Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+5
Fondatore
vladbobtm
luca6686
x3me
motul
9 partecipanti

    buongiorno a tutti da Genova

    avatar
    Ospite
    Ospite


    buongiorno a tutti da Genova Empty buongiorno a tutti da Genova

    Messaggio Da Ospite Gio 07 Gen 2010, 15:56

    ... per sostituire la mia Ka (dopo 11 anni e 140000 km) sto valutando anche la Cruze... la versione 2.0td col cambio automatico, pero'.
    Mi sono iscritto al forum ed ho dato un'occhiata in giro... ed ecco... cosa leggo? "vuoti di erogazione ai bassi regimi"? Sad
    Non e' che la combinazione dei due fattori avra' come risultato una guidabilita' deficitaria? Sad
    C'e' qualcun altro sul forum che sta gia' usando questa "combo" (turbodiesel e cambio automatico)?

    Ciao a tutti!
    Ferdinando
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    buongiorno a tutti da Genova Empty Re: buongiorno a tutti da Genova

    Messaggio Da motul Gio 07 Gen 2010, 15:56

    Benvenuto cruzista!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    buongiorno a tutti da Genova Empty Re: buongiorno a tutti da Genova

    Messaggio Da x3me Gio 07 Gen 2010, 16:00

    Benvenuto! Credo che qui nessuno abbia ancora il cambio automatico. Ho due amici però che hanno una Captiva e una Opela Antara (stesso motore della Cruze 150CV) con il cambio automatico. Dicono di non avvertire il vuoto e secondo loro proprio grazie al cambio automatico. Di più non so!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    buongiorno a tutti da Genova Empty Re: buongiorno a tutti da Genova

    Messaggio Da Ospite Gio 07 Gen 2010, 16:09

    Speriamo bene... Smile
    Tra parentesi, visto che sulla Cruze non ci sono mai salito (rimediero' oggi quando esco dall'ufficio)... com'e' la visibilita' dal posto del guidatore?
    Ci sono genovesi sul forum?

    Ri-Ciao
    luca6686
    luca6686
    cruzista novello
    cruzista novello


    buongiorno a tutti da Genova Empty Re: buongiorno a tutti da Genova

    Messaggio Da luca6686 Gio 07 Gen 2010, 16:13

    Benvenuto, per quanto riguarda il vuoto è disponibile una rimappatura della centralina ma non so se è compatibile con la versione automatica ma penso di si dato che il motore dovrebbe essere lo stesso.
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    buongiorno a tutti da Genova Empty Re: buongiorno a tutti da Genova

    Messaggio Da motul Gio 07 Gen 2010, 16:26

    rimmon1971 ha scritto:Speriamo bene... Smile
    Tra parentesi, visto che sulla Cruze non ci sono mai salito (rimediero' oggi quando esco dall'ufficio)... com'e' la visibilita' dal posto del guidatore?
    Ci sono genovesi sul forum?

    Ri-Ciao


    Si , ci sono le navi che arrivano nel porto di Genova con le nostre cruze.

    Facci sapere quando ne arriva una. ah ah ah! Razz

    Scherzo

    Cmq è una bella auto, ti consiglio vivamente di pensarci ed anche al più presto perchè i prezzi stanno aumentando e aumenteranno ancora affraid
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    buongiorno a tutti da Genova Empty Re: buongiorno a tutti da Genova

    Messaggio Da vladbobtm Gio 07 Gen 2010, 16:34

    benvenuto tra di noi!!!....il modello con cambio automatico non avverte vuoti(almeno non dovrebbe) perche il cambio automatico cambia da solo le marce ai giri che "servono" per andare bene..avere comfort...consumi piu bassi...ecc...non ti preoccupare dei vuoti nel tuo caso..pensaci bene e; davvero un'ottima macchina...ciao
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    buongiorno a tutti da Genova Empty Re: buongiorno a tutti da Genova

    Messaggio Da Fondatore Gio 07 Gen 2010, 17:14

    benvenuto..........e ti consiglio di sederti e provarla vedrai che dovranno mollarti il volante a morsi Laughing Laughing
    PAOLO S 5
    PAOLO S 5
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    buongiorno a tutti da Genova Empty Re: buongiorno a tutti da Genova

    Messaggio Da PAOLO S 5 Gio 07 Gen 2010, 19:09

    benvenuto provare per credere..................... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    avatar
    Ospite
    Ospite


    buongiorno a tutti da Genova Empty Re: buongiorno a tutti da Genova

    Messaggio Da Ospite Gio 07 Gen 2010, 19:18

    Sono stato dal conce + vicino... e son salito sulla Cruze di un venditore. Spenta, pero'.
    Se non nevichera', sabato mattina andremo con moglie a provarla sul serio.
    Mxxxxxx quant'e' grossa! Shocked
    Capitemi... scendo da una Ka vecchio vecchio modello... Smile
    Devo dire che il test "sistema il sedile di guida, poi siediti dietro di te" (sono alto 1,80) ha dato ottimi risultati... spazio ce n'e' a volonta'.

    Pero' il conc non mi ritirerebbe/rottamerebbe l'usato (traduzione: 20.000 sono e 20.000 restano). Sad
    Ordinandola adesso (quella col cambio automatico) a marzo/aprile... forse. Sad

    Piu' che altro sto pensando al tipo di utilizzo che ne faremmo... diciamo per ora (senza prole) una media di 50km/settimana in citta' fra lunedi' e venerdi', e nei weekend (non tutti, ovviamente, magari una volta al mese o giu' di li') magari 1000/1200km di autostrada/extraurbano.
    Non sara' veramente troppo sovradimensionata?

    Durante le mie peregrinazioni in Internet, avevo visto (pari allestimento, quindi cambio automatico, cruise control, esp, clima automatico bizona) anche la Kia Cee'd (col 1.6 turbodiesel da 115cv), praticamente allo stesso prezzo della Cruze (500 in meno mi pare, ma vado a memoria).
    Consumerebbe pure meno... e magari qualche sconto rottamazione lo beccherei...
    Qualcuno la conosce?

    Lo so che son due classi di auto diverse... ma capitemi Sad
    Mi sono iscritto al forum perche' indubbiamente la Cruze mi interessa e mi piace molto, pero' devo anche ragionare in termini pratici.

    Ok, ho gli scudi alzati... Very Happy avanti con le risposte!
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    buongiorno a tutti da Genova Empty Re: buongiorno a tutti da Genova

    Messaggio Da AlbyBrux Gio 07 Gen 2010, 20:49

    Ciao e benvenuto!!!! Very Happy
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    buongiorno a tutti da Genova Empty Re: buongiorno a tutti da Genova

    Messaggio Da hopfrogs Dom 10 Gen 2010, 18:32

    L'importante e scegliere con la propria testa secondo le proprie esigenze.Spero che compri la Cruze cosi poi ci troviamo a mezza strada a Serravalle a bere il caffe' e facciamo un miniraduno... Very Happy
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    buongiorno a tutti da Genova Empty Re: buongiorno a tutti da Genova

    Messaggio Da mawro Lun 11 Gen 2010, 12:36

    benvenuto! facci poi sapere che auto hai scelto!

    Contenuto sponsorizzato


    buongiorno a tutti da Genova Empty Re: buongiorno a tutti da Genova

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 20:47