Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+6
motul
Fondatore
vladbobtm
AlbyBrux
frank67
torellorubens
10 partecipanti

    presentazione roberto da bari

    avatar
    torellorubens


    presentazione roberto da bari Empty presentazione roberto da bari

    Messaggio Da torellorubens Dom 10 Gen 2010, 11:49

    ciao sono Roberto da Bari sono entrato a far parte di questo forum perchè ritengo che sia abbastanza interessante.
    Conosco la cruze da un po ma nn la posseggo ma ritengo dire che sia una bellissima macchina inutile dire la ormai scontata frase rapporto qualità prezzo.
    Penso di comprar un macchina nuova in questo nuovo anno.
    Io sono un opel dipendendente ma sinceramente questa cruze l'ho vista, l'ho provata e mi son documentato tantissimo è davvero bella.
    L'unica cosa che un po mi blocca è questo diesel nn ancoa euro 5 ma sopratutto questo motore vm poco diffuso negli autoveicoli in genere.
    So che monta su anche antara. Poi un altro timore è il consumo un po bassino.
    Ho visto la nuova opel astra ed è eccezionale sia esteticamente che internamente la versione cosmo poi è euro 5 davvero molto spaziosa e si riesce a portare a casa con meno di 20000 la versione cosmo 1.7cdti 125cv.
    Ma vi dico che la cruze mi affascina moltissimo per il suo stile per le somiglianze al mondo tedesco ma sopratutto pechè è un macchinone che fa figura quando cammina.
    frank67
    frank67
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    presentazione roberto da bari Empty Re: presentazione roberto da bari

    Messaggio Da frank67 Dom 10 Gen 2010, 13:05

    Non vorrei dire un'eresia, però la Cruze e l'astra condivideranno motore e pianale, quindi....

    F.
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    presentazione roberto da bari Empty Re: presentazione roberto da bari

    Messaggio Da AlbyBrux Dom 10 Gen 2010, 13:23

    Ciao e benvenuto!!
    vladbobtm
    vladbobtm
    V.I.P.
    V.I.P.


    presentazione roberto da bari Empty Re: presentazione roberto da bari

    Messaggio Da vladbobtm Dom 10 Gen 2010, 13:45

    benvenuto!!!!credimi che la cruze e' fatta su base opel.....alla fine sono dello stesso grupp: GM!
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    presentazione roberto da bari Empty Re: presentazione roberto da bari

    Messaggio Da Fondatore Dom 10 Gen 2010, 14:04

    benvenutoooooooooooooooooooo
    motul
    motul
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    presentazione roberto da bari Empty Re: presentazione roberto da bari

    Messaggio Da motul Dom 10 Gen 2010, 15:11

    Benvenuto,

    se vuoi spendere di più con la opel Astra ( categoria C) invece di acquistare la Cruze (categoria D), fai pure.

    sono entambe GM con uguale motore e pianale e come accessori la Cruze non ha niente da invidiare alla Nuova Astra.

    cheers
    luca6686
    luca6686
    cruzista novello
    cruzista novello


    presentazione roberto da bari Empty Re: presentazione roberto da bari

    Messaggio Da luca6686 Dom 10 Gen 2010, 15:38

    Ciao e benvenuto per quanto riguarda la scelta ovviamente è più un discorso estetico che altro dato che il telaio è lo stesso idem per il pianale ovviamente quello della cruze è un pelo più lungo, forse adesso la opel ha un po' più di scelta per quanto riguarda i motori ma la cruze è più accessoriata a prezzo minore.
    hopfrogs
    hopfrogs
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    presentazione roberto da bari Empty Re: presentazione roberto da bari

    Messaggio Da hopfrogs Dom 10 Gen 2010, 18:26

    Benvenuto! facci sapere la tua scelta qualunque essa sia...
    avatar
    torellorubens


    presentazione roberto da bari Empty Re: presentazione roberto da bari

    Messaggio Da torellorubens Lun 11 Gen 2010, 13:37

    son contento che la mia presentazione sia piaciuta ed ho già avuto tanti msg, cmq la mia nn è assolutamente una svalutazione alla cruze rispetto alla nuova astra perchè anchio so che appartengono a 2 segmenti diversi anche se devo direche l'astra è immensa dentro come spazio infatti è una 442cm i 20 cm in piu ke ha la cruze son solo sul bagagliaio.

    Penso di dover fornire informazioni varie riguardo la cruze perchè io son entrato in contatto con un responsabile chevrolet.
    Qui di seguito una mia e-mail con la risposta da parte di chevrolet:

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    29 novembre 2009
    buongiorno sono roberto, io sarò un vostro prossimo acquirente per quanto riguarda la nuova e bellissima cruze.
    Il prezzo è ottimo e la versione diesel ke mi interessa è complettisima.
    Vorrei fare alcune domande a riguardo:

    - La versione diesel è ancora un euro 4 come mai? e sa se nel 2010 diventerà euro 5? e quando??
    - Ho visto su internet alcune versioni all'estero forse cui c'è il cambio automatico, o i sedili in pelle, o in tessuto diversi, il tettuccio apribile...ma questi accessori in italia nn arriveranno mai, come mai nn ci sono, arriveranno??
    - Alcuni concessionari dicono che dando una piccola differenza si possono avere i vetri oscurati ai finestrini posteriori e al tergilunotto, ma chevrolet li fa di casa o sono i concessionari che fanno montare delle semplici pellicole? io ho sentito quest'ultima voce a riguardo, e penso che nn sia carino prender in giro i clienti solo per accontentarli per i vetri oscurati.
    -Riguardo il 2.0 diesel common rail 150 cv dicono ma è ormai constatato di qualche pecca sotto i 2000 giri e quindi in ripresa, insomma entra in coppia un po più lentamente, mi chiedo come mai nn si è agito sulla ormai diffusa centralina di iniezione variando i parametri e aumentando la coppia??
    - Nel 2010 il furto incendio 10 anni nn ci sarà piu??
    - Alcuni parlano di offerta di lancio, è verò?? Dicono che poi i prezzi cambieranno e che anche chevrolet si adeguerà alle rivali

    Per ora nn ho altre domande, spero di esser stato chiaro e attendo al più presto vs risposte.
    Riguardo la CRUZE vi auguro buona fortuna perchè credo che avrà un gran successone a meno che come tanti dicono usciranno delle sorprese perchè il prezzo nn è otttimo ma di più in quanto con 18.000 euro si compra una fiat punto a malapena.
    per il prox anno andrò a ordinarne una di certo la 2.0 diesel penso nera, è uno spettacolo lho già vista.

    Distinti saluti
    Roberto


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Gentile cliente,
    innanzitutto vorremmo ringraziarLa per aver preso in considerazione l’acquisto della Cruze, relativamente alla Sua richiesta di informazioni ci preme precisarle quanto segue.

    -Il motore diesel Euro V della Cruze è già disponibile e sarà commercializzato a partire della fine del 2010.
    -Le specifiche di prodotto variano da paese a paese, nella primavera del 2010 sarà disponibile il cambio automatico sulla versione diesel.
    - I vetri oscurati non fanno parte degli allestimenti, è possibile oscurarli con una pellicola ma solo in after market.
    - La vettura così come progettata dalla fabbrica ne consente una performance ottimale, il suggerimento da lei riportato non è consentito ne approvato dalla fabbrica. Abbiamo riscontrato che tali modifiche, apportate arbitrariamente, provocano grossi inconvenienti al motore.
    - Al momento non siamo in grado di anticipare le offerte del 2010 in quanto devono essere ancora sviluppate.
    -Attualmente l'offerta della Cruze LS 1.6 Benzina è di 14.900,00€ con 10 anni di assicurazione furto e incendio gratuita. Così come applicato da tutte le case automobilistiche ci sarà una variazione dei listini con il cambio del model year.

    Nella speranza di aver chiarito i Suoi dubbi cogliamo l'occasione per porgere cordiali slaluti.


    Ufficio relazioni clienti
    Chevrolet Italia S.p.A.




    MI spiace nn aver potuto scrivere il nome di chi mi ha risposto, nn so se potrei farlo.
    PAOLO S 5
    PAOLO S 5
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    presentazione roberto da bari Empty Re: presentazione roberto da bari

    Messaggio Da PAOLO S 5 Lun 11 Gen 2010, 16:36

    Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    presentazione roberto da bari Empty Re: presentazione roberto da bari

    Messaggio Da x3me Lun 11 Gen 2010, 17:30

    Benvenuto e grazie delle info!

    Contenuto sponsorizzato


    presentazione roberto da bari Empty Re: presentazione roberto da bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 22:00