Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+28
slafo
sebasann
don mimì
The animal
prima tedesca
Il Venezia
davide2
fxdan
paolo.vmx
panny
donigor
vinsenth
jojo77max
adriano64
sbrobbolo
spondon
pedro67
Mekkk
c3h5no33
terez
dende
mawro
Pier
andry83
Dany
CICCIO.CRUZE
cruze616
robecc
32 partecipanti

    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da mawro Mar 04 Ott 2011, 22:03

    Luca7it ha scritto:Ecchellà......mai una volta che le previsioni del tempo vengono confermate......
    Cmq dai che pedro vieni a trovarci per il caffè/grappino...!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers

    ho visto l'aggiornamento meteo poco fa. dovrebbe essere bello, ma ho anche visto che oropa è abbastanza su come altitudine. ora non so di preciso dove andremo. comunque oropa è data a 1180mt di altitudine e di conseguenza la temperatura sarà bassina..,.. il pomeriggio, ad oggi, segna 12°... va beh, toccherà tirare fuori la giacchetta........... altro che pantaloni corti, come avevo in programma..... Laughing Laughing

    confermo la mia sosta all'autogrill di novara est. non ho la più pallida idea di quanto tempo ci metterò ad arrivare.. comunque partirò da qua verso le 9 e verrò giù a bombazza...... prima o poi arriverò.........
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Mar 04 Ott 2011, 22:26

    ciao amico mawro ho guardato io x te sei circa a 90 km dall'autogrill sulla milano torino
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da mawro Mar 04 Ott 2011, 22:33

    CICCIO.CRUZE ha scritto:ciao amico mawro ho guardato io x te sei circa a 90 km dall'autogrill sulla milano torino

    bene, allora dormirò un quarto d'ora in più............ lol!
    grazie mille ciccio!!!!!!!! ci si vede in autogrill allora!!!!!!
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Pier Mer 05 Ott 2011, 18:50

    Ragazzuoli,il cruze-day si avvicina...
    Volevo sapere dal "guru" Laughing robecc se ha già deciso su quale menù puntare a pranzo...
    Oppure decidiamo li,non so...
    Nelle pagine addietro ho visto 2/3 menù ma non ho letto su quale scelto...
    Ciao..
    sbrobbolo
    sbrobbolo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da sbrobbolo Mer 05 Ott 2011, 18:57

    ciao Amici...
    purtroppo ho voluto sperare fino all'ultimo di potermi aggregare anchio a questo magnifico raduno, ma il destino mi è stato avverso in quanto devo lavorare Sad
    mi resta solo che augurarvi buon divertimento amici cruzisti..
    ciao e alla prossima Wink
    Dany
    Dany
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Dany Mer 05 Ott 2011, 19:33

    sbrobbolo ha scritto:ciao Amici...
    purtroppo ho voluto sperare fino all'ultimo di potermi aggregare anchio a questo magnifico raduno, ma il destino mi è stato avverso in quanto devo lavorare Sad
    mi resta solo che augurarvi buon divertimento amici cruzisti..
    ciao e alla prossima Wink

    Spiace tu non possa essere dei nostri. Ma sarà sicuramente per la prossima .
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Gio 06 Ott 2011, 00:23

    Dany ha scritto:
    sbrobbolo ha scritto:ciao Amici...
    purtroppo ho voluto sperare fino all'ultimo di potermi aggregare anchio a questo magnifico raduno, ma il destino mi è stato avverso in quanto devo lavorare Sad
    mi resta solo che augurarvi buon divertimento amici cruzisti..
    ciao e alla prossima Wink

    Spiace tu non possa essere dei nostri. Ma sarà sicuramente per la prossima .
    Quoto Dany, Simone: è un peccato che l'organizzatore del 1° raduno nazionale non possa esserci... ma, ok, sarà per la prossima volta! Smile Le occasioni non mancheranno! Wink

    hands49
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Gio 06 Ott 2011, 00:45

    Pier ha scritto:Ragazzuoli,il cruze-day si avvicina...
    Volevo sapere dal "guru" Laughing robecc se ha già deciso su quale menù puntare a pranzo...
    Oppure decidiamo li,non so...
    Nelle pagine addietro ho visto 2/3 menù ma non ho letto su quale scelto...
    Ciao..
    Ciao Pier!
    Personalmente opterò per il menù da 25 euro, perchè non vado pazzo per la selvaggina Wink
    Per non chiedere a ciascuno dei partecipanti quale menù preferisse, "costringendolo" così ad una scelta forse troppo anticipata, ho scritto alla titolare del ristorante La Fornace di calcolare più o meno metà menù da 25 euro e metà menù da 30 euro; lei mi ha dato l'ok, ricordandomi cmq quanto già precisato nel post a pag. 2, e cioè che che i due menù sono due proposte indicative, di massima, che si possono variare/integrare anche sul momento Wink
    Ed ho chiesto anche un occhio di riguardo per la nostra mitica Terez (è celiaca, per chi non lo sapeva ancora) ed anche su questo punto ho avuto una rassicurante conferma dalla titolare del Ristorante! Smile
    Insomma, credo ci siano tutte le premesse affinchè tutti i partecipanti siano "sfamati" con soddisfazione, come mi auguro di tutto cuore! Smile

    A proposito di partecipanti, colgo l'occasione per ricordare la lista (che provvederò a stampare... così da poter fare l'appello! lol!)

    1) Robecc
    2) Terez + Salvatore ("topolo" Terez!)
    3) Cruze616 ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    4) Ciccio.cruze + Ste-cicciocruze ----> Autogrill dopo uscita novara est
    5) Dany + Daniela (la mogliettina) ----> Autogrill A4 in area Novara
    6) Luca7it + Cinzia ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    7) jojo77max + Laura ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    8 ) Vinsenth + Cristina + nicholas (mio figlio, età 22 mesi) ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    9) Andrea, amico di Vinsenth (poss di cruze ma non iscritto) + Loredana ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    10) paolo.vmx + Cindy
    11) fxdan
    12) Pier + Laura
    13) Diego Il Venezia + Linda ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    14) Prima tedesca: Fabio, cristina, edoardo, 2 nonni... (opel astra j)
    15) The animal ----> direttamente ad Oropa
    16) c3h5no33 ----> per strada mi sento con qualcuno...
    17) Mawro + Cri ----> Autogrill A4 in area Novara (da confermare!)


    E colgo l'occasione per ricordare il programma del raduno:

    - ritrovo nel parcheggio antistante il Santuario d'Oropa alle 10:30-11:00
    - presentazioni e "inaugurazione" Boutique "Nitro&Ciccio" dalle 11:00 alle 12:45 Laughing
    - pranzo al ristorante "La Fornace" alle 13:00

    Infine, raccomando ancora a tutti, indipendentemente dai pre-raduni concordati in base alle rispettive provienenze, di trovarsi nel parcheggio antistante il Santuario d'Oropa entro le 11.00: saremo più di 30 persone e 2 ore saranno appena sufficienti per presentarci e conoscerci tutti! Inoltre, per quanti non li hanno ancora ricevuti, ci sarà la consegna dei cappellini personalizzati da parte della Boutique "Nitro&Ciccio"!

    hands49
    vinsenth
    vinsenth
    frequentatore
    frequentatore


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da vinsenth Gio 06 Ott 2011, 13:08

    Da robecc

    A proposito di partecipanti, colgo l'occasione per ricordare la lista (che provvederò a stampare... così da poter fare l'appello! lol!)

    1) Robecc
    2) Terez + Salvatore ("topolo" Terez!)
    3) Cruze616 ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    4) Ciccio.cruze + Ste-cicciocruze ----> Autogrill dopo uscita novara est
    5) Dany + Daniela (la mogliettina) ----> Autogrill A4 in area Novara
    6) Luca7it + Cinzia ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    7) jojo77max + Laura ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    8 ) Vinsenth + Cristina + nicholas (mio figlio, età 22 mesi) ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    9) giamba + Loredana ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    10) paolo.vmx + Cindy
    11) fxdan
    12) Pier + Laura
    13) Diego Il Venezia + Linda ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    14) Prima tedesca: Fabio, cristina, edoardo, 2 nonni... (opel astra j)
    15) The animal ----> direttamente ad Oropa
    16) c3h5no33 ----> per strada mi sento con qualcuno...
    17) Mawro + Cri ----> Autogrill A4 in area Novara (da confermare!)


    E colgo l'occasione per ricordare il programma del raduno:

    - ritrovo nel parcheggio antistante il Santuario d'Oropa alle 10:30-11:00
    - presentazioni e "inaugurazione" Boutique "Nitro&Ciccio" dalle 11:00 alle 12:45 Laughing
    - pranzo al ristorante "La Fornace" alle 13:00

    Infine, raccomando ancora a tutti, indipendentemente dai pre-raduni concordati in base alle rispettive provienenze, di trovarsi nel parcheggio antistante il Santuario d'Oropa entro le 11.00: saremo più di 30 persone e 2 ore saranno appena sufficienti per presentarci e conoscerci tutti! Inoltre, per quanti non li hanno ancora ricevuti, ci sarà la consegna dei cappellini personalizzati da parte della Boutique "Nitro&Ciccio"!

    hands49 [/quote]





    ora finalmente giamba si e iscritto al forum!
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Gio 06 Ott 2011, 14:04

    vinsenth ha scritto:ora finalmente giamba si e iscritto al forum!

    Ce l'avevo in mente ma alla fine me ne sono dimenticato Rolling Eyes, grazie per la giusta ed opportuna correzione, Vinsenth! Wink

    hands49
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Ospite Gio 06 Ott 2011, 15:16

    Roberto stai dirigendo l'organizzazione nel migliore dei modi....grazie per aver organizzato nel più piccolo dettaglio questo raduno.... cheers cheers cheers atletici39 atletici39 atletici39 hands49 hands49 hands49
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da sebasann Gio 06 Ott 2011, 17:58



    - 3

    atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18 atletici18


    hands49
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da mawro Gio 06 Ott 2011, 21:03

    messaggio per chi si ritrova all'autogrill di novara est..............
    stavo guardando ora la strada.... è parecchio che non la faccio e non mi ricordo bene gli autogrill. comunque credo che quello di novara est, non è sulla mia strada. quello che trovo io venendo in giù, dopo aver preso la torino, è l'autogrill di villarboit. se non sbaglio, per venire a quello di novara, dovrei uscire dall'autostrada per poi rientrare e tornare indietro. magari sto dicendo una stupidata, ma a memoria, così ricordo.....
    ho trovato una cartina giusto per capire..... la freccina indica la mia strada e quel puntino nero indica l'autogrill che dovrebbe essere quello di villarboit, mentre quello di novara, dovrebbe essere dalla parte opposta. correggetemi se sbaglio.....néé!!!!!!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da c3h5no33 Gio 06 Ott 2011, 21:26

    Usate il sito di autostrade x l'Italia e c'è la possibilità di fare i percorsi basandosi su caselli e stazioni di servizio... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da mawro Gio 06 Ott 2011, 21:35

    c3h5no33 ha scritto:Usate il sito di autostrade x l'Italia e c'è la possibilità di fare i percorsi basandosi su caselli e stazioni di servizio... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...

    vero.... non mi era nemmeno venuto in mente......
    si vede che non faccio spesso uso di autostrade néé!!!!!!!!!! Laughing Laughing
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Ven 07 Ott 2011, 00:25

    cmq si amico mawro dovresti tornare indietro per arrivare all'autogrill di novara est, quasi quasi ti conviene andare direttamente su ad oropa.... bounce bounce bounce bounce
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da jojo77max Ven 07 Ott 2011, 09:40

    dai che ormai ci siamo!!!

    allora per quelli che ci troviamo al parcheggio di Arluno 9:30 giusto?
    io per le 9:20 sono gia' li'.

    a domenica!!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Ospite Ven 07 Ott 2011, 10:28

    jojo77max ha scritto:dai che ormai ci siamo!!!

    allora per quelli che ci troviamo al parcheggio di Arluno 9:30 giusto?
    io per le 9:20 sono gia' li'.

    a domenica!!!
    Esatto max, per mawro.....si da verbania non ti conviene scendere per poi risalire per Biella....ti conviene andare direttamente là....
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Ospite Ven 07 Ott 2011, 10:34

    Dende come siamo messi....?!?!?!?!?? come stai? qualcuno a notizie se stefano ci sarà?!?!?!? ha bisogno di un passaggio...?!?!?!?
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da dende Ven 07 Ott 2011, 15:15

    Luca7it ha scritto:Dende come siamo messi....?!?!?!?!?? come stai? qualcuno a notizie se stefano ci sarà?!?!?!? ha bisogno di un passaggio...?!?!?!?


    Ciao amici, vi scrivo dal letto d'ospedale! Very Happy
    L'operazione è andata bene, tra un'oretta circa tornerò a casa.
    Aspetto a dar la conferma in attesa che passi l'anestesia.. sperando che non faccia un male cane! Wink
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da jojo77max Ven 07 Ott 2011, 16:17

    Felicissimo che sia andato tutto bene!!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Ospite Ven 07 Ott 2011, 16:20

    jojo77max ha scritto:Felicissimo che sia andato tutto bene!!!

    Quotone.....domani ste ti chiamo per sentire come butta....Wink
    avatar
    fxdan
    novellino
    novellino


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da fxdan Ven 07 Ott 2011, 16:41

    Luca7it ha scritto:
    jojo77max ha scritto:Felicissimo che sia andato tutto bene!!!

    Quotone.....domani ste ti chiamo per sentire come butta....Wink


    Superquotone

    se hai bisogno di un passaggio devi solo alzare la manina
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da dende Ven 07 Ott 2011, 18:23

    Amici, una domanda...
    Ma se fossi a Piode, in Val Sesia, ci sarebbe qualcuno che sarebbe disposto a passare a prendermi? Embarassed Embarassed
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da c3h5no33 Ven 07 Ott 2011, 18:34

    dende ha scritto:Amici, una domanda...
    Ma se fossi a Piode, in Val Sesia, ci sarebbe qualcuno che sarebbe disposto a passare a prendermi? Embarassed Embarassed

    Nn farmi girare le p***e con scuse varie... Se nn viene nessuno, vengo a prenderti io... Very Happy Very Happy Very Happy ...
    Ho già guardato la strada...
    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    dende
    dende
    Admin
    Admin


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da dende Ven 07 Ott 2011, 19:35

    1) Robecc
    2) Terez + Salvatore ("topolo" Terez!)
    3) Cruze616 ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    4) Ciccio.cruze + Ste-cicciocruze ----> Autogrill dopo uscita novara est
    5) Dany + Daniela (la mogliettina) ----> Autogrill A4 in area Novara
    6) Luca7it + Cinzia ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    7) jojo77max + Laura ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    8 ) Vinsenth + Cristina + nicholas (mio figlio, età 22 mesi) ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    9) giamba + Loredana ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    10) paolo.vmx + Cindy
    11) fxdan
    12) Pier + Laura
    13) Diego Il Venezia + Linda ----> Parcheggio Autostrada entrata/uscita Arluno
    14) Prima tedesca: Fabio, cristina, edoardo, 2 nonni... (opel astra j)
    15) The animal ----> direttamente ad Oropa
    16) c3h5no33 ----> per strada mi sento con qualcuno...
    17) Mawro + Cri ----> Autogrill A4 in area Novara (da confermare!)
    18) Dende ----> direttamente ad Oropa, vengo con la Cruze!
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Ven 07 Ott 2011, 20:03

    Ma G-R-A-N-D-E-E-E Dende!!! cheers

    Sono troppo contento, innanzi tutto perchè l'intervento è andato benissimo e poi perchè sarai dei nostri! Laughing

    Verrai con la tua magnifica Cruze, quindi anche dopo il risveglio dall'anestesia è andato tutto liscio, ottimo! Wink

    Scrivo subito alla titolare del Ristorante che si è aggiunta una persona, 34 in tutto! (anche se le avevo già detto che era molto probabile che succedesse!)

    A domenica, allora,
    hands49

    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da mawro Ven 07 Ott 2011, 20:23

    Luca7it ha scritto:
    +
    , per mawro.....si da verbania non ti conviene scendere per poi risalire per Biella....ti conviene andare direttamente là....[/quote]

    lo so ma era per partecipare alla 'carovana'....... visto che salto il ritrovo, ora, vedo se conviene fare la statale e arrivare direttamente la. dovrebbe essere molto più + corta. ma più incasinata.............

    sono contento per dende!!!! cheers cheers cheers
    paolo.vmx
    paolo.vmx
    frequentatore
    frequentatore


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da paolo.vmx Ven 07 Ott 2011, 20:33

    robecc ha scritto:Ma G-R-A-N-D-E-E-E Dende!!! cheers

    Sono troppo contento, innanzi tutto perchè l'intervento è andato benissimo e poi perchè sarai dei nostri! Laughing

    Verrai con la tua magnifica Cruze, quindi anche dopo il risveglio dall'anestesia è andato tutto liscio, ottimo! Wink

    Scrivo subito alla titolare del Ristorante che si è aggiunta una persona, 34 in tutto! (anche se le avevo già detto che era molto probabile che succedesse!)

    A domenica, allora,
    hands49


    Ciao Dende,
    lieto che il tuo intervento sia andato bene e che ci sia anche tu al raduno, più siamo e meglio è... cheers
    Arrivederci ad Oropa
    atletici18
    hands49
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da jojo77max Ven 07 Ott 2011, 20:38

    dai che bello! grande dende!!! ma riesci gia' a guidare?
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Ven 07 Ott 2011, 21:15

    bene amico dende ripeto quello che ho gia detto al telefono contentissimo che sarai dei nostri cheers cheers cheers cheers cheers
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Mekkk Ven 07 Ott 2011, 21:39

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    Caro amico Dende ti auguro una prontissima guarigione...... pirat bounce bounce bounce

    La partecipazione e la solidarietà dimostrata in questo topic è meravigliosa.... sign10 sign10 sign10

    Siete ammirevoli... color7

    farao
    cruze616
    cruze616
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da cruze616 Ven 07 Ott 2011, 22:32

    color7 color7 color7
    Evviva Dende cheers cheers cheers cheers

    Sono felicissima che l'intervento è andato bene,
    cosa ti ho detto ieri sera!!!!!!!!
    allora che dire.....ci si vede domenica!!!!!!!!
    Un grandissimo bacio.
    I love you
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da c3h5no33 Ven 07 Ott 2011, 22:37

    Ottimo dende...
    cheers cheers cheers cheers
    Anche xkè se nn venivi te corcavo... Very Happy Very Happy Very Happy ...
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da pedro67 Ven 07 Ott 2011, 22:42

    ciao dende , felice di sapere che tutto sia andato bene cheers
    color7 color7 hands49
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da sebasann Ven 07 Ott 2011, 23:13

    Carissimo dende, anche se non sarò al raduno di domenica, mi inserisco per farti i miei migliori auguri. cheers cheers cheers

    hands49
    Dany
    Dany
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Dany Sab 08 Ott 2011, 09:32

    Ciccio, cheffamo ???
    Visto che tutti si trovano al casello di Arluno e solo noi all'autogrill di Novara est, non sei dell'idea di aggregarci anche noi al gruppone di Arluno ?
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da sebasann Sab 08 Ott 2011, 09:52

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    hands49 hands49 hands49
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Ospite Sab 08 Ott 2011, 10:09

    Benissimo felicissimo per dende che si è aggiunto per l'abbuffata....altrimenti và che nitro te corcava... sign34 sign34 sign34
    A domani....mi raccomando per gli amici del pre-incontro casello Arluno....puntualità....altrimenti facciamo fatica poi ad arrivare per le 11.00 ad Oropa....io come Max sarò li verso 09.15/09.20.
    hands49 hands49 hands49 hands49 hands49


    NDSM c3h5no33: ho cancellato lo scambio di post tra Luca7it e Diego Il Venezia riguardo l'orario in quanto tali post avrebbero potuto creare "confusione"...Luca7it ha cmq correttamente modificato il suo post precedetne...pertanto i successivi li ho, come detto prima, eliminati... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy PS: a domani...DAJE!!!!


    Ultima modifica di Luca7it il Sab 08 Ott 2011, 10:54 - modificato 1 volta.
    The animal
    The animal
    novellino
    novellino


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Oropa 9 ottobre

    Messaggio Da The animal Sab 08 Ott 2011, 11:04

    Ciao a tutti da the Animal vi aspetto ansioso di conoscere tutti voi direttamente ad Oropa e anche se penso che non ci saranno problemi nell'individuarci visto le numerevoli Cruze non vorrei che ci fosse casino di altra gente e allora volevo chiedervi se potevo avere uno dei vostri numeri di telefono nel caso non dovessi proprio trovarvi...se per voi non ci sono problemi nel darmi il numero di cel... E io vi posso lasciare il mio.
    Grazie e a domani...e oggi si lava per bene la mia piccolina per l'incontro con le sue sorelline :-)
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Sab 08 Ott 2011, 13:20

    sebasann ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    hands49 hands49 hands49
    Grazie per la tua partecipazione morale, Seba! Wink Mangeremo (e berremo!) anche alla tua salute, contaci! Wink

    hands49
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Sab 08 Ott 2011, 14:38

    Dany ha scritto:Ciccio, cheffamo ???
    Visto che tutti si trovano al casello di Arluno e solo noi all'autogrill di Novara est, non sei dell'idea di aggregarci anche noi al gruppone di Arluno ?

    amico dani quelli che partono da arluno raggiungono noi all'autogrill eravamo d'accordo cosi... poi si riparte tutti insieme xke se non ho capito male volevano fare colazione... bounce bounce bounce
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Sab 08 Ott 2011, 14:40

    The animal ha scritto:Ciao a tutti da the Animal vi aspetto ansioso di conoscere tutti voi direttamente ad Oropa e anche se penso che non ci saranno problemi nell'individuarci visto le numerevoli Cruze non vorrei che ci fosse casino di altra gente e allora volevo chiedervi se potevo avere uno dei vostri numeri di telefono nel caso non dovessi proprio trovarvi...se per voi non ci sono problemi nel darmi il numero di cel... E io vi posso lasciare il mio.
    Grazie e a domani...e oggi si lava per bene la mia piccolina per l'incontro con le sue sorelline :-)


    penso che quasi tutti ormai hanno il mio num di cell the animal segnatelo anche tu


    ciccio 3497714821
    Dany
    Dany
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Dany Sab 08 Ott 2011, 15:16

    CICCIO.CRUZE ha scritto:
    Dany ha scritto:Ciccio, cheffamo ???
    Visto che tutti si trovano al casello di Arluno e solo noi all'autogrill di Novara est, non sei dell'idea di aggregarci anche noi al gruppone di Arluno ?

    amico dani quelli che partono da arluno raggiungono noi all'autogrill eravamo d'accordo cosi... poi si riparte tutti insieme xke se non ho capito male volevano fare colazione... bounce bounce bounce

    ... questo mi era sfuggito. Avevo compreso che quelli del pre-raduno ad Arluno poi si sarebbero fiondati direttamente ad Oropa.
    Se invece ho capito male, allora ok, ci si vede all'autogrill alle .... 9,50 .
    Noi (io e Daniela) però arriviamo già colazionati: non mi riesce di uscire di casa senza fare colazione ; vecchie abitudini che non si riescono a cambiare, nemmeno con l'età !!!
    Il mio cell è 329 2147944 . Io ho memorizzato il tuo così per qualsiasi ragione ci possiamo sentire .
    Ciao
    A domani
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da mawro Sab 08 Ott 2011, 20:13

    tutti pronti??????????

    come accordi con ciccio, io , per le 10 sarò all'autogrill di villarboit per poi 'attaccarmi' alla carovana. atletici18 atletici18 atletici18
    ricordati di avvisarmi quando partite néé ciccio, senò starò in autogrill tutto il giorno............ lol! lol! lol!

    a domani ragazzi!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Sab 08 Ott 2011, 20:22

    mawro ha scritto:tutti pronti??????????

    come accordi con ciccio, io , per le 10 sarò all'autogrill di villarboit per poi 'attaccarmi' alla carovana. atletici18 atletici18 atletici18
    ricordati di avvisarmi quando partite néé ciccio, senò starò in autogrill tutto il giorno............ lol! lol! lol!

    a domani ragazzi!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers

    tranquillo amico mawro... affraid affraid affraid affraid
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da robecc Sab 08 Ott 2011, 20:23

    mawro ha scritto:tutti pronti??????????

    come accordi con ciccio, io , per le 10 sarò all'autogrill di villarboit per poi 'attaccarmi' alla carovana. atletici18 atletici18 atletici18
    ricordati di avvisarmi quando partite néé ciccio, senò starò in autogrill tutto il giorno............ lol! lol! lol!

    a domani ragazzi!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
    Prontissimi, Mawro! Wink

    A domani, ragazzi! cheers

    color7

    hands49
    The animal
    The animal
    novellino
    novellino


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Oropa 9 ottobre

    Messaggio Da The animal Sab 08 Ott 2011, 20:31

    Grazie mille Ciccio per il numero di tel se proprio non vi trovo ti chiamo.
    A domani...che figata!!!!
    CICCIO.CRUZE
    CICCIO.CRUZE
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da CICCIO.CRUZE Sab 08 Ott 2011, 20:35

    The animal ha scritto:Grazie mille Ciccio per il numero di tel se proprio non vi trovo ti chiamo.
    A domani...che figata!!!!

    sara' difficile non vedere 15 cruze una accanto all'altra ahahahahahah
    cmq prego x qualsiasi cosa chiamami pure
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da mawro Sab 08 Ott 2011, 20:41

    CICCIO.CRUZE ha scritto:
    The animal ha scritto:Grazie mille Ciccio per il numero di tel se proprio non vi trovo ti chiamo.
    A domani...che figata!!!!

    sara' difficile non vedere 15 cruze una accanto all'altra ahahahahahah
    cmq prego x qualsiasi cosa chiamami pure


    quoto!

    vedrai quante teste che faremo girare........................... Laughing Laughing Laughing Laughing

    Contenuto sponsorizzato


    Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011! - Pagina 4 Empty Re: Raduno al Santuario d'Oropa, domenica 9 ottobre 2011!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 13 Mag 2024, 14:13