Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+5
imik
c3h5no33
mawro
sebasann
Pier
9 partecipanti

    Serie A 2012/13

    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2012/13 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2012/13

    Messaggio Da Pier Dom 03 Feb 2013, 12:05

    sebasann ha scritto:Pedro, non credevo ai miei occhi!!!
    Una grandissima partita e vittoria meritatissima.
    Sono contento per il primo gol in serie A di Ciccio Pisano.

    Mi è rimasto un solo dispiacere: la nostra vittoria ha portato all'esonero di Zeman, tecnico che stimo moltissimo.

    Contento anche io del primo gol in A di "bombetta",dopo ben 200 presenze..
    Sono un estimatore anche io del boemo,tra l'altro ha lanciato pattolino Sau a foggia..
    Il problemone grosso delle squadre di zeman è la difesa,poco curata e sempre alta,predisposta a contropiedi avversari,per non parlare del portiere,muhaaaaaaaa,ma chi è quel fenomeno???
    Comunque mi spiace tantissimo per zeman,perchè alcuni big in squadra non l'hanno seguito,poi ovviamente il gioco spumeggiante è bello,è bello vedere anche tanti gol,ma se non vinci,ti tagliano la testa Serie A 2012/13 - Pagina 2 2710269288
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2012/13 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2012/13

    Messaggio Da Pier Mar 07 Mag 2013, 19:12

    Complimenti alla juventus per aver conquistato con ben 3 giornate di anticipo lo scudetto Serie A 2012/13 - Pagina 2 1371396875

    Un augurio di un pronto ritorno nella massima serie al pescara,ormai già retrocesso in serie B..
    Per tutti gli altri verdetti si attende il finale di stagione!!
    sebasann
    sebasann
    wikicruze
    wikicruze


    Serie A 2012/13 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2012/13

    Messaggio Da sebasann Mar 07 Mag 2013, 20:13

    Pier ha scritto:Complimenti alla juventus per aver conquistato con ben 3 giornate di anticipo lo scudetto Serie A 2012/13 - Pagina 2 1371396875

    Un augurio di un pronto ritorno nella massima serie al pescara,ormai già retrocesso in serie B..
    Per tutti gli altri verdetti si attende il finale di stagione!!

    Anche se non tifo Juve ma Cagliari quoto quanto scritto da Pier.
    La Juventus si è dimostrata la migliore squadra di questa stagione.
    Pier
    Pier
    V.I.P.
    V.I.P.


    Serie A 2012/13 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2012/13

    Messaggio Da Pier Lun 27 Mag 2013, 17:45

    Verdetti definitivi di stagione..

    Juventus campione d'italia e qualificata alla fase a gironi della prossima champions league.

    Napoli(2°)qualificato alla fase a gironi della prossima champions league.

    Milan(3°)qualificato ai preliminari della prossima champions league.

    Fiorentina(4°)e Udinese(5°) qualificate alla prossima edizione dell'europa league,alle quali va aggiunta la Lazio come vincitrice della coppa italia.

    Retrocesse in serie B,pescara,siena e palermo..

    Contenuto sponsorizzato


    Serie A 2012/13 - Pagina 2 Empty Re: Serie A 2012/13

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 06 Mag 2024, 21:01