Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+28
slafo
sebasann
don mimì
The animal
prima tedesca
Il Venezia
davide2
fxdan
paolo.vmx
panny
donigor
vinsenth
jojo77max
adriano64
sbrobbolo
spondon
pedro67
Mekkk
c3h5no33
terez
dende
mawro
Pier
andry83
Dany
CICCIO.CRUZE
cruze616
robecc
32 partecipanti

    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Sab 10 Set 2011, 22:36

    Cari amici Cruzisti,
    come da oggetto, si sta organizzando un raduno al Santuario d'Oropa per domenica 9 ottobre 2011! cheers

    Sarebbe un'altra occasione per rivederci, per conoscere nuovi amici, per far incontrare tutte le nostre "gemelle" e naturalmente per mangiare insieme alcuni piatti tipici di un'ottima cucina piemontese (compresa la per me "mitica" polenta concia!) Wink Per tutti questi motivi, io e gli altri moderatori ci auguriamo vivamente una massiccia adesione! Wink

    Il programma della giornata sarebbe il seguente:
    1) ore 10:30-11:00 - ritrovo nell'ampio parcheggio antistante il Santuario d'Oropa
    2) ore 13.00 (*) - pranzo al Ristorante "La Fornace", viale Santuario d'Oropa 480 (si arriva in pochi passi dal parcheggio): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    3) varie ed eventuali!

    (*) L'orario del pranzo è al momento indicativo, potrebbe subire variazioni: vi sarà comunicato quello definitivo appena avrò fatto la prenotazione.

    Al fine di poter prenotare a tempo debito, eventualmente una saletta riservata a noi (il ristorante dispone di un salone e di molte sale/salette di dimensioni diverse), si accettano adesioni entro venerdì 30 settembre! (naturalmente, si farà tutto il possibile per gli eventuali "ritardatari"!)
    Aderite numerosi, aggiungendovi nella lista del post che segue!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Update del 14/09/11: a pag. 2 di questo topic trovate i menù (ed i relativi prezzi) proposti dal Ristorante "La Fornace"!


    Ultima modifica di robecc il Mer 14 Set 2011, 01:23 - modificato 6 volte.
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Lista partecipanti

    Messaggio Da robecc Sab 10 Set 2011, 22:38

    1) robecc
    2) terez
    3) salvatore ("topolo" terez!)
    ...
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Lista partecipanti

    Messaggio Da cruze616 Sab 10 Set 2011, 22:55

    1) robecc
    2) terez
    3) salvatore ("topolo" terez!)
    4) cruze616



    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Dom 11 Set 2011, 02:46

    1) robecc
    2) terez
    3) salvatore ("topolo" terez!)
    4) cruze616
    5)ciccio.cruze
    6)ste-cicciocruze
    Dany
    Dany
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Dany Dom 11 Set 2011, 13:29

    1) robecc
    2) terez
    3) salvatore ("topolo" terez!)
    4) cruze616
    5) ciccio.cruze
    6) ste-cicciocruze
    7) Dany(il sottoscritto) + Daniela(la mogliettina)
    andry83
    andry83
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da andry83 Lun 12 Set 2011, 09:17

    Ciao dato il brutto periodo economico potresti darci un idea del prezzo del ristorante ? Rolling Eyes
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Lun 12 Set 2011, 13:20

    andry83 ha scritto:Ciao dato il brutto periodo economico potresti darci un idea del prezzo del ristorante ? Rolling Eyes
    Ciao Andry,
    ho appena parlato con la titolare del Ristorante "La Fornace": propongono vari menù, dai 25 ai 30 euro a testa, in base a ciò che si desidera (in particolare, le carni); con i vini, si arriva al massimo a 35 euro a testa; mi ha assicurato uno sconto se raggiungiamo (come spero!) il numero di 20 partecipanti; per esperienza personale pluriennale (!), se si opta per un menù a base di polenta concia (come farò io, perchè ne sono ghiottissimo!), non si spendono più di 25 euro.
    Gli mando comunque subito una mail con la richiesta di un preventivo scritto e dei menù disponibili, comprensivi dei vini, e pubblicherò la risposta appena mi sarà pervenuta! Wink
    hands49
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Pier Lun 12 Set 2011, 18:43

    Grazie robecc...
    Wink
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da mawro Lun 12 Set 2011, 20:42

    ad oggi ci sono pure io!!!!!!! anzi...noi!!!!!!! aspetto però a mettermi nella lista. devo verificare un impegno ma credo che sia la domenica prima. appena so, darò conferma!
    ciao ciao!!!!!
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Lun 12 Set 2011, 20:45

    mawro ha scritto:ad oggi ci sono pure io!!!!!!! anzi...noi!!!!!!! aspetto però a mettermi nella lista. devo verificare un impegno ma credo che sia la domenica prima. appena so, darò conferma!
    ciao ciao!!!!!
    Ok, Mawro, ma mi raccomando, fai il possibile (e l'impossibile!) per esserci anche tu, questa volta! Wink
    hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da mawro Lun 12 Set 2011, 20:49

    robecc ha scritto:
    mawro ha scritto:ad oggi ci sono pure io!!!!!!! anzi...noi!!!!!!! aspetto però a mettermi nella lista. devo verificare un impegno ma credo che sia la domenica prima. appena so, darò conferma!
    ciao ciao!!!!!
    Ok, Mawro, ma mi raccomando, fai il possibile (e l'impossibile!) per esserci anche tu, questa volta! Wink
    hands49

    si si tranquillo. come detto devo solo verificare l'altro impegno. a memoria mi ricordo che sia la domenica prima, ma per sicurezza dovrò chiedere.
    comunque farò il possibile. promesso!!!!
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da dende Lun 12 Set 2011, 21:21

    Nuooooooooo! 9 ottobre noooooooo!!
    Il 7 mi operano al piede dx e per almeno 4o 5 giorni letto!!! nuoooooooooooooooooo!!!!!!!
    cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da terez Lun 12 Set 2011, 22:48

    Noooo dendino....ma dai ti passiamo a prendere noi.......così non guidiiiii!!! A proposito Robecc hai chiesto .....per me che sono celiaca??????me ne ero completamente dimenticata!!!Fammi sapere.....nel caso ......mi porterò le miem fedelissime gallette di riso........jaahhaahahahhh
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Lun 12 Set 2011, 23:22

    terez ha scritto:Noooo dendino....ma dai ti passiamo a prendere noi.......così non guidiiiii!!! A proposito Robecc hai chiesto .....per me che sono celiaca??????me ne ero completamente dimenticata!!!Fammi sapere.....nel caso ......mi porterò le miem fedelissime gallette di riso........jaahhaahahahhh
    Quotone per Terez, Dende! Smile Qualcuno di noi passerebbe sicuramente a prenderti! Wink
    Certo Terez che mi sono ricordato di te! Wink Attendo risposta anche sulla disponibilità di piatti senza glutine per domani! Smile
    hands49
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Mar 13 Set 2011, 00:19

    dende ha scritto:Nuooooooooo! 9 ottobre noooooooo!!
    Il 7 mi operano al piede dx e per almeno 4o 5 giorni letto!!! nuoooooooooooooooooo!!!!!!!
    cry31 cry31 cry31 cry31 cry31 cry31


    amico mio senza problemi passo io a prenderti e se ti servono le stampelle.....tranquillo ho anche quelle sia ascellari che normali cheers cheers cheers cheers
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da dende Mar 13 Set 2011, 11:37

    Oggi mi sono informato in ospedale, ho fatto le visite pre operazione... mi han detto che dovrei rimanere a letto...
    Poi vedrò come sono messo... purtroppo lo saprò veramente all'ultimo...
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da cruze616 Mar 13 Set 2011, 12:09

    Anche io dende senza nessun problema posso passare a prenderti, non siamo tanto distanti io e te, come già ti ho detto in mp...basta solo che mi dici la via ed io arrivo........
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Mar 13 Set 2011, 19:14

    io in settimana mi faccio restituire cmq le stampelle da un mio amico, quindi le hai a disposizione amico mio cheers cheers cheers cheers cheers
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da c3h5no33 Mar 13 Set 2011, 19:22

    dende ha scritto:Oggi mi sono informato in ospedale, ho fatto le visite pre operazione... mi han detto che dovrei rimanere a letto...
    Poi vedrò come sono messo... purtroppo lo saprò veramente all'ultimo...

    Io sono in forse x problemi di lavoro, ma se vengo, ti garantisco che se nn ti vedo arrivare, ti vengo a prendere, ti corco e poi ti porto al raduno... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da dende Mar 13 Set 2011, 20:26

    Grazie amici! Very Happy Very Happy
    Appena so come sono messo, vi faccio sapere!
    Cercherò di esserci! Wink
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Mer 14 Set 2011, 01:20

    robecc ha scritto:ho appena parlato con la titolare del Ristorante "La Fornace": propongono vari menù, dai 25 ai 30 euro a testa, in base a ciò che si desidera (in particolare, le carni); con i vini, si arriva al massimo a 35 euro a testa; mi ha assicurato uno sconto se raggiungiamo (come spero!) il numero di 20 partecipanti; per esperienza personale pluriennale (!), se si opta per un menù a base di polenta concia (come farò io, perchè ne sono ghiottissimo!), non si spendono più di 25 euro.
    Gli mando comunque subito una mail con la richiesta di un preventivo scritto e dei menù disponibili, comprensivi dei vini, e pubblicherò la risposta appena mi sarà pervenuta! Wink
    Ecco un estratto della mail di risposta ricevuta dalla sig.ra Marilia Vittone, titolare del Ristorante "La Fornace":

    MENU' DA 25

    - CARRELLATA DI ANTIPASTI PIEMONTESI CALDI

    - POLENTA CONCIA
    - CRESPELLE ALLA MONTANARA

    - BRASATO AL BAROLO CON POLENTA DURA E VERDURE

    - SCELTA TRA DOLCI, FRUTTA O FORMAGGIO

    - CAFFE'

    VINO ED ACQUA INCLUSI

    ---------------------------------------------------

    MENU' DA 30

    - CARRELLATA DI ANTIPASTI PIEMONTESI CALDI

    - POLENTA CONCIA
    - CRESPELLE AI FUNGHI

    - ASSAGGI DI SELVAGGINA CERVO E CINGHIALE
    - BRASATO AL BAROLO

    - DOLCE, FORMAGGIO,O FRUTTA

    - CAFFE'

    VINO ED ACQUA INCLUSI

    --------------------------------------------------

    Con la precisazione che:
    QUESTE SONO SOLO DUE PROPOSTE MA SI POSSONO VARIARE CON ALTRI PIATTI A VOSTRA RICHIESTA, CON PIATTI O PIU' CLASSICI O PIU' TIPICI, QUESTO DIPENDE DAI VOSTRI GUSTI E DALLE VOSTRE ESIGENZE.

    --------------------------------------------------

    Per Terez - Riguardo alla mia richiesta relativa alla disponibilità di un menù per celiaci («nel nostro gruppo c'è una ragazza celiaca: avete piatti senza glutine, così da accontentare anche lei?»), la risposta è stata:
    PER LA RAGAZZA CILIACA NON ABBIAMO MOLTA SCELTA, MA SIAMO INFORMATI E CONSAPEVOLI DEL PROBLEMA, CUCINIAMO IN PADELLE APPOSTA CON PINZE E PIATTI CHE NON VENGONO MAI CONTAMINATI DA ALTRI ALIMENTI.

    Cara Terez, se questa risposta non è sufficiente, non esitare a dirmelo, davvero senza alcun problema! Non ho ancora prenotato, nelle vicinanze del Santuario d'Oropa c'è almeno una mezza dozzina di ristoranti, c'è il tempo di interpellarli tutti! Wink

    hands49

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Ospite Mer 14 Set 2011, 11:22

    eheheheheh....Roby ogni promessa e debito....e vaiiii polenta concia...e come posso mancare..?!?!?!?!?!?!?!?
    Stefano che successo al piede?!?!?!?!?? Compaesano mio....se hai bisogno, ovviamente neanche devo dirtelo...., passo a prenderti.
    Poi visto che, dende a parte che è un mio compaesano, ci sono alcune cruze Milano e provincia brianza ecc....che cmq devono fare la Milano Torino per andare a Biella...perchè non ci troviamo che sò all'uscita di mesero o corbetta e facciamo la carovana insieme domenica mattina?!?!??!?
    A Nitro....va che se nn vieni te corchiamo noiiiiiii...ahahahahahahahahah


    Ops scusa Roby preso dall'euforia della polenta nn ho aggiornato la lista...ciaooooooo..

    1) robecc
    2) terez
    3) salvatore ("topolo" terez!)
    4) cruze616
    5) ciccio.cruze
    6) ste-cicciocruze
    7) Dany(il sottoscritto) + Daniela(la mogliettina)
    8 ) Luca + cinzia
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da c3h5no33 Mer 14 Set 2011, 11:57

    [quote="Luca7it"]
    ...........
    Poi visto che, dende a parte che è un mio compaesano, ci sono alcune cruze Milano e provincia brianza ecc....che cmq devono fare la Milano Torino per andare a Biella...perchè non ci troviamo che sò all'uscita di mesero o corbetta e facciamo la carovana insieme domenica mattina?!?!??!?
    A Nitro....va che se nn vieni te corchiamo noiiiiiii...ahahahahahahahahah
    ......
    [quote]

    Dende, con tutte queste proposte se nn vieni sei veramente un folle...a parte gli scherzi spero ke l'operazione vada bene e che tu possa essere dei nostri...
    Sia mai che per venire con noi peggiori la situazione...se nn vieni magari ti facciamo l'imbucata (sorpresa in romanesco) a casa... Very Happy Very Happy Very Happy

    Luca, cco di fare l'impossibile, ma se la signò nn mi fa la stuntwoman potrei anche valutare l'ipotesi di nn venire... Very Happy Very Happy Very Happy
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da cruze616 Mer 14 Set 2011, 13:02

    Luca7it ha scritto:eheheheheh....Roby ogni promessa e debito....e vaiiii polenta concia...e come posso mancare..?!?!?!?!?!?!?!?
    Stefano che successo al piede?!?!?!?!?? Compaesano mio....se hai bisogno, ovviamente neanche devo dirtelo...., passo a prenderti.
    Poi visto che, dende a parte che è un mio compaesano, ci sono alcune cruze Milano e provincia brianza ecc....che cmq devono fare la Milano Torino per andare a Biella...perchè non ci troviamo che sò all'uscita di mesero o corbetta e facciamo la carovana insieme domenica mattina?!?!??!?
    A Nitro....va che se nn vieni te corchiamo noiiiiiii...ahahahahahahahahah


    Ops scusa Roby preso dall'euforia della polenta nn ho aggiornato la lista...ciaooooooo..

    1) robecc
    2) terez
    3) salvatore ("topolo" terez!)
    4) cruze616
    5) ciccio.cruze
    6) ste-cicciocruze
    7) Dany(il sottoscritto) + Daniela(la mogliettina)
    8 ) Luca + cinzia



    color7 color7
    Bellissima idea quella di ritrovarsi, tienimi aggiornata io ci sono!!!!!
    A presto!!!

    hands49


    avatar
    Ospite
    Ospite


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Ospite Gio 15 Set 2011, 10:36

    Ok Nitro vedrò di sabotare un tacco della signò......ahahahahahahahahah...
    Naturalmente anche tu roberto, non devo neanche dirtelo, che se vieni e se hai bisogno a disposizione hai la camera degli ospiti Wink prima di tornare a Firenze.
    Io non mi definisco molto mattiniero...ergo ( dopo aver dato un'occhio alla strada da fare ) direi di troverci in zona mesero o corbetta, vi farò sapere devo verificare l'uscita più comoda per in pre-ritrovo, verso le 10.00.

    La maggior parte degli amici sono schedati nel mio cell...per quelli che mi mancano e che vengono domenica con pre.ritrovo se volete mandatemi un mp con i vs numeri almeno si rimane in contatto nel caso imprevisti domenica mattina.

    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da c3h5no33 Gio 15 Set 2011, 11:06

    Luca7it ha scritto:Ok Nitro vedrò di sabotare un tacco della signò......ahahahahahahahahah...
    Naturalmente anche tu roberto, non devo neanche dirtelo, che se vieni e se hai bisogno a disposizione hai la camera degli ospiti Wink prima di tornare a Firenze.
    ...........

    Nn preoccuparti Luca, ho già dato disposizioni al titolare del ristorante di sabotre le sedie... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    sign34 sign34 sign34 sign34

    Per quanto riguarda la tua offerta ti ringrazio molto, ma credo ke finito il raduno torno a Firenze in modo la mattina di essere già pronto, allineato e coperto in ufficio... Very Happy Very Happy Very Happy
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Ospite Gio 15 Set 2011, 11:53

    Girovagando giornalmente sul sito noto amici frequentatori tipo andry83 che saluto.....che abitano in zona raduno ( che farebbe piacere conoscere di persona ) ma che non vedo in lista COME MAI?!?!?!?!?
    Susususususususu ragazzuoliiiii agiungersi aggiungersi....
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Gio 15 Set 2011, 12:26

    Luca7it ha scritto:Girovagando giornalmente sul sito noto amici frequentatori tipo andry83 che saluto.....che abitano in zona raduno ( che farebbe piacere conoscere di persona ) ma che non vedo in lista COME MAI?!?!?!?!?
    Susususususususu ragazzuoliiiii agiungersi aggiungersi....
    Quotone per Luca! Wink Aggiungersi numerosi! cheers
    hands49
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Mekkk Gio 15 Set 2011, 22:35

    pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat

    Premettendo che non potendo venire... Evil or Very Mad furiosi11 la cosa che mi corca (ciao ch) è che conosco bene la zona ed anche il ristorante e lo stupore del menù da 30 che secondo me vale almeno il doppio.... conoscendo i prodotti unici delle tome dei marghè del mucrone... e dei funghi strepitosi e della cacciagione.... ditemi come posso consolare chi non può venire con voi.... Shocked

    Amico robecc bella idea sign10 regalerai una giornata veramente speciale per la gente speciale che vedo aderire, comprendo anche i miei sign10 super per la solidarietà dimostrata nei confronti dell'amico dende a cui auguro una guarigione miracolosa .... la madonna nera d'Oropa lo assista.... :queen:

    Se posso consigliare, non perdetevi la funivia.... è unica... fà un tratto quasi in verticale e dal lago le foto sono cartoline... e l'amaro d'oropa.

    Augurandovi ogni bene, un megasaluto a tutti voi invidiabili possessori.

    hands49

    Crying or Very sad farao Crying or Very sad
    Dany
    Dany
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Dany Ven 16 Set 2011, 12:19

    Oh porca miseria !!!
    il messaggio :

    Ciao, Luca. L'idea della carovana è muy bonita.... sempre che non abbiate intenzione di partire all'alba !!!! Ci sto !

    l'ho scritto io . Per un mio incasinamento è risultato come scritto da Cruze616 con la quale mi scuso .

    Risolto, tolta frase da c3h5no33... Very Happy Very Happy Very Happy
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da c3h5no33 Ven 16 Set 2011, 12:42

    Mekkk ha scritto: pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat

    Premettendo che non potendo venire... Evil or Very Mad furiosi11 la cosa che mi corca (ciao ch) è che conosco bene la zona ed anche il ristorante e lo stupore del menù da 30 che secondo me vale almeno il doppio.... conoscendo i prodotti unici delle tome dei marghè del mucrone... e dei funghi strepitosi e della cacciagione.... ditemi come posso consolare chi non può venire con voi.... Shocked

    Amico robecc bella idea sign10 regalerai una giornata veramente speciale per la gente speciale che vedo aderire, comprendo anche i miei sign10 super per la solidarietà dimostrata nei confronti dell'amico dende a cui auguro una guarigione miracolosa .... la madonna nera d'Oropa lo assista.... :queen:

    Se posso consigliare, non perdetevi la funivia.... è unica... fà un tratto quasi in verticale e dal lago le foto sono cartoline... e l'amaro d'oropa.

    Augurandovi ogni bene, un megasaluto a tutti voi invidiabili possessori.

    hands49

    Crying or Very sad farao Crying or Very sad

    Amico mekkk:

    1) vedi di comprarti la Cruze... Very Happy Very Happy Very Happy
    2) anche senza Cruze, puoi venire tranquillamente come ospite... Very Happy Very Happy Very Happy ...se arrivo io da Roma/Firenze... Very Happy Very Happy Very Happy ...impegni permettendo ovviamente...
    3) in romanesco "ti corco" vuol dire "ti metto le mani addosso"... Very Happy Very Happy ...quello ke intendevi tu era "rosicare" ...
    sign34 sign34 sign34
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da terez Ven 16 Set 2011, 23:22

    Roby..scusa il ritardo con cui ti rispondo.....va bene il ristorante.....purchè non mi rifilino la pasta in bianco!!!!! Dendino perdono......ti chiamo domani.....questa settimana è stata un pò un trmbusto per me!!!!!!!ragazzi non vedo l'ora che ci si ritrovi tutti.....con un mega corteo di cruzzeeetiine!!!!
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Ven 16 Set 2011, 23:28

    terez ha scritto:Roby..scusa il ritardo con cui ti rispondo.....va bene il ristorante.....purchè non mi rifilino la pasta in bianco!!!!! Dendino perdono......ti chiamo domani.....questa settimana è stata un pò un trmbusto per me!!!!!!!ragazzi non vedo l'ora che ci si ritrovi tutti.....con un mega corteo di cruzzeeetiine!!!!
    Ok Terez! Wink Sarò chiarissimo al momento della prenotazione, contaci! Wink
    hands49
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Mekkk Dom 18 Set 2011, 12:53

    c3h5no33 ha scritto:
    Mekkk ha scritto: pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat

    Premettendo che non potendo venire... Evil or Very Mad furiosi11 la cosa che mi corca (ciao ch) è che conosco bene la zona ed anche il ristorante e lo stupore del menù da 30 che secondo me vale almeno il doppio.... conoscendo i prodotti unici delle tome dei marghè del mucrone... e dei funghi strepitosi e della cacciagione.... ditemi come posso consolare chi non può venire con voi.... Shocked

    Amico robecc bella idea sign10 regalerai una giornata veramente speciale per la gente speciale che vedo aderire, comprendo anche i miei sign10 super per la solidarietà dimostrata nei confronti dell'amico dende a cui auguro una guarigione miracolosa .... la madonna nera d'Oropa lo assista.... :queen:

    Se posso consigliare, non perdetevi la funivia.... è unica... fà un tratto quasi in verticale e dal lago le foto sono cartoline... e l'amaro d'oropa.

    Augurandovi ogni bene, un megasaluto a tutti voi invidiabili possessori.

    hands49

    Crying or Very sad farao Crying or Very sad

    Amico mekkk:

    1) vedi di comprarti la Cruze... Very Happy Very Happy Very Happy
    2) anche senza Cruze, puoi venire tranquillamente come ospite... Very Happy Very Happy Very Happy ...se arrivo io da Roma/Firenze... Very Happy Very Happy Very Happy ...impegni permettendo ovviamente...
    3) in romanesco "ti corco" vuol dire "ti metto le mani addosso"... Very Happy Very Happy ...quello ke intendevi tu era "rosicare" ...
    sign34 sign34 sign34

    E' sempre un piacere leggerti,........... un po meno la tua firma... me fà rosicà... amico mio... lol!
    1) hai ragione Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ... gasp!!!! la faranno ad idrogenooooo.
    2) hai ragione, ma non hai letto bene la mia firma.... lol!
    3) hai ragione, per lo sbaglio mi corco di mazzate da solo.... afro afro afro

    ........... un giorno smetterai di avere ragione e tornerai semplice utente.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Wink

    Un megasaluto, con simpatia .... jocolor

    hands49

    bounce farao bounce




    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Mar 20 Set 2011, 19:45

    Amici Cruzisti, le adesioni sono ancora aperte, quindi... su!, avanti!, aderite numerosi! Smile

    Non mancano moltissimi giorni al raduno, mi auguro tanto (e spero altrettanto!) che il numero dei partecipanti aumenti notevolmente!

    Ricordo che le adesioni sono aperte fino al 30/9, ma naturalmente eventuali "ritardatari" (anche quelli non giustificati! Laughing) saranno aggiunti al gruppo con piacere! Wink

    hands49
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da terez Mar 20 Set 2011, 20:15

    Ragazzi che ne dite se ci trovassimo in un punto per arrivare a destinazione tutti insieme??????può essere una bella idea??????un abbbraccio
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da pedro67 Mar 20 Set 2011, 22:03

    ciao Amici cruzisti , come gia detto per telefono a robecc , purtroppo non potrò essere dei vostri...
    mi dispiace un casino.
    Il motivo della mia assenza e perchè arriva mia Madre dalla Sardegna , e visto che e da più di un'anno che non ci vediamo....
    spero mi capirete .
    Cmq colgo l'occasione di salutare tutti gli Amici , e che possano essere ancora tanti ad unirsi in questo incontro cheers
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Mer 21 Set 2011, 02:54

    Grazie, Pedro, per aver reso visibile nell'homepage il topic del raduno! Wink

    Ti confermo che mi dispiace moltissimo che non potrai esserci Crying or Very sad, ma il motivo è validissimo e comprensibilissimo... quindi alla prossima occasione, sperando sia presto! (Dovrei venire a Torino in ottobre Wink)

    hands49


    P.S. colgo l'occasione per aggiornare la lista degli attuali partecipanti, invitando ancora tutti ad aderire! Smile

    1) Robecc
    2) Terez + Salvatore ("topolo" Terez!)
    3) Cruze616
    4) Ciccio.cruze + Ste-cicciocruze
    5) Dany + Daniela (la mogliettina)
    6) Luca7it + Cinzia

    (totale provvisorio: 10 persone e... 6 Cruze! Poche, ancora troppo poche, forza con le adesioni!)
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da spondon Mer 21 Set 2011, 09:20

    Ciao volevo avisarvi che non posso venire perchè il mio figlio ha un torneo di calcio.Non posso dirli di no perchè è un torneo abastanza inportante.
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da sbrobbolo Mer 21 Set 2011, 09:38

    CIAO A TUTTI AMICI ! ! ! cheers cheers cheers cheers cheers
    ottima idea Robecc e a vedere da internet ottima scelta per il raduno Wink
    io devo sentire la mia dolce metà se non ha impegni per quella domenica e se è così..... SARO' FELICEMENTE DEI VOSTRI!!!!
    ci aggiorniamo nei prossimi gg..
    un abbraccio passionisti cheers cheers
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Ospite Mer 21 Set 2011, 10:00

    terez ha scritto:Ragazzi che ne dite se ci trovassimo in un punto per arrivare a destinazione tutti insieme??????può essere una bella idea??????un abbbraccio
    Ah tere...che fai copi....!?!?!?!?!?!?eheheheheheheheheh...poi ti chiamo cosi noi che veniamo da milano e pv ci uniremo a voi di novara/vercelli...poi si và a biella tutti insieme..Wink bye bye
    avatar
    adriano64
    amatore
    amatore


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da adriano64 Mer 21 Set 2011, 10:27

    ragazzi sarebbe bellissimo poter partecipare, ma da roma venire e tornare in un giorno penso che sia proibitivo.
    mai dire mai, se riesco mi uniro' a voi....
    spondon
    spondon
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da spondon Mer 21 Set 2011, 10:36

    adriano64 ha scritto:ragazzi sarebbe bellissimo poter partecipare, ma da roma venire e tornare in un giorno penso che sia proibitivo.
    mai dire mai, se riesco mi uniro' a voi....
    puoi sempre trovare un posto per dormire il giorno prima
    avatar
    adriano64
    amatore
    amatore


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da adriano64 Mer 21 Set 2011, 10:42

    infatti, sto vedendo. il posto e' bellissimo chiaramente devo fari i conti pure con le tasche......
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Mer 21 Set 2011, 12:34

    spondon ha scritto:Ciao volevo avisarvi che non posso venire perchè il mio figlio ha un torneo di calcio.Non posso dirli di no perchè è un torneo abastanza inportante.
    Ok, Spondon, "giustificazione" accettata! Wink Laughing
    Sarà per la prossima volta!
    hands49
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Mer 21 Set 2011, 12:35

    adriano64 ha scritto:ragazzi sarebbe bellissimo poter partecipare, ma da roma venire e tornare in un giorno penso che sia proibitivo.
    mai dire mai, se riesco mi uniro' a voi....
    Ciao Adriano, tutto bene lì da te, spero! Smile
    E spero che tu potrai essere dei nostri, anche se mi rendo conto che da Roma è tutt'altro che una passeggiata...
    hands49
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Mer 21 Set 2011, 12:37

    sbrobbolo ha scritto:CIAO A TUTTI AMICI ! ! ! cheers cheers cheers cheers cheers
    ottima idea Robecc e a vedere da internet ottima scelta per il raduno Wink
    io devo sentire la mia dolce metà se non ha impegni per quella domenica e se è così..... SARO' FELICEMENTE DEI VOSTRI!!!!
    ci aggiorniamo nei prossimi gg..
    un abbraccio passionisti cheers cheers
    Ciao Sbrobbolo! Smile
    Grazie per i complimenti! Dall'organizzatore del primo raduno nazionale fanno particolarmente piacere! Wink
    E naturalmente, spero davvero che potrai essere dei nostri! Smile
    hands49
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Mer 21 Set 2011, 12:39

    Luca7it ha scritto:
    terez ha scritto:Ragazzi che ne dite se ci trovassimo in un punto per arrivare a destinazione tutti insieme??????può essere una bella idea??????un abbbraccio
    Ah tere...che fai copi....!?!?!?!?!?!?eheheheheheheheheh...poi ti chiamo cosi noi che veniamo da milano e pv ci uniremo a voi di novara/vercelli...poi si và a biella tutti insieme..Wink bye bye
    Ottima idea, Luca e Terez! Smile Credo proprio che si potrà fare! Wink
    hands49
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Mer 21 Set 2011, 13:16

    è un ottima idea guardando su via michelin, l'uscita dell'autostrada per oropa è Carisio ci si puo trovare subito fuori dal casello!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
    avatar
    adriano64
    amatore
    amatore


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da adriano64 Mer 21 Set 2011, 13:41

    carissimo robec (roberto),
    ho fatto due conti piu' i problemi del lavoro di mia moglie, non mi permetteranno di venire.
    spero in un prossimo raduno, organizzato pero' un po' piu' a sud

    Contenuto sponsorizzato


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 10:44