Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+3
quixo
junk
Hellypd
7 partecipanti

    MI presento

    avatar
    Hellypd


    MI presento Empty Nuovo utente

    Messaggio Da Hellypd Dom 12 Lug 2020, 13:55

    Buongiorno a tutti, sono Hellypd, ho una Chevrolet Cruze 2.0 Diesel Hatcback del 2011 e scrivo da Padova.
    Purtroppo ha iniziato a darmi qualche problemuccio e cerco di capire dalle vostre esperienze cosa potrebbe essere accaduto.
    Grazie
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    MI presento Empty Re: MI presento

    Messaggio Da junk Dom 12 Lug 2020, 22:22

    Hellypd ha scritto:Buongiorno a tutti, sono Hellypd, ho una Chevrolet Cruze 2.0 Diesel Hatcback del 2011 e scrivo da Padova.
    Purtroppo ha iniziato a darmi qualche problemuccio e cerco di capire dalle vostre esperienze cosa potrebbe essere accaduto.
    Grazie
    Ciao Hellypd, 
    Benvenuto nel forum. Diciamo che hai già sbagliato Twisted Evil
    Non dovei accodarti ad un altra presentazione.
    Poco male, qualche Admin lo aggiusterà
    Tornando al tuo problema, cosa succede con la tua Cruze?
    avatar
    Hellypd


    MI presento Empty Re: MI presento

    Messaggio Da Hellypd Lun 13 Lug 2020, 15:37

    Accidenti, partiamo bene! Cos’ho combinato? 🤣
    E pensare che credevo anche di essere stata brava a presentarmi🤦‍�🤦‍�🤦‍�
    Comunque...
    In viaggio mi si è accesa la spia service con codice di errore 84 e il motore é entrato in protezione. Portata da concessionario Chevrolet più vicino, mi ha sostituito filtro gasolio e ha detto che il diagnostico ha rilevato due errori relativi alla sonda lambda... In più il motore soffia , probabilmente per manicotto del turbo crepato...🤷🏼‍�. Ha consigliato di proseguire il viaggio è di provvedere alla sostituzione della sonda al mio rientro. Fatto sta che dopo pochi km il problema si é ripetuto. Ho deciso di rincasare. Il motore ogni tanto fa un sussulto.
    Oggi l’ho portata da un altro meccanico e attendo notizie🤦‍� ...
    junk
    junk
    V.I.P.
    V.I.P.


    MI presento Empty Re: MI presento

    Messaggio Da junk Lun 13 Lug 2020, 20:09

    Hellypd ha scritto:Accidenti, partiamo bene! Cos’ho combinato? 🤣
    E pensare che credevo anche  di essere stata brava a presentarmi🤦🤦🤦
    Comunque...
    In viaggio mi si è accesa la spia service con codice di errore 84 e il motore é entrato in protezione. Portata da concessionario Chevrolet  più vicino,  mi ha sostituito filtro gasolio e ha detto che il diagnostico ha rilevato due errori relativi alla sonda lambda... In più il motore soffia , probabilmente per manicotto del turbo crepato...🤷🏼�. Ha consigliato di proseguire il viaggio è di provvedere alla sostituzione della sonda al mio rientro. Fatto sta che dopo pochi km il problema si é ripetuto. Ho deciso di rincasare. Il motore ogni tanto fa un sussulto.
    Oggi l’ho portata da un altro meccanico e attendo notizie🤦� ...
    Mi sa che hai il tubo intercooler rotto. Ti conviene cambiare quello e vedere. successivamente se la sonda da ancora problemi cambi anche quello. Consiglio spassionato: evita i Concessionari chevrolet. di solito non ci capiscono un granchè della Cruze!
    avatar
    Hellypd


    MI presento Empty MI presento

    Messaggio Da Hellypd Mer 15 Lug 2020, 21:19

    Grazie per il consiglio... É proprio così a quanto pare. Per ora lo hanno riparato... al ritorno dalle ferie ( sempre che riesca a giungere a destinazione e rientrare) valuterò se farlo sostituire.
    quixo
    quixo
    V.I.P.
    V.I.P.


    MI presento Empty Re: MI presento

    Messaggio Da quixo Gio 16 Lug 2020, 23:29

    hands51 hands51 

    Benvenuta nel Forum!!

    MI presento 2234236621

    Probabilmente tutti i problemi derivano dal manicotto dell' intercooler rotto, prova vedere qui:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    E mi raccomando non prendere il ricambio originale che costa un botto, ma bensi il manicotto di Pasaric (leggi la discussione).

    A junk piace questo messaggio.

    avatar
    Hellypd


    MI presento Empty Re: MI presento

    Messaggio Da Hellypd Gio 16 Lug 2020, 23:31

    Grazie mille! Provvederò ad ordinarlo il prima possibile. Intanto speriamo che la riparazione resista!
    pedro67
    pedro67
    Admin Emerito
    Admin Emerito


    MI presento Empty Re: MI presento

    Messaggio Da pedro67 Mer 07 Ott 2020, 11:08

    MI presento 2234236621
    kalos1965
    kalos1965
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    MI presento Empty Re: MI presento

    Messaggio Da kalos1965 Ven 09 Ott 2020, 08:41

    MI presento 2234236621
    avatar
    Rossano Federici


    MI presento Empty Re: MI presento

    Messaggio Da Rossano Federici Sab 12 Nov 2022, 22:02

    Salve a tutti mi fa molto piacere essere presente qui!

    A imik piace questo messaggio.

    imik
    imik
    Admin
    Admin


    MI presento Empty Re: MI presento

    Messaggio Da imik Lun 14 Nov 2022, 09:47

    Ciao Rossano, benvenuto,
    Mi spiace per il ritardo per l’attivazione account.

    Spero troverai info utili per un tuo problema.
    Considera però che molto utenti qui hanno lasciato il forum e molti non hanno più nemmeno la Cruze.
    La frequentazione è scemata del tutto, però il forum con tutto il suo storico di post è una fonte inesauribile di dati e informazioni.
    Diciamo che è una piccola enciclopedia sulla nostra amata

    Contenuto sponsorizzato


    MI presento Empty Re: MI presento

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 09:57