Chevrolet Italia ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ROMA – Una Card per premiare tutti i Clienti che hanno acquistato un modello Chevrolet di ultima generazione. “Chevrolet Owners’ Club Italia” è la Carta fedeltà, nominativa, riservata ai Clienti del marchio del cravattino che consente di accedere ad interessanti ed esclusive proposte di manutenzione. La riceveranno a partire dalla metà di giugno i proprietari di Spark, nuova Aveo, Cruze, Orlando e Captiva, immatricolate nel 2012 e negli anni precedenti.
Un'operazione significativa - ad ulteriore conferma dell'attenzione rivolta da Chevrolet ai propri Clienti anche nella fase di Post Vendita - mirata ad assicurare loro sempre la massima affidabilità e sicurezza, fattori particolarmente importanti anche in vista degli spostamenti nel prossimo periodo di pausa estiva.
La Carta “Chevrolet Owners’ Club Italia” va attivata presso la Rete di Riparatori Autorizzati Chevrolet oppure online nel sito dedicato ai Clienti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Possederla significa beneficiare di un accurato pacchetto manutenzione:
- 18 controlli gratuiti per poter contare sempre su un’auto al massimo livello di efficienza e protezione degli occupanti; i check-up coinvolgono elementi meccanici, come i livelli liquidi motore, liquido refrigerante e servosterzo, verifica del circuito frenante, condizioni delle sospensioni; parti relative alla sicurezza attiva e passiva, come cinture, pneumatici, tergicristalli e lavavetri, lo stato di parabrezza, cristalli e fari, della carrozzeria e verniciatura e la verifica del kit riparazione e soccorso; elementi di comfort come il sistema di ventilazione e condizionamento. Previsto anche un controllo specifico dell'impianto GPL per i modelli a doppia alimentazione.
- 10% di sconto sull’acquisto di ricambi a seguito del tagliando di manutenzione ordinaria su interventi aggiuntivi eventualmente richiesti dal Cliente se considerati necessari dopo i 18 controlli gratuiti.
Ma Chevrolet non dimentica certo i possessori di Matiz che fino al 31 dicembre 2013 potranno godere di trattamento analogo e potranno inoltre effettuare il “tagliando” di manutenzione ordinaria ad un prezzo trasparente e molto conveniente:
- 98 Euro prezzo fisso ed unico in tutta Italia per il tagliando delle Matiz di ogni anno d’immatricolazione ed ogni alimentazione, comprensivo di IVA, manodopera e ricambi (3 litri di olio lubrificante, filtro olio e filtro aria).
Il programma di controllo è eseguibile presso i 190 Centri di Assistenza Autorizzati Chevrolet distribuiti capillarmente in tutta Italia.
Fondata nel 1911 a Detroit, Chevrolet è il quarto marchio mondiale di automobilicon vendite annue di quasi 5 milioni di veicoli in oltre 140 paesi. Chevrolet ha una gamma di automobili che si caratterizza per efficienza nei consumi, design espressivo, prestazioni, eccellente rapporto tra qualità e prezzo e l’intelligente tecnologia di infotainment e connettività Chevrolet MyLink. La gamma europea Chevrolet comprende l’innovativa citycar Spark, l’utilitaria Aveo 4 e 5 porte, la compatta Cruze berlina, hatchback e Station Wagon, il SUV compatto Trax, il crossover familiare Orlando, il SUV Captiva, l’ammiraglia Malibu e le leggendarie supersportive Camaro e Corvette, oltre alla Volt, l’automobile elettrica ad autonomia estesa. Maggiori informazioni su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
+14
Ricky68
robecc
MASSIMO46
claudio51
fabio85
junk
c3h5no33
imik
sebasann
dustsioux
quixo
RomioCru
BaF
aibj7
18 partecipanti
Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”
aibj7- amatore
sul sito della gm ho trovato questa interessante notizia: la chevrolet italiaha intenzione di "premiare" tutti i clienti chevrolet possessori di una chevy di ultima generazione con la consegna di una carta fedeltà che dà diritto a agevolazioni e sconti su tagliandi e pezzi di ricambio!
BaF- Moderatore Globale
Bella segnalazione!
Io, almeno fino ad ora, non posso che dirmi soddisfatto della officina Chevrolet a cui mi rivolgo (che e' la stessa del Concessionario da cui ho acquistato l'auto).
Ma queste iniziative non possono che aumentare il grado di soddisfazione del cliente.
Io, almeno fino ad ora, non posso che dirmi soddisfatto della officina Chevrolet a cui mi rivolgo (che e' la stessa del Concessionario da cui ho acquistato l'auto).
Ma queste iniziative non possono che aumentare il grado di soddisfazione del cliente.
RomioCru- cruzista novello
La riceveranno a partire dalla metà di giugno i proprietari di Spark, nuova Aveo, Cruze, Orlando e Captiva, immatricolate nel 2012 e negli anni precedenti.
Quindi, chi ha comprato una Cruze nel 2013 non riceverà nulla ?!
Comunque, bella iniziativa !!!
quixo- V.I.P.
Forse la riceveranno in seguito, gli acquirenti del 2013.
Comunque bella iniziativa, spero arrivi pure a me, anche se il 10% di sconto sui ricambi la mia concessionaria lo applica già.....
Comunque bella iniziativa, spero arrivi pure a me, anche se il 10% di sconto sui ricambi la mia concessionaria lo applica già.....
dustsioux- cruzista affermato
s
sebasann- wikicruze
Quale felice possessore di una Cruze e di una Matiz attendo le carte cliente.
Grazie per la segnalazione.
Grazie per la segnalazione.
dustsioux- cruzista affermato
spero arrivi anche a me.
ot ma a voi riuscite a inviare messaggi con lo smartphone?
ot ma a voi riuscite a inviare messaggi con lo smartphone?
imik- Admin
va malissimo......anche dal computer, la nuova veste grafica o meglio il sistema di gestione è pessimo.
Le emoticons si attaccano da sole dovve vogliono...il tabulatore per inserire il testo non si vede o parte la scritturaaddirittura dall'interno del QUOTE.
Le emoticons si attaccano da sole dovve vogliono...il tabulatore per inserire il testo non si vede o parte la scritturaaddirittura dall'interno del QUOTE.
dustsioux ha scritto:spero arrivi anche a me.
ot ma a voi riuscite a inviare messaggi con lo smartphone?
dustsioux- cruzista affermato
ah ok pensavo di avere problemi con il mio telefono
grazie mille
grazie mille
c3h5no33- Super Moderatore
aibj7- amatore
sebasann ha scritto:Quale felice possessore di una Cruze e di una Matiz attendo le carte cliente.
Grazie per la segnalazione. :D:D
Sei il più fortunato di tutti allora!
L'iniziativa è lodevole ,la Chevrolet con questa card dimostra attenzione verso il cliente: uniforma le scontistiche per tutti i clienti di tutte le concessionarie e dà un segnale sull'uniforità dei prezzi dei tagliandi sperimentandolo sulla matiz (cmq sia il modello più venduto in Italia!).
Emerge però il difetto più grande della Chevrolet, la mancanza di comunicazione: questa bella iniziativa non è stata per nulla pubblicizzata, se non sul loro sito gm.media, sconosciuto al 99,99% degli utenti!
In più, mi spiace che abbiano escluso i possessori del modello precedente dell'aveo, modello tutto sommato molto recente !
e vabbè!
BaF- Moderatore Globale
- Messaggio n°12
Chevrolet Owners' Club Italia
Arrivata oggi per posta la Carta Clienti Chevrolet ovvero la tessera di iscrizione al
CHEVROLET OWNERS' CLUB ITALIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che, una volta attivata, da diritto ad una serie di "privilegi":
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alcuni potrebbero pensare che non si tratti di nulla di eccezionale ma devo dire che mi ha fatto piacere riceverla, denota attenzione al cliente.
CHEVROLET OWNERS' CLUB ITALIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che, una volta attivata, da diritto ad una serie di "privilegi":
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alcuni potrebbero pensare che non si tratti di nulla di eccezionale ma devo dire che mi ha fatto piacere riceverla, denota attenzione al cliente.
dustsioux- cruzista affermato
ridicoli quei controlli sono capace anche io a farli.
BaF- Moderatore Globale
dustsioux ha scritto:ridicoli quei controlli sono capace anche io a farli.
E ne hai facoltà!
Ma non dimentichiamoci che non tutti sono appassionati come noi.
La gran parte degli utenti (ad esempio mia moglie, ma ti assicuro che
ne conosco parecchi altri...) si limitano a controllare, il piu' delle volte
distrattamente, che ci sia carburante. E son convinto che se non ci fosse
la spia della riserva, anche quello potrebbe essere un problema.
La card e' rivolta a tutti i proprietari Chevrolet, e son piu' "gli altri"
che non noi....
dustsioux- cruzista affermato
hai ragione volevo solo dire che la spaciano per una super offerta che poi non e'
junk- V.I.P.
dustsioux ha scritto:hai ragione volevo solo dire che la spaciano per una super offerta che poi non e'
allora, prova ad andare da un meccanico qualsiasi (officina autorizzata, non meccanico libero) e chiedigli di fare tutti questi controlli, e poi dimmi che questa non è un'offerta.
c3h5no33- Super Moderatore
BaF- Moderatore Globale
dustsioux- cruzista affermato
per me e' una st...ta
c3h5no33- Super Moderatore
BaF ha scritto:
E si che c'avevo pure scritto in quel topic.... ma sarò stordito !?!?
O.T.
no, ternano!!!!
fabio85- cruzista affermato
Anche a me è arrivata da una quindicina di giorni! Vedremo al tagliando dei 30.000 km
dustsioux- cruzista affermato
ma avete scritto alla chevrolet?per averla
quixo- V.I.P.
No, a me l'hanno spedita a casa, ovvero hanno spedito l'invito a richiederla sul loro sito. L'ho richiesta ed ho scaricato e stampato la versione cartacea, ora sono in attesa della tessera vera e propria che deve essermi spedita a casa.
fabio85- cruzista affermato
A me è arrivata direttamente la tessera a casa. Mi sembra una buona iniziativa rispetto a tante case che non fanno niente per i clienti!
claudio51- cruzista esperto
Io ancora niente neanche l'invito a richiederla....
BaF- Moderatore Globale
dustsioux ha scritto:ma avete scritto alla chevrolet?per averla
Negativo. Mi e' arrivata a casa senza dover fare nulla.
imik- Admin
quixo ha scritto:No, a me l'hanno spedita a casa, ovvero hanno spedito l'invito a richiederla sul loro sito. L'ho richiesta ed ho scaricato e stampato la versione cartacea, ora sono in attesa della tessera vera e propria che deve essermi spedita a casa.
da dove si scarica e si richiede la card? dal sito service4you c'è la segnalazione ma dice di inserire username e password che ovviamente io non ho
quixo- V.I.P.
imik ha scritto:
da dove si scarica e si richiede la card? dal sito service4you c'è la segnalazione ma dice di inserire username e password che ovviamente io non ho
Li trovi nello stampato che ti spediscono a casa, dovrebbe arrivarti per posta, a me è arrivato nei primi giorni di luglio.
imik- Admin
quixo ha scritto:
Li trovi nello stampato che ti spediscono a casa, dovrebbe arrivarti per posta, a me è arrivato nei primi giorni di luglio.
ok grazie Quixo
dubito che mi arrivi però.......già una volta che li ho contattati mi dissero che non potevo usufruire dello sconto per il tagliando, ricordi l'inizitiva a riguardo? Perchè mi dissero mancava la mia firma sul trattamento dei miei dati personali credo sul contratto di acquisto dell mia Cruze e non mandarono la relativa promozione via posta.
Ovviamente io firmai dove mi disse di firmare il venditore.
quixo- V.I.P.
Riguardo all'autorizzazione al trattamento dei dati personali, mi è stata richiesta nella procedura di conferma di richiesta della card sul sito service4you, in quanto non risultava l'avessi mai firmata.
Quindi non penso possa essere questo il problema.
Quindi non penso possa essere questo il problema.
MASSIMO46- novellino
Io, possessore di una Cruze del 2009, non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione.
Ma siamo sicuri che non sia una bufala, una catena di S.Antonio ?
Sarebbe opportuno che il Forum, stante la sua vasta platea, se ne accertasse in maniera ufficiale.
MASSIMO 46
Ma siamo sicuri che non sia una bufala, una catena di S.Antonio ?
Sarebbe opportuno che il Forum, stante la sua vasta platea, se ne accertasse in maniera ufficiale.
MASSIMO 46
quixo- V.I.P.
MASSIMO46 ha scritto:Io, possessore di una Cruze del 2009, non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione.
Ma siamo sicuri che non sia una bufala, una catena di S.Antonio ?
Sarebbe opportuno che il Forum, stante la sua vasta platea, se ne accertasse in maniera ufficiale.
MASSIMO 46
E' un'inziativa ufficiale di Chevrolet Italia, vedi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BaF- Moderatore Globale
MASSIMO46 ha scritto:Ma siamo sicuri che non sia una bufala, una catena di S.Antonio ?
Certo che siamo sicuri.
Ho pure postato la foto della card che mi e' arrivata.....
A che pro dovremmo pubblicare una notizia farlocca ?
sebasann- wikicruze
Della carta nemmeno l'ombra
Io resto in fiduciosa attesa...
Io resto in fiduciosa attesa...
imik- Admin
penso che possa essere un'iniziativa e una promozione a campione.....e non propriamente riservata a TUTTI i possessori di una Chevrolet
dustsioux- cruzista affermato
a me ancora niente:(
robecc- wikicruze
Ho appena provato a richiedere la Chevrolet Owners' Club Italia Card attraverso il form "contattaci" sul minisito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho anche telefonato al n. verde: la gentilissima operatrice ha ammesso di non conoscere i criteri in base ai quali vengono spedite le lettere, ha accennato alla questione della privacy di cui si è parlato sopra (le ho risposto come Imik: ho firmato dove mi ha fatto firmare il venditore, ovviamente ) e mi ha suggerito di attendere la risposta alla mia mail... mah, vedremo!
Ho anche telefonato al n. verde: la gentilissima operatrice ha ammesso di non conoscere i criteri in base ai quali vengono spedite le lettere, ha accennato alla questione della privacy di cui si è parlato sopra (le ho risposto come Imik: ho firmato dove mi ha fatto firmare il venditore, ovviamente ) e mi ha suggerito di attendere la risposta alla mia mail... mah, vedremo!
Ricky68- frequentatore
Anche io sono tra quelli che non hanno ancora ricevuto nulla. Stiamo a vedere...
igncar- cruzista esperto
dustsioux- cruzista affermato
attivata anche io ma i vantaggi sono ben pochi.ridicoli
quixo- V.I.P.
Io non mi ricordo più ormai quando l'ho attivata, era questa estate ma la tessera non me l'hanno poi più spedita, ho solo la stampa fatta dal sito......
claudio51- cruzista esperto
A me non è mai arrivata...
gerik1975- cruzista esperto
Idem....pure a me non è mai arrivata.
BRENIN- cruzista esperto
per gli altri meno fortunati che nemmeno l'hanno vista, quali sarebbero, anche se ridicoli?dustsioux ha scritto:attivata anche io ma i vantaggi sono ben pochi.ridicoli
dustsioux- cruzista affermato
controlli gratuiti? quelli me li faccio da me,
Sconto del 10% sul tagliando, dato che a milano costano come l'oro direi che è ridicola quasta carta , per mè è una stupidaggine
Sconto del 10% sul tagliando, dato che a milano costano come l'oro direi che è ridicola quasta carta , per mè è una stupidaggine
BRENIN- cruzista esperto
grazie dust, almeno so di non essermi perso nulla...
dustsioux- cruzista affermato
Brenin ti assicuro che non ti sei perso nulla:default107.gif :-)))
sebasann- wikicruze
La cosa mi rincuora e mi fa essere meno arrabbiato visto che non ho mai ricevuto nulla. se non depliant con tanta pubblicità.
BRENIN- cruzista esperto
beh, magra consolazione, sono dei t-rex:roll:
robecc- wikicruze
Ieri ho ricevuto anch'io la lettera da Chevrolet Italia per l'attivazione della Carta Clienti Chevrolet, già attivata e stampata, in attesa di ricevere quella "fisica"!
Bene, la utilizzerò a gennaio, in occasione dell'ormai imminente terzo tagliando (sono a poco più di 44.000 km)!
Bene, la utilizzerò a gennaio, in occasione dell'ormai imminente terzo tagliando (sono a poco più di 44.000 km)!
Contenuto sponsorizzato
|
|
Mar 02 Apr 2024, 17:32 Da kalos1965
» Auto senza acqua, motore andato.
Lun 05 Feb 2024, 10:36 Da kalos1965
» la mia cruze a freddo grida e non va bene
Gio 09 Nov 2023, 14:57 Da simoneski26
» Rottura asta apertura bagagliaio
Ven 26 Mag 2023, 21:29 Da cristoforo.c75
» Catalizzatore Cruze 1.6 benzina/gpl
Dom 12 Mar 2023, 20:05 Da fantastico3
» Problema con avvio navigatore roadrover_D2262NA o Roadcomander RCPRIMA800
Lun 02 Gen 2023, 11:41 Da Ros72BG
» Ri - Presentazione
Lun 02 Gen 2023, 11:28 Da Ros72BG
» Ricordi.....
Mar 22 Nov 2022, 12:25 Da igncar
» MI presento
Lun 14 Nov 2022, 09:47 Da imik
» Cavi del cambio
Ven 07 Ott 2022, 14:29 Da djentsò
» Sostituzione Centralina motore a seguito alluvione
Ven 30 Set 2022, 21:13 Da abrax
» portellone posteriore bloccato
Sab 10 Set 2022, 22:30 Da Sch039k1
» Citroen Grand C4 Picasso II - vladbobtm
Lun 01 Ago 2022, 23:24 Da vladbobtm
» Fari Anteriori Originali
Gio 28 Lug 2022, 23:03 Da Antony
» Fiat 500 1.2 Sport
Ven 25 Mar 2022, 10:11 Da vladbobtm