Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+3
igncar
slafo
Antony
7 partecipanti

    Un Saluto ad Ema????????????

    Antony
    Antony
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un Saluto ad Ema???????????? Empty Un Saluto ad Ema????????????

    Messaggio Da Antony Dom 12 Dic 2021, 09:05

    Penso che tutti abbiate accolto la tragica notizia della Morte di Emanuele Sabatino nel web conosciuto come EmaMotorsport. Mi sembrava doveroso salutarlo anche nel nostro gruppo, ricordandolo sempre con quel sorriso sulle labbra ma, che nascondeva sicuramente un forte disagio.
    Io ancora stento a crederci... Ciao Ema, ciao Emanuele non dovevi lasciarci così... Crying or Very sadCrying or Very sadCrying or Very sad
    Che la terra ti sia lieve R.I.P.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sole png

    A vladbobtm, verdino80ct e linux75 piace questo messaggio.

    slafo
    slafo
    cruzista novello
    cruzista novello


    Un Saluto ad Ema???????????? Empty Re: Un Saluto ad Ema????????????

    Messaggio Da slafo Dom 12 Dic 2021, 12:04

    Mi unisco al saluto, Emanuele mi era molto simpatico, nulla faceva trasparire il disagio che evidentemento lo ha portato a togliersi la vita, strano come una persona che trasmette buon umore e profonde sorrisi possa celare un malassere tale da compiere un tale gesto. Ciao Emanuele
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Un Saluto ad Ema???????????? Empty Re: Un Saluto ad Ema????????????

    Messaggio Da igncar Dom 12 Dic 2021, 12:14

    R.I.P.  Crying or Very sad
    avatar
    Lupocruze.sw
    novellino
    novellino


    Un Saluto ad Ema???????????? Empty Re: Un Saluto ad Ema????????????

    Messaggio Da Lupocruze.sw Dom 12 Dic 2021, 12:47

    Condivido appieno le parole già espresse dagli amici. Mi di piace e credo possa dire ci dispiace di non aver potuto fare nulla perché ciò non accadesse. Con affetto R. I. P.

    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un Saluto ad Ema???????????? Empty Re: Un Saluto ad Ema????????????

    Messaggio Da junk Dom 12 Dic 2021, 13:04

    slafo ha scritto:Mi unisco al saluto, Emanuele mi era molto simpatico, nulla faceva trasparire il disagio che evidentemento lo ha portato a togliersi la vita, strano come una persona che trasmette buon umore e profonde sorrisi possa celare un malassere tale da compiere un tale gesto. Ciao Emanuele
    Spesso le persone che fanno trasparire sempre buonumore e sicurezza nascondono disagi e malessere. Mi dispiace tantissimo per Ema. Non lo conoscevo molto, seguivo a volte i suoi filmati che pubblicava su Facebook...mi sembrava una bella persona. Speriamo che abbia trovato pace  Sad
    verdino80ct
    verdino80ct
    cruzista novello
    cruzista novello


    Un Saluto ad Ema???????????? Empty Re: Un Saluto ad Ema????????????

    Messaggio Da verdino80ct Dom 12 Dic 2021, 17:13

    R. I. P.
    linux75
    linux75
    novellino
    novellino


    Un Saluto ad Ema???????????? Empty Re: Un Saluto ad Ema????????????

    Messaggio Da linux75 Lun 13 Dic 2021, 16:46

    Antony ha scritto:Penso che tutti abbiate accolto la tragica notizia della Morte di Emanuele Sabatino nel web conosciuto come EmaMotorsport. Mi sembrava doveroso salutarlo anche nel nostro gruppo, ricordandolo sempre con quel sorriso sulle labbra ma, che nascondeva sicuramente un forte disagio.
    Io ancora stento a crederci... Ciao Ema, ciao Emanuele non dovevi lasciarci così... Crying or Very sadCrying or Very sadCrying or Very sad
    Che la terra ti sia lieve R.I.P.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sole png

    Contenuto sponsorizzato


    Un Saluto ad Ema???????????? Empty Re: Un Saluto ad Ema????????????

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 08:32