Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


    la mia cruze a freddo grida e non va bene

    simoneski26
    simoneski26
    novellino
    novellino


    la mia cruze a freddo grida e non va bene Empty la mia cruze a freddo grida e non va bene

    Messaggio Da simoneski26 Gio 09 Nov 2023, 12:36

    Salve a tutti, è da qualche mese che durante l'accelerazione a freddo sento come un grido (non so spiegare bene) e l'auto non va oltre i 1500 giri e quindi cammina lenta, come se avessi un vuoto di potenza e accelerando non succede nulla o cmq cammina piano. Appena rilascio e premo l'acceleratore un pò di volte (e lei grida sempre un pò) allora poi si riprende e cammina normalmente. Cambiando dalla seconda alla terza, al rilascio della frizione fa sempre un piccolo gridolino. dopo qualche km questi problemi non me li da più, però è fastidioso. è successo a qualcuno? cosa potrebbe essere? può essere la turbina? grazie a tutti
    simoneski26
    simoneski26
    novellino
    novellino


    la mia cruze a freddo grida e non va bene Empty Re: la mia cruze a freddo grida e non va bene

    Messaggio Da simoneski26 Gio 09 Nov 2023, 14:57

    tra l'altro, ci ho fatto caso, che la quasi totalità delle volte che questo succede, è quando sono di salita. di discesa o su piano, è molto raro che me lo fa

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 11:58