Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


3 partecipanti

    Raduno a ROMA ???

    avatar
    registafx


    Raduno a ROMA ??? Empty Raduno a ROMA ???

    Messaggio Da registafx Dom 19 Ott 2014, 05:55

    salve, sono nuovo del forum, mi sembra di aver inserito il topic nella giusta sezione, pero' mi scuso se ho sbagliato, volevo sapere quando e se farete mai un raduno qui a Roma ? vedo ormai parecchie Cruze girare in questa città, un raduno ci starebbe tutto
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    Raduno a ROMA ??? Empty Re: Raduno a ROMA ???

    Messaggio Da quixo Dom 19 Ott 2014, 11:16

    Stiamo proprio cercando utenti che organizzino i raduni :

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Se vuoi organizzare un raduno a Roma proponiti come organizzatore, sarai comunque sempre seguito dallo staff per ogni cosa.
    avatar
    registafx


    Raduno a ROMA ??? Empty Re: Raduno a ROMA ???

    Messaggio Da registafx Mar 21 Ott 2014, 05:44

    E come funziona ? cosa dovrei trovare di preciso ? il posto dove incontrarci, un giro turistico, ed il posto per il pranzo ? o c'è dell'altro ?
    c3h5no33
    c3h5no33
    Super Moderatore
    Super Moderatore


    Raduno a ROMA ??? Empty Re: Raduno a ROMA ???

    Messaggio Da c3h5no33 Mar 21 Ott 2014, 07:16

    ciao,
    qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] al messaggio numero 20 ti ho risposto e dato le indicazioni su come organizzare un raduno... Smile Smile Smile Smile

    inoltre, se vuoi un'idea più particolareggiata, guarda i topic inerenti i Raduni del 2014: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per vedere come sono strutturati... Smile Smile Smile Smile
    se hai altre domande siamo a tua disposizione... Smile Smile Smile Smile

    Contenuto sponsorizzato


    Raduno a ROMA ??? Empty Re: Raduno a ROMA ???

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 01:36