Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


2 partecipanti

    Sostituzione lampada cassetto portaoggetti CRUZE

    avatar
    lucky45
    novellino
    novellino


    Sostituzione lampada cassetto portaoggetti CRUZE Empty Sostituzione lampada cassetto portaoggetti CRUZE

    Messaggio Da lucky45 Dom 28 Lug 2019, 16:46

    Nel libretto di manutenzione non ho trovato le istruzioni per cambiare la lampada nel cassetto portaoggetti della CRUZE. Come si fa ?
    Grazie anticipate e saluti a tutti.
    avatar
    CRY106
    frequentatore
    frequentatore


    Sostituzione lampada cassetto portaoggetti CRUZE Empty Re: Sostituzione lampada cassetto portaoggetti CRUZE

    Messaggio Da CRY106 Lun 29 Lug 2019, 21:52

    è tutto ad incastro,fai leva con un cacciavite a taglio piccolo e poi esce.è una w5w a baionetta,come quelle delle luci di posizione,io l'ho messa a led e fa una bella luce.
    avatar
    lucky45
    novellino
    novellino


    Sostituzione lampada cassetto portaoggetti CRUZE Empty Sostituzione lampada cassetto portaoggetti CRUZE

    Messaggio Da lucky45 Mer 07 Ago 2019, 17:54

    Grazie CRY106 proverò. Nel libretto di manutenzione consigliano addirittura di rivolgersi ad un'autofficina..........mi sembra esagerato !!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Sostituzione lampada cassetto portaoggetti CRUZE Empty Re: Sostituzione lampada cassetto portaoggetti CRUZE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 14:57