Cruze Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cruze Italia Forum

il primo forum italiano completamente dedicato alla Chevrolet CRUZE. Il forum é gestito completamente dagli utenti e non ha alcun collegamento con le politiche commerciali/aziendali della casa madre e della Chevrolet Italia. Forum creato l' 11-07-2009


+3
Fondatore
x3me
ALEX
7 partecipanti

    Bassi regimi!!!!!!

    avatar
    ALEX


    Bassi regimi!!!!!! Empty Bassi regimi!!!!!!

    Messaggio Da ALEX Mar 12 Gen 2010, 21:39

    ciao
    volevo precisare che ai bassi regimi e,prima che entri il turbo (a circa 1000 giri linea di massima)il motore non spinge,ma era presente sulle bravo come penso intantii modelli di questa categoria,ci si fa caso molto più spesso se una persona passa dal benzina al diesel,dopo ci si abbitua perchè la soluzione è semplice,con il benzina mentre si accellera si lascia la frizione i modo simultaneo,con il diesel si deve prima accellerare una frazione di secondo prima,questo amici non per insegnarvi a guidare ma parlo per esperienza personale, mi capitava spesso usando le macchine aziendali e essendo ex possessore da decenni di una macchina a benzina, che facevo partenze con il diesel da paura,visto che fino a quando il turbo non entra la macchina va a lumaca e se si deve fare un'uscita veloce si sanno i rischi che si corrono.
    questo era solo per precisare una volta per tutte che per me non un difetto riscontrabile,è solo una questione di abitudine ovviamente in macchine molto più costose lo avranno già risolto(penso anticipando l'entrata del turbo)essendo un motore di derivazione opel è bello spinto e penso anche affidabile.

    io ne sono molto soddisfatto guidandola da 2 mesi dopo un'attesa di 5 ne sono proprio contento, sempre comparando la qualità-prezzo ovviamente

    saluti a tutti i possesori di oggi e di domani.

    a presto
    x3me
    x3me
    cruzista esperto
    cruzista esperto


    Bassi regimi!!!!!! Empty Re: Bassi regimi!!!!!!

    Messaggio Da x3me Mer 13 Gen 2010, 15:26

    Benvenuto Alex!
    P.S. Questa sezione è solo per presentarsi. I commenti su argomenti più specifici (come il motore TD in questo caso) vanno postati nella sezione apposita e possibilmente in topic già aperti se vi sono. Ciao
    Fondatore
    Fondatore
    FONDATORE
    FONDATORE


    Bassi regimi!!!!!! Empty Re: Bassi regimi!!!!!!

    Messaggio Da Fondatore Mer 13 Gen 2010, 17:27

    benvenuto e beato te che ce l'hai già sotto il sedere
    PAOLO S 5
    PAOLO S 5
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Bassi regimi!!!!!! Empty Re: Bassi regimi!!!!!!

    Messaggio Da PAOLO S 5 Gio 14 Gen 2010, 15:53

    bevenuto................
    satyro
    satyro
    cruzista affermato
    cruzista affermato


    Bassi regimi!!!!!! Empty Re: Bassi regimi!!!!!!

    Messaggio Da satyro Gio 14 Gen 2010, 18:07

    benvenuto
    luca6686
    luca6686
    cruzista novello
    cruzista novello


    Bassi regimi!!!!!! Empty Re: Bassi regimi!!!!!!

    Messaggio Da luca6686 Gio 14 Gen 2010, 18:27

    Ciao e benvenuto.
    AlbyBrux
    AlbyBrux
    cruzista novello
    cruzista novello


    Bassi regimi!!!!!! Empty Re: Bassi regimi!!!!!!

    Messaggio Da AlbyBrux Gio 14 Gen 2010, 19:14

    Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Bassi regimi!!!!!! Empty Re: Bassi regimi!!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 14:10