Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+14
Ricky68
robecc
MASSIMO46
claudio51
fabio85
junk
c3h5no33
imik
sebasann
dustsioux
quixo
RomioCru
BaF
aibj7
18 partecipanti

    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da aibj7 Dom 16 Giu 2013, 11:47

    sul sito della gm ho trovato questa interessante notizia: la chevrolet italiaha intenzione di "premiare" tutti i clienti chevrolet possessori di una chevy di ultima generazione con la consegna di una carta fedeltà che dà diritto a agevolazioni e sconti su tagliandi e pezzi di ricambio!

    Chevrolet Italia ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ROMA – Una Card per premiare tutti i Clienti che hanno acquistato un modello Chevrolet di ultima generazione. “Chevrolet Owners’ Club Italia” è la Carta fedeltà, nominativa, riservata ai Clienti del marchio del cravattino che consente di accedere ad interessanti ed esclusive proposte di manutenzione. La riceveranno a partire dalla metà di giugno i proprietari di Spark, nuova Aveo, Cruze, Orlando e Captiva, immatricolate nel 2012 e negli anni precedenti.
    Un'operazione significativa - ad ulteriore conferma dell'attenzione rivolta da Chevrolet ai propri Clienti anche nella fase di Post Vendita - mirata ad assicurare loro sempre la massima affidabilità e sicurezza, fattori particolarmente importanti anche in vista degli spostamenti nel prossimo periodo di pausa estiva.
    La Carta “Chevrolet Owners’ Club Italia” va attivata presso la Rete di Riparatori Autorizzati Chevrolet oppure online nel sito dedicato ai Clienti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
    Possederla significa beneficiare di un accurato pacchetto manutenzione:

    • 18 controlli gratuiti per poter contare sempre su un’auto al massimo livello di efficienza e protezione degli occupanti; i check-up coinvolgono elementi meccanici, come i livelli liquidi motore, liquido refrigerante e servosterzo, verifica del circuito frenante, condizioni delle sospensioni; parti relative alla sicurezza attiva e passiva, come cinture, pneumatici, tergicristalli e lavavetri, lo stato di parabrezza, cristalli e fari, della carrozzeria e verniciatura e la verifica del kit riparazione e soccorso; elementi di comfort come il sistema di ventilazione e condizionamento. Previsto anche un controllo specifico dell'impianto GPL per i modelli a doppia alimentazione.
    • 10% di sconto sull’acquisto di ricambi a seguito del tagliando di manutenzione ordinaria su interventi aggiuntivi eventualmente richiesti dal Cliente se considerati necessari dopo i 18 controlli gratuiti.

    Ma Chevrolet non dimentica certo i possessori di Matiz che fino al 31 dicembre 2013 potranno godere di trattamento analogo e potranno inoltre effettuare il “tagliando” di manutenzione ordinaria ad un prezzo trasparente e molto conveniente: 

    • 98 Euro prezzo fisso ed unico in tutta Italia per il tagliando delle Matiz di ogni anno d’immatricolazione ed ogni alimentazione, comprensivo di IVA, manodopera e ricambi (3 litri di olio lubrificante, filtro olio e filtro aria).

    Il programma di controllo è eseguibile presso i 190 Centri di Assistenza Autorizzati Chevrolet distribuiti capillarmente in tutta Italia.
    Fondata nel 1911 a Detroit, Chevrolet è il quarto marchio mondiale di automobilicon vendite annue di quasi 5 milioni di veicoli in oltre 140 paesi. Chevrolet ha una gamma di automobili che si caratterizza per efficienza nei consumi, design espressivo, prestazioni, eccellente rapporto tra qualità e prezzo e l’intelligente tecnologia di infotainment e connettività Chevrolet MyLink. La gamma europea Chevrolet comprende l’innovativa citycar Spark, l’utilitaria Aveo 4 e 5 porte, la compatta Cruze berlina, hatchback e Station Wagon, il SUV compatto Trax, il crossover familiare Orlando, il SUV Captiva, l’ammiraglia Malibu e le leggendarie supersportive Camaro e Corvette, oltre alla Volt, l’automobile elettrica ad autonomia estesa. Maggiori informazioni su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da BaF Dom 16 Giu 2013, 15:18

    Bella segnalazione! Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” 1068689555

    Io, almeno fino ad ora, non posso che dirmi soddisfatto della officina Chevrolet a cui mi rivolgo (che e' la stessa del Concessionario da cui ho acquistato l'auto).
    Ma queste iniziative non possono che aumentare il grado di soddisfazione del cliente.

    RomioCru
    RomioCru
    cruzista novello
    cruzista novello


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da RomioCru Dom 16 Giu 2013, 15:24

    La riceveranno a partire dalla metà di giugno i proprietari di Spark, nuova Aveo, Cruze, Orlando e Captiva, immatricolate nel 2012 e negli anni precedenti.

    Quindi, chi ha comprato una Cruze nel 2013 non riceverà nulla ?!
    Comunque, bella iniziativa !!!
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da quixo Dom 16 Giu 2013, 15:27

    Forse la riceveranno in seguito, gli acquirenti del 2013.
    Comunque bella iniziativa, spero arrivi pure a me, anche se il 10% di sconto sui ricambi la mia concessionaria lo applica già.....
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da dustsioux Dom 16 Giu 2013, 21:36

    s
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da sebasann Lun 17 Giu 2013, 12:31

    Quale felice possessore di una Cruze e di una Matiz attendo le carte cliente.

    Grazie per la segnalazione. Very Happy Very Happy Very Happy
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da dustsioux Lun 17 Giu 2013, 14:31

    spero arrivi anche a me.
    ot ma a voi riuscite a inviare messaggi con lo smartphone?
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da imik Lun 17 Giu 2013, 14:41

    va malissimo......anche dal computer, la nuova veste grafica o meglio il sistema di gestione è pessimo.
    Le emoticons si attaccano da sole dovve vogliono...il tabulatore per inserire il testo non si vede o parte la scritturaaddirittura dall'interno del QUOTE.
    dustsioux ha scritto:spero arrivi anche a me.
    ot ma a voi riuscite a inviare messaggi con lo smartphone?
    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” 1055040319
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da dustsioux Lun 17 Giu 2013, 14:47

    ah ok pensavo di avere problemi con il mio telefono
    grazie mille
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da c3h5no33 Lun 17 Giu 2013, 14:54

    per problemi con la nuova interfaccia, ne stiamo parlando (ed in parte risolvendo) qui:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    aibj7
    aibj7
    amatore
    amatore


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da aibj7 Lun 17 Giu 2013, 18:48

    sebasann ha scritto:Quale felice possessore di una Cruze e di una Matiz attendo le carte cliente.

    Grazie per la segnalazione. Very Happy:D:D

    Sei il più fortunato di tutti allora!

    L'iniziativa è lodevole ,la Chevrolet con questa card dimostra attenzione verso il cliente: uniforma le scontistiche per tutti i clienti di tutte le concessionarie e dà un segnale sull'uniforità dei prezzi dei tagliandi sperimentandolo sulla matiz (cmq sia il modello più venduto in Italia!).

    Emerge però il difetto più grande della Chevrolet, la mancanza di comunicazione: questa bella iniziativa non è stata per nulla pubblicizzata, se non sul loro sito gm.media, sconosciuto al 99,99% degli utenti!

    In più, mi spiace che abbiano escluso i possessori del modello precedente dell'aveo, modello tutto sommato molto recente !
    e vabbè!
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Chevrolet Owners' Club Italia

    Messaggio Da BaF Gio 11 Lug 2013, 23:13

    Arrivata oggi per posta la Carta Clienti Chevrolet ovvero la tessera di iscrizione al

    CHEVROLET OWNERS' CLUB ITALIA


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    che, una volta attivata, da diritto ad una serie di "privilegi":

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Alcuni potrebbero pensare che non si tratti di nulla di eccezionale ma devo dire che mi ha fatto piacere riceverla, denota attenzione al cliente.
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da dustsioux Gio 11 Lug 2013, 23:35

    ridicoli quei controlli sono capace anche io a farli.
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da BaF Gio 11 Lug 2013, 23:41

    dustsioux ha scritto:ridicoli quei controlli sono capace anche io a farli.

    E ne hai facoltà! Very Happy 

    Ma non dimentichiamoci che non tutti sono appassionati come noi.

    La gran parte degli utenti (ad esempio mia moglie, ma ti assicuro che
    ne conosco parecchi altri...) si limitano a controllare, il piu' delle volte
    distrattamente, che ci sia carburante. E son convinto che se non ci fosse
    la spia della riserva, anche quello potrebbe essere un problema.

    La card e' rivolta a tutti i proprietari Chevrolet, e son piu' "gli altri"
    che non noi.... Wink 

    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da dustsioux Ven 12 Lug 2013, 00:06

    hai ragione volevo solo dire che la spaciano per una super offerta che poi non e'
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da junk Ven 12 Lug 2013, 00:19

    dustsioux ha scritto:hai ragione volevo solo dire che la spaciano per una super offerta che poi non e'

     allora, prova ad andare da un meccanico qualsiasi (officina autorizzata, non meccanico libero) e chiedigli di fare tutti questi controlli, e poi dimmi che questa non è un'offerta.
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da c3h5no33 Ven 12 Lug 2013, 07:10

    topic già aperto qui:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    appena ho un attimo, da pc, unisco i 2 topic... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da BaF Ven 12 Lug 2013, 07:16

    c3h5no33 ha scritto:topic già aperto qui:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Very Happy:D:D:D:D
    appena ho un attimo, da pc, unisco i 2 topic... Very Happy:D:D:D:D

    E si che c'avevo pure scritto in quel topic.... ma sarò stordito !?!? Laughing 
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da dustsioux Ven 12 Lug 2013, 07:31

    per me e'  una st...ta
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da c3h5no33 Ven 12 Lug 2013, 08:35

    BaF ha scritto:

    E si che c'avevo pure scritto in quel topic.... ma sarò stordito !?!? Laughing 

    O.T.
    no, ternano!!!! lol! lol! lol! lol! 
    fabio85
    fabio85
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da fabio85 Lun 22 Lug 2013, 18:40

    Anche a me è arrivata da una quindicina di giorni! Vedremo al tagliando dei 30.000 km Very Happy
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da dustsioux Lun 22 Lug 2013, 21:48

    ma avete scritto alla chevrolet?per averla
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da quixo Lun 22 Lug 2013, 22:00

    No, a me l'hanno spedita a casa, ovvero hanno spedito l'invito a richiederla sul loro sito. L'ho richiesta ed ho scaricato e stampato la versione cartacea, ora sono in attesa della tessera vera e propria che deve essermi spedita a casa.
    fabio85
    fabio85
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da fabio85 Lun 22 Lug 2013, 22:59

    A me è arrivata direttamente la tessera a casa. Mi sembra una buona iniziativa rispetto a tante case che non fanno niente per i clienti!
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da claudio51 Mar 23 Lug 2013, 00:26

    Io ancora niente neanche l'invito a richiederla....
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da BaF Mar 23 Lug 2013, 07:29

    dustsioux ha scritto:ma avete scritto alla chevrolet?per averla

    Negativo. Mi e' arrivata a casa senza dover fare nulla.
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da imik Mar 23 Lug 2013, 08:33

    quixo ha scritto:No, a me l'hanno spedita a casa, ovvero hanno spedito l'invito a richiederla sul loro sito. L'ho richiesta ed ho scaricato e stampato la versione cartacea,  ora sono in attesa della tessera vera e propria che deve essermi spedita a casa.

    da dove si scarica e si richiede la card? dal sito service4you c'è la segnalazione ma dice di inserire username e password che ovviamente io non ho
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da quixo Mar 23 Lug 2013, 09:04

    imik ha scritto:

    da dove si scarica e si richiede la card?  dal sito service4you c'è la segnalazione ma dice di inserire username e password che ovviamente io non ho

    Li trovi nello stampato che ti spediscono a casa, dovrebbe arrivarti per posta, a me è arrivato nei primi giorni di luglio.

    hands49 
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da imik Mar 23 Lug 2013, 09:10

    quixo ha scritto:

    Li trovi nello stampato che ti spediscono a casa, dovrebbe arrivarti per posta, a me è arrivato nei primi giorni di luglio.

    hands49 

    ok grazie Quixo Smile 
    dubito che mi arrivi però.......già una volta che li ho contattati mi dissero che non potevo usufruire dello sconto per il tagliando, ricordi l'inizitiva a riguardo? Perchè mi dissero mancava la mia firma sul trattamento dei miei dati personali credo sul contratto di acquisto dell mia Cruze e non mandarono la relativa promozione via posta.
    Ovviamente io firmai dove mi disse di firmare il venditore.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da quixo Mar 23 Lug 2013, 09:35

    Riguardo all'autorizzazione al trattamento dei dati personali, mi è stata richiesta nella procedura di conferma di richiesta della card sul sito service4you, in quanto non risultava l'avessi mai firmata.
    Quindi non penso possa essere questo il problema.
    MASSIMO46
    MASSIMO46
    novellino
    novellino


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da MASSIMO46 Mar 23 Lug 2013, 10:00

    Io, possessore di una Cruze del 2009, non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione.
    Ma siamo sicuri che non sia una bufala, una catena di S.Antonio ?
    Sarebbe opportuno che il Forum, stante la sua vasta platea, se ne accertasse in maniera ufficiale.
    MASSIMO 46
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da quixo Mar 23 Lug 2013, 10:22

    MASSIMO46 ha scritto:Io, possessore di una Cruze del 2009, non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione.
    Ma siamo sicuri che non sia una bufala, una catena di S.Antonio ?
    Sarebbe opportuno che il Forum, stante la sua vasta platea, se ne accertasse in maniera ufficiale.
    MASSIMO 46

    E' un'inziativa ufficiale di Chevrolet Italia, vedi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    BaF
    BaF
    Moderatore Globale
    Moderatore Globale


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da BaF Mar 23 Lug 2013, 11:32

    MASSIMO46 ha scritto:Ma siamo sicuri che non sia una bufala, una catena di S.Antonio ?

    Certo che siamo sicuri.
    Ho pure postato la foto della card che mi e' arrivata.....
    A che pro dovremmo pubblicare una notizia farlocca ? confused 
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da sebasann Mar 23 Lug 2013, 11:43

    Della carta nemmeno l'ombra

    Io resto in fiduciosa attesa...
    imik
    imik
    Admin
    Admin


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da imik Mar 23 Lug 2013, 12:27

    penso che possa essere un'iniziativa e una promozione a campione.....e non propriamente riservata a TUTTI i possessori di una Chevrolet
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da dustsioux Mar 23 Lug 2013, 13:08

    a me ancora niente:( Sad
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da robecc Mar 23 Lug 2013, 13:45

    Ho appena provato a richiedere la Chevrolet Owners' Club Italia Card attraverso il form "contattaci" sul minisito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Ho anche telefonato al n. verde: la gentilissima operatrice ha ammesso di non conoscere i criteri in base ai quali vengono spedite le lettere, ha accennato alla questione della privacy di cui si è parlato sopra (le ho risposto come Imik: ho firmato dove mi ha fatto firmare il venditore, ovviamente Laughing) e mi ha suggerito di attendere la risposta alla mia mail... mah, vedremo! Laughing
    Ricky68
    Ricky68
    frequentatore
    frequentatore


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da Ricky68 Mar 23 Lug 2013, 16:21

    Anche io sono tra quelli che non hanno ancora ricevuto nulla. Stiamo a vedere...
    igncar
    igncar
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da igncar Sab 16 Nov 2013, 17:57

    Ciao ragazzi ieri mi è arrivata la Carta Clienti Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” 2821804969.
    Esattamente ad un anno dall'acquisto della Cruze holiday1. L'ho già attivata attraverso il sito indicato dalla lettera.
    Vi posto delle immagini.
    Ignazio

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da dustsioux Sab 16 Nov 2013, 20:25

    attivata anche io ma i vantaggi sono ben pochi.ridicoli
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da quixo Sab 16 Nov 2013, 22:05

    Io non mi ricordo più ormai quando l'ho attivata, era questa estate ma la tessera non me l'hanno poi più spedita, ho solo la stampa fatta dal sito......
    claudio51
    claudio51
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da claudio51 Lun 18 Nov 2013, 10:17

    A me non è mai arrivata...
    gerik1975
    gerik1975
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da gerik1975 Lun 18 Nov 2013, 10:58

    Idem....pure a me non è mai arrivata.
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da BRENIN Lun 18 Nov 2013, 11:36

    dustsioux ha scritto:attivata anche io ma i vantaggi sono ben pochi.ridicoli
    per gli altri meno fortunati che nemmeno l'hanno vista, quali sarebbero, anche se ridicoli?Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da dustsioux Lun 18 Nov 2013, 11:40

    controlli gratuiti? quelli me li faccio da me,
    Sconto del 10% sul tagliando, dato che a milano costano come l'oro direi che è ridicola quasta carta , per mè è una stupidaggine
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da BRENIN Lun 18 Nov 2013, 11:54

    grazie dust, almeno so di non essermi perso nulla...Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    dustsioux
    dustsioux
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da dustsioux Lun 18 Nov 2013, 12:09

    Brenin ti assicuro che non ti sei perso nulla:default107.gif Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” 2281369432  :-)))
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da sebasann Mar 19 Nov 2013, 20:27

    La cosa mi rincuora e mi fa essere meno arrabbiato visto che non ho mai ricevuto nulla. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil se non depliant con tanta pubblicità.
    BRENIN
    BRENIN
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da BRENIN Mer 20 Nov 2013, 00:13

    beh, magra consolazione, sono dei t-rex:roll: Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    avatar
    robecc
    wikicruze
    wikicruze


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da robecc Sab 07 Dic 2013, 13:53

    Ieri ho ricevuto anch'io la lettera da Chevrolet Italia per l'attivazione della Carta Clienti Chevrolet, già attivata e stampata, in attesa di ricevere quella "fisica"! Wink

    Bene, la utilizzerò a gennaio, in occasione dell'ormai imminente terzo tagliando (sono a poco più di 44.000 km)! Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia” Empty Re: Un mondo di vantaggi con la nuova Carta Cliente “Chevrolet Owners’ Club Italia”

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 09 Mag 2024, 12:13