Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+7
Fondatore
AlbyBrux
x3me
PAOLO S 5
matteo21
vladbobtm
ghis314
11 partecipanti

    Ciao a tutti!

    avatar
    ghis314


    Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

    Messaggio Da ghis314 Ven 08 Gen 2010, 00:08

    Salve a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo Federico.
    Stamattina ho acquistato la Cruze 1.6 bianca, devo dire che mi è piaciuta subito molto, in particolare il muso aggressivo, la linea filante e la plancia molto particolare, la cosa che mi piace meno è il dietro, un pò squadrato e anonimo, lo avrei preferito più sfuggente e filante, ma vabbè, sono cmq felice di averla presa.
    Mi fa piacere aver trovato questo forum perché significa che la Cruze, seppur da poco in vendita, non è passata inosservata e spero in una buona diffusione del modello anche se, ahimé, per strada nella mia zona (Lucca) non ne ho ancora incrociato nemmeno una.
    Sad
    Peccato che abbiano tolto dal mercato il modello a Gpl anche se alla chevrolet mi hanno detto che prevedono di rimetterlo in commercio intorno a metà 2010.
    Non appena sarò in grado di esprimere i primi giudizi sul funzionamento della vettura li posterò.
    Un cordiale saluto a tutti. Laughing Laughing Wink
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da vladbobtm Ven 08 Gen 2010, 00:29

    benvenuto tra di noi!!!!
    matteo21
    matteo21


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da matteo21 Ven 08 Gen 2010, 02:48

    ciao e benvenuto senti avrei una domanda da potri ....il 1.6 è un buon motore? perche ti spiego siccome io di solito d'estate vado in montagna e avevo un dubbio che con i cavalli che ha e il peso sostenuto faccia fatica ad arrivarci...spero ti habbia capito che intendo....grazie un saluto matteo Question Wink
    PAOLO S 5
    PAOLO S 5
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da PAOLO S 5 Ven 08 Gen 2010, 11:01

    benvenuto tra noi..............
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da x3me Ven 08 Gen 2010, 11:50

    Benvenuto! Very Happy
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da AlbyBrux Ven 08 Gen 2010, 16:08

    Benvenuto!!!
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da Fondatore Ven 08 Gen 2010, 17:24

    benvenuto tra noi allora, tra un po' anche te' darai segni di pazzia come tutti noi vedrai Shocked Shocked Shocked
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da satyro Ven 08 Gen 2010, 17:33

    ciao
    avatar
    ghis314


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da ghis314 Ven 08 Gen 2010, 23:02

    matteo21 ha scritto:ciao e benvenuto senti avrei una domanda da potri ....il 1.6 è un buon motore? perche ti spiego siccome io di solito d'estate vado in montagna e avevo un dubbio che con i cavalli che ha e il peso sostenuto faccia fatica ad arrivarci...spero ti habbia capito che intendo....grazie un saluto matteo Question Wink

    grazie a tutti del benvenuto. Very Happy

    x matteo: immagino che tu desidereresti un motore brioso... ancora non so risponderti perché l'ho solo provata per un breve giro in pianura con il conce il quale, tra l'altro mi ha detto che essendo un 16v va tenuto su di giri per fargli sfoderare gli artigli. Così ad occhio, 113 cv non mi sembrano tantissimi per la mole della vettura ma credo che in montagna ti ci portino lo stesso, magari usando parecchio il cambio. Sinceramente io l'ho scelta per il design e il buon rapporto q/p, ho guardato dal vivo nelle varie concessionarie praticamente tutte le vetture delle altre marche, ma alla fine, per quel prezzo la cruze è quella che mi ha colpito di più.
    affraid
    avatar
    Mimmo


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da Mimmo Sab 09 Gen 2010, 10:30

    Benvenuto......
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da mawro Sab 09 Gen 2010, 10:51

    ghis314 ha scritto:Salve a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo Federico.
    Stamattina ho acquistato la Cruze 1.6 bianca, devo dire che mi è piaciuta subito molto, in particolare il muso aggressivo, la linea filante e la plancia molto particolare, la cosa che mi piace meno è il dietro, un pò squadrato e anonimo, lo avrei preferito più sfuggente e filante, ma vabbè, sono cmq felice di averla presa.
    Mi fa piacere aver trovato questo forum perché significa che la Cruze, seppur da poco in vendita, non è passata inosservata e spero in una buona diffusione del modello anche se, ahimé, per strada nella mia zona (Lucca) non ne ho ancora incrociato nemmeno una.
    Sad
    Peccato che abbiano tolto dal mercato il modello a Gpl anche se alla chevrolet mi hanno detto che prevedono di rimetterlo in commercio intorno a metà 2010.
    Non appena sarò in grado di esprimere i primi giudizi sul funzionamento della vettura li posterò.
    Un cordiale saluto a tutti. Laughing Laughing Wink
    benvenuto anche da parte mia! uno che la aspetta bianca come te! Very Happy
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da hopfrogs Sab 09 Gen 2010, 12:10

    mawro ha scritto:
    ghis314 ha scritto:Salve a tutti sono un nuovo iscritto mi chiamo Federico.
    Stamattina ho acquistato la Cruze 1.6 bianca, devo dire che mi è piaciuta subito molto, in particolare il muso aggressivo, la linea filante e la plancia molto particolare, la cosa che mi piace meno è il dietro, un pò squadrato e anonimo, lo avrei preferito più sfuggente e filante, ma vabbè, sono cmq felice di averla presa.
    Mi fa piacere aver trovato questo forum perché significa che la Cruze, seppur da poco in vendita, non è passata inosservata e spero in una buona diffusione del modello anche se, ahimé, per strada nella mia zona (Lucca) non ne ho ancora incrociato nemmeno una.
    Sad
    Peccato che abbiano tolto dal mercato il modello a Gpl anche se alla chevrolet mi hanno detto che prevedono di rimetterlo in commercio intorno a metà 2010.
    Non appena sarò in grado di esprimere i primi giudizi sul funzionamento della vettura li posterò.
    Un cordiale saluto a tutti. Laughing Laughing Wink
    benvenuto anche da parte mia! uno che la aspetta bianca come te! Very Happy

    Benvenuto!
    Io la sto aspettando nera LT,ma scoppiato come sono da 4 mesi di attesa la ritirerei anche se me la offrissero verde pisello o giallo fluo bounce
    avatar
    ghis314


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da ghis314 Sab 09 Gen 2010, 14:13

    qualcuno sa il perché di questi ritardi nelle consegne? forse la forte domanda ha colto impreparata la Casa o c'è qualche altro problema? Question scratch
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da Fondatore Sab 09 Gen 2010, 15:23

    l'attesa è il problema attuale di tutte le case, o hanno auto invnendute che ti rifilano oper gli ordini i tempi di attesa sono lunghissimi pale

    Contenuto sponsorizzato


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 18:45