Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+140
enricoferri
BRENIN
claudio51
Toki82
RomioCru
morpheus541
fabio64
Predator
linux75
dustsioux
Rider_78
MASSIMO46
Fabius82
Giunpy79
kekkokekko2
marco8421
hyundaiman
BaF
blackcruzer
gerik1975
mauroing
ergatto
mario57
cruze16ls
antonio88
quadra
fontanafabrizio_001
lodovico
cruze616
simone29
Black Lizard
junk
TrT
sbrobbolo
skysurf
andry83
alessio72
sebasann
rav82tv
DVD84
quixo
Antonello65
Postale
werter63
robecc
imik
aibj7
giovanni79
dakhanvar
matrix
dende
Andi1
one1more
kalos1965
CICCIO.CRUZE
Angioletto
leonardoxx
Pier
PEppeSorry
popcruze
Mattia
dylanDog
centos
pellicano80
lappone
danielecce
k76
.Diego®
diapason75
violetor
RO72
c3h5no33
Ricky68
satyro
Vittorio
vito
MARCO
onka79
terez
Sla27
ph_
louis1976
minna_75
slafo
Diego84
bobcriss
alexcatese
vernagallo
davide0171
saldor
omarbs
pedro67
akiramax
Mimmo
eric
x3me
Kessen1
Nicola_Pa
cruzesiculo
pinius
vladbobtm
giogi
Mister Max
PAOLO S 5
AlbyBrux
Danny
fiamdalina
frank67
fred
piere75
jojo77max
alelua
spondon
Mekkk
peppeemiriam
paolo.vmx
ilcapo
Torebue
tooloud
hopfrogs
skyeyes79
DavideD
bagianetor
mawro
E.T.
Michele
xdave
Pierre
Silvia
Broser
Piè
fabio1973
luca6686
Piedino
gatstrac
peppino
Fondatore
cristoforo.c75
Alex Vox
Conte Cruze
144 partecipanti

    Avvistamenti!

    Conte Cruze
    Conte Cruze
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! Empty Avvistamenti!

    Messaggio Da Conte Cruze Dom 02 Ago 2009, 01:21

    Per ora ho aperto un topic qui per non far confusione, ma un domani ci sarà una sezione dedicata spero! si vedrà! Wink

    Passiamo al sodo!!!

    Padova ore 1.00 di notte tra l'1 e il 2 agosto, uscita Padova ovest una Cruze pewter gray o poly silver (era buio e non sono riuscito a capire bene nemmeno il modello), l'ho inseguita all'uscita di Limena e l'ho superata facendogli le 4 freccie, ma nessun cenno di saluto...era qualcuno di noi?
    Alex Vox
    Alex Vox
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Alex Vox Dom 02 Ago 2009, 13:31

    ma tu almeno eri su una cruze?
    no perchè se uno mi facesse una cosa simile mi spaventerei lol!
    Conte Cruze
    Conte Cruze
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Conte Cruze Dom 02 Ago 2009, 14:08

    Certo ero sulla mia Cruze nera nuova di pacca!!!! vabbè pazzo... afro
    cristoforo.c75
    cristoforo.c75
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da cristoforo.c75 Ven 07 Ago 2009, 00:38

    ieri, ho avvistato una cruze nera a trapani come quella che ho ordinato io.
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Fondatore Ven 07 Ago 2009, 21:09

    rgazzi sarà ma io di avvistamenti manco l'ombra, mai vista neanche una finora pale
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da peppino Sab 08 Ago 2009, 14:30

    Io a Mantova ne ho incrociato una nera uguale alla mia solo una volta, poi mai più rivista!
    Sinceramente pensavo di essere l'unico ad averla dalle mie parti,x il fatto che il conce mi disse che sarebbero iniziate ad arrivare a settembre.
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da gatstrac Sab 08 Ago 2009, 14:34

    davideci ha scritto:rgazzi sarà ma io di avvistamenti manco l'ombra, mai vista neanche una finora pale

    Qualche giorno fa ne ho vista una nel piazzale dell'Ipermercato di Ravenna... ma credo fosse quella immatricolata dal conc. ravennate per le prove Smile

    D'altronde qui si venderà solo la versione a Gpl...

    Ciao

    G.
    avatar
    Piedino
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Piedino Sab 08 Ago 2009, 17:05

    Io ne vado una misty lacke quasi tutte le mattine quando vado a lavoro a Lecce Crying or Very sad
    Il tizio c'è l'ha da tre settimane e al secondo giorno gli ho teso una imboscata!!! Laughing
    Appena sceso dalla macchina mi sono avvicinato e lo bombardato di domande....
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Fondatore Sab 08 Ago 2009, 18:39

    piedino perche non gli hai fatto pubblicità del forum Mad hehe scherzo ovviamente
    cristoforo.c75
    cristoforo.c75
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da cristoforo.c75 Mar 11 Ago 2009, 23:42

    avvistata un'altra stasera parcheggiata in via virgilio a trapani, è stupenda.

    credo sia la stessa dell'altra sera
    luca6686
    luca6686
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da luca6686 Mer 12 Ago 2009, 08:36

    Avvistata una 1.6l benzina colore Misty Lake a castel san giovanni (PC) ho colto l'occasione per farla vedere alla mia ragazza la quale ha esordito con un "preferisco la nuova fiesta".........

    L'importante è che piaccia a me. Very Happy Very Happy
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da gatstrac Mer 12 Ago 2009, 09:25

    luca6686 ha scritto:...ho colto l'occasione per farla vedere alla mia ragazza la quale ha esordito con un "preferisco la nuova fiesta"...

    Beh, in effetti la Cruze non ha una linea molto femminile. E la Fiestina è sicuramente più giovanile Cool

    Cmq goditi il fatto che per adesso puoi ancora scegliere in autonomia Laughing Laughing Laughing

    Ciao

    G.
    avatar
    fabio1973
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da fabio1973 Ven 14 Ago 2009, 08:31

    Volete dire che sono l'unico ad averne viste passare 2 a 50 mt di distanza l'una dall'altra ? Entrambe targate Milano sulla strada che porta in Val Seriana verso Clusone (BG)... se non ricordo male era sabato 8 agosto...
    Devo dire che sono stupende sia nera che grigio scuro , per poco non tamponavo a forza di guardare nei retrovisori !!!!! : cheers cheers cheers
    Piè
    Piè
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Piè Ven 14 Ago 2009, 09:57

    [quote="gatstrac"]
    luca6686 ha scritto:...ho colto l'occasione per farla vedere alla mia ragazza la quale ha esordito con un "preferisco la nuova fiesta"...

    Sarà strana la mia di ragazza ma l'ha scoperta lei! Io volevo prendere la gtc e non sapevo nulla di cruze sin quando lei non è andata di sua iniziativa da chevrolet e l'ha vista si è fatta dare un preventivo e poi mi ha portato a vederla! Si era impuntata ma appena ho visto Cruze mi sono innamorato dell auto... e un po' di piu' di lei! eheheh :crucru: amore e fantasia!
    luca6686
    luca6686
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da luca6686 Ven 14 Ago 2009, 13:20

    Come direbbero i "latini": de gustibus..


    Fatto sta che ha tutti i miei amici (maschi) piace un sacco, poi per il resto come già detto la cosa più importante è che piaccia a me.
    avatar
    Broser
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Broser Ven 14 Ago 2009, 14:28

    [quote="Piè"]
    gatstrac ha scritto:
    luca6686 ha scritto:...ho colto l'occasione per farla vedere alla mia ragazza la quale ha esordito con un "preferisco la nuova fiesta"...

    Sarà strana la mia di ragazza ma l'ha scoperta lei! Io volevo prendere la gtc e non sapevo nulla di cruze sin quando lei non è andata di sua iniziativa da chevrolet e l'ha vista si è fatta dare un preventivo e poi mi ha portato a vederla! Si era impuntata ma appena ho visto Cruze mi sono innamorato dell auto... e un po' di piu' di lei! eheheh :crucru: amore e fantasia!

    eh allora e' proprio una ragazza da sposare... Laughing
    eheheh
    Silvia
    Silvia
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Silvia Lun 07 Set 2009, 16:45

    Io ne ho vista una (Benzina Ls, pewter gray) nel parcheggio del Mc Donald's a Rovigo. Diobuono, appena l'ho messa a fuoco (si nota alla grande, fa proprio la sua figura!) ho parcheggiato e la sono andata a rimirare. Nel mentre e' arrivato il proprietario (con moglie e bambino) e ci siamo messi a fare 2 chiacchiere: mi ha detto che la Cruze va benissimo, ha gia' fatto 5.000 km, non c'e' nessun problema, almeno per lui, che la guida dal 10 Giugno scorso. Very Happy Addirittura mi hanno chiesto se volevo sedermi in abitacolo per guardarla meglio! Molto gentili e simpatici. Io naturalmente ho rifiutato, ci mancherebbe altro. Pero' sono stata molto soddisfatta dell'incontro.
    avatar
    Pierre
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! Empty Assomiglia ad una Bmw. Vero ?

    Messaggio Da Pierre Lun 07 Set 2009, 22:32

    In strada non l'ho ancora vista del mio colore scelto, che è il misty lake. L'ho vista solo nera, bella, seppur già molto impolverata. Difetto frequente di auto nere e blu scuro.
    Riuscirò a vedere il mio gpl azzurrino in strada entro l'anno ?
    Alex Vox
    Alex Vox
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Alex Vox Lun 14 Set 2009, 15:22

    sabato sera verso le 19.30 a caronno pertusella, mi sbuca da un semaforo una cruze nera.
    avatar
    xdave


    Avvistamenti! Empty RE:Avvistamenti!

    Messaggio Da xdave Lun 14 Set 2009, 21:35

    Silvia ha scritto:Io ne ho vista una (Benzina Ls, pewter gray) nel parcheggio del Mc Donald's a Rovigo. Diobuono, appena l'ho messa a fuoco (si nota alla grande, fa proprio la sua figura!) ho parcheggiato e la sono andata a rimirare. Nel mentre e' arrivato il proprietario (con moglie e bambino) e ci siamo messi a fare 2 chiacchiere: mi ha detto che la Cruze va benissimo, ha gia' fatto 5.000 km, non c'e' nessun problema, almeno per lui, che la guida dal 10 Giugno scorso. Very Happy Addirittura mi hanno chiesto se volevo sedermi in abitacolo per guardarla meglio! Molto gentili e simpatici. Io naturalmente ho rifiutato, ci mancherebbe altro. Pero' sono stata molto soddisfatta dell'incontro.

    Silvia, la pewter gray è del colore che piace a me e non l'ho ancora vista alla luce del sole, soltanto una volta di sera a Parma in vetrina con le luci del concessionario e ho avuto l'impressione ahimè che tendesse al verdone scuro... tu che l'hai vista fuori hai avuto la stessa impressione? dimmi che mi sono sbagliato... ehmm spero anche che tu l'abbia vista di giorno Very Happy

    Ciaoo!!
    Silvia
    Silvia
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Silvia Mer 16 Set 2009, 12:04

    Silvia, la pewter gray è del colore che piace a me e non l'ho ancora vista alla luce del sole, soltanto una volta di sera a Parma in vetrina con le luci del concessionario e ho avuto l'impressione ahimè che tendesse al verdone scuro... tu che l'hai vista fuori hai avuto la stessa impressione? dimmi che mi sono sbagliato... ehmm spero anche che tu l'abbia vista di giorno Very Happy

    Ciaoo!![/quote]

    Ciao xdave! Tranquillo, non tende per nulla al verdone scuro, ma proprio ad un bel grigio metallizzato scuro: fa davvero una bella figura! Io l'ho vista alle 18, quindi c'era ancora molta luce, e comunque l'ho vista bene al sole nel concessionario dove l'ho acquistata. Very Happy E' bellissima. Infatti eravamo indecisi se ordinarla pewter gray o carbon flash, ma poi ho gia' la Punto che e' nera, quindi per l'altra auto abbiamo scelto il grigio, che ci piace moltissimo! I love you
    Michele
    Michele
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Michele Ven 18 Set 2009, 13:22

    Ieri, rientrando dal lavoro ne ho vista una Misy lake 1.6 LS, probabilmente quella del concessionario qui di Terni che infatti non è più in esposizione... Devo dire che l'effetto "macchinona" si vede a colpo d'occhio. Ho notato il bell'effetto gioiello stile passat dei fanali posteriori, visto che si stava facendo quasi notte.
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Fondatore Ven 18 Set 2009, 18:25

    ma uffi sono l'unico a non averne vista ancora una in giro????
    E.T.
    E.T.
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da E.T. Ven 18 Set 2009, 22:00

    Tranquillo davideci..... sei in buona compagnia....Nemmeno io ne ho ancora vista una !!!!!!!!!!!!!!!! :crybaby: :crybaby:
    Alex Vox
    Alex Vox
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Alex Vox Sab 19 Set 2009, 00:54

    21.30 Milano - Cassina Anna, Cruze Pewter Grey, non so se LT o LS. C'era una festa di partito con tanto di leader/ministro, eurodeputato, parlamentari, assesssori regionali etc. Non dico il partito, ma ho dato qualche info così se il proprietario è qui del forum magari si riconosce e ci saluta.
    Silvia
    Silvia
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Silvia Sab 19 Set 2009, 11:42

    Ne ho vista un'altra, non so se benzina o diesel, poiche' ero in strada (sul ponte di Ro-Polesella, la macchina procedeva verso Ro, speditamente, aggiungerei!) e l'ho incrociata. Era carbon flash, molto bella. Forse veniva dai concessionari di Occhiobello o Rovigo, forse era appena stata ritirata. Pero' ho sempre la stessa impressione: nera sembra un po' piu' piccola di dimensioni, rispetto al misty lake o al pewter gray (gli unici colori in cui l'ho vista con i miei occhi). Comunque, ripeto: e' gran bella, ragazzi!!! cheers
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da mawro Sab 19 Set 2009, 17:34

    davideci ha scritto:ma uffi sono l'unico a non averne vista ancora una in giro????
    siamo in due......... Laughing
    bagianetor
    bagianetor
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da bagianetor Lun 21 Set 2009, 08:57

    ahahah io ne ho viste due,
    una in tange a modena, ls nera, l'altr vicino a casa mia ls bianca, alla fine dei conti nera fà più effetto lol! lol! lol!
    Piè
    Piè
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Piè Lun 21 Set 2009, 10:40

    io ne ho vista una!!!! la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hihihihi
    avatar
    Piedino
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Piedino Lun 21 Set 2009, 13:09

    ieri alla Fiera del Levante(Bari) ne ho trovate due esposte.
    Una era una lt carbon flash (nera), l'altra una ls bianca con navigatore ma senza fendinebbia....
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009, 03:37

    meglio che non vi racconti del mio avvistamento...
    Uscivo dal lavoro, andavo a recuperare la mia carbon flash.
    Dalla stessa strada la vedo arrivare... nera. Guardo la targa: a prima vista identica alla mia. Mi butto in mezzo alla strada a gesticolare roba del tipo: "cazz, fermati, brutto strunz!!"
    Cuore a 1000: "Minghia, mi hanno ciulato la macchina!"

    Mi si gela il sangue...

    La povera signora si ferma, passandomi oltre per circa 10 metri. Girandomi vedo un adesivone sul lunotto. Guardo meglio la targa: 3 numeri in meno della mia, il resto identico.
    Faccio cenno alla signora di andare, scusandomi. Lei mi guarda e non capisce...

    (figur'emmerd!!)
    meno male che si è fermata un po' oltre, altrimenti l'avrei tirata giù dall'auto, credendo fosse la mia!! Da pseudo derubato sarei diventato un ladro!! Very Happy Poi vaglielo a spiegare che mi ero sbagliato...

    Morale: 2 identiche nella stessa città, provenienti dalla stessa strada, con soli 3 numeri di targa di differenza... Chi se lo sarebbe mai aspettato?!?!?

    Quando l'ho raccontato a mia moglie mi ha detto che solo io riesco a farmi certe figure del gazz!!
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Fondatore Gio 24 Set 2009, 08:43

    :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4:
    Alex Vox
    Alex Vox
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Alex Vox Lun 28 Set 2009, 14:02

    Shocked Shocked Razz Razz Laughing Laughing Suspect Suspect affraid lol! lol! lol!
    avatar
    DavideD
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da DavideD Lun 28 Set 2009, 22:17

    Fino a sabato, a parte la mia non ne avevo mai vista una (la mia compagna invece l'aveva vista una in giro). Invece sabato primo mio avvistamento alla rotonda dell'autostrada di Saronno. Una Lt nera identica alla mia. Scena comica, io indicavo l'"altra" alla mia compagna, e l'altro tizia indicava la mia al passeggero.
    Oggi un doppio avvistamento, prima sulla Varesina a Caronno pertusella guidata da una donna sempre nera e poi parcheggiata a Saronno. Probabilmente era la stessa visto il parcheggio...da donna (scherzo eh.donne del forum non vi offendete). Sempre una Lt nera acquistata a San Vittore Olona.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Ospite Lun 28 Set 2009, 22:22

    invece una volta salivo a La Thuile (AO) con la mia, una LT nera scendeva (targata Germania): ci siamo salutati come motociclisti! Very Happy

    Azz, qui a New York non ce n'è nemmeno una, ma è pieno di Camaro (sbav sbav!!) e di bellissime Mustang di tutte le età!!
    Michele
    Michele
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Michele Mer 30 Set 2009, 11:41

    Stamattina ho visto una bisarca di auto Chevrolet con su due Cruze, una nera e una bianca, presumibilmente LT vista la cromatura laterale dei finestrini.
    Proveniva da Perugia (E45) ed è uscita sul RATO (Raccordo autostradale Terni-Orte) in direzione Roma...
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Fondatore Dom 04 Ott 2009, 20:52

    finalmente sono riuscito a vedere una cruze fuori dalle vetrine delle concessionarie, il mio avvistamento è avvenuto sabato 03 presso l'auchan di mestre era bianca parcheggiata ma non sono riuscito ad avvicinarmi, avevo un po' di fretta bellissima
    skyeyes79
    skyeyes79
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da skyeyes79 Dom 04 Ott 2009, 23:06

    Ma "DavideCi" di dove sei?
    Io di Marcon Venezia,quella bianca l'ho vista 2 volte davanti al Beps e quella nera che c'era in esposizione all'Auchan 2 settimane fa è la mia.
    Ho preso quella in esposizione perchè nera sennò dovevo aspettare fino a Gennaio oppure accontentarmi di grigia scura.
    Domani vado ad assicurarla e entro Mercoledi me la consegna...OH YEAHHHH!!!!
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Fondatore Lun 05 Ott 2009, 18:14

    hehe sky anche io sono di marcon affraid affraid allora vuopi vedere che la bianca che ho visto era la tuaaaaaaaaaaaaa affraid affraid
    skyeyes79
    skyeyes79
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da skyeyes79 Lun 05 Ott 2009, 20:56

    Forse mi sono spiegato male,
    Io ho preso la Nera che era in esposizione 2 settimane fa DENTRO l'Auchan e quella bianca l'ho vista anche io!

    La mia Nera l'avrò Giovedi pomeriggio!

    Quando vuoi ci si becca che beviamo una cosa!!!
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Fondatore Lun 05 Ott 2009, 21:43

    se l'hai presa da autosanlorenzo ho visto la tua fino a poco fà c'erano 2 cruze nere una 1.6 in esposizione e una 2.0 nel parcheggio dietro che ovviamente sono subito andato a sbirciare Very Happy e se l'hai presa li è la tua....a proposito a che prezzo l'hai portata a casa???
    skyeyes79
    skyeyes79
    novellino
    novellino


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da skyeyes79 Lun 05 Ott 2009, 21:52

    Si Autosanlorenzo in via Giustizia dietro la stazione.
    Quella nera è proprio la mia.

    Io l'ho portata a casa a 16400 ma solo perchè c'è lo sconto agenti e io sono agente.

    Ma oggi li ho chiamati e mi hanno detto 99% Giovedi me la danno.Stamane l'ho assicurata percui non si deve muovere da li!!

    Ma ....era già pronta e pulita??????
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Fondatore Mer 07 Ott 2009, 17:11

    quando l'ho vista io si esternamente era impeccabile internamente era incelofanata e piena di carte ma parliamo di 15 gg fà
    Silvia
    Silvia
    amatore
    amatore


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Silvia Lun 12 Ott 2009, 10:08

    Sabato sera (piu' o meno verso le 20) ho visto una Cruze carbon flash LT, nel parcheggio del C.C. La Fattoria a Rovigo. Ho notato che e' stata acquistata a Piove di Sacco (PD) dal concessionario "F.lli Vannini" (o Varnini, non ricordo con esattezza). Era qualcuno di voi? Cool
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Ospite Mar 13 Ott 2009, 05:09

    OKAYY!! Avvistata una LS Misty Lake ad Aosta (è della mia stessa città) ed una LS Pewter Gray targata Germania a Rosignano Marittimo lo scorso sabato. Io uscivo dall'autogrill e l'altro entrava nel mio stesso parcheggio! Per poco non facevamo un radunino! Very Happy
    Dai, che iniziamo ad essere un po'!!
    Alex Vox
    Alex Vox
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Alex Vox Dom 18 Ott 2009, 21:04

    LT nera a Saronno, parcheggiata sul retro della stazione, dalla targa si evince che è stata acquistata presso un concessionario di s.vittore olona.
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Avvistamenti! Empty avvistamenti

    Messaggio Da hopfrogs Ven 30 Ott 2009, 13:22

    Stamane Raccordo Pavia-Bereguardo una bisarca piena di cruze dirigeva verso Pavia proveniente da Genova.Purtroppo la mia non ci sara' Crying or Very sad e' troppo presto:Ne riparliamo a Gennaio Sad
    luca6686
    luca6686
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da luca6686 Ven 30 Ott 2009, 13:26

    Piccolo OT speriamo fossero GPL
    Alex Vox
    Alex Vox
    cruzista novello
    cruzista novello


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Alex Vox Lun 02 Nov 2009, 10:54

    giovedi sera, milano, Cruze Bianca,

    venerdi mattina, saronno, Cruze Bianca,

    domenica pomeriggio, caronno p, Cruze Nera.
    gatstrac
    gatstrac
    frequentatore
    frequentatore


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da gatstrac Lun 02 Nov 2009, 11:20

    Un'ora fa, Viale Europa a Ravenna, Cruze nera... bella Wink

    Ciao

    Giancarlo
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Contenuto sponsorizzato


    Avvistamenti! Empty Re: Avvistamenti!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 12:19