ciao
volevo precisare che ai bassi regimi e,prima che entri il turbo (a circa 1000 giri linea di massima)il motore non spinge,ma era presente sulle bravo come penso intantii modelli di questa categoria,ci si fa caso molto più spesso se una persona passa dal benzina al diesel,dopo ci si abbitua perchè la soluzione è semplice,con il benzina mentre si accellera si lascia la frizione i modo simultaneo,con il diesel si deve prima accellerare una frazione di secondo prima,questo amici non per insegnarvi a guidare ma parlo per esperienza personale, mi capitava spesso usando le macchine aziendali e essendo ex possessore da decenni di una macchina a benzina, che facevo partenze con il diesel da paura,visto che fino a quando il turbo non entra la macchina va a lumaca e se si deve fare un'uscita veloce si sanno i rischi che si corrono.
questo era solo per precisare una volta per tutte che per me non un difetto riscontrabile,è solo una questione di abitudine ovviamente in macchine molto più costose lo avranno già risolto(penso anticipando l'entrata del turbo)essendo un motore di derivazione opel è bello spinto e penso anche affidabile.
io ne sono molto soddisfatto guidandola da 2 mesi dopo un'attesa di 5 ne sono proprio contento, sempre comparando la qualità-prezzo ovviamente
saluti a tutti i possesori di oggi e di domani.
a presto
volevo precisare che ai bassi regimi e,prima che entri il turbo (a circa 1000 giri linea di massima)il motore non spinge,ma era presente sulle bravo come penso intantii modelli di questa categoria,ci si fa caso molto più spesso se una persona passa dal benzina al diesel,dopo ci si abbitua perchè la soluzione è semplice,con il benzina mentre si accellera si lascia la frizione i modo simultaneo,con il diesel si deve prima accellerare una frazione di secondo prima,questo amici non per insegnarvi a guidare ma parlo per esperienza personale, mi capitava spesso usando le macchine aziendali e essendo ex possessore da decenni di una macchina a benzina, che facevo partenze con il diesel da paura,visto che fino a quando il turbo non entra la macchina va a lumaca e se si deve fare un'uscita veloce si sanno i rischi che si corrono.
questo era solo per precisare una volta per tutte che per me non un difetto riscontrabile,è solo una questione di abitudine ovviamente in macchine molto più costose lo avranno già risolto(penso anticipando l'entrata del turbo)essendo un motore di derivazione opel è bello spinto e penso anche affidabile.
io ne sono molto soddisfatto guidandola da 2 mesi dopo un'attesa di 5 ne sono proprio contento, sempre comparando la qualità-prezzo ovviamente
saluti a tutti i possesori di oggi e di domani.
a presto
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