Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+43
enricoferri
ergatto
igncar
BRENIN
claudio51
RomioCru
sbrobbolo
cruze16ls
quadra
junk
pepolo
quixo
TrT
sebasann
Il Venezia
andry83
cruze616
puccio.mao
imik
robecc
toni
hopfrogs
dende
CICCIO.CRUZE
Torebue
Fondatore
c3h5no33
ilcapo
mawro
one1more
sevenup68
dylanDog
Pier
slafo
frank67
vladbobtm
x3me
jojo77max
RO72
pedro67
Mekkk
peppino
terez
47 partecipanti

    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Ven 23 Lug 2010, 14:20

    con mia grande sorpresa e devo dire ..finalmente...peppino ha accettato la mia amicizia grazie!!!!sono felicissima penso che gli altri se ne accorgeranno forse intorno a Natale.....della richiesta!!!! grazie ancora peppino!!! w gli amici del forum ...SIAMO TORNATI!!!!!!! può andar bene il nuovo topic così per gli amici del forum???Mekkk chiedo consiglio a te che avevi iniziato, se non ti garba ,cambialo pure!!!basta che ci sia di nuovo!!!!ciao ciaociao amico mekkk, visto che sei tu l'artefice di questo ,volevo dare delle "dritte"..
    per i "nuovi" cruzisti che si sono "persi" il vecchio post, vi ricordo che se volete anche voi, "farvi" dei nuovi amici,basta andare sulla "barra" sopra,cliccare su profili,si aprirà una nuova pagina (dove ci saranno i vostri dati), cliccare ancora su "amici ed ignorati" , una volta aperte la pagina,potete vedere se ci sono delle richieste di amicizia,oppure cercare voi dei nuovi amici ,
    spero di esservi stato di aiuto.


    Ultima modifica di terez il Gio 26 Ago 2010, 23:48 - modificato 3 volte.
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da peppino Ven 23 Lug 2010, 16:59

    hahahahhahahahahah!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Scusami Terez ma veramente solo ieri finalmente mi sono accorto che esisteva sto tasto dell'amicizia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e lo scoperto proprio xchè guardavo in calce alla firma dell'amico mekkk che c'era una lista di nomi di amici e che altri "in attesa di conferma" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    allora mi son detto: "ma non è che mi ha mandato qualke genere di richiesta anke a me, e io non ne so niente??" allora mi son messo a smanettare un pochetto e ho scoperto che nn solo lui mi aveva mandato la richiesta ma anke tu!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Pertanto ti rigrazio x la tua graditissima richiesta di amicizia e chiedo venia x il ritardo nell'averla accettata!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Sab 24 Lug 2010, 16:18

    Very Happy bounce bounce cheers

    Complimenti Peppino sei il 16°

    Sono contento che sia tu(moderatore della sezione) ad aprire il proseguo del topic, non da meno della tua amicizia che mi inorgoglisce.
    Non avviso della richiesta, se uno la vede e l'accetta ok è una cosa sana e non imporla mi conforta.

    Il destino vole che un milite continui a seminare, bravo bravo bravo. (galloni, nastrini o stelle ?)armati7

    Un megasaluto amico Peppino..cheers

    pirat farao pirat
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Sab 24 Lug 2010, 16:55

    allora si riparte..
    un mega saluto a tutti gli Amici certificati cheers cheers ,
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Sab 24 Lug 2010, 17:09

    Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

    Amica Terez, ti pare che io non possa approvare una tua candida iniziativa............ ma figurati tu hai guadagnato sicuramente il top delle persone che in questo forum avvalorano le azioni per l'altruismo, sono felice di non essere una mosca bianca, grazie amica mia.

    La differenza che fà questo forum è che ci sono persone come te che non scrivono per se stessi, non leggono gli sforzi degli altri e soppratutto non si risparmiano nelle azioni sociali che confortano.

    Propongo volentieri un riconoscimento al merito:

    Valido esempio di sana educazione civica, si prodigava con entusiamo al miglioramento degli stati d'animo degli utenti tutti, la sua presenza in questo gruppo è realmente utile ed indispensabile.



    Commosso da tanto candore, ti saluto e ti chiedo di estendere queste al tuo grande S. da me e banda, di cui custodiamo brevi ma simpatici ricordi.

    Continua così color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7 color7

    Mentre scrivevo si è aggiunto "PEDRO 67" uno di quelli che come ti dicevo è altrettanto encomiabile ed estendo anche a lui , le sopracitate, senza dubbi.
    ........ farao farao farao farao
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da peppino Sab 24 Lug 2010, 18:11

    Amico mekkk le tue parole mi lusingano, Very Happy

    ricambio l tuo megasaluto!!!

    hands49

    adesso ho inviato ankio un pò di richieste vediamo se verranno accettate!!! atletici39
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Grazie per la richiesta di amicizia!

    Messaggio Da RO72 Sab 24 Lug 2010, 23:20

    terez ha scritto:con mia grande sorpresa e devo dire ..finalmente...peppino ha accettato la mia amicizia grazie!!!!sono felicissima penso che gli altri se ne accorgeranno forse intorno a Natale.....della richiesta!!!! grazie ancora peppino!!! w gli amici del forum ...SIAMO TORNATI!!!!!!! può andar bene il nuovo topic così per gli amici del forum???Mekkk chiedo consiglio a te che avevi iniziato, se non ti garba ,cambialo pure!!!basta che ci sia di nuovo!!!!ciao ciao

    Ciao Terez. solo ora mi sono accorto della tua richiesta di amicizia, spero che non l'abbia chiesta da tanto, se ti ho fatto attendere è perchè ignoravo l'esistenza di amicizia hands49
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da jojo77max Dom 25 Lug 2010, 10:25

    grande Terez! si di te si puo' sempre contare! sono d'accordissimo con Mekkk merito una lode! un salutone a tutti!
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da x3me Dom 25 Lug 2010, 12:37

    Ciao peppino. Ho visto solo ora la tua richiesta e naturalmente ho accettato con molto piacere! Ciao a te e a tutti gli amici!
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da peppino Dom 25 Lug 2010, 13:04

    color7
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Dom 25 Lug 2010, 16:40

    peppino ha scritto:Amico mekkk le tue parole mi lusingano, Very Happy

    ricambio l tuo megasaluto!!!

    hands49

    adesso ho inviato ankio un pò di richieste vediamo se verranno accettate!!! atletici39


    Contento, ti ringrazio e colgo l'occasione per felicitarmi dei tuoi nuovi Amici certificati. cheers sunny

    (Jè comm'e nu vas du sole sunny)


    Non so se hai letto, ti chiedevo se come distintivo hai galloni, nastrini o stelle?

    Dai un'occhiata quì:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Mi piacerebbe un tuo commento.


    hands49 Amico Peppino

    color7 color7

    sunny farao sunny
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da peppino Dom 25 Lug 2010, 17:39

    Si ho letto! sinceramente del topic che dici che è andato perso non l'ho mai letto : scratch e anche x qsto che mi sono accorto delle richieste di amicizia solo adesso.

    poi che intendi per :
    ti chiedevo se come distintivo hai galloni, nastrini o stelle?
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da vladbobtm Dom 25 Lug 2010, 20:03

    Ok ragazzi mi aggiungo anche io in questo topi di amici certificati!!!!Caro Mekk hai fatto benissimo ad apripre questo post cosi possiamo liberamente scambiarci qualche off topic qui!!!
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Dom 25 Lug 2010, 20:46

    grazie RO72 di aver accettato l'amicizia!!! e che dire....grazie a Mekkk per aver compreso appieno quello che è il mio essere nella vita....sono commossa!!!! dai ragazzi... siamo come un enorme specchio rotto in mille pezzi....ognuno di noi è essenziale per poter farlo tornare integro.La luce che possiamo mandare nel cuore buio degli uomini è immensa ...ricordiamocelo!!! e ora avanti con le amicizie!!!!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Dom 25 Lug 2010, 23:16

    peppino ha scritto:Si ho letto! sinceramente del topic che dici che è andato perso non l'ho mai letto : scratch e anche x qsto che mi sono accorto delle richieste di amicizia solo adesso.

    poi che intendi per :
    ti chiedevo se come distintivo hai galloni, nastrini o stelle?
    si scusa, volevo dire, se vuoi dire se sei Truppa, Sott/le o Uff/le. anche in M.P.

    E colgo l'occasione per chiedere un tuo parere nell'altro topic Amico nel forum, grazie.



    hands49 Amico certificato Peppino.

    sunny farao sunny
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da peppino Lun 26 Lug 2010, 00:32

    ah ecco!! Razz
    ho i nastrini!!! Smile
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Lun 26 Lug 2010, 00:53

    peppino ha scritto:ah ecco!! Razz
    ho i nastrini!!! Smile

    Scusa, mi ero perso il tuo post del 10.01.10 h.21.00, allora buon[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] buon terzo nastrino e buon 15 Giugno
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Un saluto hands49

    farao
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da x3me Lun 26 Lug 2010, 09:33

    vladbobtm ha scritto:Ok ragazzi mi aggiungo anche io in questo topi di amici certificati!!!!Caro Mekk hai fatto benissimo ad apripre questo post cosi possiamo liberamente scambiarci qualche off topic qui!!!
    Grazie per la richiesta, ovviamente accettata con molto piacere!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Lun 26 Lug 2010, 10:59

    Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

    Ho aperto una ricerca che a tutt'oggi non ha dato ancora, a mio parere, una risposta tecnica certa sul motivo della cancellazione de precedente topic, che io e molti come vedo intendono utile, scrivo quì per richiedervi di dare il vostro parere sull'andamento dei post e sui motivi, resto sempre in attesa della risposta di chi ha operato per evitare che si commetta quella distrazione che annulla tutte le memorie di altri topic, forse più importanti.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Dite la vostra, un parere in più non guasta.

    Vi abbraccio tutti, siete magnifici. cheers cheers cheers


    bounce farao bounce
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da x3me Lun 26 Lug 2010, 13:12

    Con molto piacere, ho aggiunto jojo77max agli amici! Very Happy Grazie per la richiesta!! Ciao!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da vladbobtm Lun 26 Lug 2010, 13:29

    x3me ha scritto:
    vladbobtm ha scritto:Ok ragazzi mi aggiungo anche io in questo topi di amici certificati!!!!Caro Mekk hai fatto benissimo ad apripre questo post cosi possiamo liberamente scambiarci qualche off topic qui!!!
    Grazie per la richiesta, ovviamente accettata con molto piacere!

    Grazie!!Dobbiamo essere sempre di più cosi ci conosciamo meglio!!!Mi fa piacere avere un altro amico certificato nella mia lista!!

    Un megasaluto x3me!!!
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da jojo77max Lun 26 Lug 2010, 19:22

    x3me ha scritto:Con molto piacere, ho aggiunto jojo77max agli amici! Very Happy Grazie per la richiesta!! Ciao!

    grazie a te! ciao!
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da peppino Lun 26 Lug 2010, 20:21

    Grazie Mekkk Very Happy

    Ma adesso abbiamo il nuovo SAMP-T

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Ultima modifica di peppino il Mar 27 Lug 2010, 00:07 - modificato 1 volta.
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Lun 26 Lug 2010, 23:58

    Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

    Di niente Peppino, ti auguro solo exercise.......... e sign10 per quello che fai.

    Aggiornamento per la sezione che moderi al topic "amico nel forum", certo che a saperlo prima non avremmo lasciato inalimentati i topic, attendo news, tu che ne pensi ?

    Un saluto amico peppino (ah, buona Suzuki, Ulisse)



    color7 color7

    sunny farao sunny
    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da peppino Mar 27 Lug 2010, 09:00

    Grande Mekkk.
    Ma come sai che ho una Suzuki? e ulisse??? scratch sei un investigatore? Laughing

    cmq x quanto riguardo l altro topic da te menzionato,non so cosa dire,io personalmente nn l'ho mai visto e cmq oltre a quello mancano anche degli altri vecchi.purtroppo quando ti devi appoggiare a server host che ti "prestano" il servizio,qste cose possono capitare.

    ps:per esempio non riesco piu a trovare quel topic di capodanno dove un utente del forum,che nn ricordo chi,si è ritrovato la bella cruze nuova parcheggiata ....sotto un altra macchina!!
    jojo77max
    jojo77max
    Admin
    Admin


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da jojo77max Mar 27 Lug 2010, 10:04

    Grazie anche a RO72 per aver accettato l'amicizia!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Mar 27 Lug 2010, 17:26

    ......
    ora mi sfuggono le funzioni del moderatore in forum libero, sto esplorando, ma come ci avresti moderato ?
    Vedo con piacere che approvi l'utilità del topic ora giustamente firmato dalla grande terez a cui con gioia, da vero amico credo, concedevo il proseguo.
    Esplorando ho trovato,come defoult limitativo, solo questo; "trovare tutti i messaggi di............" che è limitato non alla data come indicato all'amico hopfrogs ma al numero di pagine; esempio se fai un post lungo 20 pagine il sistema ti fà vedere solo quello.
    ps:per esempio non riesco piu a trovare quel topic di capodanno dove un utente del forum,che nn ricordo chi,si è ritrovato la bella cruze nuova parcheggiata ....sotto un altra macchina!!

    Apparentemente credo che sia stato un ubriaco che nel fare la curva si sia capottato andando a sbattere sulla cruze ritirata da poco e il titolo, credo, indicasse che era la prima a finire sulle pagine di un giornale.

    Sì 'namich nun te vogl' scemunì a capa, ci semtimm chiù allà.

    peppino
    peppino
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da peppino Mar 27 Lug 2010, 18:13

    ......
    ora mi sfuggono le funzioni del moderatore in forum libero, sto esplorando, ma come ci avresti moderato ?
    Ogni sezione di un forum ha bisogno di un moderatore: Non si sà mai chi può scrivere e soprattutto cosa può scrivere.In quel caso interviene il moderatore e "modera".Oppure aggiusta i topic postati male proprio come ho fatto con te,che nel tuo ultimo intervento la funzione quote era stata usata erroneamente Wink


    Vedo con piacere che approvi l'utilità del topic ora giustamente firmato dalla grande terez a cui con gioia, da vero amico credo, concedevo il proseguo.
    certo che lo approvo.xchè non dovrei? E' il topic dell'amicizia qsto!! color7


    Esplorando ho trovato,come defoult limitativo, solo questo; "trovare tutti i messaggi di............" che è limitato non alla data come indicato all'amico hopfrogs ma al numero di pagine; esempio se fai un post lungo 20 pagine il sistema ti fà vedere solo quello.
    Ti ricordo che gli amministratori hanno poteri speciali... ai quali è permesso di fare tante altre cose! cheers


    ps:per esempio non riesco piu a trovare quel topic di capodanno dove un utente del forum,che nn ricordo chi,si è ritrovato la bella cruze nuova parcheggiata ....sotto un altra macchina!!

    Apparentemente credo che sia stato un ubriaco che nel fare la curva si sia capottato andando a sbattere sulla cruze ritirata da poco e il titolo, credo, indicasse che era la prima a finire sulle pagine di un giornale.


    Esattamente come descritto da te!! Very Happy


    Sì 'namich nun te vogl' scemunì a capa, ci semtimm chiù allà.

    Cià wuagliò!! lol!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Gio 05 Ago 2010, 01:22

    Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

    Buona occasione per imparare e sicuramente utile a tutti, grazzzzzzzzzziiiiiiiiieeeeeee.

    hands49 amico peppino.

    only exercise for your work.

    atletici39 farao atletici39
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Gio 05 Ago 2010, 21:41

    udite ...udite ....finalmente Sla27 ha accettatto l'amicizia....ti ringrazio della gentilezza e della velocità....(scherzo)!!!!! gnam.... gnam.... ho fame di altri amici....chi sarà il prossimo????
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Gio 05 Ago 2010, 22:26

    cheers cheers cheers cheers cheers

    Accipicchia ho un nuovo amico, sono onorato della tua amicizia.

    sign10 SLA27 sei il 17°

    (con la speranza che tu non sia superstizioso se tu mi dici ti commuto volentieri in 16°BIS, dimmi tu, questo ed altro per un'amico)



    hands49 Amico SLA27, dall'amico Mekkk.

    color7 color7


    Ultima modifica di Mekkk il Ven 06 Ago 2010, 20:48 - modificato 1 volta.
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Ven 06 Ago 2010, 14:17

    ciao amico mekkk, visto che sei tu l'artefice di questo Laughing ,volevo dare delle "dritte"..
    per i "nuovi" cruzisti che si sono "persi" il vecchio post, vi ricordo che se volete anche voi, "farvi" dei nuovi amici,basta andare sulla "barra" sopra,cliccare su profili,si aprirà una nuova pagina (dove ci saranno i vostri dati), cliccare ancora su "amici ed ignorati" , una volta aperte la pagina,potete vedere se ci sono delle richieste di amicizia,oppure cercare voi dei nuovi amici Wink ,
    spero di esservi stato di aiuto.
    con la scusa saluto tutti gli amici certificati cheers color7 hands49
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Ven 06 Ago 2010, 19:38

    bravo pedro sei sempre pronto e preciso per agevolare chi è ancora alle prime battute sul sito!!!!ma quello che mi premeva dire è che ....bobcriss e SevenPirata hanno accettato l'amicizia e ne sono felice perciò li ringrazio per la gentile e carina concessione!!!!!grazie ragazzi!!!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Ven 06 Ago 2010, 20:52

    Cool Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Cool

    Strabiliante ho un nuovo amico e sono onorato

    sign10 BOBCRISS sei il 18°


    hands49 amico mio color7

    Dall'amico Mekkk

    color7 farao color7
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Ven 06 Ago 2010, 21:06

    sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

    Devo dire che non avevo pensato di riscrivere le istruzioni per accedere a questa bellissima funzione.........

    Devo dire che sono contento di vedere nuovi amici che si formano tra di voi......... contento++++

    All'amico pedro67 sign10 sign10 sign10

    A tutti gli amici sopra ed ai restanti del forum un augurio di ogni bene


    hands49

    farao
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Mer 11 Ago 2010, 14:59

    e con vero piacere,che annuncio un nuovo amico cheers
    benvenuto nel "mio" club RO72 color7 ,
    ne sono veramente onorato per questa nuova amicizia Very Happy hands49
    RO72
    RO72
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Sono onorato di tanta attenzione!

    Messaggio Da RO72 Mer 11 Ago 2010, 22:33

    pedro67 ha scritto:e con vero piacere,che annuncio un nuovo amico cheers
    benvenuto nel "mio" club RO72 color7 ,
    ne sono veramente onorato per questa nuova amicizia Very Happy hands49

    Come da titolo sono veramente onorato di ricevere tanta attenzione e ammirazione da parte dei miei tre specialissimi amici Terez, pedro67 e jojomax, in particolare ringrazio pedro67 per le belle parole e la stima che ha dimostrato nei miei confronti, sono veramente lusingato.

    hands49 hands49
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Mer 11 Ago 2010, 22:39

    Uffa ora mi fai ingelosire!!!!ciao RO72
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty ..... AMICO NEL FORUM

    Messaggio Da Mekkk Ven 20 Ago 2010, 00:01

    Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

    Questo è il mio 500° messaggio, lo dedico a chi attraverso questa opportunità di accettare e richiedere amicizie virtuali, ha lo scopo di = " Ti straquoto il modo di postare" ..... in questo bellissimo forum e si sforza per ottenere un'unione che è sinonimo di forza.

    ...............GRAZIE A TUTTI VOI............ Embarassed


    Ho poco spazio, ma penso di rendere l'idea così......
    sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10 sign10

    Con la speranza che le amicizie si diffondano, vi auguro ogni bene e consentitemi di augurarlo al forum tutto a prescindere.

    Dall'amico utente cruzista affermato e speranzoso possessore della mitica impareggiabile CRUZE !


    hands49 hands49 hands49 hands49
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da pedro67 Ven 20 Ago 2010, 00:09

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    ciao amico mekkk, sono contento per questo traguardo Wink ,spero che ne farai altri 1000 di questi..ma con la cruze ,sotto il culo Laughing Laughing
    per il mekkk, ip ip urraaa cheers cheers
    ciao amico mekkk, orgoglioso di esserlo hands49
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Sab 21 Ago 2010, 02:09

    cheers cheers cheers cheers

    Ti ringrazio, amico mio e come te sono orgoglioso di esserlo.

    farao farao farao farao farao farao farao farao


    hands49
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Sab 21 Ago 2010, 18:53

    complimenti caro Mekkk !!! e grazie ancora per aver dato inizio a questo splendido giro di amicizie e conoscenze dando modo ad ognuno di arricchirsi nello spirito e di ricevere un sorriso sincero! e vai!!!!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Sab 21 Ago 2010, 23:18

    cheers cheers cheers cheers

    Ti ringrazio, amica mia e se me lo consenti dico anche a te che sono orgoglioso di esserlo.

    A tutti i lettori:
    Considerata l'intraprendenza, di pedro e la tua, nella ricerca di un incontro tra forumisti che si quotano, a piccoli passi come piccoli mattoni......... cercherò di non essere da meno.......... ed hai ragione a dire....... arricchirsi con veri sorrisi.......... flower

    Che l'esempio sia contaminante, cari amici miei...... cheers

    pirat farao pirat
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Gio 26 Ago 2010, 22:28

    Shocked Shocked Shocked Shocked

    Proposta all'amica Terez:

    Vedendo che il topic inizia con il tuo post, che ne dici di modificarlo inserendo le modalità di accesso copiandole dall'amico Pedro, in modo che chi apre legga direttamente le stesse ?

    Un salutone ed un ringraziamento per l'interessamento. cheers

    hands49

    farao
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Gio 26 Ago 2010, 22:36

    ciao Mekkk lo sai che io con il pc sono una verza ti spiace se ti lascio campo libero e te ne occupi tu??? io non ne sono in grado! la tua idea è ottima come sempre! chiedetemi tutto ma questo pc è la mia bestia nera!!!! un salutone !
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Gio 26 Ago 2010, 22:54

    pirat pirat pirat pirat pirat pirat

    Ok , sperimentiamo:

    Vai sul topic di Pedro, tasto sx mouse ed evidenzi, quello che ha scritto come modalità

    poi tasto dx mousee clicchi copia,........ vai al tuo post e clicchi sul pulsante (in alto a dx) "edit"

    (Compare il tuo post come se lo stai scrivendo).....al termine della tua scrittura clicchi tasto dx mouse
    clicchi incolla e poi sotto "invia".

    Spero di non averti complicato le cose, ma come credo sei in gamba.

    Un salutone e un grazie ancora.

    hands49

    farao +++++++
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Gio 26 Ago 2010, 23:39

    ciao Mekkk ma che cosa ho combinato?????? mi ha preso dentro tutto non solo le indicazioni di pedro....scusate l'OT ! aiuto!!!!!!! ho bisogno di altri imput!!!
    terez
    terez
    wikicruze
    wikicruze


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da terez Gio 26 Ago 2010, 23:50

    e vai ce l'ho fatta !!!!sono felicissima grazie grande Mekkk! dimmi come ti sembra!
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Mekkk Ven 27 Ago 2010, 14:39

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


    Come direbbe uno a caso di Milano......... ECEZZIUNALE VERAMENTEEEE........ cheers

    Evvai ...........mitica Terez............ flower flower flower

    farao
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da vladbobtm Mar 31 Ago 2010, 16:27

    Ok amici!!!! Sono tornato dal Canada e devo dire che ho visto tante Chevy....purtroppo le Cruze solo in Concessionaria......almeno ho avuto modo di vedere la RS...purtroppo la macchina fotografica era morta( la batteria!!!!!!!!!!!!) Evil or Very Mad Evil or Very Mad .......comunque sono contento di essere tornato a guidare la mia CRUZEE.

    Un saluto a tutti i miei amici qui sul forum!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!! Empty Re: uno per tutti ...tutti per uno AMICI eccoci qua!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 04:09