un giro su ebay e trovato l'emulatore di cui mi parlavi! Una volta che avrò montato quello, spero di fermarmi per un bel un po con i lavori su quella macchina  Ciao a tutti! 2204372463, che ultimamente me ne ha date da fare! :-)))))
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da claudio51 Ven 28 Dic 2018, 09:13

    hands51 hands51 hands51
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da quixo Ven 28 Dic 2018, 21:56

    hands51 hands51 

    Benvenuto !!

    Ciao a tutti! 2234236621
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da pedro67 Ven 04 Gen 2019, 21:32

    Ciao a tutti! 2234236621 hands49

    Contenuto sponsorizzato


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 03:13