Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+9
x3me
vladbobtm
Fondatore
bobcriss
jojo77max
satyro
RO72
terez
pedro67
13 partecipanti

    ciao a tutti, mi presento...

    avatar
    Ospite
    Ospite


    ciao a tutti, mi presento... Empty ciao a tutti, mi presento...

    Messaggio Da Ospite Gio 03 Giu 2010, 21:41

    Ciao a tutti,
    non sono un esperto di automobili, anche se mi piacciono molto come "oggetti", se così si può dire. Principalmente uso la macchina per i normali spostamenti "quotidiani" (lavoro, uscite varie, ferie, ecc.) e quando mi va (a seconda delle situazioni) magari adotto uno stile di guida più sportivo (sempre in modo responsabile ovviamente).
    Sono uno che ama i fatti, mi piace "l'autenticità delle cose". Mi spiego, in ambito automobilistico ritengo che un'autovettura DEBBA ESSERE TALE. Deve essere sicura e robusta, avere un motore potente e affidabile, avere degli interni semplici e una strumentazione intuitiva, avere un suo stile. Personalmente non trovo il senso di molte proposte oggi disponibili nel mercato delle automobili: cosa me ne faccio della radica in macchina? o di un dispositivo che parcheggia da solo? o degli schermi dietro ai sedili per guardare i film in dvd?
    Sicuramente questa mia visione delle cose contribuisce in modo deciso nel farmi apprezzare le macchine statunitensi, autovetture senza "fronzoli" e che "badano al sodo".