Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+9
motul
x3me
Nicola_Pa
hopfrogs
Fondatore
PAOLO S 5
charliecruze
lucafro
eriberto
13 partecipanti

    Eriberto's car

    avatar
    eriberto
    novellino
    novellino


    Eriberto's car Empty Eriberto's car

    Messaggio Da eriberto Sab 09 Gen 2010, 18:36

    Ciao sono Eriberto, ho una 1.6 bianca che a primavera farò ridipingere bordo' e metanizzerò.

    stavo pensando di montare anche 2 poltrone luigiXVI che ho in soggiorno e non uso, con tappezzeria originale del 1700, sicuramente più resistente di quella dei sedili che monto adesso. Ho già fatto montare un sistema di intrattenimento, con 2 monitor 8" nei poggiatesta posteriori, ho sostituito la radio con un sitema cartografico nautico precisissimo e nintendo Wii. Ho cambiato la serratura del cassettino, mettendo una serratura biometrica basata sulla composizione della saliva di Glifo, il mio Foxhound, il clacson l'ho sostituito con un sistema B&O, e adesso suona l'inizio della V sinfonia di Beethoven (ovviamente, registrazione Decca, non Deutsche Grammophon che tende ad essere carente nella riproduzione del suono degli strumenti a arco, come ben saprete). I fari li ho sostituiti con lampadine a basso consumo regalate dalla Coop, con un consumo di 12w ho la stessa luce di quelle da 100w.
    Però ho un dubbio... come si mette in moto la macchina?
    lucafro
    lucafro
    amatore
    amatore


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da lucafro Sab 09 Gen 2010, 18:46

    Shocked boh!
    avatar
    charliecruze
    novellino
    novellino


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da charliecruze Sab 09 Gen 2010, 18:52

    eriberto ha scritto:Ciao sono Eriberto, ho una 1.6 bianca che a primavera farò ridipingere bordo' e metanizzerò.

    stavo pensando di montare anche 2 poltrone luigiXVI che ho in soggiorno e non uso, con tappezzeria originale del 1700, sicuramente più resistente di quella dei sedili che monto adesso. Ho già fatto montare un sistema di intrattenimento, con 2 monitor 8" nei poggiatesta posteriori, ho sostituito la radio con un sitema cartografico nautico precisissimo e nintendo Wii. Ho cambiato la serratura del cassettino, mettendo una serratura biometrica basata sulla composizione della saliva di Glifo, il mio Foxhound, il clacson l'ho sostituito con un sistema B&O, e adesso suona l'inizio della V sinfonia di Beethoven (ovviamente, registrazione Decca, non Deutsche Grammophon che tende ad essere carente nella riproduzione del suono degli strumenti a arco, come ben saprete). I fari li ho sostituiti con lampadine a basso consumo regalate dalla Coop, con un consumo di 12w ho la stessa luce di quelle da 100w.
    Però ho un dubbio... come si mette in moto la macchina?

    cos'e'? ci prendi per il c.... ? Question
    PAOLO S 5
    PAOLO S 5
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da PAOLO S 5 Sab 09 Gen 2010, 19:48

    fore il ragazzo ha bisogno di due.............. cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da Fondatore Sab 09 Gen 2010, 20:12

    Wink
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da hopfrogs Sab 09 Gen 2010, 21:13

    charliecruze ha scritto:
    eriberto ha scritto:Ciao sono Eriberto, ho una 1.6 bianca che a primavera farò ridipingere bordo' e metanizzerò.

    stavo pensando di montare anche 2 poltrone luigiXVI che ho in soggiorno e non uso, con tappezzeria originale del 1700, sicuramente più resistente di quella dei sedili che monto adesso. Ho già fatto montare un sistema di intrattenimento, con 2 monitor 8" nei poggiatesta posteriori, ho sostituito la radio con un sitema cartografico nautico precisissimo e nintendo Wii. Ho cambiato la serratura del cassettino, mettendo una serratura biometrica basata sulla composizione della saliva di Glifo, il mio Foxhound, il clacson l'ho sostituito con un sistema B&O, e adesso suona l'inizio della V sinfonia di Beethoven (ovviamente, registrazione Decca, non Deutsche Grammophon che tende ad essere carente nella riproduzione del suono degli strumenti a arco, come ben saprete). I fari li ho sostituiti con lampadine a basso consumo regalate dalla Coop, con un consumo di 12w ho la stessa luce di quelle da 100w.
    Però ho un dubbio... come si mette in moto la macchina?

    cos'e'? ci prendi per il c.... ? Question

    Senza dubbio si',pero' lo trovo geniale.
    avatar
    eriberto
    novellino
    novellino


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da eriberto Sab 09 Gen 2010, 21:30

    non voglio ne prendere in giro il forum ne tantomeno offendere qualcuno Smile solo fare 2 risate
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da hopfrogs Sab 09 Gen 2010, 21:34

    Mi e' piaciuto lo spirito.Bravo!
    Non bisogna mai prendersi troppo sul serio altrimenti si sbraca.
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da Fondatore Sab 09 Gen 2010, 23:37

    dopotutto da quello che leggo, siamo un po' tutti fusi qui nel forum Razz Razz Razz Razz Razz cheers
    Nicola_Pa
    Nicola_Pa
    amatore
    amatore


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da Nicola_Pa Sab 09 Gen 2010, 23:42

    Io, invece, mi sono sentito un po' preso per il c**o.
    Il caro Eriberto ha già, o ha intenzione di acquistare, una Cruze?
    Se così fosse, mi sembrerebbe esagerato prendersi gioco di noi.

    Un saluto lo mando lo stesso anche ad Eriberto (sempre che si chiami così), Nicola_Pa
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da x3me Dom 10 Gen 2010, 08:35

    Caro Eriberto, ci hai detto quello che vuoi fare ma non ti sei presentato! Comunque....... benvenuto.
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da hopfrogs Dom 10 Gen 2010, 09:46

    Un saluto lo mando lo stesso anche ad Eriberto (sempre che si chiami così), Nicola_Pa[/quote]

    No,forse si chiama Luciano (battuta ad uso e consumo dei calciofili) Rolling Eyes

    Non te la prendere Nicola in tutti i forum a volte ci sono dei trolls (persone che scrivono solo per polemica) solo il tempo ci di dira di piu' su Eriberto.
    Un saluto
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da motul Dom 10 Gen 2010, 15:05

    Visto che ancora non ho capito la tua presenza nel forum dopo quella serie di caxxate scritte , prima di darti il benvenuto vorei almeno capire se hai acquistato o sei in attesa oppure sei intenzionato ad acquistare la Cruze.

    Spero in una tua rivalutazione nel nostro forum .

    Grazie confused
    mawro
    mawro
    V.I.P.
    V.I.P.


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da mawro Dom 10 Gen 2010, 15:35

    eriberto ha scritto:non voglio ne prendere in giro il forum ne tantomeno offendere qualcuno Smile solo fare 2 risate
    hahahahhaaaahahaha Very Happy tu si che sei forte!! madonna che ridere!!!!!!! Very Happy Laughing
    a zelig potresti fare carriera.......(scherzo néé)
    luca6686
    luca6686
    cruzista novello
    cruzista novello


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da luca6686 Dom 10 Gen 2010, 15:39

    Ciao e benvenuto.
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da Mekkk Lun 11 Gen 2010, 00:46

    afro


    Ultima modifica di Mekkk il Sab 30 Gen 2010, 18:42 - modificato 1 volta.
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da satyro Lun 11 Gen 2010, 09:37

    secondo me è un possessore di una bmw serie 3 versione base, e ha il dente avvelenato perchè ha una macchina con molti meno optional della cruze e ha pagato 20k€ in più....................................................... però ha una bmw
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da motul Lun 11 Gen 2010, 10:41

    Non credo proprio,

    é solo uno che ha voglia di scherzare , ma non è minimamente interessato alla Cruze.

    Si sta passando un po di tempo con noi Twisted Evil Twisted Evil
    Mekkk
    Mekkk
    V.I.P.
    V.I.P.


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da Mekkk Mar 12 Gen 2010, 12:10

    afro

    Contenuto sponsorizzato


    Eriberto's car Empty Re: Eriberto's car

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 01:56